Sabato 28/07/2012 annate ar Puzzillo
+3
matts
emmeddì
mimmo
7 partecipanti
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Sabato 28/07/2012 annate ar Puzzillo
Un uscita di vero culo..... E me lo sono pure scelto io
Comunque bell'itinerario anche se alla fine sono ustionato dal sole e sono pure caduto in discesa ( senza conseguenze).
Comunque bell'itinerario anche se alla fine sono ustionato dal sole e sono pure caduto in discesa ( senza conseguenze).
bella prova darie'. Il giro era lungodarioromaest ha scritto:Un uscita di vero culo..... E me lo sono pure scelto io
e duretto sei andato alla grande
anche in discesa e ricorda che
in mtb "se non cadi non cresci".
... sta bono, che, prima o poi, ritorneranno ad essere anche uccelli tuoi, amari!!!bluesman ha scritto:scusa se te lo dico eh!ma questi so uccelli tuoi a noi che ce ne frega !?!? :-P
emmeddì- Capo Cazzaro
... dillo a me!!! io c'ho ginocchia ed avambracci FOSFORESCENTI!!! me so dovuto mette il foileGeppo ha scritto:me so' cotto col soleeeee
emmeddì- Capo Cazzaro
... eh beh, il culo lo abbiamo fatto tutti, Dariè, non è certo un itinerario banale, né in salita né in discesa e tu sei andato benissimo nonostante la front non sia proprio adattissima a questo genere di percorsodarioromaest ha scritto:Un uscita di vero culo..... E me lo sono pure scelto io
emmeddì- Capo Cazzaro
... gran bel giro, comunque!!! in cui la fatica, tanta, fatta in salita, è finalizzata ad una discesa tecnica all'inizio e flow nel bosco, tutta molto divertente!!! altro che Canetra!!!
Distanza : km 38,24
Durata : 3 ore e 27 min (3 e 50 P&G)
Dislivello : 1.172
Tratto più duro : il chilometro abbondante dopo le vecchie miniere, con una pendenza media del 13,5% e punte al 20,6% su fondo infame che è già duro fatto partendo dalla piana di Campo Felice, ma con seicento metri di dislivello sul groppone diventa mistica!!!
Fc max : 172 bpm
Fc media : 146 bpm
Calorie consumate : 2.651 reintegrate con due panini sul puzzillo ed un magnum pistacchio + caffè zero in autogrill
Velocità max : 50,4 km/h nella parte flow della discesa
Insomma, gran bel giro, panoramico, di soddisfazione, giustamente faticoso a salire e molto godurioso a scendere ... con la parte finale della discesa fatta in continua derapata controllata per via della gomma posteriore bucata ed ... ehmmmm ... non riparabile
Distanza : km 38,24
Durata : 3 ore e 27 min (3 e 50 P&G)
Dislivello : 1.172
Tratto più duro : il chilometro abbondante dopo le vecchie miniere, con una pendenza media del 13,5% e punte al 20,6% su fondo infame che è già duro fatto partendo dalla piana di Campo Felice, ma con seicento metri di dislivello sul groppone diventa mistica!!!
Fc max : 172 bpm
Fc media : 146 bpm
Calorie consumate : 2.651 reintegrate con due panini sul puzzillo ed un magnum pistacchio + caffè zero in autogrill
Velocità max : 50,4 km/h nella parte flow della discesa
Insomma, gran bel giro, panoramico, di soddisfazione, giustamente faticoso a salire e molto godurioso a scendere ... con la parte finale della discesa fatta in continua derapata controllata per via della gomma posteriore bucata ed ... ehmmmm ... non riparabile
emmeddì- Capo Cazzaro
... ah, dimenticavo ... in assenza di Robbè, zio Geppo a tirare come un dannato tant'è che arrivati in vetta gli faccio "meno male che abbiamo trovato aperto!!!" e lui "ma che?!?" ... "il ristorante, nooooooooo!!!"
emmeddì- Capo Cazzaro
voglio aprire un concorso.
Il titolo è:
Indovina perchè Md non è potuto ripartire
con una gomma gonfia ma se l'è pompata
almeno 5 volte prima di tornare alla macchina
che se era successo a mezzo giro l'altro mezzo se lo
faceva a fette ed il tutto senza manco una
imprecazione ?
chi indovina vince la possibilità di percularlo
per i prossimi 5 mesi.
Forza che non è difficile.
Il titolo è:
imprecazione ?
per i prossimi 5 mesi.
a tirá si, a tirá i serci a te pe fatte ferma' sulleemmeddì ha scritto:... ah, dimenticavo ... in assenza di Robbè, zio Geppo a tirare come un dannato tant'è che arrivati in vetta gli faccio "meno male che abbiamo trovato aperto!!!" e lui "ma che?!?" ... "il ristorante, nooooooooo!!!"
salite.
