Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!!
+4
mimmo
emmeddì
Robertone
SandroEgo
8 partecipanti
Pagina 17 di 19
Pagina 17 di 19 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19
Re: Fra 26 e 27,5", il resto Che sGhifo!!!
... non ho parlato di coinvolgimento, Robbè, ho semplicemente detto che in questo momento, a me, quell'immagine fa venire in mente situazioni ben più drammaticheRobertone ha scritto:
Quindi, mi stai dicendo che, quando, ad esempio, ci perculiamo, dandoci del celebroleso, o del demente, un chicchessia che legge, e che ha vissuto o vive, un'esperienza del genere, non possa sentirsi, involontariamente e senza alcun intendimento, "coinvolto" ???
Bah, io la vedo un po' forzata, comunque, ripeto, poco male, si puo' togliere, senza problemi, ci mancherebbe altro.
emmeddì- Capo Cazzaro
... parla pe te!!! io ho sempre un'espressione estremamente intelligente!!!Robertone ha scritto:
E comunque, quando ci diamo dei rincoglioniti, a volte mettiamo le nostre, di foto: piu' esplicative di quelle.
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... non ho parlato di coinvolgimento, Robbè, ho semplicemente detto che in questo momento, a me, quell'immagine fa venire in mente situazioni ben più drammatiche
Francé, me ne dispiace, ma uno, quando si cherza, non è che prima di rispondere o postare, puo' saggiare l'umore, le esperienze, ed i cazzi di tutti: un minimo di "elasticità" e di intelligente comprensione, ci starebbe tutta, altrimenti, amen, non scherziamo più, non facciamoci battute, perchè oggi hai problemi te, domani io, etc. etc.
Robertone- Capo Cazzaro
ah questo è poco ma sicuro, specie quando vedo quelle di uno colRobertone ha scritto:...
E comunque, quando ci diamo dei rincoglioniti, a volte mettiamo le nostre, di foto: piu' esplicative di quelle.
casco bianco che me sembra la "morte nera" di guerre stellari.
cmq per la cronaca la triste storia che ho vissuto è riportata
QUI
e si tratta del medico, la ragazza trovata in via lardaria 9, il
palazzo dove ho vissuto per 26 anni. Una mattina il mio
amico dirimpettaio della poveretta uscendo in giardino ha
trovato questa triste immagine e che anche io ho avuto
modo (e ripensandoci forse era meglio evitare) di vedere.
Un solo commento:
ammiro la pacatezza e la serenità con la quale a volte ci confrontiamo su problematiche diversissime. Niente polemiche, niente incazzature... ognuno esprime la propria opinione col massimo rispetto nei confronti degli altri...
a che servono i moderatori?
ammiro la pacatezza e la serenità con la quale a volte ci confrontiamo su problematiche diversissime. Niente polemiche, niente incazzature... ognuno esprime la propria opinione col massimo rispetto nei confronti degli altri...
... Robbè, io scherzo su tutto, lo sai, in primis su di me, e pur essendo una bestia insensibile ho dei momenti di debolezza ... questo non vuol dire che pretenda che non si scherzi, né che lo si faccia con la sordina ... se lo pensassi l'avrei cancellata quell'immagine, invece ho solo espresso un'opinioneRobertone ha scritto:
Francé, me ne dispiace, ma uno, quando si cherza, non è che prima di rispondere o postare, puo' saggiare l'umore, le esperienze, ed i cazzi di tutti: un minimo di "elasticità" e di intelligente comprensione, ci starebbe tutta, altrimenti, amen, non scherziamo più, non facciamoci battute, perchè oggi hai problemi te, domani io, etc. etc.
emmeddì- Capo Cazzaro
... a purciaroooooooooooooooo!!! te stai solo a giustificà pe avecce tagliato lo stipendio!!!mimmo ha scritto:Un solo commento:
emmeddì- Capo Cazzaro
Enri', Francé, ci credo a quello che dite, ci mancherebbe altro, e mi dispiace se una simile "minchiata" vi faccia riaffiorare ricordi bruttissimi, ma la foto postata da Sandrino, non ha nulla di esplicito.
Ovvio, ricorda quella triste situazione, ma, per fortuna, il buon senso non si è dimenticato: avesse messo, ad esempio, la foto di Saddam appena ucciso (che benché se lo meritasse, è sempre un immagine forte)... quella sarebbe stata esplicita.
Anzi, vi diro' di piu', secondo me, in quella foto, è il cuGGino che fà sollevamenti alla sbarra attaccata allo stipite della porta, per allenarsi alle Superenduro
@Mimmo:
Ovvio, ricorda quella triste situazione, ma, per fortuna, il buon senso non si è dimenticato: avesse messo, ad esempio, la foto di Saddam appena ucciso (che benché se lo meritasse, è sempre un immagine forte)... quella sarebbe stata esplicita.
Anzi, vi diro' di piu', secondo me, in quella foto, è il cuGGino che fà sollevamenti alla sbarra attaccata allo stipite della porta, per allenarsi alle Superenduro
@Mimmo:
Robertone- Capo Cazzaro
Leggo solo ora e Roberto ha espresso il mio pensiero in maniera esaustiva.Come ho già scritto, non era mia intenzione essere sconveniente, tant'è che da gran cazzone quale sono avrei scritto dopo un pò di post una cosa tipo "aò, ma che morto e morto.M'è cascata la scala mentre avvitavo la lampadina!Tirateme giù!".
