2 marzo
4 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 1 di 1
2 marzo
... a livello meteo meglio domenica 2 che sabato 1, ma che famio??? ci sarebbe il giro sul Monte Catillo proposto da Robbè o quelli in ballottaggio la scorsa settimana, oppure ...
Ultima modifica di emmeddì il Ven 28 Feb 2014, 15:54 - modificato 1 volta.
emmeddì- Capo Cazzaro
Re: 2 marzo
..la ciclabile...
Cmq a parte scherzi..preparateve...che me sto a rimette in carreggiata... Mo me compro l'ellittica e la faccio a casa...e in un batter d'occhio sono pronta per rimettermi sui pedali.... (a fare cosa non se sa...pero' me ce rimetto)...
A proposito..qualcuno si vuole comprare il tapis roulant che ho comprato quasi due anni fa e che avro' usato si e no 10 volte?.... ...è nuovo.....
Cmq a parte scherzi..preparateve...che me sto a rimette in carreggiata... Mo me compro l'ellittica e la faccio a casa...e in un batter d'occhio sono pronta per rimettermi sui pedali.... (a fare cosa non se sa...pero' me ce rimetto)...
A proposito..qualcuno si vuole comprare il tapis roulant che ho comprato quasi due anni fa e che avro' usato si e no 10 volte?.... ...è nuovo.....
che modello è?Talebbana ha scritto:..la ciclabile...
Il problema è che da Sabato partiranno nevicate a bassa quota 400-500 metri e quindi sarà molto difficile salire in quota. Io penso sia meglio il litorale e viste le previsione quello settentrionale.
X Talebbana: Domenica ho provato una mtb elettrica. Porca tr@ia che bello. Con il massimo dell'aiuto, una mezza pedalata e la bici parte a cannone. Se la provi te ne innamori. Così puoi stare dietro persino a Francesco con la 29 su pendii del 30% sgarrupati e con un cappuccino in mano (almeno fino a che la batteria è carica )
X Talebbana: Domenica ho provato una mtb elettrica. Porca tr@ia che bello. Con il massimo dell'aiuto, una mezza pedalata e la bici parte a cannone. Se la provi te ne innamori. Così puoi stare dietro persino a Francesco con la 29 su pendii del 30% sgarrupati e con un cappuccino in mano (almeno fino a che la batteria è carica )
... se famio Sutri?
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:... se famio Sutri?
Basta parcheggiare da nantra parte visto i precedenti.
Per me Ok. Sabato sarei sicuro, Domenica non lo s'ho anche perchè vado in ferie una settimana e quindi non s'ho bene il mio prossimo futuro......
Uccio ha scritto:
Magari...!!! Se te la prestano dimmelo che la presti a tua volta a me e mi aggrego subito ai giri che fate...
Mi piacerebbe tornare qualche volta a fare un giro...ma prima devo davvero riprendere fiato e resistenza... Già rispetto a prima , c'ho sti 7 kg in avanzo che mi fanno da zavorra...se non recupero almeno fiato non je la posso fa... Ovviamente poi si farà un giro super soft spero...
... ahoooooooooooooooooooo, allora??? sciogli sta prognosi che domenica possiamo aggregare al giro un amichetto monterotondicoUccio ha scritto:
Basta parcheggiare da nantra parte visto i precedenti.
Per me Ok. Sabato sarei sicuro, Domenica non lo s'ho anche perchè vado in ferie una settimana e quindi non s'ho bene il mio prossimo futuro......
emmeddì- Capo Cazzaro
... vabbè, visto il meteo, mi programmo per domenica che di acqua ce ne sarà meno, ma non so ancora cosa farò e quando chi fosse interessato mi contatti
emmeddì- Capo Cazzaro
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 1 di 1