BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

notturna DOMENICA 8 maggio 2011

+6
Robertone
mimmo
Jack Sparrow
emmeddì
Guapo73
MARAchella
10 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

notturna  DOMENICA 8 maggio 2011 - Pagina 3 Empty Re: notturna DOMENICA 8 maggio 2011

Messaggio  Robertone Gio 05 Mag 2011, 15:02

Io avrei un problemino, ino, ino: lunedi', alle 4:40, suona una sveglia, e dovrei alzarmi.

Ora, se volete pedalare in notturna, mi vien da pensare che si mangerà moooolto tardi, perchè "notteggia" almeno alle 20:30.

Se, invece, volete pedalare dopo cena, credo che la vostra fantasia a riguardo, sia, piu' o meno, la stessa che metto io nell'affrontare una salita in bici...

Vi faccio trarre, da soli, le inevitabili conclusioni, oltre a ricordarvi, OVVIAMENTE, che non voglio rompere le uova nel paniere di nessuno. Rolling Eyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

notturna  DOMENICA 8 maggio 2011 - Pagina 3 Empty Re: notturna DOMENICA 8 maggio 2011

Messaggio  emmeddì Gio 05 Mag 2011, 15:13

Robertone ha scritto:Io avrei un problemino, ino, ino: lunedi', alle 4:40, suona una sveglia, e dovrei alzarmi.

Ora, se volete pedalare in notturna, mi vien da pensare che si mangerà moooolto tardi, perchè "notteggia" almeno alle 20:30.

Se, invece, volete pedalare dopo cena, credo che la vostra fantasia a riguardo, sia, piu' o meno, la stessa che metto io nell'affrontare una salita in bici...

Vi faccio trarre, da soli, le inevitabili conclusioni, oltre a ricordarvi, OVVIAMENTE, che non voglio rompere le uova nel paniere di nessuno. Rolling Eyes
... Robbè, possiamo tranquillamente mangiare prima e pedalicchiare poi, tanto di una passeggiata al centro si tratta, niente di più Wink
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

notturna  DOMENICA 8 maggio 2011 - Pagina 3 Empty Re: notturna DOMENICA 8 maggio 2011

Messaggio  Robertone Gio 05 Mag 2011, 16:14

emmeddì ha scritto:
... Robbè, possiamo tranquillamente mangiare prima e pedalicchiare poi, tanto di una passeggiata al centro si tratta, niente di più Wink

Come ve pare. sottuttoio

Ripeto, non me va di rompere... Wink
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

notturna  DOMENICA 8 maggio 2011 - Pagina 3 Empty Re: notturna DOMENICA 8 maggio 2011

Messaggio  emmeddì Gio 05 Mag 2011, 16:16

Robertone ha scritto:

Come ve pare. sottuttoio

Ripeto, non me va di rompere... Wink
... tranquillo, Robbè, pe fa du colpi de pedale in centro l'aver mangiato na pizza non sposta molto Wink ... ma il cetriolo globale per sabato si è "posato" o ancora gira? Rolling Eyes
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

notturna  DOMENICA 8 maggio 2011 - Pagina 3 Empty Re: notturna DOMENICA 8 maggio 2011

Messaggio  Robertone Gio 05 Mag 2011, 16:18

emmeddì ha scritto:
... tranquillo, Robbè, pe fa du colpi de pedale in centro l'aver mangiato na pizza non sposta molto Wink ... ma il cetriolo globale per sabato si è "posato" o ancora gira? Rolling Eyes

Ancora svolazza, sto' seduto apposta per evitare di fornirgli un ingresso libero sottuttoio

Domani, ovviamente, sapro' per certo se ha trovato una "tana" (al max entro le 14, poi devo riannà dall'ocularo Rolling Eyes )
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

notturna  DOMENICA 8 maggio 2011 - Pagina 3 Empty Re: notturna DOMENICA 8 maggio 2011

Messaggio  emmeddì Gio 05 Mag 2011, 16:22

Robertone ha scritto:

Ancora svolazza, sto' seduto apposta per evitare di fornirgli un ingresso libero sottuttoio

