BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sabato 16 - domenica 17 2011 - OMC Passion sui Sibillini

3 partecipanti

Andare in basso

sabato 16 - domenica 17 2011 - OMC Passion sui Sibillini  Empty sabato 16 - domenica 17 2011 - OMC Passion sui Sibillini

Messaggio  ugo Ven 15 Lug 2011, 16:38

nn so se partirò stasera o domattina presto ...comunque io vado sui sibillini, anche perchè questa settimana c'è uno spettacolo unico da nn perdere ..la fioritura a castelluccio è nel pieno!!!
domani credo che farò un giro in cresta al monte bove sud con salita dalla seggiovia di frontignano e discesa spaziale per la val di panico. What a Face
domenica invece farò le creste dalla sibilla al monte porche (quelle che si vedono sulla foto di questo forum) ...giro molto pedalato perchè salirò dal rifugio sibilla fino alla sella di vallinfante, poi le mitiche creste (che anche se a spinta nn sono faticosissime), arrivo a palazzo borghese, discesa per lo zappacenere sino a foce e quindi risalita (purtroppo) su bitume sino all'imbocco dello stradone per la sibilla (in tutto saranno circa 1100 mt di dislivello in salita).
sicuramente domenica mi raggiungerà violator.
se qualcuno di voi vuol venire mi farà moolto piacere. Basketball
faciteme sapè qui o sul cellulare.
W l'OMC puro e cristallino!!!!
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 106
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

sabato 16 - domenica 17 2011 - OMC Passion sui Sibillini  Empty Re: sabato 16 - domenica 17 2011 - OMC Passion sui Sibillini

Messaggio  mimmo Ven 15 Lug 2011, 16:46

Come t'invidio... ma prima o poi.... Wink
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

sabato 16 - domenica 17 2011 - OMC Passion sui Sibillini  Empty Re: sabato 16 - domenica 17 2011 - OMC Passion sui Sibillini

Messaggio  ugo Lun 18 Lug 2011, 19:45

Sempre affascinanti le create di vallinfante! Bel giro OMC...e peraltro quasi tutto pedalato. Lo dico x Ki vorrebbe venire ma è sempre titubante x il troppo spingismo. Il tratto di creste è lungo ma nn eccessivamente impegnativo...si fa in circa 2 ore con calma, e tempo x foto e contemplazione di quei panorami unici. L'escursione di ieri è stata un po' lunga xké abbiamo fatto Lo zappacenere x scendere a foce...e partendo da montemonaco anonimo usciti fuori 1700 mg di dislivello tondi tondi. Se xò si discende dall'infernaccio attraverso passo cattivo si possono tagliare almeno 250 mt. Se Po si fa col recupero auto si eliminano altri 200. È chiaro ke per salire alla sella della sibilla occorre fare Lo stradone e questo sale x oltre 1100 mt, xò se fatto la mattina col fresco e con calma come abbiamo fatto ieri nn è x così faticoso come può sembrare, xké è tutto pedalabile e nn con pendenze assurde...si mantiene fragile 9 e il 12%. Noi Lo abbiamo fatto in 2 ore e mezzo (3 ore con la sosta al rifugio). Quindi caro Mimmo se anche Lo facciamo in 3 ore ...si fa in tempo ugualmente. Converrebbe partire la sera prima...io Ho dormito in tenda sul pian grande di fronte al vettore...uno spettacolo unico. Ma anke partendo da Roma facendo la salaria in 2 h e15 ci si fa. Sn circa 170 km sino a montemonaco. Pensaci Su ...si può fare.
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 106
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

sabato 16 - domenica 17 2011 - OMC Passion sui Sibillini  Empty Re: sabato 16 - domenica 17 2011 - OMC Passion sui Sibillini

Messaggio  mimmo Lun 18 Lug 2011, 20:23

ci penso, anzi ci pensiamo, evvero soci? Wink
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

sabato 16 - domenica 17 2011 - OMC Passion sui Sibillini  Empty Re: sabato 16 - domenica 17 2011 - OMC Passion sui Sibillini

Messaggio  Guapo73 Lun 18 Lug 2011, 21:25

ugo ha scritto:Sempre affascinanti le create di vallinfante! Bel giro OMC...e peraltro quasi tutto pedalato. Lo dico x Ki vorrebbe venire ma è sempre titubante x il troppo spingismo. Il tratto di creste è lungo ma nn eccessivamente impegnativo...si fa in circa 2 ore con calma, e tempo x foto e contemplazione di quei panorami unici. L'escursione di ieri è stata un po' lunga xké abbiamo fatto Lo zappacenere x scendere a foce...e partendo da montemonaco anonimo usciti fuori 1700 mg di dislivello tondi tondi. Se xò si discende dall'infernaccio attraverso passo cattivo si possono tagliare almeno 250 mt. Se Po si fa col recupero auto si eliminano altri 200. È chiaro ke per salire alla sella della sibilla occorre fare Lo stradone e questo sale x oltre 1100 mt, xò se fatto la mattina col fresco e con calma come abbiamo fatto ieri nn è x così faticoso come può sembrare, xké è tutto pedalabile e nn con pendenze assurde...si mantiene fragile 9 e il 12%. Noi Lo abbiamo fatto in 2 ore e mezzo (3 ore con la sosta al rifugio). Quindi caro Mimmo se anche Lo facciamo in 3 ore ...si fa in tempo ugualmente. Converrebbe partire la sera prima...io Ho dormito in tenda sul pian grande di fronte al vettore...uno spettacolo unico. Ma anke partendo da Roma facendo la salaria in 2 h e15 ci si fa. Sn circa 170 km sino a montemonaco. Pensaci Su ...si può fare.


Alla prossima presente....
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1133
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

sabato 16 - domenica 17 2011 - OMC Passion sui Sibillini  Empty Re: sabato 16 - domenica 17 2011 - OMC Passion sui Sibillini

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.