Oltre a fare gamba questa escursione gli ha regalato anche un bel Bicipite
... vi do un aiutino ... non è per pigrizia, la pompa ce l'aveva, il tempo pure, le capacità tecniche idem e di camere da "29 ne ha COMPRATE ben due!!!Geppo ha scritto:voglio aprire un concorso.
Il titolo è:
imprecazione ?
per i prossimi 5 mesi.
emmeddì- Capo Cazzaro
... eh beh, bisogna sviluppare anche la parte sopra, mica solo quella sotto!!!darioromaest ha scritto:Oltre a fare gamba questa escursione gli ha regalato anche un bel Bicipite
emmeddì- Capo Cazzaro
Geppo ha scritto:
a tirá si, a tirá i serci a te pe fatte ferma' sulle
salite.
Ecco la locomotiva del gruppo
... vabbè, tu sei avvantaggiato per via dell'enigmistica, comunque SI!!! il signore vince cinque mesi di perculatio precox!!! per infilare i panini e l'antivento nello zaino ho tirato fuori la camera e mi sono dimenticato di rimetterla dentro ma se me ne fossi accorto sarei stato ancora in tempo per rimediare visto che l'altra l'avevo in macchina a scopo precauzionale invece ...mimmo ha scritto:camere 29" lasciate a casuccia?
emmeddì- Capo Cazzaro
... anfatti!!! a cabone, però, visto come sbuffavo e ansimavodarioromaest ha scritto:
Ecco la locomotiva del gruppo
emmeddì- Capo Cazzaro
veramente io so avvantaggiato per via che te conosco moooolto bene, cocco...emmeddì ha scritto:... vabbè, tu sei avvantaggiato per via dell'enigmistica, comunque SI!!! il signore vince cinque mesi di perculatio precox!!! per infilare i panini e l'antivento nello zaino ho tirato fuori la camera e mi sono dimenticato di rimetterla dentro ma se me ne fossi accorto sarei stato ancora in tempo per rimediare visto che l'altra l'avevo in macchina a scopo precauzionale invece ...mimmo ha scritto:camere 29" lasciate a casuccia?
... eh già ... comunque il liquido sigillante giallo che bike store sta testando funziona corca ... visto che non è riuscito a riparare un buchetto etto ettomimmo ha scritto:veramente io so avvantaggiato per via che te conosco moooolto bene, cocco...
emmeddì- Capo Cazzaro
liquido giallo... umhhhh...emmeddì ha scritto:... eh già ... comunque il liquido sigillante giallo che bike store sta testando funziona corca ... visto che non è riuscito a riparare un buchetto etto ettomimmo ha scritto:veramente io so avvantaggiato per via che te conosco moooolto bene, cocco...
appunto... corca magari funziona...
... per evitare che qualcun altro ci casci, il prodotto in questione è questomimmo ha scritto:liquido giallo... umhhhh...
appunto... corca magari funziona...
emmeddì- Capo Cazzaro
per farlo funzionare bene il liquido giallo devi portarti dietro l'accassorio n.3: la tanica da 20 litri...emmeddì ha scritto:
... per evitare che qualcun altro ci casci, il prodotto in questione è questo
io una volta ho bucato e avevo due camere d'aria con valvola schrader, ovviamente con i cerchioni con buco piccolo!
tornato a casa ho trapanato i cerchioni ed ora utilizzo solo camere col valvolone su enTREambe le bici
Cioè ? vuoi dire che hai abbandonato i tubeless ?matts ha scritto:
per farlo funzionare bene il liquido giallo devi portarti dietro l'accassorio n.3: la tanica da 20 litri...
io una volta ho bucato e avevo due camere d'aria con valvola schrader, ovviamente con i cerchioni con buco piccolo!
tornato a casa ho trapanato i cerchioni ed ora utilizzo solo camere col valvolone su enTREambe le bici
Devo dire che io da quando li ho messi su e tolto la camera ho dimenticato
le pizzicature che erano il mio pane quitidiano nelle uscite, pure cittadine.
Per quanto riguarda i fori di spine o chiodi non so che dire, dovrei controllare
le gomme, una volta l'anteriore l'ho trovata sgonfia ma non a terra, l'ho rigonfiata
ed ancora sta li .
Per ora devo dire esito positivo, e cmq nello zaino ho sempre la mia bella camera e kit antiforatura.
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Sabato 19/5/2012 - S. Vittorino
» Sabato 4 Agosto 2012
» Sabato 14 Luglio 2012
» Sabato 05/05/2012 - Monterotondo - Farfa a/r
» sabato 25 agosto 2012 Terminillo da Cittaducale
» Sabato 4 Agosto 2012
» Sabato 14 Luglio 2012
» Sabato 05/05/2012 - Monterotondo - Farfa a/r
» sabato 25 agosto 2012 Terminillo da Cittaducale
BikeForum :: Noi Bikers :: Escursioni