BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sabato 23 aprile - Sutri

+5
Talebbana
Jack Sparrow
mimmo
Robertone
emmeddì
9 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

sabato 23 aprile - Sutri - Pagina 4 Empty Re: sabato 23 aprile - Sutri

Messaggio  Jack Sparrow Sab 23 Apr 2011, 19:14

cmq.... giornata passata nell'attesa che aleandro si svegliasse, già perchè io, vence e guapo abbiamo aspettato più di mezz'ora al parcheggio indicatoci da emmeddì.
il buon aleandro se ne stava dormiente nel suo letto nell'attesa che la sua cavaliera, in groppa al suo cavallo bianco, lo svegliasse con un bacio dal sonno eterno. nonostante all'apertura dei suoi occhi si accorgeva che la cavaliera aveva ben poco di femminile, dentro di se esclamava: "eddaje va, pure oggi mè andata abbastanza bene..."
abbiamo percorso 50 km su lunghe salite e soltanto quando un tornado si è posto davanti a noi, abbiamo deciso di fare retro front nonostante avevamo già immagazzinato litri e litri di acqua, ghiaccio e neve sulle nostre spalle......
in più il nostro buon aleadro, colpito da un'attacco di sonno davvero acuto, decideva di indietreggiare per non cadere su una salita...
a quel punto noi da veri amici, non abbiamo abbandonato il nostro compagno, GARANTENDOCI CHE RIUSCISSE A RITORNARE ALLE MACCHINE SANO SALVo E SOPRATTUTTO IN TEMPI E MODI RAGGIONEVOLI...

mo ve saluto perchè sto a fa troppo darti...
a dopo per il secondo tempo
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 38
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

sabato 23 aprile - Sutri - Pagina 4 Empty Re: sabato 23 aprile - Sutri

Messaggio  Geppo Dom 24 Apr 2011, 00:15

Si vabbe', Aleandro che dorme troppo è storia nota, er principe astemio pure, fabio che se perde pure dentro casa sua se sa già, ma sto giro de che parla ?

scratch
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

sabato 23 aprile - Sutri - Pagina 4 Empty Re: sabato 23 aprile - Sutri

Messaggio  ugo Dom 24 Apr 2011, 09:14

c'hai ragggione enrì ...è stato un bel giro, più o meno quello che ricordo è questo...bruschettina come antipasto, paccheri primavera e tajatelle al tartufo e funghi, coratella con carciofi, filetto de vitella arrotolato co'la retina der majale e co' na foja de alloro, crema catalana, caffè e ammazzacaffè ...
t'è piaciuto???? Very Happy Very Happy Very Happy
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 106
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

sabato 23 aprile - Sutri - Pagina 4 Empty Re: sabato 23 aprile - Sutri

Messaggio  Guapo73 Dom 24 Apr 2011, 10:34

ugo ha scritto:c'hai ragggione enrì ...è stato un bel giro, più o meno quello che ricordo è questo...bruschettina come antipasto, paccheri primavera e tajatelle al tartufo e funghi, coratella con carciofi, filetto de vitella arrotolato co'la retina der majale e co' na foja de alloro, crema catalana, caffè e ammazzacaffè ...
t'è piaciuto???? Very Happy Very Happy Very Happy


Che fatica ve????


Bona PAsqua bikers!!!!
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1133
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

sabato 23 aprile - Sutri - Pagina 4 Empty Re: sabato 23 aprile - Sutri

Messaggio  bluesman Dom 24 Apr 2011, 11:29

Guapo73 ha scritto:


Che fatica ve????


