Tanti auguri Principe...
+3
Robertone
matts
mimmo
7 partecipanti
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Tanti auguri Principe...
e se te me fai le finte che devo fa' io so' troppo veloceRobertone ha scritto:
Che hai quotato ???
sallo si nu' lo sai
Geppo ha scritto:
e se te me fai le finte che devo fa' io so' troppo veloce
sallo si nu' lo sai
Provalo, prima di formulare accuse
Robertone- Capo Cazzaro
tiè più provolo de questo ?Robertone ha scritto:
Provalo, prima di formulare accuse
Geppo ha scritto:
tiè più provolo de questo ?
Bbonooooo...
Robertone- Capo Cazzaro
tropoooooRobertone ha scritto:
Bbonooooo...
la prima cosa che faccio fòri alla provola è proprio er "ciccio" sopra
... se non la smettete di svaccarmi il 3d ve banno a tutti e due, hai capitoooooooooooooo!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
Che te se sta ad abbassa' la soglia di tollerabilità pure a te ?emmeddì ha scritto:... se non la smettete di svaccarmi il 3d ve banno a tutti e due, hai capitoooooooooooooo!!!
Geppo ha scritto:
Che te se sta ad abbassa' la soglia di tollerabilità pure a te ?
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:... se non la smettete di svaccarmi il 3d ve banno a tutti e due, hai capitoooooooooooooo!!!
Robertone- Capo Cazzaro
Geppo ha scritto:
Che te se sta ad abbassa' la soglia di tollerabilità pure a te ?
Okkio che c'e pure cuor di Leone...
marcobrtn- Aspirante Fancazzista
emmeddì ha scritto:... brecciolino a parte, ma quello è un mio limite, visto che comincio ad imprecare anche solo a vederlo!!!
A dimostrazione che sei uno stradista del caiser (non la prendere come un offesa, ma come un insulto ), c'è anche la tesi, avvalorata da questa immagine, che conferma che c'hai la sensibilità di un elefante che cammina sulle uova, e che basta che abbassi la testa, e spingi sui pedali, e per te, DEVE annà bene cosi':
RiBBadisco, la MTB non è la BDC, devi anche saper guidare, oltre a spingere sui pedali, spostare il peso per dare trazione, inZomma, essere attivi sulla sella, altrimenti spiegami come è possibile che uno su di una 26", con una % di superficie d'appoggio minore della tua, è salito sul brecciolino, e te, invece, scommetto che sgommavi come un V8 ameRRiGano in partenza dal semaforo... èvvé ?
Robertone- Capo Cazzaro
confermo, solo chè più che un V8 (checcazze'?) sembrava un cinghiale nel fango
mimmo ha scritto:...un V8 (checcazze'?)
Il motore V8 (8 cilindri disposti a V) ameRRiGano, montato sulle, cosidette, musclecar, sono motori pieni di coppia, tale da far sgommare e pattinare le ruote a lungo.
Manco le basi...
Robertone- Capo Cazzaro
mimmo ha scritto:io preferisco i boxer
Anche io:
Robertone- Capo Cazzaro
... a Robbè, che io so cinghiale nun ce piove però, dipende pure dalla gomma che c'hai al posteriore diciamo che la trazione non è proprio il punto di forza della crossmark 2.10 ... tant'è che la Santacruz monta ardent sia davanti che dietro, ma mettere una 2.40 anche al posteriore mi sembrava brutto ... però pare che stiano facendo una exo da 2.25, quindi ... ci sarebbe la ust da 2.25 ma pesa più della 2.40 exo ed io de fatica ne faccio già troppa così!!!Robertone ha scritto:
A dimostrazione che sei uno stradista del caiser (non la prendere come un offesa, ma come un insulto ), c'è anche la tesi, avvalorata da questa immagine, che conferma che c'hai la sensibilità di un elefante che cammina sulle uova, e che basta che abbassi la testa, e spingi sui pedali, e per te, DEVE annà bene cosi':
RiBBadisco, la MTB non è la BDC, devi anche saper guidare, oltre a spingere sui pedali, spostare il peso per dare trazione, inZomma, essere attivi sulla sella, altrimenti spiegami come è possibile che uno su di una 26", con una % di superficie d'appoggio minore della tua, è salito sul brecciolino, e te, invece, scommetto che sgommavi come un V8 ameRRiGano in partenza dal semaforo... èvvé ?
