BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° maggio.

+4
emmeddì
Talebbana
Geppo
Robertone
8 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

1° maggio. - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio.

Messaggio  Talebbana Ven 29 Apr 2011, 12:33

emmeddì ha scritto:
... vabbè, mo nun mette in piazza le cose nostre, Robbè lol! lol! lol! oltretutto la talebbana ce rimane male visto che la trippa per lei non ce l'hai mai lol! lol! lol!


Aho...pero' v'ha detto bene(o male? lol! ) a voi .... c\'hai le corna ...considerato che dopo c'ho provato con Ale che ovviamente ha subito colto l'occasione al volo...poi so' annata da mimmo (che già ce stavo a intrallaxxà in verità)...poi so' venuta da te nell'intermezzo...e tutto questo all'oscuro de mi marito.... lol! lol! lol! lol!
Che volete di più???...un lucano....UN LUCANO????..... affraid
vabbè..i gusti so' gusti...ho fatto bene a mollavve a tutti.... ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha


Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

1° maggio. - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio.

Messaggio  Talebbana Ven 29 Apr 2011, 12:35

emmeddì ha scritto:
... quello è già saturo, è vascolarizzato all'inverosimile, c'ho delle sinapsi da guinness dei primati!!! lol! lol! lol!

In verità quando parli con me mi risulta che non è vascolarizzato molto sto cervello... ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

1° maggio. - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio.

Messaggio  emmeddì Ven 29 Apr 2011, 12:37

Talebbana ha scritto:


Aho...pero' v'ha detto bene(o male? lol! ) a voi .... c\'hai le corna ...considerato che dopo c'ho provato con Ale che ovviamente ha subito colto l'occasione al volo...poi so' annata da mimmo (che già ce stavo a intrallaxxà in verità)...poi so' venuta da te nell'intermezzo...e tutto questo all'oscuro de mi marito.... lol! lol! lol! lol!
Che volete di più???...un lucano....UN LUCANO????..... affraid
vabbè..i gusti so' gusti...ho fatto bene a mollavve a tutti.... ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha


... me sa che stavi da Mimmè quando sei venuta in mezzo all'inter perché io guardo solo la MaGGica!!! lol! lol! lol!


Ultima modifica di emmeddì il Ven 29 Apr 2011, 12:42 - modificato 1 volta.
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

1° maggio. - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio.

Messaggio  emmeddì Ven 29 Apr 2011, 12:39

Talebbana ha scritto:

In verità quando parli con me mi risulta che non è vascolarizzato molto sto cervello... ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha
... e si vede che me s'era scaricato l'ipod c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

1° maggio. - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio.

Messaggio  Jack Sparrow Ven 29 Apr 2011, 19:08

Robertone ha scritto:

Guarda, anche se fosse, gli amici di Monterotondo, sono altrettanto simpatici Wink

mazza se so tutti come te, sai che allegria...
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 38
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

1° maggio. - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio.

Messaggio  Robertone Ven 29 Apr 2011, 20:09

Jack Sparrow ha scritto:

mazza se so tutti come te, sai che allegria...

UMPF....

Francé, se vieni col portabici, e stai da solo, te scrocco un passaggio da Monterotondo fino alla tenuta.
Cosi' scendo in bici fino al bar, e mi moje la faccio veni' direttamente per ora di pranzo...

Che dichi ? Rolling Eyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

1° maggio. - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio.

Messaggio  emmeddì Ven 29 Apr 2011, 20:11

Robertone ha scritto:

UMPF....

Francé, se vieni col portabici, e stai da solo, te scrocco un passaggio da Monterotondo fino alla tenuta.
Cosi' scendo in bici fino al bar, e mi moje la faccio veni' direttamente per ora di pranzo...

Che dichi ? Rolling Eyes
... ok, Robbè, no problem Wink
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

1° maggio. - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio.

Messaggio  Robertone Ven 29 Apr 2011, 20:12

emmeddì ha scritto:
... ok, Robbè, no problem Wink

Denghiu Wink
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

1° maggio. - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio.