Bona PAsqua bikers!!!!
AHOOOOOOOOOO non ci crederete lo so ma.......appena rientrato a casa doccia bollente e poi ho pensato...e se mi facessi un riposino?!.....ma si va ci vuole proprio ;)morale della favola mi sono risvegliato un ora fà!!!! saltando anche la cena No
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 53
Località : roma

http://www.freerider-tracks.com/page/FR2+Widget+Code?zone=addthi

Torna in alto Andare in basso

sabato 23 aprile - Sutri - Pagina 4 Empty Re: sabato 23 aprile - Sutri

Messaggio  emmeddì Dom 24 Apr 2011, 13:19

... ore 6.10, il telefono squilla ... "sei svejo Aleà?!?" ... "sì sì, da mooooooooo!!!" ... vabbè, faccio finta di crederci e mi faccio due conti, se tutto va bene non sarà qui prima delle 7.15, quindi me la prendo comoda e trovo anche il tempo di leggere le elucubrazioni mentali del pirata lol! lol! lol! Scendo alle 7.10, alle 7.15 sono davanti al bar ... 7.30 ... 7.45 ... "ma 'n do stai, Aleà?!?" ... "sto a arrivà, Francè so uscito un pò più tardi del previsto!!!" ... eh già, anche del previsto da me, che m'ero già tenuto largo sui tempi da lui stesso medesimo preordinati c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna

Alle 8.03 arriva c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna carichiamo la bici al volo e schizziamo verso "Le Rughe", ci siamo quasi quando chiama il vence per esprimerci tutta la sua comprensione, il suo intimo dolore per non aver avuto ancora il piacere di vederci ed anche pe mannacce affanculocheselosapevasesvnejavaun'oradopo lol! lol! lol! Una babbiona cerca di concupire il vence tessendo le lodi del suo nome "MARIO" ... sembrava di assistere al dietro le quinte di "non ci resta che piangere" lol! lol! lol!

Si parte, approfittando del fatto che nessuno ha la traccia ed il cartaceo, dirigo verso l'anfiteatro per dargli un'occhiata non avendolo mai visto, giusto il tempo per farmi cazziare dal guardiano e riprendiamo la traccia su bitume ... si entra in paese e non è una buona notizia, visto che gli unici paesi medioevali che ricordo in pianura sono in padania c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna ed infatti ci aspettano 490 mt al 10,8% medio a freddo per arrivare in piazza, col vence che non manca di dimostrare il suo apprezzamento per la simpatica abitudine di P&G di far visitare ai biker il paesetto di partenza ... circumnavighiamo il borgo, qualche stradina interna e poi ci buttiamo su sterrato in salita, col vence sempre più grato a P&G per la sapienza con cui scelgono sentieri che così bene rappresentano la nobile arte de "Lo Smorzo" lol! lol! lol! in effetti avanzare non è proprio agevole su quel fondo, anche se la pendenza non supera il 5% c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna ... finalmente si sbuca in campagna e si riesce a pedalare su buon fondo. Scolliniamo in circa 11 chilometri al 4,2% di pendenza media pronti per affrontare la salita di Montefogliano, uno stradone che si snoda in mezzo al bosco con una splendida visuale del lago che sembra meno ripido di quello che è in realtà. Parto di 32x27 come di consueto, ma il ginocchio mi da fastidio e mi butto su un più prudente 32x32 salendo pian pianino, evidentemente non aver fatto le solite due sedute tirate in piscina per impegni prepasquali gli ha fatto più male che bene, tenerlo a riposo non gli giova, quando lo strapazzo, invece, mi fa male per un pò ma poi funziona meglio ... bohhhhh!!! so\' ccotto

Comunque il vence, manco a dillo, fa l'andatura, gli altri salgono col loro ritmo, io preferisco salire agile senza fare soste in modo da non caricare il ginocchio e tenerlo "caldo" tanto il fiato con tutta la piscina che sto facendo, ce l'ho. Dopo quasi due chilometri e mezzo di salita cominciano a venire giù le prime piogge, io e Danilo ci fermiamo a vestirci e mangiare qualcosa aspettando il vence ed il pirata che sono rimasti ad aspettare Aleà in crisi ipotermica. Non fa molto freddo, in realtà, ma Aleà è partito già infreddolito, quindi molto coperto e adesso è fradicio di sudore dentro e di pioggia fuori, impensabile fare i trenta chilometri che mancano alla chiusura del giro e decide di tornare indietro. La pioggia è aumentata di intensità e l'idea di farci tutto il resto della salita sotto l'acqua per poi scendere zuppi nel bosco tra rami e radici resi viscidi dall'acqua non ci attira granché c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna quindi si decide di tornare indietro tutti, giriamo le bici e giù a capofitto ... raggiungendo una velocità massima di 61 km/h, segno evidente che la salita era tutt'altro che blanda c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna finito il tratto nel bosco riprendiamo al campagna alla volta di Sutri.

