Non pensate di essere soli
+7
Robertone
Geppo
santopadre
mimmo
Talebbana
emmeddì
EminenzaGrigia
11 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Non pensate di essere soli
E comunque a st'eminenza grigia je vojio solo di' :
"Purtroppo questo gran sfoggio di stile linguistico ti sarà del tutto inutile, dato che il post verrà cancellato."
E chi ha orecchie per intendere INtenda l'artri tutti in Roulotte.
"Purtroppo questo gran sfoggio di stile linguistico ti sarà del tutto inutile, dato che il post verrà cancellato."
E chi ha orecchie per intendere INtenda l'artri tutti in Roulotte.
EminenzaGrigia ha scritto:La mia presenza su queste pagine è stata sollecitata da chi di dovere...."vuolsi così colà dove si puote....".
Avrei potuto mantenere il mio mandato e la mia funzione del tutto "invisibili" ai Vostri occhi.....ma non è questo lo scopo che muove il mio "dante causa".
L'obiettivo è farVi sapere che chi tutto governa, in questa materia, è attento alle Vostre mosse.
Ma ciò non deve essere da Voi riguardato come un indebito controllo....qui ci si muove nell'ombra, e non completamente al buio, perché Voi abbiate coscienza del Vostro destino.
Meditate, Gente, meditate.
... beh, colà si puote ciò che si vuole colà, come costì si puote ciò che si vuole costì, la differenza, forse, è che costì si ha consapevolezza di ciò, colà ... no. Un'altra differenza è che qui si permette a chiunque di esprimere la sua opinione, di più, si permette addirittura il contraddittorio, quindi può scegliere se palesarsi oppure no, se limitarsi a leggere oppure esprimere la sua opinione. Anche perchè il suo "dante causa" conferendole mandato le ha anche trasferito il diritto di esprimerla questa opinione. Qui non ci sono piatti preconfezionati, ognuno porta quello che può, ognuno prende quello che gli piace, nessuno mangia, nessuno sputa "... a ognuno secondo il suo bisogno e da ognuno a seconda della sua capacità", cantava qualcuno.
Le sarei grato se riferisse al suo "dante causa" che se volessimo eludere le sue attenzioni, potremmo farlo, ma non è questo il nostro obiettivo, anzi, a noi fa piacere che sia attento alle nostre mosse, visto che colà di certe questioni si può parlare solo in mp, e quando coinvolge certe persone, neanche con quelli. Non mi aspettavo, invece, un richiamo alla coscienza del nostro destino, in quanto concetto "decadente" caro costì ma che ritenevo estraneo colà dove tutto si puote. Ma tant'è, parlando, magari, i decadenti diventeranno un pò più positivisti ed i positivisti un pò più decadenti.
emmeddì- Capo Cazzaro
Geppo960 ha scritto:me sa' che e' ora
... è sempre l'ora dei ...
emmeddì- Capo Cazzaro
md1946 ha scritto:Geppo960 ha scritto:me sa' che e' ora
... è sempre l'ora dei ...
Oh questo già comincia co la pubblicità!
E PRESTO ANCORA!!!!!
ma je risponnete pure a sto figliolo di una strappa filetti a tradimento
a France', nun c'ho capito un cazzomd1946 ha scritto:
Le sarei grato se riferisse al suo "dante causa" che se volessimo eludere le sue attenzioni, potremmo farlo, ma non è questo il nostro obiettivo, anzi, a noi fa piacere che sia attento alle nostre mosse, visto che colà di certe questioni si può parlare solo in mp, e quando coinvolge certe persone, neanche con quelli. Non mi aspettavo, invece, un richiamo alla coscienza del nostro destino, in quanto concetto "decadente" caro costì ma che ritenevo estraneo colà dove tutto si puote. Ma tant'è, parlando, magari, i decadenti diventeranno un pò più positivisti ed i positivisti un pò più decadenti.
Ultima modifica di mimmo il Mer 04 Nov 2009, 17:16 - modificato 1 volta.
... dove non c'è il guadagno la remissione è certaSandroEgo ha scritto:[
Oh questo già comincia co la pubblicità!
E PRESTO ANCORA!!!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
... niente, Mimmè, nun te preoccupà torna a dormì, tranquillo, se succede qualcosa di importante te chiamomimmo ha scritto:a France', nun c'ho capito un cazzomd1946 ha scritto:
emmeddì- Capo Cazzaro
mimmo ha scritto:a France', nun c'ho capito un cazzo
ma se pò dì "capito" ?
... dipende, a natale, sempre, durante il resto dell'anno, soltanto senza maliziaSandroEgo ha scritto:mimmo ha scritto:a France', nun c'ho capito un cazzo
ma se pò dì "capitone" ?
emmeddì- Capo Cazzaro
... mo te pijo le recchie e te l'annodo dietro la capoccia, così li schiaffi li senti cor dolby surround, voi vedè!!!mimmo ha scritto:hai ragione
a France', nun ho compreso un cazzo
emmeddì- Capo Cazzaro
Boccaloni
Vabbene i nervi scoperti..........
ma qua basta buttà l'amo che fate a capocciate pe abboccà.....
