BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

24/25 settembre ...

3 partecipanti

Andare in basso

24/25 settembre ... Empty 24/25 settembre ...

Messaggio  emmeddì Gio 22 Set 2011, 17:59

... cocchi de mammaaaaaaaaaaaaaaaaaa c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna c'è qualcuno che abbia voglia di fare qualcosa?!? cheers cheers cheers ... daje su che la gambetta scalpita, oggi ho fatto anche qualche centinaio di metri di corsa ... un piccolo passo per l'umanità ma un progresso enorme per me!!! cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

24/25 settembre ... Empty Re: 24/25 settembre ...

Messaggio  mimmo Gio 22 Set 2011, 18:10

emmeddì ha scritto:... cocchi de mammaaaaaaaaaaaaaaaaaa 24/25 settembre ... 908973 24/25 settembre ... 908973 24/25 settembre ... 908973 c'è qualcuno che abbia voglia di fare qualcosa?!? cheers cheers cheers ... daje su che la gambetta scalpita, oggi ho fatto anche qualche centinaio di metri di corsa ... un piccolo passo per l'umanità ma un progresso enorme per me!!! cheers cheers cheers
io domenica non pozzo e già ce lo sai... Basketball
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

24/25 settembre ... Empty Re: 24/25 settembre ...

Messaggio  emmeddì Gio 22 Set 2011, 18:12

mimmo ha scritto:io domenica non pozzo e già ce lo sai... Basketball
... eh già, ma se potrebbe fa sabato, però, ma non all'alba, ehhhhhhhhhh!!! Wink
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

24/25 settembre ... Empty Re: 24/25 settembre ...

Messaggio  Robertone Gio 22 Set 2011, 18:20

emmeddì ha scritto:... oggi ho fatto anche qualche centinaio di metri di corsa ...

Dove sei annato a corre ???? sottuttoio

Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

24/25 settembre ... Empty Re: 24/25 settembre ...

Messaggio  emmeddì Gio 22 Set 2011, 19:03

Robertone ha scritto:

Dove sei annato a corre ???? sottuttoio

... giusto una corsetta per saggiare la risposta della gamba, non credo di aver fatto danni!!! lol! lol! lol! ... è stata una bella sensazione, devo dire, per cui tra un po, oltre a ricominciare in piscina, proverò a farmi qualche corsetta leggera leggera, giusto per rinforzare quei muscoli che pedalano praticamente non lavorano Wink
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

24/25 settembre ... Empty Re: 24/25 settembre ...

Messaggio  Robertone Gio 22 Set 2011, 19:23

emmeddì ha scritto:
... giusto una corsetta per saggiare la risposta della gamba, non credo di aver fatto danni!!! lol! lol! lol! ... è stata una bella sensazione, devo dire, per cui tra un po, oltre a ricominciare in piscina, proverò a farmi qualche corsetta leggera leggera, giusto per rinforzare quei muscoli che pedalano praticamente non lavorano Wink

E' inutile che ti dica che se non si è piu' che a posto fisicamente (scheletricamente, soprattutto), la corsa è devastante per il corpo, vero ???
Che ci vogliono scarpette buone, con elastomeri adeguati al proprio peso corporeo ed la livello di allenamento ???

Insomma, allenamento si, ma senza esagerare Wink
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

24/25 settembre ... Empty Re: 24/25 settembre ...

Messaggio  emmeddì Gio 22 Set 2011, 19:41

Robertone ha scritto:

E' inutile che ti dica che se non si è piu' che a posto fisicamente (scheletricamente, soprattutto), la corsa è devastante per il corpo, vero ???
Che ci vogliono scarpette buone, con elastomeri adeguati al proprio peso corporeo ed la livello di allenamento ???

Insomma, allenamento si, ma senza esagerare Wink
... tranquillo, Robbè, scheletricamente sono a posto da un pezzo, tant'è che quando ho fatto l'ultimo controllo, il prof mi aveva detto di cominciare a correre, sono stato io a non volerlo fare perché non mi sentivo pronto Wink In quanto alle scarpe, quando ho ricominciato a camminare ho preso le mizuno wave creation il top a livello di ammortizzazione per oversize cheers

Comunque, non è che voglia fare chissà che, solo allenare i muscoli "laterali" quelli che lavorano molto poco in bici, pedalando in asse ... Wink
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

24/25 settembre ... Empty Re: 24/25 settembre ...

Messaggio  Robertone Gio 22 Set 2011, 19:43

emmeddì ha scritto:
... tranquillo, Robbè, scheletricamente sono a posto da un pezzo, tant'è che quando ho fatto l'ultimo controllo, il prof mi aveva detto di cominciare a correre, sono stato io a non volerlo fare perché non mi sentivo pronto Wink In quanto alle scarpe, quando ho ricominciato a camminare ho preso le mizuno wave creation il top a livello di ammortizzazione per oversize cheers

Comunque, non è che voglia fare chissà che, solo allenare i muscoli "laterali" quelli che lavorano molto poco in bici, pedalando in asse ... Wink

Wink
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

24/25 settembre ... Empty Re: 24/25 settembre ...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.