BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

9 Aprile 2011 - Contigliano

+5
Geppo
Guapo73
Jack Sparrow
Robertone
emmeddì
9 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

9 Aprile 2011 - Contigliano - Pagina 3 Empty Re: 9 Aprile 2011 - Contigliano

Messaggio  Jack Sparrow Ven 08 Apr 2011, 21:37

Robertone ha scritto:Vabbeh, hai vinto te.
sottuttoio

io vingo sempre.........
ma zentite un po....fissate bene st appuntamento!!!
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 38
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

9 Aprile 2011 - Contigliano - Pagina 3 Empty Re: 9 Aprile 2011 - Contigliano

Messaggio  bluesman Ven 08 Apr 2011, 21:41

emmeddì ha scritto:
... possiamo fare alle 8.30 così facciamo colazione con calma e per le 9.15/9.30 siamo ad inizio giro Wink
te dice bene che nun vengo io eh!! lol! lol! lol! lol!

P.S io me sà che me faccio un giretto domenica Wink
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 53
Località : roma

http://www.freerider-tracks.com/page/FR2+Widget+Code?zone=addthi

Torna in alto Andare in basso

9 Aprile 2011 - Contigliano - Pagina 3 Empty Re: 9 Aprile 2011 - Contigliano

Messaggio  emmeddì Sab 09 Apr 2011, 15:42

... beh io e zio geppo stamo sforchettà l'antri so iti de panino Rolling Eyes
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

9 Aprile 2011 - Contigliano - Pagina 3 Empty Re: 9 Aprile 2011 - Contigliano

Messaggio  Robertone Sab 09 Apr 2011, 17:45

Maro' che BDC !!!!

Io vorrei saper una cosa: P&G scrivono "mediamente impegnativo", ed il giro è come quello di oggi, e quando scrivno molto impegnativo, che micnhiazza de salite ce stanno ???? affraid

Meno male che la discesa finale, era "tossica" al punto giusto
afro

Grazie regà, per la bella giornata (un po' meno per il buciodeculoinsalita No )


Ultima modifica di Robertone il Sab 09 Apr 2011, 18:03 - modificato 1 volta.
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

9 Aprile 2011 - Contigliano - Pagina 3 Empty Re: 9 Aprile 2011 - Contigliano

Messaggio  Robertone Sab 09 Apr 2011, 18:04

emmeddì ha scritto:... beh io e zio geppo stamo sforchettà l'antri so iti de panino Rolling Eyes

I soliti laidi salcicc

sottuttoio
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

9 Aprile 2011 - Contigliano - Pagina 3 Empty Re: 9 Aprile 2011 - Contigliano

Messaggio  Geppo Sab 09 Apr 2011, 19:36

Robertone ha scritto:

I soliti laidi salcicc

sottuttoio
E' lui la pietra ello scandalo, che dovevo fare? lasciarlo solo ? cheers
Ha prenotato tutto er ristorante per paura de nun trova' posto
tiè guardampo' :

9 Aprile 2011 - Contigliano - Pagina 3 Imag0117

9 Aprile 2011 - Contigliano - Pagina 3 Imag0115

Cmq s'è magnato alla grande, questo c'e' da riconoscerlo.m\'abboffo

Il giro in effetti è un bel giro, anche se le salite si fanno sentire, la discesa in compenso
veramente tecnica e divertente, dal fondo infido e mosso, ma che ha regalato grossi sorrisi almeno a me R1 e il pirata. droppone
Oggi battesimo del genio del pirata, che nonostante qualche smadonnamento in salita e incazzatura per la perdita del pomello dello uturn, ha visto finalmente la luce in discesa con una bici di livello. ok
Il povero MC ha un tantinello sofferto le salitone, visto il digiuno di MTB da tempo memorabile, ma forte del suo passato da montanaro duro di scorza s'e' fatto tutto il giro senza manco smadonnare troppo. Grande gianlu.
R1 ha smoccolato un po' come al solito, privato dello skylift per le risalite, ha pero' goduto come un riccio appena partiti per la discesa ed ovviamente ha seminato tutti.
Emmedi che dire, il solito mulo che monta in bici e se mette a testa bassa, senza manco guardare se dietro arrivano i compari oppure sono fermi. Ha sofferto un po' nella discesa per via del ginocchio ancora in rodaggio e della spark che scalcia come una dannata.
Insomma la solita giornata del c@zzo coi soliti 4 rincojioniti, di cui non posso far altro che dire: "quanno se famo la prossima?" cheers
Altre fotarelle.

