BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domenica 13 Febbraio 2011

+6
bluesman
Robertone
Jack Sparrow
mimmo
Talebbana
emmeddì
10 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Domenica 13 Febbraio 2011 - Pagina 5 Empty Re: Domenica 13 Febbraio 2011

Messaggio  emmeddì Lun 14 Feb 2011, 10:47

mimmo ha scritto:ricordo ancora i consigli che mi davano quando andavo ancora in bici: lascia perdere marano equo, è troppo tosto come giro... lol!
... ma no, abbiamo fatto giri con un indice IBP di 145 e Marano è soltanto 59 sono io che sto messo maluccio al momento c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Domenica 13 Febbraio 2011 - Pagina 5 Empty Re: Domenica 13 Febbraio 2011

Messaggio  emmeddì Lun 14 Feb 2011, 11:53

... insomma, mentre zio geppo e R1 andavano su di buona lena chiacchierando ed Aleà li seguiva, devo dire che io ho faticato Rolling Eyes ... i ramponi da oltre 20% mi erano indigesti anche quando ero in palla ma farli a corto di fiato e con una gamba a mezzo servizio è stata un'esperienza ai limiti del misticismo, cui una persona sana di mente si sarebbe sottratta, ma non io, io no lol! lol! lol! me li sono fatti tutti in bici, sia pure lemme lemme e sbuffando come un treno a vapore lol! lol! lol! ma tant'è, al momento posso contare solo sulla tigna lol! lol! lol! Dopo quell'ammazzata ho faticato anche a fare i tre chilometri e mezzo di salita su asfalto che ci hanno portato a Rocca di Mezzo, anche se la pendenza media arrivava appena a lambire il 7% Rolling Eyes
Fortuna che una volta arrivati siamo incappati, non so come Rolling Eyes , in una trattoria trucida dove ci siamo riscaldati e rifocillati con una mega porzione di tagliatelle al ragù un paio di salsicce (che mi sono rimaste sullo stomaco fino alla sera c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna ) e contorni a base di verdure miste e carciofi cheers cheers cheers
Riprendere le bici a panza piena ed a -10 rispetto al tepore della trattoria non è stato facile, ma confortati dal fatto che avremmo dovuto fare solamente discesa ci siamo avviati e siamo arrivati alle macchine guidati dal mio proverbiale senso dell'orientamento e dalla mia leggendaria capacità di sintesi tra gps e cartaceo, nonostante quel rincoglionito di R1 avesse avanzato l'ipotesi che stessimo facendo il giro al contrario c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna
Per il resto, se semo sbudellati dalle risate con la solita raffica de cazzate ed il tempo è volato in allegria e BDC lol! lol! lol!

Alla fine il garmino ha tirato fuori quanto segue :

distanza : km 23,29
dislivello : 690 mt
max pendenza a salire : 22,7% (e l'ho sentita tutta c\'hai le corna )
max pendenza a scendere : 24,3%
calorie consumate : 1.630
velocità max : 59,6 km/h
tempo pedalato : 2.10.04 (quindi allineato a P&G cheers cheers cheers )

Ma siccome, chi si astiene dalla lotta è 'n gran fijo de na m........a, il prossimo fine settimana si replica, di sabato però, per quanto mi riguarda, perché domenica festeggiamo i 92 anni del mio papà cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Domenica 13 Febbraio 2011 - Pagina 5 Empty Re: Domenica 13 Febbraio 2011

Messaggio  ugo Lun 14 Feb 2011, 15:38

bravo cocco!!!
bella impresa. sarei voluto esse dei vostri, ma nun je l'ho fatta ...mica c'ho er fisico de geppo io!!!
quanno rivedi er sor roberto ...salutamelo...io nn lo riconosco più!!!
cheers
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 106
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Domenica 13 Febbraio 2011 - Pagina 5 Empty Re: Domenica 13 Febbraio 2011

Messaggio  emmeddì Lun 14 Feb 2011, 15:50

ugo ha scritto:bravo cocco!!!
bella impresa. sarei voluto esse dei vostri, ma nun je l'ho fatta ...mica c'ho er fisico de geppo io!!!
quanno rivedi er sor roberto ...salutamelo...io nn lo riconosco più!!!
cheers
... eh già, al momento fare na cazzatella de giro per me è un'impresa!!! lol! lol! lol! daje su, aggregati questo fine settimana cheers cheers cheers ... anche se il giro sarà, giocoforza, n'altra cazzatella lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Domenica 13 Febbraio 2011 - Pagina 5 Empty Re: Domenica 13 Febbraio 2011

Messaggio  Geppo Lun 14 Feb 2011, 16:12

Sarai equo ma sei soprattutto marano e sfasciasedie.

