Salve a tutti!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Salve a tutti!
Salve a tutti! Piacere, mi chiamo Mattia Cioli, ho 18 anni e vengo da Montepulciano, provincia di Siena! Ho una grande passione per questo sport, ma ancora non sono in possesso di una buona bici! Per questo avrei bisogno un vostro consiglio su quale acquistare!! A presto!
Matt94- Aspirante Fancazzista
Re: Salve a tutti!
... ciao Mattia e benvenuto!!! la passione per la mtb ha molte anime, quindi per un consiglio sulla bici da acquistare devi dirci cosa ti piace, o cosa ti piacerebbe, fare in bici e che budget hai
emmeddì- Capo Cazzaro
Ciao!! Diciamo io faccio sia strada che bosco, ma al momento più che una bici ho un cancello! Il budget purtroppo non è altissimo, posso spendere massimo 650 € .. Io ho intravisto qualcosa .. Davanti casa mia ho un negozio di bici molto attrezzato e anche abbastanza famoso per le sue competenze .. Mi ha proposto una Klass, ma sinceramente non ricordo il modello .. Un altro rivenditore mi ha proposto una Lombardo sestriere 600 e devo dire che mi piace molto .. Anche se io ho un debole per la Scott .. Voi cosa ne pensate ?? Consigli ?? Tanto la prendo a fine mese, ho tutto il tempo per pensarci ancora!emmeddì ha scritto:... ciao Mattia e benvenuto!!! la passione per la mtb ha molte anime, quindi per un consiglio sulla bici da acquistare devi dirci cosa ti piace, o cosa ti piacerebbe, fare in bici e che budget hai
Ciao e Benvenuto.Matt94 ha scritto:Ciao!! Diciamo io faccio sia strada che bosco, ma al momento più che una bici ho un cancello! Il budget purtroppo non è altissimo, posso spendere massimo 650 € .. Io ho intravisto qualcosa .. Davanti casa mia ho un negozio di bici molto attrezzato e anche abbastanza famoso per le sue competenze .. Mi ha proposto una Klass, ma sinceramente non ricordo il modello .. Un altro rivenditore mi ha proposto una Lombardo sestriere 600 e devo dire che mi piace molto .. Anche se io ho un debole per la Scott .. Voi cosa ne pensate ?? Consigli ?? Tanto la prendo a fine mese, ho tutto il tempo per pensarci ancora!
Non è certo per essere di parte ma se fai un piccolo sforzo ed arrivi a 700 euro
io ti consiglio vivamente questa :
http://www.decathlon.it/mountain-bike-rockrider-81-id_8168918.html
Sia per la componentistica, che per peso, che per conoscenza del marchio.
Sfido chiunque a parità di componenti di trovare altra bike con un prezzo simile.
Ciao e buone pedalate.
condivido in pieno!Geppo ha scritto:Ciao e Benvenuto.Matt94 ha scritto:Ciao!! Diciamo io faccio sia strada che bosco, ma al momento più che una bici ho un cancello! Il budget purtroppo non è altissimo, posso spendere massimo 650 € .. Io ho intravisto qualcosa .. Davanti casa mia ho un negozio di bici molto attrezzato e anche abbastanza famoso per le sue competenze .. Mi ha proposto una Klass, ma sinceramente non ricordo il modello .. Un altro rivenditore mi ha proposto una Lombardo sestriere 600 e devo dire che mi piace molto .. Anche se io ho un debole per la Scott .. Voi cosa ne pensate ?? Consigli ?? Tanto la prendo a fine mese, ho tutto il tempo per pensarci ancora!
Non è certo per essere di parte ma se fai un piccolo sforzo ed arrivi a 700 euro
io ti consiglio vivamente questa :
http://www.decathlon.it/mountain-bike-rockrider-81-id_8168918.html
Sia per la componentistica, che per peso, che per conoscenza del marchio.
Sfido chiunque a parità di componenti di trovare altra bike con un prezzo simile.
Ciao e buone pedalate.
Benvenuto sul forum
Proverò a fare questo sforzo allora, ma non sono sicuro di riuscirci!! :(
Aspetta le feste natalizie e raggruppa altri soldini.Matt94 ha scritto:Proverò a fare questo sforzo allora, ma non sono sicuro di riuscirci!! :(
Considera anche l'acquisto delle scarpe idonee con attacchi
un minimo di abbigliamento tecnico, nonchè attrezzo multiuso
camera d'aria di scorta, pompa, uno zainetto etc.etc.
Ciao.
Mi mancano solo le scarpe, ma le prenderò subito dopo la bicicletta!
... ovviamente, condivido anch'io il consiglio sulla bici, il rapporto qualità/prezzo delle rockrider è praticamente imbattibile
emmeddì- Capo Cazzaro
Ma la vendono solamente da Decathlon ????emmeddì ha scritto:... ovviamente, condivido anch'io il consiglio sulla bici, il rapporto qualità/prezzo delle rockrider è praticamente imbattibile
... yesseMatt94 ha scritto:Ma la vendono solamente da Decathlon ????
emmeddì- Capo Cazzaro
Si e consideralo un privilegio in quanto per l'assistenzaMatt94 ha scritto:Ma la vendono solamente da Decathlon ????
un decathlon vale l'altro, e la bici la puoi portare ovunque
in qualunque centro per avere lo stesso il servizio assistenza.
Un consiglio. Se la compri, fatti dare anche un forcellino di ricambio e portalo con te
è sempre utile pesa pochissimo costa 12€ e ti fa ritornare a casa in caso di rottura.
Io la comprerei anche però c'è solo un problema .. Il negozio della Decathlon più vicino a casa mia è a 100 km e un'ora e mezzo di macchina .. :/
Se sei convinto comprarla onlineMatt94 ha scritto:Io la comprerei anche però c'è solo un problema .. Il negozio della Decathlon più vicino a casa mia è a 100 km e un'ora e mezzo di macchina .. :/
La spedizione è pure gratuita
Adesso vedo!
Argomenti simili
» Salve a tutti
» ....seguendo le molliche....
» Ciaone a tutti :-)
» Ciao a tutti :)
» GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» ....seguendo le molliche....
» Ciaone a tutti :-)