9 Aprile 2011 - Contigliano - Pagina 3 Imag0114

9 Aprile 2011 - Contigliano - Pagina 3 Imag0116

9 Aprile 2011 - Contigliano - Pagina 3 Imag0118
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

9 Aprile 2011 - Contigliano - Pagina 3 Empty Re: 9 Aprile 2011 - Contigliano

Messaggio  santopadre Sab 09 Apr 2011, 19:47

9 Aprile 2011 - Contigliano - Pagina 3 Divers11


MovCen
santopadre
santopadre
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 30.10.09
Località : NailedCastle

Torna in alto Andare in basso

9 Aprile 2011 - Contigliano - Pagina 3 Empty Re: 9 Aprile 2011 - Contigliano

Messaggio  Jack Sparrow Sab 09 Apr 2011, 23:49

tipico detto Romano: MV...
io ve denuncio pe falsa publicazione di informazioni...
giro medio un par de palle...fondo che sembrava de camminà sulle biglie e salite da arrampicata...
in compenso ho provato il mio amore, peccato che quelli della scott si siano scordati di avvitare le viti...
abbiamo fatto felice MD che dopo molto tempo ha potuto rincontrare i suoi amici che passeggiavano in fila indiana per il boschetto.....i 50mila euro sono stati spesi bene il saiborg-ginocchio, viste le fughe, funziona alla grande
è sempre un piacere essere presi per il culo da voi....
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 38
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

9 Aprile 2011 - Contigliano - Pagina 3 Empty Re: 9 Aprile 2011 - Contigliano

Messaggio  mimmo Dom 10 Apr 2011, 02:19

Jack Sparrow ha scritto:tipico detto Romano: MV...
io ve denuncio pe falsa publicazione di informazioni...
giro medio un par de palle...fondo che sembrava de camminà sulle biglie e salite da arrampicata...
in compenso ho provato il mio amore, peccato che quelli della scott si siano scordati di avvitare le viti...
abbiamo fatto felice MD che dopo molto tempo ha potuto rincontrare i suoi amici che passeggiavano in fila indiana per il boschetto.....i 50mila euro sono stati spesi bene il saiborg-ginocchio, viste le fughe, funziona alla grande
è sempre un piacere essere presi per il culo da voi....
armeno stavolta tutti insieme (panini a parte)... Rolling Eyes
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

9 Aprile 2011 - Contigliano - Pagina 3 Empty Re: 9 Aprile 2011 - Contigliano

Messaggio  Robertone Dom 10 Apr 2011, 08:23

Jack Sparrow ha scritto:tipico detto Romano: MV...
io ve denuncio pe falsa publicazione di informazioni...
giro medio un par de palle...fondo che sembrava de camminà sulle biglie e salite da arrampicata...
in compenso ho provato il mio amore, peccato che quelli della scott si siano scordati di avvitare le viti...
abbiamo fatto felice MD che dopo molto tempo ha potuto rincontrare i suoi amici che passeggiavano in fila indiana per il boschetto.....i 50mila euro sono stati spesi bene il saiborg-ginocchio, viste le fughe, funziona alla grande
è sempre un piacere essere presi per il culo da voi....

Vabbeh, ma per un'ora e mezza in sella, ce poi pure stà...

Tu e la tua Scott Ebetus sottuttoio
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

9 Aprile 2011 - Contigliano - Pagina 3 Empty Re: 9 Aprile 2011 - Contigliano

Messaggio  Guapo73 Dom 10 Apr 2011, 11:25

ebbravi!!!!!