Ecchili qui i 3 belli e imbusti della marana der cavallo, er 4^ pe' nun confondese co' la plebaglia ha solo scattato le foto, 5 e non deppiù senno' l'artri poi diventano troppo 'nvidiosi, perchè a noi le foto nun ce servono pe' di' che semo stati bene, noi assieme stamo bene a prescindere.

tanto grosso tanto giuggiolone, ecco a voi er principe sfasciatroni Domenica 13 Febbraio 2011 - Pagina 5 908973
Domenica 13 Febbraio 2011 - Pagina 5 Imag0110

Ma che belle facce espressive (dopo gli oppiacei ovviamente) afro
Domenica 13 Febbraio 2011 - Pagina 5 Imag0111

Trafalgar sqare

Domenica 13 Febbraio 2011 - Pagina 5 Imag0112

Ecchili qui i tre drogati pronti a fumarsi de tutto e deppiù usando il tubo sella della mojo come cylon afro
Domenica 13 Febbraio 2011 - Pagina 5 Imag0113


E questo l'effetto risultante
Domenica 13 Febbraio 2011 - Pagina 5 Imag0114

Alla proxima Domenica 13 Febbraio 2011 - Pagina 5 908973
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Domenica 13 Febbraio 2011 - Pagina 5 Empty Re: Domenica 13 Febbraio 2011

Messaggio  emmeddì Lun 14 Feb 2011, 16:24

Geppo ha scritto:Sarai equo ma sei soprattutto marano e sfasciasedie.
... eh beh, c'avete provato ad attentare alla mia augusta persona, ed in particolare alle mie regali chiappe lol! lol! lol! ma non avete considerato il mio proverbiale colpo di reni che mi ha permesso di rimanere in piedi anche con una gamba sola c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna ... travolgendo tutto quello che c'era sul tavolo, ma è un dettaglio lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Domenica 13 Febbraio 2011 - Pagina 5 Empty Re: Domenica 13 Febbraio 2011

Messaggio  Robertone Lun 14 Feb 2011, 20:38

emmeddì ha scritto:... insomma, mentre zio geppo e R1 andavano su di buona lena chiacchierando

Non erano chiacchere, erano guaiti de dolore, citui sottuttoio

devo dire che io ho faticato

Noi, invece, ce semo riposati... aricitui

... i ramponi da oltre 20% mi erano indigesti anche quando ero in palla ma farli a corto di fiato e con una gamba a mezzo servizio è stata un'esperienza ai limiti del misticismo, cui una persona sana di mente si sarebbe sottratta, ma non io, io no lol! lol! lol! me li sono fatti tutti in bici, sia pure lemme lemme e sbuffando come un treno a vapore lol! lol! lol!

Te sei scordato il ciclicio, poi l'opera era completa. sottuttoio

Dopo quell'ammazzata ho faticato anche a fare i tre chilometri e mezzo di salita su asfalto che ci hanno portato a Rocca di Mezzo, anche se la pendenza media arrivava appena a lambire il 7% Rolling Eyes

Anche a me so' sembrati infiniti e piu' tosti di quello che avrebbero dovuto essere...

Fortuna che una volta arrivati siamo incappati, non so come Rolling Eyes , in una trattoria trucida dove ci siamo riscaldati e rifocillati con una mega porzione di tagliatelle al ragù un paio di salsicce (che mi sono rimaste sullo stomaco fino alla sera c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna ) e contorni a base di verdure miste e carciofi cheers cheers cheers

Avete rotto le palle, PANINI, ce vojono i PANINI !!!!!!!!!!!!! tempaccio

Riprendere le bici a panza piena ed a -10 rispetto al tepore della trattoria non è stato facile, ma confortati dal fatto che avremmo dovuto fare solamente discesa ci siamo avviati e siamo arrivati alle macchine guidati dal mio proverbiale senso dell'orientamento e dalla mia leggendaria capacità di sintesi tra gps e cartaceo, nonostante quel rincoglionito di R1 avesse avanzato l'ipotesi che stessimo facendo il giro al contrario c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna

In realtà, il dubbio è venuto pure a qualcun'altro. In fondo sei una certezza, in tal senso, per cui, i nosrti dubbi, erano giustiFICAti sottuttoio


Per il resto, se semo sbudellati dalle risate con la solita raffica de cazzate ed il tempo è volato in allegria e BDC lol! lol! lol!

