Domenica 19 gennaio
5 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Domenica 19 gennaio
Esco sia Sabato che Domenica. Ce la dovrei fare a recuperare le forze.Robertone ha scritto:
Non ho ben capito se domattina vieni a privare la bici nuova o no...Fammi sapere, anche via SMS, sennò me ne vado in piscina
Via Sms è difficile non ho il numero....
tempo sprecato...emmeddì ha scritto:... faccio un tentativo con Mimmo, ma è tempo sprecatoUccio ha scritto:Ok.
lo sai che sto impicciato fino alla prossima settimana almeno!!!
mimmo ha scritto:
tempo sprecato...
Devi finì l'avanzi de Natale ????
Robertone- Capo Cazzaro
mai avanzato niente al mio descoRobertone ha scritto:mimmo ha scritto:
tempo sprecato...
Devi finì l'avanzi de Natale ????
mimmo ha scritto:
mai avanzato niente al mio desco
Scusa... che stolto che sono...
Robertone- Capo Cazzaro
Alla fine l'uscita con Robertone (ci sua) ma massacrato
30,7 KM - 837 mt dsl - 2h47min pedalato vel max 48 Km/h
Non per il dsl ma per i continui sali scendi, rilanci e rampe al 20%. Ottimo giretto che sicuramente riproverò e cmq santo reggisella telescopico soldi ben spesi.
Devo ancora prendere un pò di confidenza col mezzo, in discesa mi trovo veramente bene ma in salita non è proprio reattivo come la front. Non riesco bene ad alzarla per zompare oppure solo ad andare con una ruota. Me devo da allenà
Cmq guardate Robertone come me l'ha sporcata
Differenza
30,7 KM - 837 mt dsl - 2h47min pedalato vel max 48 Km/h
Non per il dsl ma per i continui sali scendi, rilanci e rampe al 20%. Ottimo giretto che sicuramente riproverò e cmq santo reggisella telescopico soldi ben spesi.
Devo ancora prendere un pò di confidenza col mezzo, in discesa mi trovo veramente bene ma in salita non è proprio reattivo come la front. Non riesco bene ad alzarla per zompare oppure solo ad andare con una ruota. Me devo da allenà
Cmq guardate Robertone come me l'ha sporcata
Differenza
... Ahhhhhhhhhh, ce senti cerqua? La fai la ghianda?!? Te s'è imbruttita la salita? però in discesa te diverti moooooooolto de più
Daje va che domani con noi te riposi, mica te famo faticà come quell'infame de Robertone
Daje va che domani con noi te riposi, mica te famo faticà come quell'infame de Robertone
emmeddì- Capo Cazzaro
Non serve fare milemilakm e millemilamt di dislivello, per allenarsi, e, soprattutto, per imparare a guidare: mica dice come ha goduto nel single track a scende da St. Angelo, bello viscido, su un manto di foglie
CMQ, la bici è ben fatta, ed ha un carro granitico, non flette, lateralmente, manco a forzarlo di brutto, curata, con tanto di guida per evitare che la catena caschi dal 22 sul BB, manubri e stem Syncros .
Solo che, con chi l'ha montata, ce sarebbe da facce un discorsetto...:P
Uccio: la Scott 730 esce col reggisella arretrato
CMQ, la bici è ben fatta, ed ha un carro granitico, non flette, lateralmente, manco a forzarlo di brutto, curata, con tanto di guida per evitare che la catena caschi dal 22 sul BB, manubri e stem Syncros .
Solo che, con chi l'ha montata, ce sarebbe da facce un discorsetto...:P
Uccio: la Scott 730 esce col reggisella arretrato
Robertone- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:...
mica te famo faticà come quell'infame de Robertone
Tutto ampiamente dichiarato, prima del giro: il ragazzo si ostina a voler guidare la full, come fosse una front, ed invece di cercare di farla scorrere il piu' possibile, tenta degli improbabili rilanci, che la nuova bioga digerisce poco.
Col tempo (ed i crampi) imparerà...
P.S. all'inizio stava seduto come la bon'anima di Jack Sparrow sulla Genuis LT, ricordate ???
Sembrava guidasse un chopper, reggisella arretrato e sella tirata indietro da far invidia ad MD.
