Non pensate di essere soli
+7
Robertone
Geppo
santopadre
mimmo
Talebbana
emmeddì
EminenzaGrigia
11 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Non pensate di essere soli
Non pensate di essere soli.
EminenzaGrigia- Aspirante Fancazzista
emmeddì- Capo Cazzaro
Re: Non pensate di essere soli
mimmo ha scritto:Pensa che invece credevamo di essere lune
troppo forte.....A Mì inserisci le reputazione che te devo reputà....
... parla per te, io sono eliocentricomimmo ha scritto:Pensa che invece credevamo di essere lune
emmeddì- Capo Cazzaro
... ritrovare la libertà e la coerenza val bene un'iscrizione no?!?
emmeddì- Capo Cazzaro
coerenza de che?md1946 ha scritto:... ritrovare la libertà e la coerenza val bene un'iscrizione no?!?
l'angolo del moderatore
l'angolo del coglione
e chissa' quanti altri antri sul forummone...
almeno noi li rendiamo visibili a tutti gli utenti...
mi pare giusto che Caro Forum (richieste e suggerimenti)
sia visibile solo agli utenti iscritti, i non iscritti non potrebbero ne richiedere ne suggerire.
... era giusto appunto quello di cui stavo parlando, ma mi sa che so stato troppo criptico, evvè?!?mimmo ha scritto:coerenza de che?md1946 ha scritto:... ritrovare la libertà e la coerenza val bene un'iscrizione no?!?
l'angolo del moderatore
l'angolo del coglione
sia visibile solo agli utenti iscritti, i non iscritti non potrebbero ne richiedere ne suggerire.
emmeddì- Capo Cazzaro
... beh, però, se sei mal accompagnato poi chiede l'indennità all'INPSmimmo ha scritto:e comunque, meglio soli che mal accompagnati
emmeddì- Capo Cazzaro
md1946 ha scritto:... era giusto appunto quello di cui stavo parlando, ma mi sa che so stato troppo criptico, evvè?!?mimmo ha scritto:coerenza de che?md1946 ha scritto:... ritrovare la libertà e la coerenza val bene un'iscrizione no?!?
l'angolo del moderatore
l'angolo del coglione
A francè te l'ho detto che sbagli i modi...con certa gente bisogna essere CHIARI...
ok, allora: meglio soli che non accompagnatimd1946 ha scritto:... beh, però, se sei mal accompagnato poi chiede l'indennità all'INPSmimmo ha scritto:e comunque, meglio soli che mal accompagnati
La mia presenza su queste pagine è stata sollecitata da chi di dovere...."vuolsi così colà dove si puote....".
Avrei potuto mantenere il mio mandato e la mia funzione del tutto "invisibili" ai Vostri occhi.....ma non è questo lo scopo che muove il mio "dante causa".
L'obiettivo è farVi sapere che chi tutto governa, in questa materia, è attento alle Vostre mosse.
Ma ciò non deve essere da Voi riguardato come un indebito controllo....qui ci si muove nell'ombra, e non completamente al buio, perché Voi abbiate coscienza del Vostro destino.
Meditate, Gente, meditate.
Avrei potuto mantenere il mio mandato e la mia funzione del tutto "invisibili" ai Vostri occhi.....ma non è questo lo scopo che muove il mio "dante causa".
L'obiettivo è farVi sapere che chi tutto governa, in questa materia, è attento alle Vostre mosse.
Ma ciò non deve essere da Voi riguardato come un indebito controllo....qui ci si muove nell'ombra, e non completamente al buio, perché Voi abbiate coscienza del Vostro destino.
Scusi Eminenza, avevamo frainteso il Suo intrufolarsi tra di noi.
Prendiamo atto di quanto sopra detto e rispettosamente ci genuflettiamo (spalle al muro, però)
Prendiamo atto di quanto sopra detto e rispettosamente ci genuflettiamo (spalle al muro, però)
EminenzaGrigia ha scritto:Voi abbiate coscienza del Vostro destino.
Eminenza inchinandomi a cotanta saggezza, la inviterei a nn occuparsi del destino di chi alberga in questa povera dimora con animo nobile,libero e puro , bensì a prendere coscienza del Vostro destino nella Casa Madre che lo vedo assai triste e con poche speranze di redenzione alcuna.
LaMonacaDiMonza
EminenzaGrigia ha scritto:La mia presenza su queste pagine è stata sollecitata da chi di dovere...."vuolsi così colà dove si puote....".
Talebbana
PS. La Talex ci teneva a dare un suo contributo
EminenzaGrigia ha scritto:Non pensate di essere soli.
Gente trista, nominata e vista.
santopadre- Aspirante Fancazzista
Il miglior disprezzo è la non curanzamimmo ha scritto:ignorate gente, ignorate
Un po' piu' de "materia", e un po' meno "onoreficienza", avrebbero fatto il "grigio" meno triste...
Comunque benvenuto
Comunque benvenuto
Robertone- Capo Cazzaro
Vedo che non avete correttamente compreso il motivo della mia presenza sulle pagine di un forum che si spaccia per autenticamente democratico.
Io sono qui per Voi, per evitare che cadiate nella tentazione...... e se cadete nella tentazione il mio compito resta quello che Vi ho già comunicato..... "vuolsi così colà dove si puote"!!!!!
Meditate, gente, meditate.
Io sono qui per Voi, per evitare che cadiate nella tentazione...... e se cadete nella tentazione il mio compito resta quello che Vi ho già comunicato..... "vuolsi così colà dove si puote"!!!!!
Meditate, gente, meditate.
Meritate, gente, meritate....
Editate, gente, editate...
Le ditate, gente, le ditate...
...
Editate, gente, editate...
Le ditate, gente, le ditate...
...
EminenzaGrigia ha scritto:Vedo che non avete correttamente compreso il motivo della mia presenza sulle pagine di un forum che si spaccia per autenticamente democratico.
No, non l'ho capita la sua presenza, visti i presupposti, me la spiega, per favore ???
Io sono qui per Voi, per evitare che cadiate nella tentazione......
Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni (Cit.)
e se cadete nella tentazione il mio compito resta quello che Vi ho già comunicato..... "vuolsi così colà dove si puote"!!!!!
Io direi che potremmo far tesoro di queste parole, evidentemente, è qualcuno che ha già vissuto esperienze "dittatoriali".
Potrebbe esserci utile, ma una domanda, su che piatto mangi te, e ci sputi in quel piatto ???
M'additate, gente, m'additate.
Di sicuro, se ti incontro, lo faccio.
Robertone- Capo Cazzaro
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 1 di 3