BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domenica 3 aprile 2011 - Sentiero Vulcano

+4
SandroEgo
Jack Sparrow
mimmo
emmeddì
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Domenica 3 aprile 2011 - Sentiero Vulcano - Pagina 2 Empty Re: Domenica 3 aprile 2011 - Sentiero Vulcano

Messaggio  emmeddì Sab 02 Apr 2011, 21:43

matts ha scritto:quindi l'appuntamento è qui: http://goo.gl/maps/Iu3S ; c'è pure chi ci aspetta...

p.s. a che ora vi vedete dA leandro? tanto facciamo la stessa strada...
... io passo da Mimmè e poi passiamo da Aleà verso le 8.30, se venite anche te e zio Geppo facciamo una colazione di gruppo cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Domenica 3 aprile 2011 - Sentiero Vulcano - Pagina 2 Empty Re: Domenica 3 aprile 2011 - Sentiero Vulcano

Messaggio  matts Sab 02 Apr 2011, 22:01

emmeddì ha scritto:
... io passo da Mimmè e poi passiamo da Aleà verso le 8.30, se venite anche te e zio Geppo facciamo una colazione di gruppo cheers cheers cheers
ci vediamo alle 8.30
a domani...
matts
matts
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 124

http://www.matts.it/blog/

Torna in alto Andare in basso

Domenica 3 aprile 2011 - Sentiero Vulcano - Pagina 2 Empty Re: Domenica 3 aprile 2011 - Sentiero Vulcano

Messaggio  Talebbana Sab 02 Apr 2011, 22:10

matts ha scritto:
ci vediamo alle 8.30
a domani...

alle 8,30 Aleandro se sarà appena svejato... sottuttoio
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Domenica 3 aprile 2011 - Sentiero Vulcano - Pagina 2 Empty Re: Domenica 3 aprile 2011 - Sentiero Vulcano

Messaggio  emmeddì Sab 02 Apr 2011, 22:13

Talebbana ha scritto:

alle 8,30 Aleandro se sarà appena svejato... sottuttoio
... ma che sta a di, ahoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna


























... di solito se sveja al ritorno, quando lo lascio sotto casa lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Domenica 3 aprile 2011 - Sentiero Vulcano - Pagina 2 Empty Re: Domenica 3 aprile 2011 - Sentiero Vulcano

Messaggio  bluesman Sab 02 Apr 2011, 22:29

Talebbana ha scritto:

alle 8,30 Aleandro se sarà appena svejato... sottuttoio
ma nun eri amica mia?? lol! lol!
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 53
Località : roma

http://www.freerider-tracks.com/page/FR2+Widget+Code?zone=addthi

Torna in alto Andare in basso

Domenica 3 aprile 2011 - Sentiero Vulcano - Pagina 2 Empty Re: Domenica 3 aprile 2011 - Sentiero Vulcano

Messaggio  bluesman Sab 02 Apr 2011, 22:31

emmeddì ha scritto:
... ma che sta a di, ahoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna


























... di solito se sveja al ritorno, quando lo lascio sotto casa lol! lol! lol!
te si che sei n'amico c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 53
Località : roma

http://www.freerider-tracks.com/page/FR2+Widget+Code?zone=addthi

Torna in alto Andare in basso

Domenica 3 aprile 2011 - Sentiero Vulcano - Pagina 2 Empty Re: Domenica 3 aprile 2011 - Sentiero Vulcano

Messaggio  emmeddì Dom 03 Apr 2011, 00:45

bluesman ha scritto: te si che sei n'amico c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna
... vabbè, mo nun te commuove, su!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Domenica 3 aprile 2011 - Sentiero Vulcano - Pagina 2 Empty Re: Domenica 3 aprile 2011 - Sentiero Vulcano

Messaggio  mimmo Dom 03 Apr 2011, 20:52

magnato troppo? Rolling Eyes
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Domenica 3 aprile 2011 - Sentiero Vulcano - Pagina 2 Empty Re: Domenica 3 aprile 2011 - Sentiero Vulcano

Messaggio  Jack Sparrow Lun 04 Apr 2011, 13:33

cci vostra, li lascio alla trattoria...(qualcuno così affamato che manco mha salutato) e torno da solo alle macchina per rientrare prima a casa. gli domando: come si arriva al punto di partenza? e loro: prosegui giu per questa strada che ti ci porta da sola... ok li prendo in parola senza consultare le carte ed incomincio a scendere...che spettacolo, ombra, tutta discesa e curve mozzafiato. piccolo problema, dopo qualche chilometro mi rendo conto che forse c'è qualcosa che non va... chiamo mimmo e mi dici: "mi dispiace ma non so come aiutarti". allora chiamo mio fratello che da casa tramite google maps cerca di aiutarmi ma all'inizio è un po complicato trovare il punto dove mi trovo...a quel punto scendo un altro po fino a quando giù ad un incrocio dove ci sono le indicazioni per frascati e per il tuscolo...dico...NO sono decisamente fuori rotta...

BENE retro-front e decido di raggiungere loro su alla trattoria...mamma mia che bucio di culo un pezzo me lo sono dovuto fare anche a piedi perche le mie adorate chiappe non riuscivano piu a stare sulla sella... per concludere...6 km di discesa...e 6 km di salita...ho lasciato loro verso le 14.00, sono rientrato a casa alle 18.00...

FANCULO IL GIRO VULCANO

però è stato un bel giretto divertente...
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 38
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Domenica 3 aprile 2011 - Sentiero Vulcano - Pagina 2 Empty Re: Domenica 3 aprile 2011 - Sentiero Vulcano

Messaggio  mimmo Lun 04 Apr 2011, 15:19

Jack Sparrow ha scritto:cci vostra, li lascio alla trattoria...(qualcuno così affamato che manco mha salutato) e torno da solo alle macchina per rientrare prima a casa. gli domando: come si arriva al punto di partenza? e loro: prosegui giu per questa strada che ti ci porta da sola... ok li prendo in parola senza consultare le carte ed incomincio a scendere...che spettacolo, ombra, tutta discesa e curve mozzafiato. piccolo problema, dopo qualche chilometro mi rendo conto che forse c'è qualcosa che non va... chiamo mimmo e mi dici: "mi dispiace ma non so come aiutarti". allora chiamo mio fratello che da casa tramite google maps cerca di aiutarmi ma all'inizio è un po complicato trovare il punto dove mi trovo...a quel punto scendo un altro po fino a quando giù ad un incrocio dove ci sono le indicazioni per frascati e per il tuscolo...dico...NO sono decisamente fuori rotta...

BENE retro-front e decido di raggiungere loro su alla trattoria...mamma mia che bucio di culo un pezzo me lo sono dovuto fare anche a piedi perche le mie adorate chiappe non riuscivano piu a stare sulla sella... per concludere...6 km di discesa...e 6 km di salita...ho lasciato loro verso le 14.00, sono rientrato a casa alle 18.00...

FANCULO IL GIRO VULCANO

però è stato un bel giretto divertente...
a noi è andata peggio visto che siamo rientrati a casa quasi alle 20... Rolling Eyes
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Domenica 3 aprile 2011 - Sentiero Vulcano - Pagina 2 Empty Re: Domenica 3 aprile 2011 - Sentiero Vulcano

Messaggio  Geppo Mar 05 Apr 2011, 01:26

Pòro fabietto, c'hai ragione, abbiamo toppato un po' tutti. Io ero convinto di trovarmi già sulla Tuscolana, gli altri non so.
Quel giro lo feci anni fa e sinceramente non me lo ricordavo per nulla o almeno ricordavo solo tratti iniziali.

Daje che hai fatto un bell'allenamento. affraid

Cmq la prossima volta te fermi a magna' così nun te perdi e nun molli l'amichi
Wink

tiè guarda'mpo' come stavano questi lol!
Domenica 3 aprile 2011 - Sentiero Vulcano - Pagina 2 Imag0112

Domenica 3 aprile 2011 - Sentiero Vulcano - Pagina 2 Imag0113
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Domenica 3 aprile 2011 - Sentiero Vulcano - Pagina 2 Empty Re: Domenica 3 aprile 2011 - Sentiero Vulcano

Messaggio  Jack Sparrow Mar 05 Apr 2011, 18:26

Geppo ha scritto:Pòro fabietto, c'hai ragione, abbiamo toppato un po' tutti. Io ero convinto di trovarmi già sulla Tuscolana, gli altri non so.
Quel giro lo feci anni fa e sinceramente non me lo ricordavo per nulla o almeno ricordavo solo tratti iniziali.

Daje che hai fatto un bell'allenamento. affraid

Cmq la prossima volta te fermi a magna' così nun te perdi e nun molli l'amichi
Wink

tiè guarda'mpo' come stavano questi lol!
Domenica 3 aprile 2011 - Sentiero Vulcano - Pagina 2 Imag0112

Domenica 3 aprile 2011 - Sentiero Vulcano - Pagina 2 Imag0113

allenamento... affraid affraid affraid
per quanto mi facevano male le chiappe non riuscivo a stare piu in sella...
cmq si la prossima volta cor ca che me ne vado....
cmq ammappate che facce mamma mia....
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 38
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Domenica 3 aprile 2011 - Sentiero Vulcano - Pagina 2 Empty Re: Domenica 3 aprile 2011 - Sentiero Vulcano

Messaggio  mimmo Mar 05 Apr 2011, 18:32

erano dopo il terzo o quarto grappino Rolling Eyes
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Domenica 3 aprile 2011 - Sentiero Vulcano - Pagina 2 Empty Re: Domenica 3 aprile 2011 - Sentiero Vulcano

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.