Domani, ovviamente, sapro' per certo se ha trovato una "tana" (al max entro le 14, poi devo riannà dall'ocularo Rolling Eyes )
... ok, allora aspetto domani le conferme tua e de Aleà per "formalizzare" il giro Wink
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

notturna  DOMENICA 8 maggio 2011 - Pagina 3 Empty Re: notturna DOMENICA 8 maggio 2011

Messaggio  Robertone Gio 05 Mag 2011, 16:28

emmeddì ha scritto:
... ok, allora aspetto domani le conferme tua e de Aleà per "formalizzare" il giro Wink

Ovviamente, io non me fermo a pranzo: PANINI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sottuttoio
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

notturna  DOMENICA 8 maggio 2011 - Pagina 3 Empty Re: notturna DOMENICA 8 maggio 2011

Messaggio  emmeddì Gio 05 Mag 2011, 16:31

Robertone ha scritto:

Ovamente, PANINI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sottuttoio
... per forza, Robbè, ci vorranno sei ore per chiudere un giro da quattro ore in sella Wink
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

notturna  DOMENICA 8 maggio 2011 - Pagina 3 Empty Re: notturna DOMENICA 8 maggio 2011

Messaggio  Robertone Gio 05 Mag 2011, 16:33

emmeddì ha scritto:
... per forza, Robbè, ci vorranno sei ore per chiudere un giro da quattro ore in sella Wink

E dovrebbe veni' pure Alea' ????

Considerando la puntualità del soggetto, come minimo partimo alle 10... rendi la cosa fattibile, te prego sottuttoio

Aspè, ALT, fermate !!! 105km da Roma affraid affraid affraid

Ma che ve siete fumati ????

N'ze po' ffà, troppo per arrivare, per girare, e per tornare... ma che davero ?!?!?!?!?! affraid
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

notturna  DOMENICA 8 maggio 2011 - Pagina 3 Empty Re: notturna DOMENICA 8 maggio 2011

Messaggio  emmeddì Gio 05 Mag 2011, 16:37

Robertone ha scritto:

E dovrebbe veni' pure Alea' ????

Considerando la puntualità del soggetto, come minimo partimo alle 10... rendi la cosa fattibile, te prego sottuttoio
... beh, siccome il giro è in zona sud passo io a prenderlo quindi dovremmo riuscire a rispettarli i tempi cheers cheers cheers magari tu vedi se riesci a passare da lui venerdì sera ad aiutarlo a preparare la roba lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

notturna  DOMENICA 8 maggio 2011 - Pagina 3 Empty Re: notturna DOMENICA 8 maggio 2011

Messaggio  Robertone Gio 05 Mag 2011, 16:38

emmeddì ha scritto:
... beh, siccome il giro è in zona sud passo io a prenderlo quindi dovremmo riuscire a rispettarli i tempi cheers cheers cheers magari tu vedi se riesci a passare da lui venerdì sera ad aiutarlo a preparare la roba lol! lol! lol!

Ho editato il messaggio di prima: te do' buca, te lo dichiaro da adesso sottuttoio
E comunque, te che sei moderatrice, sposta 'sti messaggi dellà, nel topo giusto sottuttoio

Sinno', domenica sera, qualcuno va a magnà a Latina
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

notturna  DOMENICA 8 maggio 2011 - Pagina 3 Empty Re: notturna DOMENICA 8 maggio 2011

Messaggio  emmeddì Gio 05 Mag 2011, 16:42

Robertone ha scritto:

Ho editato il messaggio di prima: te do' buca, te lo dichiaro da adesso sottuttoio
E comunque, te che sei moderatrice, sposta 'sti messaggi dellà, nel topo giusto sottuttoio

Sinno', domenica sera, qualcuno va a magnà a Latina
... ahoooooooooooooooooooooooo, possiamo sempre fare un altro giro, ehhhhhhhhhh, mica è obbligatorio andare a Roccasecca Wink
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

notturna  DOMENICA 8 maggio 2011 - Pagina 3 Empty Re: notturna DOMENICA 8 maggio 2011

Messaggio  Talebbana Gio 05 Mag 2011, 17:03

Robertone ha scritto:

E dovrebbe veni' pure Alea' ????