Messaggio  Robertone Ven 29 Apr 2011, 21:38

Allora, ho "prenotato" 5 posti, MD, Pirata, MC, mi moje ed io, al tavolo con gli amici organizzatori de l'EscursionistiMTB Monterotondo.

Comunque si mangerà al coperto Wink

La mattina è previsto un giringirello per i bimbi, di circa 1km, e poi, il giro nelle strade intrno alla tenuta, con, parole di Salvo, discese divertenti e sgarrupate

sottuttoio

Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

1° maggio. - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio.

Messaggio  emmeddì Sab 30 Apr 2011, 00:46

Robertone ha scritto:il giro nelle strade intrno alla tenuta, con, parole di Salvo, discese divertenti e sgarrupate

sottuttoio

... che vor di, Robbè?!? volevo venì con la spark ma dici che me conviè prenne la mojo?!? Rolling Eyes
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

1° maggio. - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio.

Messaggio  Jack Sparrow Sab 30 Apr 2011, 14:21

Robertone ha scritto:

UMPF....

Francé, se vieni col portabici, e stai da solo, te scrocco un passaggio da Monterotondo fino alla tenuta.
Cosi' scendo in bici fino al bar, e mi moje la faccio veni' direttamente per ora di pranzo...

Che dichi ? Rolling Eyes


MA NOOOOOOOOOOOOO..hai frainteso...volevo dire che sicuramente sarà una giornata allegra perche voi siete tutti simpaticissimi...
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 38
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

1° maggio. - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio.

Messaggio  Jack Sparrow Sab 30 Apr 2011, 14:23

Robertone ha scritto:Allora, ho "prenotato" 5 posti, MD, Pirata, MC, mi moje ed io, al tavolo con gli amici organizzatori de l'EscursionistiMTB Monterotondo.

Comunque si mangerà al coperto Wink

La mattina è previsto un giringirello per i bimbi, di circa 1km, e poi, il giro nelle strade intrno alla tenuta, con, parole di Salvo, discese divertenti e sgarrupate

sottuttoio


ok...dici che me lo preparano un piatto di minestrina...??? Embarassed
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 38
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

1° maggio. - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio.

Messaggio  Robertone Sab 30 Apr 2011, 18:48

emmeddì ha scritto:
... che vor di, Robbè?!? volevo venì con la spark ma dici che me conviè prenne la mojo?!? Rolling Eyes

Viè con la Mojo, tanto, sale come la Spark, è piu' comoda. Wink
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

1° maggio. - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio.

Messaggio  emmeddì Sab 30 Apr 2011, 19:12

Robertone ha scritto:

Viè con la Mojo, tanto, sale come la Spark, è piu' comoda. Wink
... normalmente sì, sale QUASI come la spark, ma al momento sembra soffrire di un male oscuro, nel senso che ogni volta che esco con lei fatico come una bestia mentre quando prendo la spark pedalo senza problemi, il tutto a prescindere dal fondo e nonostante il pneumatico posteriore che ho sulla mojo sia più scorrevole si quello che ho sulla spark sconvolto
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

1° maggio. - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio.

Messaggio  Robertone Sab 30 Apr 2011, 19:19

emmeddì ha scritto:
... normalmente sì, sale QUASI come la spark, ma al momento sembra soffrire di un male oscuro, nel senso che ogni volta che esco con lei fatico come una bestia mentre quando prendo la spark pedalo senza problemi, il tutto a prescindere dal fondo e nonostante il pneumatico posteriore che ho sulla mojo sia più scorrevole si quello che ho sulla spark sconvolto

Postura di pedalata, diversa ???

CMQ Io non credo, e lo voglio anche sperare, che il giro di domani abbia un dislivello alla MD (sinno', a 'sto giro, ce lascio le penne), pero', la sicurezza di avere una bici piu' stabile, piu' comoda, con passaggio ruota piu' ampio (prevedo fanga, per domani), mi farebbero scegliere la Mojo: se poi, te trovi meglio (stranamente: ritorno di fiamma??? ) con la Spark, aho', che te devo di', viè 'co la Scott. sottuttoio
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

1° maggio. - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio.

