BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 marzo

4 partecipanti

Andare in basso

2 marzo Empty 2 marzo

Messaggio  emmeddì Mer 26 Feb 2014, 15:56

... a livello meteo meglio domenica 2 che sabato 1, ma che famio???  Rolling Eyes ci sarebbe il giro sul Monte Catillo proposto da Robbè o quelli in ballottaggio la scorsa settimana, oppure ...


Ultima modifica di emmeddì il Ven 28 Feb 2014, 15:54 - modificato 1 volta.
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

2 marzo Empty Re: 2 marzo

Messaggio  Talebbana Mer 26 Feb 2014, 20:06

..la ciclabile...  c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna 


Cmq a parte scherzi..preparateve...che me sto a rimette in carreggiata... Mo me compro l'ellittica e la faccio a casa...e in un batter d'occhio sono pronta per rimettermi sui pedali....  c\'hai le corna  (a fare cosa non se sa...pero' me ce rimetto)...  lol! lol! lol! 


A proposito..qualcuno si vuole comprare il tapis roulant che ho comprato quasi due anni fa e che avro' usato si e no 10 volte?....  lol! lol! lol! lol! ...è nuovo..... lol! lol! lol! 
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

2 marzo Empty Re: 2 marzo

Messaggio  mimmo Mer 26 Feb 2014, 22:43

Talebbana ha scritto:..la ciclabile...  c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna 


Cmq a parte scherzi..preparateve...che me sto a rimette in carreggiata... Mo me compro l'ellittica e la faccio a casa...e in un batter d'occhio sono pronta per rimettermi sui pedali....  c\'hai le corna  (a fare cosa non se sa...pero' me ce rimetto)...  lol! lol! lol! 


A proposito..qualcuno si vuole comprare il tapis roulant che ho comprato quasi due anni fa e che avro' usato si e no 10 volte?....  lol! lol! lol! lol! ...è nuovo..... lol! lol! lol! 
che modello è?  Idea
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

2 marzo Empty Re: 2 marzo

Messaggio  Uccio Mer 26 Feb 2014, 22:44

Il problema è che da Sabato partiranno nevicate a bassa quota 400-500 metri e quindi sarà molto difficile salire in quota. Io penso sia meglio il litorale e viste le previsione quello settentrionale.


X Talebbana: Domenica ho provato una mtb elettrica. Porca tr@ia che bello. Con il massimo dell'aiuto, una mezza pedalata e la bici parte a cannone. Se la provi te ne innamori. Così puoi stare dietro persino a Francesco con la 29 su pendii del 30% sgarrupati e con un cappuccino in mano  applauso (almeno fino a che la batteria è carica  lol! )
Uccio
Uccio
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 46
Località : Villaggio Prenestino (Roma)

http://www.meteovillaggio.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

2 marzo Empty Re: 2 marzo

Messaggio  emmeddì Mer 26 Feb 2014, 22:54

... se famio Sutri?  Rolling Eyes 
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

2 marzo Empty Re: 2 marzo

Messaggio  Uccio Mer 26 Feb 2014, 23:03

emmeddì ha scritto:... se famio Sutri?  Rolling Eyes 

Basta parcheggiare da nantra parte visto i precedenti.
Per me Ok. Sabato sarei sicuro, Domenica non lo s'ho anche perchè vado in ferie una settimana e quindi non s'ho bene il mio prossimo futuro......
Uccio
Uccio
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 46
Località : Villaggio Prenestino (Roma)

http://www.meteovillaggio.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

2 marzo Empty Re: 2 marzo

Messaggio  Talebbana Gio 27 Feb 2014, 02:01

Bsq tx1600 ... pagato 330 eurazzi a luglio 2012 e usato davvero 10 volte....forse.... What a Face 
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

2 marzo Empty Re: 2 marzo

Messaggio  Talebbana Gio 27 Feb 2014, 12:51

Uccio ha scritto:


X Talebbana: Domenica ho provato una mtb elettrica. Porca tr@ia che bello. Con il massimo dell'aiuto, una mezza pedalata e la bici parte a cannone. Se la provi te ne innamori. Così puoi stare dietro persino a Francesco con la 29 su pendii del 30% sgarrupati e con un cappuccino in mano  applauso (almeno fino a che la batteria è carica  lol! )

Magari...!!! Se te la prestano dimmelo che la presti a tua volta a me e mi aggrego subito ai giri che fate... lol! lol! lol! 

Mi piacerebbe tornare qualche volta a fare un giro...ma prima devo davvero riprendere fiato e resistenza... Già rispetto a prima , c'ho sti 7 kg in avanzo che mi fanno da zavorra...se non recupero almeno fiato non je la posso fa... Ovviamente poi si farà un giro super soft spero...  lol! 
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

2 marzo Empty Re: 2 marzo

Messaggio  emmeddì Gio 27 Feb 2014, 21:41

Uccio ha scritto:

Basta parcheggiare da nantra parte visto i precedenti.
Per me Ok. Sabato sarei sicuro, Domenica non lo s'ho anche perchè vado in ferie una settimana e quindi non s'ho bene il mio prossimo futuro......
... ahoooooooooooooooooooo, allora??? sciogli sta prognosi che domenica possiamo aggregare al giro un amichetto monterotondico  cheers cheers cheers 
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

2 marzo Empty Re: 2 marzo

Messaggio  emmeddì Ven 28 Feb 2014, 15:56

... vabbè, visto il meteo, mi programmo per domenica che di acqua ce ne sarà meno, ma non so ancora cosa farò e quando  Rolling Eyes chi fosse interessato mi contatti  Wink 
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

2 marzo Empty Re: 2 marzo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.