La battuta non m'è riuscita perchè poi il topic ha preso una piega diversa, ma ripeto non volevo rievocare con quell'immagine nessun disagio, nè sociale nè tantomeno personale.
Non l'ho tolta perchè magari potevate pensare che mi fossi risentito, ma rinnovo la proposta: se volete la tolgo ;-)
La battuta non m'è riuscita perchè poi il topic ha preso una piega diversa, ma ripeto non volevo rievocare con quell'immagine nessun disagio, nè sociale nè tantomeno personale.
Non l'ho tolta perchè magari potevate pensare che mi fossi risentito, ma rinnovo la proposta: se volete la tolgo ;-)
... nessun ricordo per conto mio, per fortuna, Robbè, soltanto il disagio per una situazione di cui quell'immagine evoca in me gli aspetti più drammatici ...Robertone ha scritto:Enri', Francé, ci credo a quello che dite, ci mancherebbe altro, e mi dispiace se una simile "minchiata" vi faccia riaffiorare ricordi bruttissimi, ma la foto postata da Sandrino, non ha nulla di esplicito
vabbè, mo basta parlà de cose serie che semo molto poco credibili!!! ritorniamo al cazzeggio sfrenato, quindi, Robbè, sai che te dico riguardo alle 27,5?!? ...
con affetto, però, ehhhhhhhhhhh!!!
emmeddì- Capo Cazzaro
... tranquillo, Sandrì, non lo pensa nessuno e non c'è alcun bisogno di toglierla, è stata un'utile spunto di riflessione ...SandroEgo ha scritto:Leggo solo ora e Roberto ha espresso il mio pensiero in maniera esaustiva.Come ho già scritto, non era mia intenzione essere sconveniente, tant'è che da gran cazzone quale sono avrei scritto dopo un pò di post una cosa tipo "aò, ma che morto e morto.M'è cascata la scala mentre avvitavo la lampadina!Tirateme giù!".
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto: ritorniamo al cazzeggio sfrenato, quindi, Robbè, sai che te dico riguardo alle 27,5?!? ...
E perché, scusa, secondo te, Ugo è un tester affidabile ???
con affetto, però, ehhhhhhhhhhh!!!
Senza affetto, non c'è poesia, anche nella sukata
Robertone- Capo Cazzaro
... dipende da che intendi, Robbè!!!Robertone ha scritto:
E perché, scusa, secondo te, Ugo è un tester affidabile ???
... nun fa così, Robbè, che me commuovo!!!Robertone ha scritto:
Senza affetto, non c'è poesia, anche nella sukata
emmeddì- Capo Cazzaro
emmeddì ha scritto:
... nun fa così, Robbè, che me commuovo!!!
E' congiuntivite, nun dà retta
Robertone- Capo Cazzaro
Vabbè l'importante è che s'è risolto.
Robbè se se parla de sukà attento a mettete così .
Robbè se se parla de sukà attento a mettete così .
Ed anche il Deca, pensa alle 29"...
http://www.decathlon.es/bicicleta-mtb-29-rockrider-big-53-id_8202905.html#
http://www.decathlon.it/rockrider-529-id_8202060.html
Per ora, solo fra le entry-level...
Robertone- Capo Cazzaro
facile per loro, hanno praticamente modificato una 28"Robertone ha scritto:Ed anche il Deca, pensa alle 29"...
mimmo ha scritto:facile per loro, hanno praticamente modificato una 28"
Puo' darsi che tastino il terreno per, eventualmente poi, proporre un modello di gamma superiore...
Robertone- Capo Cazzaro
Clicca qui'
Buona lettura
Buona lettura
Robertone- Capo Cazzaro
Scott Genius 2013 con ruote da 27,5"x150mm di escursione, senza ammortizzatore dal funzionamento "invertito":
Eccola
Eccola
Robertone- Capo Cazzaro
E non contenta, la Scott, proporrà una Genius anche con le ruotone da 29"x130mm di escursione.
Date un'occhiata al sito Scott, in cui, fra le altre cose, c'è un confronto fra i vari diametri ruota.
Date un'occhiata al sito Scott, in cui, fra le altre cose, c'è un confronto fra i vari diametri ruota.
Robertone- Capo Cazzaro
BABBABIA
Intense in carbonio, 650B...
Ma posso annà a ruBBà, per una bici, io ????
Robertone- Capo Cazzaro
Ma che monta solo la 24 davanti ?Robertone ha scritto:
BABBABIA
Intense in carbonio, 650B...
Ma posso annà a ruBBà, per una bici, io ????
Geppo ha scritto:
Ma che monta solo la 24 davanti ?
Yessss 1x10
Tié, guarda che spettacolo !!!!
Robertone- Capo Cazzaro
... ganza!!!Robertone ha scritto:Scott Genius 2013 con ruote da 27,5"x150mm di escursione, senza ammortizzatore dal funzionamento "invertito":
Eccola
emmeddì- Capo Cazzaro
Pagina 17 di 19 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19
Pagina 17 di 19