BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tristess...

+6
BONDEMBO
SandroEgo
emmeddì
zebra
Robertone
Talebbana
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Tristess... - Pagina 2 Empty Re: Tristess...

Messaggio  BONDEMBO Ven 20 Nov 2009, 20:42

Robertone ha scritto:Cita la fonte, nun ce credo che è de tuo pugno, 'sta cosa. Tristess... - Pagina 2 Lol

Te pare che potevo arrivà a scrive tutta quella roba...."http://www.oliari.com/comunismo/cuba1.html" Tristess... - Pagina 2 927553
BONDEMBO
BONDEMBO
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tristess... - Pagina 2 Empty Re: Tristess...

Messaggio  PAOLINO Sab 21 Nov 2009, 13:12

BONDEMBO ha scritto:





..... Tristess... - Pagina 2 Icon_question

hai evidenziato in rosso "debolezze"...grazie di avermelo fatto notare, ho scritto una cazzata. Tristess... - Pagina 2 Drunken_smilie
vorrei correggermi dicendo che la dabolezza stà nel nascondere ciò che si fà...e non nel farlo o vivere un proprio orientamento sessuale....ovviamente sappiamo tutti che anche che confessare ciò è uguale a mettere una pietra tombale sulla propria vita pubblica e politica in particolare....purtroppo...
PAOLINO
PAOLINO
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 02.11.09
Località : un pò più sù dovea volare l'uccelin de la comare

Torna in alto Andare in basso

Tristess... - Pagina 2 Empty Re: Tristess...

Messaggio  mimmo Sab 21 Nov 2009, 17:14

PAOLINO ha scritto:hai evidenziato in rosso "debolezze"...grazie di avermelo fatto notare, ho scritto una cazzata. Tristess... - Pagina 2 Drunken_smilie
vorrei correggermi dicendo che la dabolezza stà nel nascondere ciò che si fà...e non nel farlo o vivere un proprio orientamento sessuale....ovviamente sappiamo tutti che anche che confessare ciò è uguale a mettere una pietra tombale sulla propria vita pubblica e politica in particolare....purtroppo...
debolezza è anche essere costretti a pagare per fare l'amore Tristess... - Pagina 2 Icon_basketball
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Tristess... - Pagina 2 Empty Re: Tristess...

Messaggio  BONDEMBO Sab 21 Nov 2009, 19:48

PAOLINO ha scritto:

hai evidenziato in rosso "debolezze"...grazie di avermelo fatto notare, ho scritto .............. Tristess... - Pagina 2 Drunken_smilie
vorrei correggermi dicendo che la dabolezza stà nel nascondere ciò che si fà...e non nel farlo o vivere un proprio orientamento sessuale....ovviamente sappiamo tutti che anche che confessare ciò è uguale a mettere una pietra tombale sulla propria vita pubblica e politica in particolare....purtroppo...

.... Tristess... - Pagina 2 487375 Tristess... - Pagina 2 927553
BONDEMBO
BONDEMBO
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tristess... - Pagina 2 Empty Re: Tristess...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.