Considerando la puntualità del soggetto, come minimo partimo alle 10... rendi la cosa fattibile, te prego sottuttoio

Aspè, ALT, fermate !!! 105km da Roma affraid affraid affraid

Ma che ve siete fumati ????
N'ze po' ffà, troppo per arrivare, per girare, e per tornare... ma che davero ?!?!?!?!?! affraid

Marciglianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....... sberleffo sberleffo sberleffo


lol! lol! lol!
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

notturna  DOMENICA 8 maggio 2011 - Pagina 3 Empty Re: notturna DOMENICA 8 maggio 2011

Messaggio  MARAchella Gio 05 Mag 2011, 21:09

emmeddì ha scritto:... il ristorante di cui parlavo è in Piazza di Sant'Apollinare

notturna  DOMENICA 8 maggio 2011 - Pagina 3 05-05-10

il ristorante è quello che ha preso il posto di Pasetto

notturna  DOMENICA 8 maggio 2011 - Pagina 3 05-05-11

se ci diamo una contata definitiva e va bene per tutti, potrei anche prenotare Wink

a me e al sig.zebra cheers và bene sia il ristorante a piazza navona che pedalare dopo cena.
che ne dite di vederci alle 19 al circo massimo così alle 20 siamo già con le gambe sotto il tavolo mo magno e robertone può unirsi a noi e farsi anche qlk ora di sonno?? ninna
balletto
1 marachella
2 zebra
3 emmeddi
4 mimmo
5 blues
6 rob1
7 patrizia
8 guapo
9 michela


MARAchella
MARAchella
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 41
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

notturna  DOMENICA 8 maggio 2011 - Pagina 3 Empty Re: notturna DOMENICA 8 maggio 2011

Messaggio  Robertone Gio 05 Mag 2011, 22:32

MARAchella ha scritto:

a me e al sig.zebra cheers và bene sia il ristorante a piazza navona che pedalare dopo cena.
che ne dite di vederci alle 19 al circo massimo così alle 20 siamo già con le gambe sotto il tavolo mo magno e robertone può unirsi a noi e farsi anche qlk ora di sonno?? ninna
balletto
1 marachella
2 zebra
3 emmeddi
4 mimmo
5 blues
6 rob1
7 patrizia
8 guapo
9 michela



Ma anche un po' piu' tardi, se volete pedalà sottuttoio
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

notturna  DOMENICA 8 maggio 2011 - Pagina 3 Empty Re: notturna DOMENICA 8 maggio 2011

Messaggio  bluesman Gio 05 Mag 2011, 22:53

emmeddì ha scritto:
... beh, siccome il giro è in zona sud passo io a prenderlo quindi dovremmo riuscire a rispettarli i tempi cheers cheers cheers magari tu vedi se riesci a passare da lui venerdì sera ad aiutarlo a preparare la roba lol! lol! lol!
: c\'hai le corna c\'hai le corna ok basta ve levo l'amicizia su facebook mirka
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 53
Località : roma

http://www.freerider-tracks.com/page/FR2+Widget+Code?zone=addthi

Torna in alto Andare in basso

notturna  DOMENICA 8 maggio 2011 - Pagina 3 Empty Re: notturna DOMENICA 8 maggio 2011

Messaggio  emmeddì Gio 05 Mag 2011, 23:54

bluesman ha scritto: : c\'hai le corna c\'hai le corna ok basta ve levo l'amicizia su facebook mirka
... ecco che succede quando uno prova ad essere gentile coll'amichi lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

notturna  DOMENICA 8 maggio 2011 - Pagina 3 Empty Re: notturna DOMENICA 8 maggio 2011

Messaggio  ugo Dom 08 Mag 2011, 13:12

siccome so che ve darei fastidio ...forse vengo anch'io!! cheers cheers cheers
sto convincendo mastrogeppo a girellare in città dalle 17 per far girare un pò le gambe e giustificare le "entrate" della cena!!!
se qualcuno ha voglia di aggregarsi fatemi sapere (qui o sul tel) e ci incontriamo in centro.
at salut
Mario
PS: vengo solo per mara, michela e patrizia e nn per le brutte facce vostre cheers cheers
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 106
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

notturna  DOMENICA 8 maggio 2011 - Pagina 3 Empty Gentilmente...

Messaggio  Robertone Dom 08 Mag 2011, 13:55

Me fate capi' se è confermata la punta alle 19 al Circo Massimo ???

