25/26 gennaio
5 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
25/26 gennaio
... che famio?!? pure se sto incimurrito un giretto me lo farei volentieri ma i fanghi li ho già fatti domenica quindi qualcosa con un pò di bitume secondario o su fondo tipo Lucretili. Si potrebbe andare in pineta a Cassino visto che drena benissimo l'acqua oppure a Trisulti, a Bomarzo oppure????
emmeddì- Capo Cazzaro
Re: 25/26 gennaio
Bitume secondario.... che tristezza...
Robertone- Capo Cazzaro
... possiamo anche andare per sterrato, ma se c'è fango che sia lontano da luoghi sacri perché domenica ho sconsacrato due chiese ed un eremoRobertone ha scritto: Bitume secondario.... che tristezza...
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... possiamo anche andare per sterrato
Giorni, settimane, mesi, anni... di test per trovare una geometria soddisfacente per la Tallboy LTc, per poi, essere portata "anche per sterrati"...
Gli ingegneri SantaCruz sarebbero felici di sapere ciò...
Robertone- Capo Cazzaro
... beh, scegli, vuoi dispiacere gli ingegneri SantaCruz o il buon Dio?!? e poi la geometria della Tallboy LTc non vale una cippa, non è mica una Bronson!!!Robertone ha scritto:
Giorni, settimane, mesi, anni... di test per trovare una geometria soddisfacente per la Tallboy LTc, per poi, essere portata "anche per sterrati"...
Gli ingegneri SantaCruz sarebbero felici di sapere ciò...
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... beh, scegli, vuoi dispiacere gli ingegneri SantaCruz o il buon Dio?!? e poi la geometria della Tallboy LTc non vale una cippa, non è mica una Bronson!!!
Che non sia una Bronson, è poco ma sicuro, com'è sicuro che la geometria della tua, è stravolta dalle quote da "stradista del Tour de Fance" che ti sei fatto fare dal ciclista: con quel culo che stà piu' indietro di quello di un cane bassotto...
Robertone- Capo Cazzaro
Robertone ha scritto:
............con quel culo che stà piu' indietro di quello di un cane bassotto...
emmeddì ha scritto:... che famio?!? pure se sto incimurrito un giretto me lo farei volentieri ma i fanghi li ho già fatti domenica quindi qualcosa con un pò di bitume secondario o su fondo tipo Lucretili. Si potrebbe andare in pineta a Cassino visto che drena benissimo l'acqua oppure a Trisulti, a Bomarzo oppure????
CRESTE DEL PELLECCHIAAAAAAAA
così facciamo vedere l'aereo caduto a robertone e saliamo a pizzo pellecchia.
(Io sono libero sabato)
... le ruote hanno un canale più largo e gomme più larghe, quindi e il culo bassotto ce l'avrai tu e tre quarti der paese tuo!!! io sto talmente avanti che pe mannatte affanculo te faccio venì a prenne!!!Robertone ha scritto:
Che non sia una Bronson, è poco ma sicuro, com'è sicuro che la geometria della tua, è stravolta dalle quote da "stradista del Tour de Fance" che ti sei fatto fare dal ciclista: con quel culo che stà piu' indietro di quello di un cane bassotto...
emmeddì- Capo Cazzaro
... se po fa!!! anche se avere il principino al seguito mi mette un pò d'ansiaGeppo ha scritto:
CRESTE DEL PELLECCHIAAAAAAAA
così facciamo vedere l'aereo caduto a robertone e saliamo a pizzo pellecchia.
(Io sono libero sabato)
emmeddì- Capo Cazzaro
... Io sto incimurrito di brutto, mi hanno attaccato l'influenza, e devo portare a sistemare il reggisella perché un altro ggiro in quelle condizioni non lo faccio di sicuro tendenzialmente a me va bene sia sabato che domenica, ma sciolgo la prognosi domani
emmeddì- Capo Cazzaro
... allora, domani mi tocca andare da un cliente, quindi nun je la faccio anche essendo riuscito a trovare il tempo di andar a fare sistemare il reggisella, anzi a cambiarlo un reverb visto che il kronolog tocca rimandarlo in assistenza quando me lo rimandano lo monto al principino se funziona bene altrimenti ...
Per domenica posso, anche se sto ancora un pò incimurrito ma molto probabilmente non avrò la macchina, quindi qualcosa da uscire da casa in bici
Per domenica posso, anche se sto ancora un pò incimurrito ma molto probabilmente non avrò la macchina, quindi qualcosa da uscire da casa in bici
emmeddì- Capo Cazzaro
Io sto' in fase di "crepamento", spero non mi stia covando l'influenza, 'sto WE passo.
Speriamo il prossimo
Speriamo il prossimo
Robertone- Capo Cazzaro
... alla fine non sono uscito neanche io
emmeddì- Capo Cazzaro
Io invece ho fatto un San Vittorino short, ma non tanto short, perchè partendo da casa mia ho fatto 45 km.
Tanto fango, ho pure aiutato uno con una ruota a terra per poi trovarmela io a terra durante il ritorno. Porco lattice del ca@@o.
Tanto fango, ho pure aiutato uno con una ruota a terra per poi trovarmela io a terra durante il ritorno. Porco lattice del ca@@o.
... 'n da retta, Dariè, il mariposa funziona alla grande!!!Uccio ha scritto:Io invece ho fatto un San Vittorino short, ma non tanto short, perchè partendo da casa mia ho fatto 45 km.
emmeddì- Capo Cazzaro
Stan e sai cosa bevi...
Un amico ha da poco rimesso in sesto una bici ferma da 3 anni.
Ha smontato le gomme pensando di trovarci budelli di lattice incartapecorito, invece dentro c'era ancora il liquido Stan come lo aveva messo 3 anni prima... magari funzionava ancora ma non si è fidato...
Un altro amico ha messo il mariposa e continuava a bucare, se lo è fatto cambiare dalla casa (forse era una partita fallata) e ha continuato a bucare...
Un altro amico convinto dall'amico di prima ha comprato il mariposa e lo ha messo sulle sue tubeless, ma bucava alla grande. Ha sfanculato il mariposa ed è tornato allo Stan; nel frattempo è passato dalle 26" alle 29", ma non ha più bucato nè con le une nè con le altre...
Un altro amico sulla bici nuova si è fatto mettere il mariposa, ahi ahi ahi quanto buca...
meditate gente, meditate...
Un amico ha da poco rimesso in sesto una bici ferma da 3 anni.
Ha smontato le gomme pensando di trovarci budelli di lattice incartapecorito, invece dentro c'era ancora il liquido Stan come lo aveva messo 3 anni prima... magari funzionava ancora ma non si è fidato...
Un altro amico ha messo il mariposa e continuava a bucare, se lo è fatto cambiare dalla casa (forse era una partita fallata) e ha continuato a bucare...
Un altro amico convinto dall'amico di prima ha comprato il mariposa e lo ha messo sulle sue tubeless, ma bucava alla grande. Ha sfanculato il mariposa ed è tornato allo Stan; nel frattempo è passato dalle 26" alle 29", ma non ha più bucato nè con le une nè con le altre...
Un altro amico sulla bici nuova si è fatto mettere il mariposa, ahi ahi ahi quanto buca...
meditate gente, meditate...
Ruota a terra nell'uscita con Robertone, ruota a terra nell'uscita con Francesco e ruota a terra Domenica Ieri dopo averla gonfiata oggi tiene ancora Cmq cambierò lattice mi conviene sicuramente.
Questo è un animale che ho trovato Domenica nei pressi di San Gregorio. Non sapevo che c'erano qui in zona. Non sembra dalla foto ma è anche enorme
Questo è un animale che ho trovato Domenica nei pressi di San Gregorio. Non sapevo che c'erano qui in zona. Non sembra dalla foto ma è anche enorme
Secondo me il problema del mariposa è che essendo schiumoso fa effettoUccio ha scritto:Ruota a terra nell'uscita con Robertone, ruota a terra nell'uscita con Francesco e ruota a terra Domenica Ieri dopo averla gonfiata oggi tiene ancora Cmq cambierò lattice mi conviene sicuramente.
con ruota in movimento, di conseguenza per me andrebbe prima trattato
il cerchio con lattice più viscoso che chiude all'inizio anche il minimo poro
di perdita aria, poi forse una volta stabilizzata la tenuta, nei cambi
successivi di lattice si potrebbe usare sto mariposa, ma a sto punto tanto vale restare
sul classico e riposa..rlo sullo scaffale di chi lo vende.
La pòra bestia mi pare un a puzzola.
Si cmq domani lo cambio almeno al posteriore dove ho il problema.Geppo ha scritto:Secondo me il problema del mariposa è che essendo schiumoso fa effetto
con ruota in movimento, di conseguenza per me andrebbe prima trattato
il cerchio con lattice più viscoso che chiude all'inizio anche il minimo poro
di perdita aria, poi forse una volta stabilizzata la tenuta, nei cambi
successivi di lattice si potrebbe usare sto mariposa, ma a sto punto tanto vale restare
sul classico e riposa..rlo sullo scaffale di chi lo vende.
Annamo bene..... manco l'animali conosci.........Geppo ha scritto:La pòra bestia mi pare un a puzzola.
A sto punto vediamo chi ce indovina
Il Principe lo conosce di sicuro visto che giornalmente ne segue l'andamente altalenante per motivi professionali...
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» 2 gennaio
» Domenica 19 gennaio
» Sabato 23 Gennaio.....
» Domenica 16 gennaio 2011
» Ipoteticamente, sabato 7 gennaio
» Domenica 19 gennaio
» Sabato 23 Gennaio.....
» Domenica 16 gennaio 2011
» Ipoteticamente, sabato 7 gennaio
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni