GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
+12
zebra
professor
matts
ugo
SandroEgo
BONDEMBO
MARAchella
bluesman
Robertone
emmeddì
mimmo
Talebbana
16 partecipanti
Pagina 19 di 40
Pagina 19 di 40 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40
Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
... 'ngiornooooooooooooooooooooooooooooo brutte checche isteriche
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:... 'ngiornooooooooooooooooooooooooooooo brutte checche isteriche
Eccone n'antra che nc'ha manco no specchio a casa!!
BONDEMBO- Aspirante Fancazzista
... ecchene n'antra che c'ha paura de fa outingBONDEMBO ha scritto:
Eccone n'antra che nc'ha manco no specchio a casa!!
emmeddì- Capo Cazzaro
....'Giorno....Dopo avere fatto le analisi, mi accingo ad andare al bar....
Talebbana ha scritto:....'Giorno....Dopo avere fatto le analisi, mi accingo ad andare al bar....
Vacce piano, lascia qualcosa anche agli altri...
Robertone- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:
Vacce piano, lascia qualcosa anche agli altri...
E quanno c'arriva??
anche io ho fatto le analisi....Talebbana ha scritto:....'Giorno....Dopo avere fatto le analisi, mi accingo ad andare al bar....
c'è sintonia!
Colazione fatta...ma c'ho ancora una fame da lupi...sigh...e per fortuna che m'ero portata dietro la torta di mele che avevo fatto io....
Oggi tutta una corsa...A pranzo vado anche a tagliarmi quei poveri 4 capelli che mi sono rimasti in testa che è ora...A tal proposito devo dire che è un mesetto che sto pensando seriamente di fare un taglio dratisco, come li avevo una decina di anni fa...... ...ma mica lo so se ce la faccio...... ..anche se...anno nuovo ...vita nuova...taglio nuovo....
Oggi tutta una corsa...A pranzo vado anche a tagliarmi quei poveri 4 capelli che mi sono rimasti in testa che è ora...A tal proposito devo dire che è un mesetto che sto pensando seriamente di fare un taglio dratisco, come li avevo una decina di anni fa...... ...ma mica lo so se ce la faccio...... ..anche se...anno nuovo ...vita nuova...taglio nuovo....
... e de quello che ce dovrebbe esse sotto, ai capelli, che ci dici?!?
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:... e de quello che ce dovrebbe esse sotto, ai capelli, che ci dici?!?
Dico che, considerato tutti i capelli che mi cadono da un anno a questa parte e con il gelo di questo periodo, si conserva meglio....
Non a caso pensavo di salvaguardare gli ultimi neuroni togliendo altri capelli...
........Cmq stanotte ho fatto un incubo...che ce l'ho ancora sulla pelle....
cavolo sembrava vero....
cavolo sembrava vero....
... il pirata che faceva outing?!?Talebbana ha scritto:........Cmq stanotte ho fatto un incubo...che ce l'ho ancora sulla pelle....
cavolo sembrava vero....
emmeddì- Capo Cazzaro
Talebbana ha scritto:........Cmq stanotte ho fatto un incubo...che ce l'ho ancora sulla pelle....
cavolo sembrava vero....
Ma armeno, te sei data na lavata??
E pure il taglio di capelli è stato rimandato....forse a domani.... ...mi dirà bene in qualche cosa?....
Aho...ma che fine avete fatto?...ma starete mia a lavorà???...
mimmo è sparito, forse sta a mangià... ....francesco si sarà perso in qualche finestra di Opera... ...geppohacambiatoforum... ...robertone starà a seminà.... ...il santo padre è una vita che è disperso... ...qualcuno lo riporti sulla retta via.....ecc.ecc.ecc...
mimmo è sparito, forse sta a mangià... ....francesco si sarà perso in qualche finestra di Opera... ...geppohacambiatoforum... ...robertone starà a seminà.... ...il santo padre è una vita che è disperso... ...qualcuno lo riporti sulla retta via.....ecc.ecc.ecc...
... ebbene sì, m'hai sgamato, stavo a lavorà ... ma nun te preoccupà non è contagioso!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
pur'io stavo a lavora', incredibbbbbbbbbbbbileemmeddì ha scritto:... ebbene sì, m'hai sgamato, stavo a lavorà ... ma nun te preoccupà non è contagioso!!!
Stavate a lavorà insieme me sa.....stavate a fa outing..?...
... e certo, non appena abbiamo saputo che hai un debole per i frocietti!!!Talebbana ha scritto:Stavate a lavorà insieme me sa.....stavate a fa outing..?...
emmeddì- Capo Cazzaro
niente niente pur di arrivare all'uva (leggi "ale") saresti disposto persino a farti ingroppare?emmeddì ha scritto:... e certo, non appena abbiamo saputo che hai un debole per i frocietti!!!Talebbana ha scritto:Stavate a lavorà insieme me sa.....stavate a fa outing..?...
... veramente pensavo a te per il ruolo di "ingroppato"mimmo ha scritto:niente niente pur di arrivare all'uva (leggi "ale") saresti disposto persino a farti ingroppare?
emmeddì- Capo Cazzaro
ma io non ho uve da raggiungereemmeddì ha scritto:... veramente pensavo a te per il ruolo di "ingroppato"mimmo ha scritto:niente niente pur di arrivare all'uva (leggi "ale") saresti disposto persino a farti ingroppare?
... ma hai chiappe da sacrificaremimmo ha scritto:ma io non ho uve da raggiungere
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... e certo, non appena abbiamo saputo che hai un debole per i frocietti!!!
Io debole per i frocietti?...ma quando mai.....Io solo uomini veri....
Vabbè....
Stasera mi sono fatta lo "scalpo"....faccio outing pure io..... ....tanto che mio figlio quando m'ha visto m'ha detto "ma che hai fatto ai capelli mà? Ce li hai tutti "scapigliati"...sembri più giovane".... ...sigh..poveri capelli miei...ho fatto uno scalato un po' troppo "scapigliato"....
... chi lascia la strada vecchia per quella giovane sa quello che lascia ma non sa quello che trovaTalebbana ha scritto:
Stasera mi sono fatta lo "scalpo"....faccio outing pure io..... ....tanto che mio figlio quando m'ha visto m'ha detto "ma che hai fatto ai capelli mà? Ce li hai tutti "scapigliati"...sembri più giovane".... ...sigh..poveri capelli miei...ho fatto uno scalato un po' troppo "scapigliato"....
emmeddì- Capo Cazzaro
Pagina 19 di 40 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40
Pagina 19 di 40