Anch'io giornatina de bdc in salita con la putrelletta e discesa di 6 km sul Cimino con giostre varie......tacci loro che hanno creato....uno spettacolo!
Peccato non essere stato dei vostri ma dovevo ritirare dei pezzi per la bici a VT.
Se vi interessa questo è il link di un caro amico che ha messo in piedi un negozietto virtuale di robbetta seria a prezzi interessanti........

http://www.bicidamontagna.com/index.htm

Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1133
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

9 Aprile 2011 - Contigliano - Pagina 3 Empty Re: 9 Aprile 2011 - Contigliano

Messaggio  emmeddì Dom 10 Apr 2011, 13:13

... giornatona sabato, con due grosse novità alla partenza ... EMMECCI' di nuovo in sella dopo oltre un anno!!! cheers cheers cheers ed il nuovo acquisto di Fabietto, una SCOTT GENIUS LT 20 nuova fiammante, al suo battesimo terricolo, gran bel mezzo davvero!!! cheers cheers cheers ... R1 lo riporta alla dura realtà "guarda che mica te compensà i deficit cerebrali, eh!!!" ... ridono tutti, tranne io ... che ce so cascato prima de lui!!! lol! lol! lol!

Si parte, sotto la proverbiale guida del Principe, ma dopo appena duecento metri il primo incidente meccanico ... "ahoooooooooooooo, me so scordato i guanti!!!" lol! lol! lol! ... torno indietro a prenderli e rientro in gruppo giusto in tempo per sentire zio Geppo congratularsi con un gendarme locale per il sapore dell'acqua, con quest'ultimo a guardarlo stralunato e rispondergli "è fresca", unica qualità che si sentisse di riconoscere all'acqua lol! lol! lol!

Dopo poco più di un chilometro la prima scelta importante, proseguire a salire placidamente su bitume allungando di un chilometro e mezzo o tagliare in fuoristrada affrontando le ripide rampe previste dal giro?!? Rolling Eyes ... si sceglie, manco a dillo, di tagliare ... anche se l'inizio non è molto promettente, salire intorno al 10/12% a freddo non è che sia proprio salutare ... ma noi salutiamo ... sì salutiamo un villico che risponde gaio al saluto "bravi bravi bravi!!!" ... ma R1 rompe l'idillio (e non solo quello) con un "eh sì, bravi scemi manco je la famo!!!" ed il villico di rimando "sete bravi solo a provarci!!!" e questo avrebbe dovuto farci capire tante cose, quelle che avremmo capito di li a poco, quando la strada si inerpica e R1 prende i voti tra se e se lol! lol! lol! ... il garmino dice poco più di un chilometro al 13,6% di pendenza media per arrivare alla strada sconvolto la stessa strada con cui avremmo potuto salire placidi e tranquilli ... ma noi no, noi, noi no!!! c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna

I due chilometri e mezzo di bitume al 5,7% medio ci sembrano una passeggiata, ma appena finiti si ricomincia con le rampe ... 370 mt al 12,8% medio tanto per iniziare, poi spiana per un pò, poi altri 370 mt al 12% medio e via così fino ad arrivare ad una pozza che promuovo al rango di laghetto, quello previsto a metà giro, ma la descrizione parla di scendere verso il laghetto e noi tutto avevamo fatto fino a quel momento tranne che scendere c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna ... e infatti siamo appena al nono chilometro e la strada sale ancora ... emmeccì sta al secondo cornetto e continua imperterrito a salire senza dare segni di cedimento ma cercando conforto in litanie liturgiche di cui io stesso ignoravo l'esistenza!!! lol! lol! lol! ... R1 "queste salite te le ha mandate il Signore" ed io di rimando "e non si può certo dire che io perda occasione di ringraziarlo!!!" lol! lol! lol!

Arriviamo sulla vetta, un terzetto di burini è intento ad organizzare un trenino di muli ... Fabietto mi propone come interprete c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna zio Geppo si informa circa la possibilità di bypassare il tratto su bitume percorrendo improbabili piste ... il suo sguardo si illumina quando l'indigeno gli prospetta una possibilità che definire trialistica è poco, io lo guardo torvo "a Enrì, ma li cazzi tua mai, eh!!!" lol! lol! lol!

Si riparte, in discesa, e come da descrizione arriviamo al laghetto cheers cheers cheers ma dura poco, perché comincia un tratto che il buon Tottero definirebbe "vallonato" in cui si alternano rampe e discese con prevalenza delle prime, ccciillorrooooo!!! c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna ... poi si ricomincia a salire sul serio ... 550 mt al 12,1% medio di rampa e spiana che è una delizia per le gambe e per il mio ginocchietto ... "ahoooooooooooo, ma 'n faceva male il ginocchio, 'ci tua!!!" ... "me fa male sì, Robbè, ma c'ho la soglia della stupidità molto più alta di quella del dolore!!!" lol! lol! lol! ... in realtà cercavo di salire saltando le soste di ricompattamento proprio perché ripartire da fermo in salita mi creava non pochi problemi al ginocchio c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna

Dopo un paio di chilometri tranquilli, arriviamo al vero clou della giornata ... "In prossimità di una abitazione si scende in una valletta per poi risalire una ripida rampa. " che detta così, non sembra niente di che, invece trattasi di 470 mt al 13,6% di pendenza media!!! un bucio di culo della madonna, con i primi 300 mt. fatti tutti di un fiato ed una breve sosta decisa all'apparizione della terza Madonna, mi sembra di Czestochowa perché era nera, ma po esse che fosse semplicemente un'apparizione plurima ... Madonna di Pompei + morte lol! lol! lol! Buttati sul prato sotto uno splendido sole ... zio Geppo si appisola placido, Fabietto riflette sul fatto che per divertirsi in discesa con un carro armato bisogna prima sputare sangue in salita ... io sul fatto che pur spingendo 65/35 alla fine, di tigna, ma so salito, anche se so arrivato praticamente senza fiato e con 176 bpm c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna ... R1 maledice il giorno che ci ha conosciuti e ripassa mentalmente le previsioni di apertura di tutti i bike park del centro Italia lol! lol! lol! ... emmeccì suda sangue come la Madonna di Civitavecchia, ringrazia il Signore, alza gli occhi verso l'ultima rampa che ci aspetta e spera di morire prima lol! lol! lol!

Arrivati in cima si comincia a scendere, ed arriviamo alla mulattiera "Dopo circa 500 m, passata una selletta, la pista diventa una ripida mulattiera in discesa. Per rimanere in sella occorre una buona capacità tecnica." ... in effetti la discesa è piuttosto tossica e molto divertente per zio Geppo, R1 e Fabietto, per emmeccì un pò meno ... io, se avessi un pò di sale in zucca dovrei farla a piedi perché farla con la spark con l'ammortizzatore semibloccato, senza poter abbassare la sella e col ginocchio già parecchio affaticato non è sicuramente una scelta intelligente, ma si sa, l'intelletto non è di questo cranio e comincio a scendere mettendomi dietro e cercando di fare con le gambe il lavoro che l'ammortizzatore non può fare ... la spark scalcia da tutte le parti, la sella alta mi sbatte continuamente sulle gambe (stamattina avevo due bei lividi c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna ) ed il ginocchio accusa il superlavoro. A parte questo, devo dire che mi sono divertito anch'io a superare certi passaggi pur in condizioni di assoluta precarietà, a bassa velocità ma li ho fatti, d'altra parte, anche avessi voluto non ce l'avrei fatta a scendere a piedi, dato il fondo e la pendenza sconvolto ... certo con la mojo mi sarei divertito pienamente visto che il lavoro sporco lo avrebbero fatto forca ed ammo ma tant'è, l'importante è essere riuscito ad affrontare una discesa non banale in quelle condizioni correndo qualche rischio ma senza problemi cheers cheers cheers se non fermarmi un paio di volte a far riposare il ginocchio insieme ad emmeccì che faceva riprendere fiato al polso.

Arrivati alle macchine, la ferale notizia ... emmeccì je da de panino insieme a R1, e si sapeva c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna e Fabietto cui, evidentemente, non è bastata la lezione dell'altra settimana lol! lol! lol! ... ergo, solo io e zio Geppo ci dirigiamo verso il migliore ristorante della zona, del quale avevo prenotato un'intera sala per non essere disturbati cheers cheers cheers Contrariamente alle aspettative si è mangiato alla grande cheers cheers cheers spendendo una trentina di euri applauso

Insomma complimenti a tutti, a zio Geppo che, come al solito, va come un treno, a Fabietto per la sua nuova compagna con cui ha già trovato grande feeling, a R1 che è il plus di ogni nostra uscita cheers cheers cheers e, soprattutto, ad emmeccì che al rientro in bici dopo secoli si è sciroppato un giro tutt'altro che banale sia in salita che in discesa applauso applauso applauso ... bentornato, Gianlù, e mo non risparire, eh!!! c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna

Non c'è salita al mondo, nè viti in titanio che possano impedirmi di passare una giornata in bici con voi cheers cheers cheers ma la prossima volta VOGLIO vedere anche gli assenti, chiaroooooooooooooooooooo!!! c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna

Distanza : km. 22,53
Durata : 2.19.57 (previste 2.40)
Dislivello : 851 mt.
Calorie consumate : 1.820
Velocità max : 48,6 km/h
Pendenza max : 24,8%

emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

9 Aprile 2011 - Contigliano - Pagina 3 Empty Re: 9 Aprile 2011 - Contigliano

Messaggio  emmeddì Dom 10 Apr 2011, 13:14

Guapo73 ha scritto:ebbravi!!!!!