GRAZIE !!!

E poi, mettet l'indirizzo preciso, del ristorante, per favore Rolling Eyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

notturna  DOMENICA 8 maggio 2011 - Pagina 3 Empty Re: notturna DOMENICA 8 maggio 2011

Messaggio  emmeddì Dom 08 Mag 2011, 13:56

ugo ha scritto:siccome so che ve darei fastidio ...forse vengo anch'io!! cheers cheers cheers
sto convincendo mastrogeppo a girellare in città dalle 17 per far girare un pò le gambe e giustificare le "entrate" della cena!!!
se qualcuno ha voglia di aggregarsi fatemi sapere (qui o sul tel) e ci incontriamo in centro.
at salut
Mario
PS: vengo solo per mara, michela e patrizia e nn per le brutte facce vostre cheers cheers
... Marioooooooooooooooooooooooooooo!!! cheers cheers cheers te vojo bene, ma oggi pomeriggio c'ho da fa ed anche se non c'avessi da fa, dopo la scarpianata de ieri ce verrei corca a fa girà le gambe co voi c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna ... anzi, sai che te dico, che me sa tanto che al circo massimo ce venghio in macchina e in bici me ce faccio giusto la passeggiata al centro cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

notturna  DOMENICA 8 maggio 2011 - Pagina 3 Empty Re: notturna DOMENICA 8 maggio 2011

Messaggio  emmeddì Dom 08 Mag 2011, 13:58

Robertone ha scritto:Me fate capi' se è confermata la punta alle 19 al Circo Massimo ???

GRAZIE !!!

E poi, mettet l'indirizzo preciso, del ristorante, per favore Rolling Eyes
... yesse, Robbè, alle 19.00 al circo massimo, il ristorante che ho proposto io è a Piazza Sant'Apollinare dietro a Piazza Navona, ma non sapendo chi c'era e chi no, non ho prenotato, quindi ci passiamo in bici e se c'ha posto magnamo sinnò annamo da n'antra parte Wink
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

notturna  DOMENICA 8 maggio 2011 - Pagina 3 Empty Re: notturna DOMENICA 8 maggio 2011

Messaggio  Robertone Dom 08 Mag 2011, 14:56

emmeddì ha scritto:
... yesse, Robbè, alle 19.00 al circo massimo, il ristorante che ho proposto io è a Piazza Sant'Apollinare dietro a Piazza Navona, ma non sapendo chi c'era e chi no, non ho prenotato, quindi ci passiamo in bici e se c'ha posto magnamo sinnò annamo da n'antra parte Wink

Ogghei, se dovremmo vedè li' (devo trovà posto per la macchina Rolling Eyes ).

Poesse che me movo pure un po' prima sottuttoio
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

notturna  DOMENICA 8 maggio 2011 - Pagina 3 Empty Re: notturna DOMENICA 8 maggio 2011

Messaggio  mimmo Dom 08 Mag 2011, 19:37

e la tosse (non) passò...
magnate pure per me... notturna  DOMENICA 8 maggio 2011 - Pagina 3 992157
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

notturna  DOMENICA 8 maggio 2011 - Pagina 3 Empty Re: notturna DOMENICA 8 maggio 2011

Messaggio  Guapo73 Dom 08 Mag 2011, 20:22

Ragà,
passo pure io......domani mattina sveglia alle 5 per andare a fiumicino e prendere l'aereo!!!
Gna fò...
ciaà
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1133
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

notturna  DOMENICA 8 maggio 2011 - Pagina 3 Empty Re: notturna DOMENICA 8 maggio 2011

Messaggio  Robertone Lun 09 Mag 2011, 08:52

Guapo73 ha scritto:Ragà,
passo pure io......domani mattina sveglia alle 5 per andare a fiumicino e prendere l'aereo!!!
Gna fò...
ciaà

Tzé, dilettante: a nanna alle 00:15, sveglia alle 4:40.

Manco lo guidassi te, l'aereo... sottuttoio

Intanto ce semo divertiti onda su onda
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

notturna  DOMENICA 8 maggio 2011 - Pagina 3 Empty Re: notturna DOMENICA 8 maggio 2011

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.