emmeddì- Capo Cazzaro
Sfaticato, io me porto a spasso le nevagal da 2.35, UST davanti (1kg de gomma), e le Lobo Loco da 2.30 dietro (altri 800gr, almeno), e non mi lamento
Robertone- Capo Cazzaro
... io me porto appresso un 53-622 (835 gr) dietro ed un 59/61-622 davanti, te pare poco??? a me noooooooooooooooooooooooooooooooo!!!Robertone ha scritto:Sfaticato, io me porto a spasso le nevagal da 2.35, UST davanti (1kg de gomma), e le Lobo Loco da 2.30 dietro (altri 800gr, almeno), e non mi lamento
emmeddì- Capo Cazzaro
a robbe' e che devo di' io allora che me porto appresso er principe e lo scudiero?Robertone ha scritto:Sfaticato, io me porto a spasso le nevagal da 2.35, UST davanti (1kg de gomma), e le Lobo Loco da 2.30 dietro (altri 800gr, almeno), e non mi lamento
uno è rinco che sabato manco la traccia del giro aveva caricato sul gps suo
l'altro che faceva da guida e ogni due svolte ne sbajava tre
tutti e due nun ne fanno uno bono ...ma mica me lamento
... ahooooooooooooooooooo, io so giustificato, annavo del corsaaaaaaaaaaaaaaa!!! lo scudiero, invece, nun c'ha attenuanti è una STRAMEGASEGAAAAAAAAAAAA in fatto di orienteering e conduzione del gruppo!!! se uscissimo facendo affidamento sulle sue tracce e sulla tua memoria vagheremmo da mesi su pe li monti con l'unico conforto delle caprette de Heidi!!!Geppo ha scritto:
a robbe' e che devo di' io allora che me porto appresso er principe e lo scudiero?
emmeddì- Capo Cazzaro
ao', parla lui che invece de reimbocca' l'autostrada a colleferro l'ha presa a valmontone...emmeddì ha scritto:... ahooooooooooooooooooo, io so giustificato, annavo del corsaaaaaaaaaaaaaaa!!! lo scudiero, invece, nun c'ha attenuanti è una STRAMEGASEGAAAAAAAAAAAA in fatto di orienteering e conduzione del gruppo!!! se uscissimo facendo affidamento sulle sue tracce e sulla tua memoria vagheremmo da mesi su pe li monti con l'unico conforto delle caprette de Heidi!!!Geppo ha scritto:
a robbe' e che devo di' io allora che me porto appresso er principe e lo scudiero?
pure !!!!!mimmo ha scritto:ao', parla lui che invece de reimbocca' l'autostrada a colleferro l'ha presa a valmontone...
... pe forza, sto sulle spese, devo da risparmià!!!mimmo ha scritto:ao', parla lui che invece de reimbocca' l'autostrada a colleferro l'ha presa a valmontone...
emmeddì- Capo Cazzaro
Altro test dal risultato positivo, per il Kronolog
Robertone- Capo Cazzaro
... funziona egregiamente, non ha alcun tipo di gioco laterale né della testa del canotto, ed il fatto che il cavo è attaccato in basso e non si muove alzando ed abbassando la sella è decisamente comodo ... vedremo se è anche affidabileRobertone ha scritto:Altro test dal risultato positivo, per il Kronolog
emmeddì- Capo Cazzaro
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» TANTI AUGURI A....
» Tanti auguri a....
» Tanti auguri Francescooooooooooooooo!!!
» Tanti auguri Sandrino
» TANTI AUGURI MIMMO!!!!
» Tanti auguri a....
» Tanti auguri Francescooooooooooooooo!!!
» Tanti auguri Sandrino
» TANTI AUGURI MIMMO!!!!
Pagina 4 di 5