Messaggio  emmeddì Sab 30 Apr 2011, 19:33

Robertone ha scritto:

Postura di pedalata, diversa ???

CMQ Io non credo, e lo voglio anche sperare, che il giro di domani abbia un dislivello alla MD (sinno', a 'sto giro, ce lascio le penne), pero', la sicurezza di avere una bici piu' stabile, piu' comoda, con passaggio ruota piu' ampio (prevedo fanga, per domani), mi farebbero scegliere la Mojo: se poi, te trovi meglio (stranamente: ritorno di fiamma??? ) con la Spark, aho', che te devo di', viè 'co la Scott. sottuttoio
... no, Robbè, la posizione in sella è la stessa e gli angoli non cambiano poi di molto. A parte l'uscita sullo Scalambra dove l'efficienza della pedalata era realmente compromessa dalla guarnitura bloccata e dalle gomme "appiccicose" non ho mai provato una differenza così evidente, bohhhhhhhhhhhhhhh. All'inizio ho pensato che fosse solo una questione di forma fisica diversa o di caratteristiche del percorso, ma è successo più di una volta, tant'è che volevo provare a mettere sulla mojo la ruota posteriore della spark per capire se non sia un problema legato a quello Question Poi ho deciso di aspettare che mi ritornino le extralite rimesse a nuovo per verificare se il problema è quello.

Vabbè, siccome con la spark in discesa il ginocchietto soffre troppo e le discese si annunciano "sgarupate" prendo la mojo, così ne approfitto anche per avere un tuo giudizio Wink
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

1° maggio. - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio.

Messaggio  Robertone Sab 30 Apr 2011, 19:38

emmeddì ha scritto:

Vabbè, siccome con la spark in discesa il ginocchietto soffre troppo e le discese si annunciano "sgarupate" prendo la mojo, così ne approfitto anche per avere un tuo giudizio Wink

Francé, te ripeto, non conosco il giro: puo' darsi che le discese, considerate sgarupate da loro, siano, alla fine, delle passeggiate.

Calcola che saremi gli unici con bici con piu' di 140mm di escursione sottuttoio

Per il ginocchietto, sempre meglio una "poltrona frau"

Wink
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

1° maggio. - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio.

Messaggio  emmeddì Sab 30 Apr 2011, 19:58

Robertone ha scritto:

Francé, te ripeto, non conosco il giro: puo' darsi che le discese, considerate sgarupate da loro, siano, alla fine, delle passeggiate.

Calcola che saremi gli unici con bici con piu' di 140mm di escursione sottuttoio

Per il ginocchietto, sempre meglio una "poltrona frau"

Wink
... vabbè, me porto la mojo così je dai n'occhiata Wink
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

1° maggio. - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio.

Messaggio  Jack Sparrow Sab 30 Apr 2011, 21:12

Robertone ha scritto:

Francé, te ripeto, non conosco il giro: puo' darsi che le discese, considerate sgarupate da loro, siano, alla fine, delle passeggiate.

Calcola che saremi gli unici con bici con piu' di 140mm di escursione sottuttoio

Per il ginocchietto, sempre meglio una "poltrona frau"

Wink

non è vero...io ho una 185mm...(ovviamente cè l'ho più lungo...)
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 38
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

1° maggio. - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio.

Messaggio  Geppo Lun 02 Mag 2011, 00:02

A parte le litigate tra i due bambini, asilo de sto giro non ho letto niente.
Come mai ?
Question
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

1° maggio. - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio.

Messaggio  mimmo Lun 02 Mag 2011, 00:18

perché, c'è stato un giro? Rolling Eyes
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

1° maggio. - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio.

Messaggio  Geppo Lun 02 Mag 2011, 00:26

mimmo ha scritto:perché, c'è stato un giro? Rolling Eyes
è quello che chiedevo io.
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

1° maggio. - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio.

Messaggio  Jack Sparrow Lun 02 Mag 2011, 02:31

mimmo ha scritto:perché, c'è stato un giro? Rolling Eyes

inizio ore 10.45 fine ore 12.30...
4-5 strappi mozza-polmoni fortunatamente corti, ed altrettante piccole sgarrupatine...il giro è stato fico, poca fatica molta resa...si..a tavola...
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 38
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

1° maggio. - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio.

Messaggio  Robertone Lun 02 Mag 2011, 09:47

1° maggio. - Pagina 4 Untitl10
1° maggio. - Pagina 4 22214810
1° maggio. - Pagina 4 22301410
1° maggio. - Pagina 4 22332910
1° maggio. - Pagina 4 22522410
1° maggio. - Pagina 4 23041110
1° maggio. - Pagina 4 23102710
1° maggio. - Pagina 4 Untitl11
1° maggio. - Pagina 4 22879410
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

1° maggio. - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio.

Messaggio  emmeddì Lun 02 Mag 2011, 10:31

... ore 8.45, sono già davanti al bar, già colazionato, peraltro, visto che avendo fame mi ero sparato un caffèlatte ed un cornetto appena uscito di casa cheers cheers cheers quindi con mezz'ora di anticipo sull'appuntamento nonostante me la fossi presa molto comoda tanto che sulla Salaria ero stato sorpassato da un paio di macchine posteggiate e da una che stava trattando una tariffa equa lol! lol! lol!

Sono impegnato a rispondere ad un messaggio quando sento un botto sul finestrino, mi giro e ti vedo il faccione del pirata a 40 pollici che ondeggia come uno di quei cagnoloni da lunotto lol! lol! lol! manco il tempo di salutarlo che arriva R1 a bordo della sua santa, tirata a lucido, as usual. Entriamo nel bar, di livello, devo dire, per la sec ... ehmmm ... prima colazione, per l'ora dell'appuntamento siamo già fuori e pronti a partire, ma l'imprevisto è dietro l'angolo sotto forma di quella che, a prima vista, sembra un incrocio tra la sorella brutta di Frodo e na busta de fave lol! lol! lol! a bordo di una smart che cerca di uscire dal parcheggio proprio accanto alla mia macchina. Ai primi tentativi di manovra cala il silenzio, R1 trattiene il fiato avendo la bici a rischio, la Froda studia la situazione ostentando tranquillità e sicurezza senza riuscire minimamente a trasmettera agli astanti c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna ... ingrana la marcia avanti, la tensione cresce, misura con lo sguardo i quattro metri di spazio disponibili a destra ed i quattro disponibili a sinistra si convince di potercela fare e va!!! cheers cheers cheers ... alla decima manovra riesce ad uscire a cazzo di cane da un parcheggio a spina di pesce!!! lol! lol! lol!

Arriviamo alla tenuta con largo anticipo e ci mettiamo a pedalare su e giù per passare il tempo in attesa che arrivino gli accoliti di R1, con la certezza che ci aspetta poco più di una scampagnata
cheers cheers cheers ... certezza che viene meno quando gli accoliti arrivano, praticamente tutti dotati di bici da xc gommate da xc ed annunciano un percorso di una quarantina di km. ... io me guardo er pirata, lui guarda me, io fisso lui, lui cerca di rincuorarmi "vabbè, ma le montagne stanno laggiù" ... "beh, può soltanto voler dire che bisogna pedalare di più per arrivarci" sconvolto ... i discorsi captati non sono per niente tranquillizzanti, hanno tutti fatto il giro anche ieri per un sopralluogo, c'è chi esce tutti i giorni, chi esce solo un paio di volte in settimana così ne approfitta e fa 80/90 km su sterrato!!! sconvolto ... mi accosto a R1 e gli sibilo in un orecchio "a Robbè, ma 'n do cazzo c'hai portato?!?" ... "beh, effettivamente questi corrono tutti, l'ultimo giro che c'ho fatto n'antro po moro!!!" ... "malimortacc ...!!!!" stavolta c'ha inc... lui lol! lol! lol!

Si parte, in discesa, e fin qui ... ma si comincia a salire quasi subito prima di buttarsi per campagna a ritmi non proprio blandi, ccciillorooooo c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna comincia la prima rampa, dura già di suo, e resa più bastarda dal fondo argilloso pesante per le piogge dei giorni precedenti, si va su in apnea, si annuncia una prima discesa molto pendente e sgarupata, ma si scende senza problemi se si fa attenzione alle buche profonde scavate dall'acqua ... fortunatamente il ginocchio risponde bene e riesco a stare in fuori sella abbastanza da non impuntarmi nell'ultima buca quella più profonda ed ignorante cheers cheers cheers si riparte in piano ma ecco che si annuncia un'altra rampa, la più dura, sia per la pendenza intorno al 20% sia per il fondo più scivoloso della prima essendo riparata dalla vegetazione, arrivo su più morto che vivo con la fc a 179 bpm e rimpiangendo la ardent montata sulla spark, visto che scivolando scivolando per me la rampa si è allungata di un buon 50% c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna altra discesa, raccontata come mortifera a causa di canaloni profondi un metro e mezzo disposti a doppia croce uncinata con passaggi di parete e trappole esplosive ... praticamente un camminamento vietcong!!! lol! lol! lol! Rifletto a lungo prima di decidere di scendere, ma per fortuna la realtà è meno brutta della fantasia e, con un pò di attenzione, scendo senza danni, con R1 che mi accoglie con un sorriso, segno evidente che fosse abbastanza preoccupato per la mia salute sentendosi responsabile lol! lol! lol! ma il ginocchio tiene e riesco ad indirizzare la bici in modo sufficiente a non perdere l'equilibrio cheers cheers cheers il pirata va giù modello schiaccisassi, as usual cheers cheers cheers

Un'altra piccola rampetta c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna da sputare i polmoni ed arriviamo in una radura, io e Fabietto cominciamo a guardarci intorno cercando di capire chi l'avesse fatta, con i locals a dissimulare benissimo ... nessuna loffia, siamo ad una sorgente di acqua sulfurea "si può bere, eh!!! va benissimo!!!" ... guardo R1 con aria interrogativa come a chiedergli "ma ce stanno a pijà per culo?!?" ... lui nota la perplessità "sì, sì, si può bere, è come bere dal culo di una gallina ma va bene!!!" uno "spot" che la pro loco ha subito fatto suo lol! lol! lol! si ricomincia a salire ma con pendenze umane e poi giù in una specie di toboga pedalato in cui si superano i 50 km/h con continui rilanci sui saliscendi ... arriviamo alla fine abbastanza spompati per aver spinto come dannati giusto in tempo per sentire "rampa lungaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!" ma porc....!!! c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna e si me lo dicevi prima pedalavo corca ed arrivavo giù fresco come una rosa, ccciiitttuuaaaaaaaaaaaa!!! lol! lol! lol! la rampa è una cementata di 390 mt. al 12,3% di pendenza media, niente di proibitivo, ma se ci arrivi bello allegrotto la senti eccome, ma si va su cheers cheers cheers

Si è fatto tardi e dobbiamo andare a mangiare, che disdetta!!! lol! lol! lol! quindi si imbocca il bitume, prima in discesa e poi su una salita che non sarebbe dura se non la si affrontasse come un GPM ma lo spirito racing dei locals si esprime appieno e contagia anche noi cheers cheers cheers in un baleno siamo al campo, ci cambiamo, ci organizzarci per la pappatoria e ci sbrachiamo a tavola sotto uno splendido sole, in compagnia dei locals che, come promesso da R1, sono effettivamente molto simpatici e di ottima compagnia, una volta scesi dalle bici, ovviamente!!! lol! lol! lol! perché fintanto che ci sono sopra li odi dal più profondo del cuore!!! c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna

Insomma, gran bella giornata ed ottima compagnia, con un giro corto ma sicuramente non banale con 340 mt di dislivello ma tutti conquistati con corda e ramponi!!! lol! lol! lol! ed un pranzo conviviale veramente divertente, piacevole e rilassante ... grazie a Robbè per aver proposto la giornata ed a Fabiè per la compagnia!!! cheers cheers cheers ... alla prossima!!! Wink
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

1° maggio. - Pagina 4 Empty Re: 1° maggio.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.