....seguendo le molliche....
+8
zebra
IddoCop
Talebbana
dr_kornak
mimmo
bluesman
SandroEgo
pantera curiosa
12 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
....seguendo le molliche....
Ciao a tutti.....un saluto da una vera "CUBISTA" non da perizoma...ma con fondello
p.s. le mollichine sono quelle lasciate da Iddocop....anzi più che mollichine...sono pagnotte
p.s. le mollichine sono quelle lasciate da Iddocop....anzi più che mollichine...sono pagnotte
pantera curiosa- Aspirante Fancazzista
Re: ....seguendo le molliche....
Grazie a tutti del benvenuto.....e anche se siete lontani fisicamente mi auguro un gg di poter pedalare un bel giro con voi...
La lascio da sola un attimo e me la ritrovo qui in questo Forum......
...mi raccomando....non datele troppa corda......se no vi intasa il Forum di messaggi!!!
IddoCop ha scritto:...mi raccomando....non datele troppa corda......se no vi intasa il Forum di messaggi!!!
ho pubblicato alcune foto...per farvi vedere la nostra faccia.....(è consigliato un utilizzo preventivo di un antinausea )
Bhe... vuoi mette una "cubista" in perizoma che si dimena intorno alla "mocio" di emmeddì???
Sai che bella lapdance ne esce fuori...
BENVENUTA!
BENVENUTA!
Don Lu.rio ha scritto:Bhe... vuoi mette una "cubista" in perizoma che si dimena intorno alla "mocio" di emmeddì???
BENVENUTA!
... allora vado subito a lucidarla, nell'ultima settimana ha preso più fango di una piscina termale ... benvenuta panteraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
.....visto il lusinghiero invito, vi posto una foto della mia ultima "esibizione" in perizoma.....(la visione è vietata ai minori di anni 45)
]Clicca QUI[/url]
]Clicca QUI[/url]
pantera curiosa ha scritto:.....visto il lusinghiero invito, vi posto una foto della mia ultima "esibizione" in perizoma.....(la visione è vietata ai minori di anni 45)
... siamo nella stessa categoria, se vuoi possiamo allenarci insieme qualche volta!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
... "mocio" grande, grande cubista!pantera curiosa ha scritto:.....visto il lusinghiero invito, vi posto una foto della mia ultima "esibizione" in perizoma.....
pantera curiosa ha scritto: ho pubblicato alcune foto...per farvi vedere la nostra faccia.....(è consigliato un utilizzo preventivo di un antinausea )
addo' stanne?
in galleriadr_kornak ha scritto:pantera curiosa ha scritto: ho pubblicato alcune foto...per farvi vedere la nostra faccia.....(è consigliato un utilizzo preventivo di un antinausea )
addo' stanne?
mimmo ha scritto:in galleriadr_kornak ha scritto:pantera curiosa ha scritto: ho pubblicato alcune foto...per farvi vedere la nostra faccia.....(è consigliato un utilizzo preventivo di un antinausea )
addo' stanne?
si vede che non ci stanno le luci.. nun le trovo! aho', vabbo' esse spartani, ma a mette un link:
[mode de sica on]
ma che tte costa!
[mode de sica off]
ce ne stanno due di linkdr_kornak ha scritto:mimmo ha scritto:in galleriadr_kornak ha scritto:pantera curiosa ha scritto: ho pubblicato alcune foto...per farvi vedere la nostra faccia.....(è consigliato un utilizzo preventivo di un antinausea )
addo' stanne?
si vede che non ci stanno le luci.. nun le trovo! aho', vabbo' esse spartani, ma a mette un link:
[mode de sica on]
ma che tte costa!
[mode de sica off]
uno sul menu in alto e l'altro sulla colonna di destra (clikka sulla foto)
Prima avevo clikkato quella e m'erano venuti fuori solo brutti ceffi (noti oltretutto).
Ora invece: ohibo', ci stanno pure delle belle fanciulle!
Ora invece: ohibo', ci stanno pure delle belle fanciulle!
mimmo ha scritto:in galleriadr_kornak ha scritto:pantera curiosa ha scritto: ho pubblicato alcune foto...per farvi vedere la nostra faccia.....(è consigliato un utilizzo preventivo di un antinausea )
addo' stanne?
Si in effetti sono stata un pò vaga....... ma sono un pò scoppiata dal lavoro....abbiate pietà
pure te nell'Arma? O ne basta uno in famiglia?pantera curiosa ha scritto:mimmo ha scritto:in galleriadr_kornak ha scritto:pantera curiosa ha scritto: ho pubblicato alcune foto...per farvi vedere la nostra faccia.....(è consigliato un utilizzo preventivo di un antinausea )
addo' stanne?
Si in effetti sono stata un pò vaga....... ma sono un pò scoppiata dal lavoro....abbiate pietà
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2