Poi, dopo un veloce riassetto, s'è trovato meglio
Robertone- Capo Cazzaro
... alla fine ieri, contrariamente alle previsioni, abbiamo fatto un bucio de culo della madonna 38 km 3 1220 mt di dislivello in 3 ore e mezzo pedalate al vento, sotto l'acqua e in mezzo al fango, una delizia per masochisti!!! aggiungeteci i continui rialzi cui mi ha costretto il reggisella che scendeva ad ogni minimo appoggio, la catena caduta due volte per la poltiglia di fango che si era formata sul deragliatore, il sentiero sbagliato che ci ha costretto a fare cicloalpinismo, quelli che ci hanno costretto a scendere a mazzetta per poi risalire ed avrete un'idea delle bestemmie che ho tirato giù ieri Oltretutto, siccome ha piovuto anche quando siamo arrivati, ci siamo dovuti cambiare in macchina ... ed è una cosa che odio
Insomma, un giro da dimenticare, anche perché gli unici tratti che avrebbero potuto essere divertenti a scendere li abbiamo fatti a piedi a salire
Insomma, un giro da dimenticare, anche perché gli unici tratti che avrebbero potuto essere divertenti a scendere li abbiamo fatti a piedi a salire
emmeddì- Capo Cazzaro
il solito esibizionista...emmeddì ha scritto: Oltretutto, siccome ha piovuto anche quando siamo arrivati, ci siamo dovuti cambiare in macchina ... ed è una cosa che odio
emmeddì ha scritto:... alla fine ieri, contrariamente alle previsioni, abbiamo fatto un bucio de culo della madonna 38 km 3 1220 mt di dislivello in 3 ore e mezzo pedalate al vento, sotto l'acqua e in mezzo al fango, una delizia per masochisti!!! aggiungeteci i continui rialzi cui mi ha costretto il reggisella che scendeva ad ogni minimo appoggio, la catena caduta due volte per la poltiglia di fango che si era formata sul deragliatore, il sentiero sbagliato che ci ha costretto a fare cicloalpinismo, quelli che ci hanno costretto a scendere a mazzetta per poi risalire ed avrete un'idea delle bestemmie che ho tirato giù ieri Oltretutto, siccome ha piovuto anche quando siamo arrivati, ci siamo dovuti cambiare in macchina ... ed è una cosa che odio
... gelosona!!!mimmo ha scritto:
il solito esibizionista...
emmeddì- Capo Cazzaro
... Enrì, la voglia di pedalare è passata a me che l'avevo, pensa a te che neanche ce l'avevi!!!Geppo ha scritto:
emmeddì- Capo Cazzaro
Cmq un giro del ca@@o Sembrava sempre tutto in salita. Tra fango e un errore di svolta non arrivavamo più. A frascati, poi, bestemmie continue, più di 2 km di salita continua per arrivare alle macchine e pure uno scavalco cancello sul viscido.
Cmq ho tenuto bene. Tra Sabato e Domenica 70 km e 2000 mt di dsl
Comincia il feeling con la biga che sicuramente è meno faticosa da gestire rispetto all'altra
Comincia il feeling con la biga che sicuramente è meno faticosa da gestire rispetto all'altra
Che sète due seghe in orienting tu e quell'altro, non è una novità,Uccio ha scritto:Cmq un giro del ca@@o Sembrava sempre tutto in salita. Tra fango e un errore di svolta non arrivavamo più. A frascati, poi, bestemmie continue, più di 2 km di salita continua per arrivare alle macchine e pure uno scavalco cancello sul viscido.
per una volta che non sono venuto io, ve sète persi.
a me è venuto un flash alle 11 ieri e sono uscito per farmi un girettoemmeddì ha scritto:
... Enrì, la voglia di pedalare è passata a me che l'avevo, pensa a te che neanche ce l'avevi!!!
in centro, poi ho allungato sull'appia, al ritorno grossa
fracicata al villaggio olimpico, dove mi sono riparato sotto
un palazzo, in compenso non ero infangato grazie al parafanghetto
che in caso di pioggia è davvero una svolta.
... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, abbiamo sbagliato tra due sentieri praticamente paralleli, uno andava in piano bello segnato e con tanto di "mancorrenti", l'altro si arrampicava su pietroni viscidi tipo Via Sacra ... la scelta è stata automatica solo che quello che cominciava bene ad un certo punto è diventato impraticabile in bici e quello che cominciava impraticabile in bici poi è diventato comodoGeppo ha scritto:
Che sète due seghe in orienting tu e quell'altro, non è una novità,
per una volta che non sono venuto io, ve sète persi.
emmeddì- Capo Cazzaro
... si venivi con noi lo testavi alla grande!!! in alcuni tratti sembrava di stare a Tolfa, e t'ho detto tutto!!!Geppo ha scritto:
a me è venuto un flash alle 11 ieri e sono uscito per farmi un giretto
in centro, poi ho allungato sull'appia, al ritorno grossa
fracicata al villaggio olimpico, dove mi sono riparato sotto
un palazzo, in compenso non ero infangato grazie al parafanghetto
che in caso di pioggia è davvero una svolta.
emmeddì- Capo Cazzaro
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Domenica 16 gennaio 2011
» Pineta di Vallerotonda domenica 9 gennaio
» Domenica 23 gennaio 2011 Appialonga
» Domenica 24 Gennaio con l'MTBike Cassino - "Pineta Valle dell'Inferno"
» 25/26 gennaio
» Pineta di Vallerotonda domenica 9 gennaio
» Domenica 23 gennaio 2011 Appialonga
» Domenica 24 Gennaio con l'MTBike Cassino - "Pineta Valle dell'Inferno"
» 25/26 gennaio