BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

+12
zebra
professor
matts
ugo
SandroEgo
BONDEMBO
MARAchella
bluesman
Robertone
emmeddì
mimmo
Talebbana
16 partecipanti

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  emmeddì Ven 15 Gen 2010, 10:23

... 'ngiornooooooooooooooooooooooooooooo cheers cheers cheers brutte checche isteriche Rolling Eyes
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  BONDEMBO Ven 15 Gen 2010, 11:10

emmeddì ha scritto:... 'ngiornooooooooooooooooooooooooooooo cheers cheers cheers brutte checche isteriche Rolling Eyes

Eccone n'antra che nc'ha manco no specchio a casa!! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 927553 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 Lol
BONDEMBO
BONDEMBO
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  emmeddì Ven 15 Gen 2010, 11:12

BONDEMBO ha scritto:

Eccone n'antra che nc'ha manco no specchio a casa!! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 927553 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 Lol
... ecchene n'antra che c'ha paura de fa outing lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Ven 15 Gen 2010, 11:27

....'Giorno....Dopo avere fatto le analisi, mi accingo ad andare al bar.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 Sleep
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

http://alexxangel.splinder.com/

Messaggio  Robertone Ven 15 Gen 2010, 11:30

Talebbana ha scritto:....'Giorno....Dopo avere fatto le analisi, mi accingo ad andare al bar.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 Sleep

Vacce piano, lascia qualcosa anche agli altri...
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  BONDEMBO Ven 15 Gen 2010, 11:34

Robertone ha scritto:

Vacce piano
, lascia qualcosa anche agli altri...

E quanno c'arriva?? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 Icon_wink
BONDEMBO
BONDEMBO
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  matts Ven 15 Gen 2010, 11:45

Talebbana ha scritto:....'Giorno....Dopo avere fatto le analisi, mi accingo ad andare al bar.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 Sleep
anche io ho fatto le analisi....

c'è sintonia!
GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 53190
matts
matts
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

http://www.matts.it/blog/

Messaggio  Talebbana Ven 15 Gen 2010, 12:19

Colazione fatta...ma c'ho ancora una fame da lupi...sigh...e per fortuna che m'ero portata dietro la torta di mele che avevo fatto io.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 632736

Oggi tutta una corsa...A pranzo vado anche a tagliarmi quei poveri 4 capelli che mi sono rimasti in testa che è ora...A tal proposito devo dire che è un mesetto che sto pensando seriamente di fare un taglio dratisco, come li avevo una decina di anni fa...... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 Fresse ...ma mica lo so se ce la faccio...... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 Fresse GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 Fresse GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 Fresse ..anche se...anno nuovo ...vita nuova...taglio nuovo.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 Fresse GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 Fresse GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 Fresse
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Ven 15 Gen 2010, 12:27

... e de quello che ce dovrebbe esse sotto, ai capelli, che ci dici?!? lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Ven 15 Gen 2010, 12:42

emmeddì ha scritto:... e de quello che ce dovrebbe esse sotto, ai capelli, che ci dici?!? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 Lol

Dico che, considerato tutti i capelli che mi cadono da un anno a questa parte e con il gelo di questo periodo, si conserva meglio.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 Lol

Non a caso pensavo di salvaguardare gli ultimi neuroni togliendo altri capelli... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Talebbana Ven 15 Gen 2010, 12:47

........Cmq stanotte ho fatto un incubo...che ce l'ho ancora sulla pelle.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 Fresse GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 Fresse GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 Fresse
cavolo sembrava vero.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 Fresse
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Ven 15 Gen 2010, 12:54

Talebbana ha scritto:........Cmq stanotte ho fatto un incubo...che ce l'ho ancora sulla pelle.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 Fresse GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 Fresse GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 Fresse
cavolo sembrava vero.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 Fresse
... il pirata che faceva outing?!? lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  BONDEMBO Ven 15 Gen 2010, 14:17

Talebbana ha scritto:........Cmq stanotte ho fatto un incubo...che ce l'ho ancora sulla pelle.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 Fresse GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 Fresse GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 Fresse

