GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
+12
zebra
professor
matts
ugo
SandroEgo
BONDEMBO
MARAchella
bluesman
Robertone
emmeddì
mimmo
Talebbana
16 partecipanti
Pagina 31 di 40
Pagina 31 di 40 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40
Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
... e contrariamente a quello che raccontano di fibra ottica non ne hanno messa un metro a Roma, come se so comprati la rete dall'Enel così è rimasta però ogni tanto mettono i cartelli "è arrivata la fibra ottica" ... tipo ... è arrivato l'ombrellaiooooooooooooooooooooooooooooo!!!Geppo ha scritto:
so' 'nanrta cosa si' c'hanno l'intranet mica l'internet.
Meglio BT allora, chiamati giorni fa in uff per blocco totale fonia e dati, prob alla centrale, dopo meno di 2 ore tutto ok.
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... je potevi fa guardà pure la caldaia, visto che c'eri, no?!?
be..devo dire che il ragazzetto sarebbe venuto volentieri a dare una controllatina generale....ma quando m'ha chiamato a casa non c'ero....
bhe a stendere la loro rete l'hanno stesa, non certo capillarmente, ma la dorsale proprietaria esiste. In alcune zone a Roma c'e' davvero, pensa sai dove l'hanno portata fin dentro il palazzo già da anni ed anni ? alle case popolari di vigne nuove dove abita mia madre, pensa che furbizia, dove meno sarà stata mai utilizzata.emmeddì ha scritto:
... e contrariamente a quello che raccontano di fibra ottica non ne hanno messa un metro a Roma, come se so comprati la rete dall'Enel così è rimasta però ogni tanto mettono i cartelli "è arrivata la fibra ottica" ... tipo ... è arrivato l'ombrellaiooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Saranno state clausole imposte da contratto secondo me.
... me sa che te voleva da una controllata a tutto l'impianto ... idraulico ... evvè?!?Talebbana ha scritto:
be..devo dire che il ragazzetto sarebbe venuto volentieri a dare una controllatina generale....ma quando m'ha chiamato a casa non c'ero....
emmeddì- Capo Cazzaro
ma non era la Socrate di telecomitalia?? e comunque qualcosa hanno cablatoemmeddì ha scritto:
... e contrariamente a quello che raccontano di fibra ottica non ne hanno messa un metro a Roma, come se so comprati la rete dall'Enel così è rimasta però ogni tanto mettono i cartelli "è arrivata la fibra ottica" ... tipo ... è arrivato l'ombrellaiooooooooooooooooooooooooooooo!!!
... beh, da quello che so l'infrastruttura è rimasta quella, loro hanno giusto fatto allacci, ma di nuove tratte non ne ho viste. Il cavallo di battaglia dei loro commerciali è ... intanto fai il contratto col doppino, poi appena c'è la fibra il passaggio è automantico ... ed alla fatidica domanda ... ma quando cominciate a metterla la fibra? ... la risposta è sempre stata ... quando avremo in zona il numero di utenze che la giustifica. Insomma, tu intanto comprete la sella, poi quando sarete in tanti, ve portamo il cavalloGeppo ha scritto:
bhe a stendere la loro rete l'hanno stesa, non certo capillarmente, ma la dorsale proprietaria esiste. In alcune zone a Roma c'e' davvero, pensa sai dove l'hanno portata fin dentro il palazzo già da anni ed anni ? alle case popolari di vigne nuove dove abita mia madre, pensa che furbizia, dove meno sarà stata mai utilizzata.
Saranno state clausole imposte da contratto secondo me.
emmeddì- Capo Cazzaro
... da quello che so, a Roma l'infrastruttura l'hanno comprata dall'Enel che aveva investito parecchi soldi, nostri peraltro, e le aggiunte che hanno fatto sono molto pochematts ha scritto:
ma non era la Socrate di telecomitalia?? e comunque qualcosa hanno cablato
emmeddì- Capo Cazzaro
Ma a proposito di idraulico....ma aleandruccio che fa????...
Sto cercando di chiamare questi dell'assistenza ma non ci stanno mai...e la caldaia mi fa un rumore bestia...e sono costretta a tenerla accesa il meno possibile.... ..maxxa che gelo senza riscaldamenti....
Sto cercando di chiamare questi dell'assistenza ma non ci stanno mai...e la caldaia mi fa un rumore bestia...e sono costretta a tenerla accesa il meno possibile.... ..maxxa che gelo senza riscaldamenti....
Ma fateme capì !!!
ma er dietologo de Mimmo gli ha vietato pure de scrive sul forum, o
ce sta lentamente mannando affanculo a tutti di propria iniziativa?
Mimmoooooooo se ci sei batti un tasto.
Tie' guarda che te regalo :
me pare strano visto che di certo ha preso la rete socrate (come da comunicato ufficiale) ed enel aveva wind in casa: perchè vendere la rete alla concorrenza?emmeddì ha scritto:
... da quello che so, a Roma l'infrastruttura l'hanno comprata dall'Enel che aveva investito parecchi soldi, nostri peraltro, e le aggiunte che hanno fatto sono molto poche
... Mimmetto è una prima donna, per farlo esprimere bisogna coccolarlo, farlo sentire amato ... finisco de sparamme un par de supplì e lo chiamoGeppo ha scritto:Ma fateme capì !!!
emmeddì- Capo Cazzaro
perchè come se mette davanti ar pc comincia a sgranocchià...Geppo ha scritto:Ma fateme capì !!!
... l'enel allora era una società a totale controllo pubblico, le logiche non erano puramente economico-commercialimatts ha scritto:
me pare strano visto che di certo ha preso la rete socrate (come da comunicato ufficiale) ed enel aveva wind in casa: perchè vendere la rete alla concorrenza?
emmeddì- Capo Cazzaro
ecchime...Geppo ha scritto:Ma fateme capì !!!
in mattinata in giro per lavoro
fino a poco fa ero a pranzo...
perdonato?
... ...mimmo ha scritto:ecchime...
perdonato?
emmeddì- Capo Cazzaro
mi pare ancora più strano....emmeddì ha scritto:
... l'enel allora era una società a totale controllo pubblico, le logiche non erano puramente economico-commerciali
wind nasce nel 1997
enel diventa "privata" nel 1999
fastweb nasce nel 1999
enel.it nasce nel 1999 con 11000Km di fibra ereditata da enel
ti che sei uno stimato professionista.... dove l'hai letto?
Ma certo cara, lo sai che mo' tutta secca secca, m'attizzi deppiù, quindi attenta a te.mimmo ha scritto:ecchime...
perdonato?
... naaaaaaaaaaaaaaaaaa, enel diventa veramente privata solo nel 2004, mi pare, vado a memoria, nel 1999 è semplicemente diventata una società per azioni, ma sempre a totale controllo del tesoromatts ha scritto:
mi pare ancora più strano....
wind nasce nel 1997
enel diventa "privata" nel 1999
fastweb nasce nel 1999
enel.it nasce nel 1999 con 11000Km di fibra ereditata da enel
ti che sei uno stimato professionista.... dove l'hai letto?
emmeddì- Capo Cazzaro
fidati ho lavorato nei campi, la prima quotazione è del 1999emmeddì ha scritto:
... naaaaaaaaaaaaaaaaaa, enel diventa veramente privata solo nel 2004, mi pare, vado a memoria, nel 1999 è semplicemente diventata una società per azioni, ma sempre a totale controllo del tesoro
nel 2004 enel.net che nel frattempo aveva preso la fibra e le powerline di enel.it è passata in wind...
mimmo spiegaglielo tu che a quei tempi lavoravi nei campi
si e non a caso la mia ditta (nata nel 98) si chiama windatamatts ha scritto:fidati ho lavorato nei campi, la prima quotazione è del 1999emmeddì ha scritto:
... naaaaaaaaaaaaaaaaaa, enel diventa veramente privata solo nel 2004, mi pare, vado a memoria, nel 1999 è semplicemente diventata una società per azioni, ma sempre a totale controllo del tesoro
nel 2004 enel.net che nel frattempo aveva preso la fibra e le powerline di enel.it è passata in wind...
... da quello che mi ricordo nel 1999 enel conferisce a terna tutti gli asset e detiene tutto il pacchetto azionario fino al 2004 poi cede il pacchetto di controllo tramite un'offerta pubblica di vendita presentata in borsa. Le date prendile con beneficio di inventario ma i passaggi li ricordo, di sicuro nel 1999 il controllo delle decisioni sulle infrastrutture elettriche era assolutamente pubblicomatts ha scritto:
fidati ho lavorato nei campi, la prima quotazione è del 1999
emmeddì- Capo Cazzaro
Vabbeh...
tutte 'ste chiacchere sui vari avvicendamenti manageriali, ando' portano ????
BUONGIORNO !!!!!!!!!!!!
BUONGIORNO !!!!!!!!!!!!
Robertone- Capo Cazzaro
sulla cattiva strada...Robertone ha scritto:tutte 'ste chiacchere sui vari avvicendamenti manageriali, ando' portano ????
BUONGIORNO !!!!!!!!!!!!
era per non mettere in giro voci false: da piccole incomprensioni nascono grandi equivoci e grandi litigi...
oggi ho perso un altro mezzo chilo, mi chiedo:
ma non starò esagerando?
comincio ad essere troppo sciupato...
la gente del condominio non mi saluta più, non mi riconosce...
e a chi mi riconosce, gli si legge in faccia la domanda: come sei sciupato, ma sei stato malato?
che goduria
ma non starò esagerando?
comincio ad essere troppo sciupato...
la gente del condominio non mi saluta più, non mi riconosce...
e a chi mi riconosce, gli si legge in faccia la domanda: come sei sciupato, ma sei stato malato?
che goduria
Pagina 31 di 40 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40
Pagina 31 di 40