Anch'io giornatina de bdc in salita con la putrelletta e discesa di 6 km sul Cimino con giostre varie......tacci loro che hanno creato....uno spettacolo!
Peccato non essere stato dei vostri ma dovevo ritirare dei pezzi per la bici a VT.
Se vi interessa questo è il link di un caro amico che ha messo in piedi un negozietto virtuale di robbetta seria a prezzi interessanti........

http://www.bicidamontagna.com/index.htm

... abbravo, Danì, ma tiette libero per la settimana prossima sinnò te cancello, eh!!! c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

9 Aprile 2011 - Contigliano - Pagina 3 Empty Re: 9 Aprile 2011 - Contigliano

Messaggio  Robertone Dom 10 Apr 2011, 13:21

emmeddì ha scritto:...
...salire intorno al 10/12% a freddo

... il garmino dice poco più di un chilometro al 13,6% di pendenza media

...si ricomincia con le rampe ... 370 mt al 12,8% medio tanto per iniziare, poi spiana per un pò, poi altri 370 mt al 12% medio e via così


... poi si ricomincia a salire sul serio ... 550 mt al 12,1% medio di rampa


... invece trattasi di 470 mt al 13,6% di pendenza media!!! un bucio di culo della madonna

Distanza : km. 22,53
Durata : 2.19.57 (previste 2.40)
Dislivello : 851 mt.
Calorie consumate : 1.820
Velocità max : 48,6 km/h
Pendenza max : 24,8%

...la prossima volta VOGLIO vedere anche gli assenti, chiaroooooooooooooooooooo!!!


Co' 'sti dati, chi vuoi che se presenti, la prossima volta ???? sottuttoio
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

9 Aprile 2011 - Contigliano - Pagina 3 Empty Re: 9 Aprile 2011 - Contigliano

Messaggio  emmeddì Dom 10 Apr 2011, 13:25

Robertone ha scritto:

Co' 'sti dati, chi vuoi che se presenti, la prossima volta ???? sottuttoio
... e c'hai ragione, Robbè, mo metto i dati della discesa?!? lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

9 Aprile 2011 - Contigliano - Pagina 3 Empty Re: 9 Aprile 2011 - Contigliano

Messaggio  Robertone Dom 10 Apr 2011, 13:58

emmeddì ha scritto:
... e c'hai ragione, Robbè, mo metto i dati della discesa?!? lol! lol! lol!

La discesa è sempre troppo corta rispetto alla salita.

Praticamente è come una trombata: te fai un mazzo della madonna per tutto il tempo, e ti spettano solo pochi attimi di eiaculatio sottuttoio
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

9 Aprile 2011 - Contigliano - Pagina 3 Empty Re: 9 Aprile 2011 - Contigliano

Messaggio  Jack Sparrow Dom 10 Apr 2011, 15:20

a emmeddì co sta descrizione sei stato più forte de brignano e giuliani messi insieme...
meno male che ad alleviare le nostre salite ci pensa R1, e la tigna di emmeddì ce porta fino in vetta...

apparte il piccolo imprevisto (tacci della scott) in salita mi sono trovato molto meglio della frontina, alla faccia di chi mi diceva che la front si porta meglio, in discesa...tutto spasso, solo il tempo di conoscerla meglio...
grazie a R1 dopo una discesa fatta a 110, sono riuscito a sfruttare un'altra parte dell'escursione che era rimasta bloccata...MAZZA CHE DIFFERENZA...
cmq, per le prossime uscite me fido solo de robertone...lui si che sai cosa mi piace...
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 38
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

9 Aprile 2011 - Contigliano - Pagina 3 Empty Re: 9 Aprile 2011 - Contigliano

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.