Ma armeno, te sei data na lavata?? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 Icon_wink GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 Lol
BONDEMBO
BONDEMBO
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggio  Talebbana Ven 15 Gen 2010, 15:43

E pure il taglio di capelli è stato rimandato....forse a domani.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 172983 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 172983 ...mi dirà bene in qualche cosa?.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 172983
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  Talebbana Ven 15 Gen 2010, 19:22

Aho...ma che fine avete fatto?...ma starete mia a lavorà???... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 Lol

mimmo è sparito, forse sta a mangià... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 Lol ....francesco si sarà perso in qualche finestra di Opera... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 Lol ...geppohacambiatoforum... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 Lol ...robertone starà a seminà.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 Lol ...il santo padre è una vita che è disperso... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 7380 ...qualcuno lo riporti sulla retta via.....ecc.ecc.ecc... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Ven 15 Gen 2010, 21:11

... ebbene sì, m'hai sgamato, stavo a lavorà  Rolling Eyes ... ma nun te preoccupà non è contagioso!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  mimmo Ven 15 Gen 2010, 21:30

emmeddì ha scritto:... ebbene sì, m'hai sgamato, stavo a lavorà Rolling Eyes ... ma nun te preoccupà non è contagioso!!! lol! lol! lol!
pur'io stavo a lavora', incredibbbbbbbbbbbbile GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 Lol
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

http://noebelo.blogspot.com/

Messaggio  Talebbana Ven 15 Gen 2010, 22:35

Stavate a lavorà insieme me sa.....stavate a fa outing..?... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 908973

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 908973
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Ven 15 Gen 2010, 22:51

Talebbana ha scritto:Stavate a lavorà insieme me sa.....stavate a fa outing..?... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 908973

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 908973
... e certo, non appena abbiamo saputo che hai un debole per i frocietti!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  mimmo Ven 15 Gen 2010, 23:30

emmeddì ha scritto:
Talebbana ha scritto:Stavate a lavorà insieme me sa.....stavate a fa outing..?... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 908973

... e certo, non appena abbiamo saputo che hai un debole per i frocietti!!! lol! lol! lol!
niente niente pur di arrivare all'uva (leggi "ale") saresti disposto persino a farti ingroppare? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 Lol
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Sab 16 Gen 2010, 00:54

mimmo ha scritto:niente niente pur di arrivare all'uva (leggi "ale") saresti disposto persino a farti ingroppare? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 Lol
... veramente pensavo a te per il ruolo di "ingroppato" lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  mimmo Sab 16 Gen 2010, 01:09

emmeddì ha scritto:
mimmo ha scritto:niente niente pur di arrivare all'uva (leggi "ale") saresti disposto persino a farti ingroppare? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 Lol
... veramente pensavo a te per il ruolo di "ingroppato" lol! lol! lol!
ma io non ho uve da raggiungere GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 641807
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Sab 16 Gen 2010, 01:14

mimmo ha scritto:ma io non ho uve da raggiungere GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 641807
... ma hai chiappe da sacrificare cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Talebbana Sab 16 Gen 2010, 01:38

emmeddì ha scritto:

Io debole per i frocietti?...ma quando mai.....Io solo uomini veri.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 908973

Vabbè.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 Icon_rolleyes

Stasera mi sono fatta lo "scalpo"....faccio outing pure io..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 Icon_rr ....tanto che mio figlio quando m'ha visto m'ha detto "ma che hai fatto ai capelli mà? Ce li hai tutti "scapigliati"...sembri più giovane".... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 908973 ...sigh..poveri capelli miei...ho fatto uno scalato un po' troppo "scapigliato".... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 868307
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggio  emmeddì Sab 16 Gen 2010, 02:00

Talebbana ha scritto:
Stasera mi sono fatta lo "scalpo"....faccio outing pure io..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 Icon_rr ....tanto che mio figlio quando m'ha visto m'ha detto "ma che hai fatto ai capelli mà? Ce li hai tutti "scapigliati"...sembri più giovane".... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 908973 ...sigh..poveri capelli miei...ho fatto uno scalato un po' troppo "scapigliato".... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 19 868307
... chi lascia la strada vecchia per quella giovane c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna sa quello che lascia ma non sa quello che trova Rolling Eyes
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo