BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

7 dicembre - Torretta di Palombara

+3
Geppo
mimmo
emmeddì
7 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

7 dicembre - Torretta di Palombara - Pagina 4 Empty Re: 7 dicembre - Torretta di Palombara

Messaggio  emmeddì Lun 09 Dic 2013, 18:43

Robertone ha scritto:

Perchè, anche il principino s'è tuffato, sabato ????  Shocked 

E dove ????

Io ho visto/sentito il tuo, e poi ho visto Uccio risalire il sentiero a piedi... di Matteo me l'ha detto Geppo, infatti stavamo tornando su, ma del principino non sapevo nulla...
... all'inizio della discesa, è andato subito avanti a mazzetta ha preso male un passaggio e si è ritrovato fuori traiettoria volando di sotto  affraid ha preso solo un botta al polso, che ha ancora indolenzito, l'ho aiutato e siamo ripartiti, ma il botto lo ha condizionato ed è sceso moooolto teso, quindi lento ed impacciato. Scendendo così, se fossi andato avanti avrebbe esagerato col rischio di fare il bis, quindi mi fermavo ogni tornante per aspettarlo.
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

7 dicembre - Torretta di Palombara - Pagina 4 Empty Re: 7 dicembre - Torretta di Palombara

Messaggio  emmeddì Lun 09 Dic 2013, 18:46

Geppo ha scritto:
ma perche' è caduto pure Alessandro ? ma dove ? affraid 
... yesse, Enrì, all'inizio della discesa, è andato fuori linea e ... BOOOMMM  affraid ed ha fatto praticamente tutta la discesa frenato
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

7 dicembre - Torretta di Palombara - Pagina 4 Empty Re: 7 dicembre - Torretta di Palombara

Messaggio  Geppo Lun 09 Dic 2013, 18:49

emmeddì ha scritto:
... yesse, Enrì, all'inizio della discesa, è andato fuori linea e ... BOOOMMM  affraid ed ha fatto praticamente tutta la discesa frenato  
Io avevo avvertito che l'inizio dei quella discesa è molto stronzo,
è sempre viscido e molti punti in contropendenza.
 Rolling Eyes 
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

7 dicembre - Torretta di Palombara - Pagina 4 Empty Re: 7 dicembre - Torretta di Palombara

Messaggio  Geppo Lun 09 Dic 2013, 18:52

A robe' !! sabato er fijo der diavolo del pellecchia a noi c'ha fatto la grazia,
ma li mortacci sua, n'ha seccati altri 4  
ahahahahaha 
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

7 dicembre - Torretta di Palombara - Pagina 4 Empty Re: 7 dicembre - Torretta di Palombara

Messaggio  Geppo Lun 09 Dic 2013, 18:54

7 dicembre - Torretta di Palombara - Pagina 4 Corno-napoletano-portafortuna-iella-sfiga-scaramanzia
7 dicembre - Torretta di Palombara - Pagina 4 220px-Gesture_raised_fist_with_index_and_pinky_lifted
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

7 dicembre - Torretta di Palombara - Pagina 4 Empty Re: 7 dicembre - Torretta di Palombara

Messaggio  emmeddì Lun 09 Dic 2013, 18:54

Geppo ha scritto:
Io avevo avvertito che l'inizio dei quella discesa è molto stronzo,
è sempre viscido e molti punti in contropendenza.
 Rolling Eyes 
... e proprio su una contropendenza è andato dritto e poi è sceso "impaurito" non bello fluido come al solito
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

7 dicembre - Torretta di Palombara - Pagina 4 Empty Re: 7 dicembre - Torretta di Palombara

Messaggio  emmeddì Lun 09 Dic 2013, 18:55

Geppo ha scritto:A robe' !! sabato er fijo der diavolo del pellecchia a noi c'ha fatto la grazia,  
ma li mortacci sua, n'ha seccati altri 4  
ahahahahaha 
... ma davero me dichi?????? AHAHAHAHAHAHAH  lol! lol! lol! dicce, racconta!!!!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

7 dicembre - Torretta di Palombara - Pagina 4 Empty Re: 7 dicembre - Torretta di Palombara

Messaggio  Geppo Lun 09 Dic 2013, 18:57

emmeddì ha scritto:
... ma davero me dichi?????? AHAHAHAHAHAHAH  lol! lol! lol! dicce, racconta!!!!
e che dico ? tu, matts uccio e tu fijio, nun te bastano ?
secondo me qel ragazzino stava raccontando a qualcuno di quando incontro' sul pellecchia
gente con le mtb
cccisuaaa Rolling Eyes
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

7 dicembre - Torretta di Palombara - Pagina 4 Empty Re: 7 dicembre - Torretta di Palombara

Messaggio  emmeddì Lun 09 Dic 2013, 18:59

Geppo ha scritto:
e che dico ? tu, matts uccio e tu fijio, nun te bastano ?
cccisuaaa Rolling Eyes 
... ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, pensavo ci fosse stata UN'ALTRA ecatombe sulla cima  lol! lol! lol! 
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

7 dicembre - Torretta di Palombara - Pagina 4 Empty Re: 7 dicembre - Torretta di Palombara

Messaggio  Robertone Lun 09 Dic 2013, 19:01

Azz... mi spiace per il "pupo"  No 

CMQ, non so' convinto che il perno della ruota davanti del principino sia monata a "regola d'arte": secondo me và centrata la ghiera dove si avvita il perno, perchè deve essere ben stretto a mano, e poi, col quick release blocchi la leva per evitare che si allenti.
Cosi' come l'ho trovata e rimontata, la leva fà affidamento solo qul quick release, e non sulla coppia necessaria per avvitarlo all'altro stelo....

Non so' se mi sono "spiegato".
Se hanno cambiato i foderi bisgna ricentrare la ghiera sullo stelo opposto al disco, quella tenuta in sede dalla vitina in alto...

La tua, la stringi prima di bloccare il quick release ????
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

7 dicembre - Torretta di Palombara - Pagina 4 Empty Re: 7 dicembre - Torretta di Palombara

Messaggio  emmeddì Lun 09 Dic 2013, 19:17

Robertone ha scritto:Azz... mi spiace per il "pupo"  No 

CMQ, non so' convinto che il perno della ruota davanti del principino sia monata a "regola d'arte": secondo me và centrata la ghiera dove si avvita il perno, perchè deve essere ben stretto a mano, e poi, col quick release blocchi la leva per evitare che si allenti.
Cosi' come l'ho trovata e rimontata, la leva fà affidamento solo qul quick release, e non sulla coppia necessaria per avvitarlo all'altro stelo....

Non so' se mi sono "spiegato".
Se hanno cambiato i foderi bisgna ricentrare la ghiera sullo stelo opposto al disco, quella tenuta in sede dalla vitina in alto...

La tua, la stringi prima di bloccare il quick release ????
... te sei spiegato, Robbè, appena riesco ad andare in garage con un pò di luce controllo dal numero di serie se hanno cambiato anche i foderi  Wink da quanno sulle bici nun ce mette più mano Tiziano  Rolling Eyes 
La mia prima la stringo e poi la blocco
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

7 dicembre - Torretta di Palombara - Pagina 4 Empty Re: 7 dicembre - Torretta di Palombara

Messaggio  Robertone Lun 09 Dic 2013, 19:36

emmeddì ha scritto:
... te sei spiegato, Robbè, appena riesco ad andare in garage con un pò di luce controllo dal numero di serie se hanno cambiato anche i foderi  Wink da quanno sulle bici nun ce mette più mano Tiziano  Rolling Eyes 
La mia prima la stringo e poi la blocco
E invece, quella del principino, se la stringevo, la leva capitava verso il basso, il che non è buono, e, per farla capitare al posto giusto, la dovevo solo "accostare", invece di stringerla. Te ricordi che te l'ho fatto notà ???  Rolling Eyes 
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

7 dicembre - Torretta di Palombara - Pagina 4 Empty Re: 7 dicembre - Torretta di Palombara

Messaggio  emmeddì Lun 09 Dic 2013, 19:46

Robertone ha scritto:
E invece, quella del principino, se la stringevo, la leva capitava verso il basso, il che non è buono, e, per farla capitare al posto giusto, la dovevo solo "accostare", invece di stringerla. Te ricordi che te l'ho fatto notà ???  Rolling Eyes 
... yesse me ricordo  Wink anche se non hanno cambiato i foderi, qualcosa hanno toccato qualcosa perché quando ho smontato la ruota per riparargli la camera quel problema non ce lo aveva  Rolling Eyes 
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

7 dicembre - Torretta di Palombara - Pagina 4 Empty Re: 7 dicembre - Torretta di Palombara

Messaggio  Robertone Lun 09 Dic 2013, 19:49

emmeddì ha scritto:
... yesse me ricordo  Wink anche se non hanno cambiato i foderi, qualcosa hanno toccato qualcosa perché quando ho smontato la ruota per riparargli la camera quel problema non ce lo aveva  Rolling Eyes 

Difficle che se mettono a toccà la ghiera, anche perchè è uno "sbattimento" registrarla (anche se una vlta fatto, non si tocca piu'  Rolling Eyes)

7 dicembre - Torretta di Palombara - Pagina 4 DSCN1259-533x400

Però, ribadisco, non avendoci mai avuto a che fare, non so' se e quanto và stretto prima di bloccarlo con la leva.
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

7 dicembre - Torretta di Palombara - Pagina 4 Empty Re: 7 dicembre - Torretta di Palombara

Messaggio  emmeddì Lun 09 Dic 2013, 20:13

Robertone ha scritto:
7 dicembre - Torretta di Palombara - Pagina 4 DSCN1259-533x400

Però, ribadisco, non avendoci mai avuto a che fare, non so' se e quanto và stretto prima di bloccarlo con la leva.
... daje, allora, Robbè, studia e rendimi edotto  cheers 
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

7 dicembre - Torretta di Palombara - Pagina 4 Empty Re: 7 dicembre - Torretta di Palombara

Messaggio  Robertone Lun 09 Dic 2013, 20:16

emmeddì ha scritto:
... daje, allora, Robbè, studia e rendimi edotto  cheers 

Che studio, t'avranno dato un manuale d'istruzioni, o no ???  Shocked 
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

7 dicembre - Torretta di Palombara - Pagina 4 Empty Re: 7 dicembre - Torretta di Palombara

Messaggio  emmeddì Lun 09 Dic 2013, 20:18

Robertone ha scritto:

Che studio, t'avranno dato un manuale d'istruzioni, o no ???  Shocked 
... manuale??? seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  lol! lol! lol! 
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

7 dicembre - Torretta di Palombara - Pagina 4 Empty Re: 7 dicembre - Torretta di Palombara

Messaggio  Robertone Lun 09 Dic 2013, 20:20

emmeddì ha scritto:
... manuale??? seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  lol! lol! lol! 

Ma che caxxo...
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

7 dicembre - Torretta di Palombara - Pagina 4 Empty Re: 7 dicembre - Torretta di Palombara

Messaggio  emmeddì Lun 09 Dic 2013, 20:21

Robertone ha scritto:

Ma che caxxo...
... te l'ho detto che dopo l'abbandono di Tiziano ...  Rolling Eyes 
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

7 dicembre - Torretta di Palombara - Pagina 4 Empty Re: 7 dicembre - Torretta di Palombara

Messaggio  Robertone Lun 09 Dic 2013, 20:23

emmeddì ha scritto:
... te l'ho detto che dopo l'abbandono di Tiziano ...  Rolling Eyes 

http://www.ridefox.com/fox_tech_center/owners_manuals/013/index.html
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

7 dicembre - Torretta di Palombara - Pagina 4 Empty Re: 7 dicembre - Torretta di Palombara

Messaggio  Robertone Lun 09 Dic 2013, 20:28

Tiè, gioca:

http://www.ridefox.com/fox_tech_center/owners_manuals/010/eng/Content/Forks/32MM/InstructionsQR32mm.html
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

7 dicembre - Torretta di Palombara - Pagina 4 Empty Re: 7 dicembre - Torretta di Palombara

Messaggio  Robertone Lun 09 Dic 2013, 20:40

E' anche vero che, in questo video (52esimo secondo), il tizio lo svita con estrema facilità:




Devi provà sulla tua, e capire quanta forza occorre: poesse che è giusto cosi' come stava domenica...
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

7 dicembre - Torretta di Palombara - Pagina 4 Empty Re: 7 dicembre - Torretta di Palombara

Messaggio  Robertone Lun 09 Dic 2013, 21:01

Ecco... se n'è annato... lascia sempre le cose a metà  afro 
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

7 dicembre - Torretta di Palombara - Pagina 4 Empty Re: 7 dicembre - Torretta di Palombara

Messaggio  emmeddì Lun 09 Dic 2013, 21:26

Robertone ha scritto:
Devi provà sulla tua, e capire quanta forza occorre: poesse che è giusto cosi' come stava domenica...
... le mano mia nun fanno testo in quanto a coppie di serraggio, Robbè, che 'n ce lo sai?!?  lol! lol! lol! 
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

7 dicembre - Torretta di Palombara - Pagina 4 Empty Re: 7 dicembre - Torretta di Palombara

Messaggio  emmeddì Lun 09 Dic 2013, 21:27

Robertone ha scritto:Ecco... se n'è annato... lascia sempre le cose a metà  afro 
... è che c'avrei da lavorà, ciccio, devo preparà tre stipule entro fine anno  affraid 
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

7 dicembre - Torretta di Palombara - Pagina 4 Empty Re: 7 dicembre - Torretta di Palombara

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.