Ad un certo punto non vediamo più Danilo e Fabiè, ci fermiamo ad aspettarli ma niente, aspettiamo ancora ... cominciamo a preoccuparci e decidiamo di rifarci a salire la discesa che avevamo appena finito c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna ... siamo quasi arrivati in cima quando mi squilla il cell. "a Francè, ma 'n do stai?!?" ... "come 'n do sto a Danì? 'n do sate voi?!?" ... "noi te stamo ad aspettà!!!" ... "beh, pure noi!!!" ... insomma, essendo convinti che fossi dietro e non vedendomi arrivare si erano fermati per capire cosa fosse successo, la stessa cosa che stavamo facendo noi un paio di chilometri più a valle ... un classico!!! lol! lol! lol!

Ricompattato il gruppo, ci buttiamo giù in discesa nel sentiero ribattezzato "Lo Smorzo" con Danilo davanti a scendere come un indemoniato ed io mandato avanti perché fidarsi è bene ma non fidarsi e meglio lol! lol! lol! ... discesa non tecnica ma sicuramente adrenalica perché surfare a quella velocità tra canaloni, mattonelle, sassi, calcinacci, pietre ed erba, il tutto reso viscido dalla pioggia non è che sia un'idea brillante ... infatti non riuscendo a spingere allo stesso modo con tutte e due le gambe rischio un paio di volte di intraversarmi e mi metto a velocità di sicurezza, sfilato dal resto del gruppo che finisce la discesa a manetta cheers cheers cheers col vence a provare la geniusl LT del pirata cheers cheers cheers

Colmiamo i saliscendi che ci dividono dalle macchine, ci cambiamo e via verso il ristorante col menu descritto dal vende ad un prezzo popolare cheers cheers cheers ... i dati del giro :

distanza : km. 31,08
durata : 2 ore e 20 min
dislivello : 698 mt.
pendenza massima : 17,8%

Alla prossima, regàààààààààààààààààààààààààààà!!! cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

sabato 23 aprile - Sutri - Pagina 4 Empty Re: sabato 23 aprile - Sutri

Messaggio  ugo Dom 24 Apr 2011, 17:56

come al solito grande resononchèconto francè!!!
un saluto a tutti e tanti auguri una buona Pasqua ...sì ebbene sì ho detto a tutti ...anche a te Mimmo!! cheers cheers cheers
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 106
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

sabato 23 aprile - Sutri - Pagina 4 Empty Re: sabato 23 aprile - Sutri

Messaggio  Geppo Dom 24 Apr 2011, 22:57

ugo ha scritto:c'hai ragggione enrì ...è stato un bel giro, più o meno quello che ricordo è questo...bruschettina come antipasto, paccheri primavera e tajatelle al tartufo e funghi, coratella con carciofi, filetto de vitella arrotolato co'la retina der majale e co' na foja de alloro, crema catalana, caffè e ammazzacaffè ...
t'è piaciuto???? Very Happy Very Happy Very Happy
Azz co' sta descrizione dei single track che me fai, bisogna tornacce a fa' sto giro
cheers
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

sabato 23 aprile - Sutri - Pagina 4 Empty Re: sabato 23 aprile - Sutri

Messaggio  Talebbana Dom 24 Apr 2011, 23:04

Geppo ha scritto:
Azz co' sta descrizione dei single track che me fai, bisogna tornacce a fa' sto giro
cheers


be..in effetti...ce posso venì pure io... Basketball
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

sabato 23 aprile - Sutri - Pagina 4 Empty Re: sabato 23 aprile - Sutri

Messaggio  Geppo Dom 24 Apr 2011, 23:06

emmeddì ha scritto:... Danì? 'n do sate voi?!?" ... "noi te stamo ad aspettà!!!" ... "beh, pure noi!!!" ... insomma, essendo convinti che fossi dietro e non vedendomi arrivare si erano fermati per capire cosa fosse successo, la stessa cosa che stavamo facendo noi un paio di chilometri più a valle ... un classico!!! lol! lol! lol!
...cut.....
Alla prossima, regàààààààààààààààààààààààààààà!!! cheers cheers cheers
E' classico se guidi tu la ciurma, nun te giri a vede' se l'altri arrivano manco se te se spara. c\'hai le corna
Cmq ho capito l'antifona, avete sconijiato su un giro de 800mt de dislivello !!!
espulso
Ve perdono giusto perchè era vigilia de pasqua e er pranzo meritava.

salcicc
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

sabato 23 aprile - Sutri - Pagina 4 Empty Re: sabato 23 aprile - Sutri

Messaggio  emmeddì Dom 24 Apr 2011, 23:58

Talebbana ha scritto:


be..in effetti...ce posso venì pure io... Basketball
... anche perché abbiamo speso com se avessimo magnato una pizza cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

sabato 23 aprile - Sutri - Pagina 4 Empty Re: sabato 23 aprile - Sutri

Messaggio  emmeddì Lun 25 Apr 2011, 00:01

Geppo ha scritto:
E' classico se guidi tu la ciurma, nun te giri a vede' se l'altri arrivano manco se te se spara. c\'hai le corna
Cmq ho capito l'antifona, avete sconijiato su un giro de 800mt de dislivello !!!
espulso
Ve perdono giusto perchè era vigilia de pasqua e er pranzo meritava.

salcicc
... nun è vero!!! c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna sono stato una guida impeccabile ed ho guidato il gruppo alla meta senza la pur minima esitazione sberleffo e lo sconijamento è stata conditio sine qua non pe annà a magnà lol! lol! lol!


Ultima modifica di emmeddì il Lun 25 Apr 2011, 11:03 - modificato 1 volta.
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

sabato 23 aprile - Sutri - Pagina 4 Empty Re: sabato 23 aprile - Sutri

Messaggio  Talebbana Lun 25 Apr 2011, 00:12

emmeddì ha scritto:
... nun è vero!!! c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna sono stato una guida impeccabile ed ho guidato il gruppo alla metà senza la pur minima esitazione sberleffo e lo sconijamento è stata conditio sine qua non pe annà a magnà lol! lol! lol!


aho..quando lo scoglionamento parte da quando uscite da casa, fateme un fischio... lol! lol! lol! lol! lol!
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

sabato 23 aprile - Sutri - Pagina 4 Empty Re: sabato 23 aprile - Sutri

Messaggio  emmeddì Lun 25 Apr 2011, 11:02

Talebbana ha scritto:


aho..quando lo scoglionamento parte da quando uscite da casa, fateme un fischio... lol! lol! lol! lol! lol!
... allora ritieniti fischiata, perché "ma chi me lo fa fa?!?" me lo chiedo tutte le volte lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

sabato 23 aprile - Sutri - Pagina 4 Empty Re: sabato 23 aprile - Sutri

Messaggio  emmeddì Lun 25 Apr 2011, 11:04

ugo ha scritto:come al solito grande resononchèconto francè!!!
un saluto a tutti e tanti auguri una buona Pasqua ...sì ebbene sì ho detto a tutti ...anche a te Mimmo!! cheers cheers cheers
... beh questa è roBBetta sintetica rispetto a quelli veri, ma pe scriveli me ce volevano 2/3 ore cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

sabato 23 aprile - Sutri - Pagina 4 Empty Re: sabato 23 aprile - Sutri

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.