Allora sia come sia.
Devo una birra a tutti quelli che so stati allamati (e nessuno se tiri indietro, perché avete imboccato tutti); doppia birra a Geppo, col quale ho fatto il "triplo" gioco facendogli credere che Robertone non sapeva, quando invece sapeva e metteva benzina sul fuoco...... ahahahahahahahah
Eminenza Grigia aka MC
"...e ne ho in serbo altre fortissime..." (cit)
Allora sia come sia.
Devo una birra a tutti quelli che so stati allamati (e nessuno se tiri indietro, perché avete imboccato tutti); doppia birra a Geppo, col quale ho fatto il "triplo" gioco facendogli credere che Robertone non sapeva, quando invece sapeva e metteva benzina sul fuoco...... ahahahahahahahah
Eminenza Grigia aka MC
"...e ne ho in serbo altre fortissime..." (cit)
santopadre- Aspirante Fancazzista
MovimentoCentrale ha scritto:Vabbene i nervi scoperti..........
CONFERMO!!
Ora me ne vado.........ma potrei tornare.......sotto altre vesti........ma potrei tornare...........
EminenzaGrigia- Aspirante Fancazzista
Ma limortè...ed io che me stavo a preoccupà per Robertone e je stavo quasi per scrivere di stare al gioco.....
Certo lavoravamo tutti dietro ehhhhh....
A Robbertò..te sei giocato non so quante gif su farmville....A gianluca invece je ce butto la varecchina nel campo..... Stateve accuorti....
Certo lavoravamo tutti dietro ehhhhh....
A Robbertò..te sei giocato non so quante gif su farmville....A gianluca invece je ce butto la varecchina nel campo..... Stateve accuorti....
Visto l'esempio di cui sopra e l'altro caso in cui per errore abbiamo (io per primo) tirato in ballo una persona innocente, non sarebbe meglio evitare questo genere di scherzi?
Tanto toppiamo sempre alla grande...
mimmo ha scritto:Visto l'esempio di cui sopra e l'altro caso in cui per errore abbiamo (io per primo) tirato in ballo una persona innocente, non sarebbe meglio evitare questo genere di scherzi?
A me non pare che sia stato tirato in ballo nessuno (sull'altro caso, non ho capito a cosa ti riferisci); tuttavia, da parte mia, accolgo volentieri questo tuo suggerimento, soprattutto perché il "problema" non sta nello scherzo in sè, quanto nell'interpretazione che di esso può venir data.
Concordo, quindi, sull'esortazione del buon Mimmo e mi riservo di offrir lui un vinello (in luogo della birra) che mi pare apprezzi di più.
Ciao
santopadre- Aspirante Fancazzista
Tu non hai tirato in ballo nessuno, siamo noi che abboccando come dei pirla siamo partiti a testa bassa in una sola direzione.MovimentoCentrale ha scritto:mimmo ha scritto:Visto l'esempio di cui sopra e l'altro caso in cui per errore abbiamo (io per primo) tirato in ballo una persona innocente, non sarebbe meglio evitare questo genere di scherzi?
A me non pare che sia stato tirato in ballo nessuno (sull'altro caso, non ho capito a cosa ti riferisci); tuttavia, da parte mia, accolgo volentieri questo tuo suggerimento, soprattutto perché il "problema" non sta nello scherzo in sè, quanto nell'interpretazione che di esso può venir data.
Concordo, quindi, sull'esortazione del buon Mimmo e mi riservo di offrir lui un vinello (in luogo della birra) che mi pare apprezzi di più.
Ciao
Non trovi molte tracce di ciò in quanto ho dovuto cancellare alcuni messaggi (a posteriori) fuori luogo.
In effetti lo scherzo in quanto tale è stato pure divertente oltre che riuscito, solo il momento è inopportuno visto che in questo periodo ci sentiamo più assediati di forte alamo.
Ultima modifica di mimmo il Mer 04 Nov 2009, 19:13 - modificato 1 volta.
MovimentoCentrale ha scritto: mi riservo di offrir lui un vinello (in luogo della birra) che mi pare apprezzi di più.
Bhè in quanto Calabro :-)
Buon sangue non mente
o almeno liquirizia (liquore di)SandroEgo ha scritto:MovimentoCentrale ha scritto: mi riservo di offrir lui un vinello (in luogo della birra) che mi pare apprezzi di più.
Bhè in quanto Calabro :-)
Buon sangue non mente
Diciamo che "chi semina raccoglie" in quanto, nell'errore, lo scherzo è capitato invece a cecio come risposta alla solita arroganza di qualcuno..
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3