Alla fine il garmino ha tirato fuori quanto segue :

distanza : km 23,29
dislivello : 690 mt
max pendenza a salire : 22,7% (e l'ho sentita tutta c\'hai le corna )
max pendenza a scendere : 24,3%
calorie consumate : 1.630

Prontamente reintegrate alla terza forchettata de fettuccine sottuttoio

CMQ pirla

Wink


Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domenica 13 Febbraio 2011 - Pagina 5 Empty Re: Domenica 13 Febbraio 2011

Messaggio  emmeddì Lun 14 Feb 2011, 22:14

Robertone ha scritto:
Non erano chiacchere, erano guaiti de dolore, citui sottuttoio

... nun ce credo, nun ve sentivo nemmeno ansimà quanno ve raggiungevo c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna

Robertone ha scritto:
Noi, invece, ce semo riposati... aricitui

... me stai a da na calla, evvè?!? c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna

Robertone ha scritto:
Te sei scordato il ciclicio, poi l'opera era completa. sottuttoio

... te sbaji c'avevo la fascia toracica del garmin cosparsa di vetri lol! lol! lol!

Robertone ha scritto:
Anche a me so' sembrati infiniti e piu' tosti di quello che avrebbero dovuto essere...

... e meno male, v'ho visto soltanto appena partiti c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna

Robertone ha scritto:
Avete rotto le palle, PANINI, ce vojono i PANINI !!!!!!!!!!!!! tempaccio

... ahooooooooooooooooo, nun rompe li cojoni, perché qui si pedala e si fatica per la fame e per la ... tavola c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna

Robertone ha scritto:
In realtà, il dubbio è venuto pure a qualcun'altro. In fondo sei una certezza, in tal senso, per cui, i nosrti dubbi, erano giustiFICAti sottuttoio

... malelingue!!!

Robertone ha scritto:
Prontamente reintegrate alla terza forchettata de fettuccine sottuttoio

... maddechèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè, me ce ne sarebbero voluti tre de piatti come quello per reintegrare!!!

Robertone ha scritto:
CMQ pirla

Wink


... ti voglio bene anch'io Rolling Eyes
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Domenica 13 Febbraio 2011 - Pagina 5 Empty Re: Domenica 13 Febbraio 2011

Messaggio  Guapo73 Mer 16 Feb 2011, 00:08

emmeddì ha scritto:... insomma, mentre zio geppo e R1 andavano su di buona lena chiacchierando ed Aleà li seguiva, devo dire che io ho faticato Rolling Eyes ... i ramponi da oltre 20% mi erano indigesti anche quando ero in palla ma farli a corto di fiato e con una gamba a mezzo servizio è stata un'esperienza ai limiti del misticismo, cui una persona sana di mente si sarebbe sottratta, ma non io, io no lol! lol! lol! me li sono fatti tutti in bici, sia pure lemme lemme e sbuffando come un treno a vapore lol! lol! lol! ma tant'è, al momento posso contare solo sulla tigna lol! lol! lol! Dopo quell'ammazzata ho faticato anche a fare i tre chilometri e mezzo di salita su asfalto che ci hanno portato a Rocca di Mezzo, anche se la pendenza media arrivava appena a lambire il 7% Rolling Eyes
Fortuna che una volta arrivati siamo incappati, non so come Rolling Eyes , in una trattoria trucida dove ci siamo riscaldati e rifocillati con una mega porzione di tagliatelle al ragù un paio di salsicce (che mi sono rimaste sullo stomaco fino alla sera c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna ) e contorni a base di verdure miste e carciofi cheers cheers cheers
Riprendere le bici a panza piena ed a -10 rispetto al tepore della trattoria non è stato facile, ma confortati dal fatto che avremmo dovuto fare solamente discesa ci siamo avviati e siamo arrivati alle macchine guidati dal mio proverbiale senso dell'orientamento e dalla mia leggendaria capacità di sintesi tra gps e cartaceo, nonostante quel rincoglionito di R1 avesse avanzato l'ipotesi che stessimo facendo il giro al contrario c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna
Per il resto, se semo sbudellati dalle risate con la solita raffica de cazzate ed il tempo è volato in allegria e BDC lol! lol! lol!

Alla fine il garmino ha tirato fuori quanto segue :

distanza : km 23,29
dislivello : 690 mt
max pendenza a salire : 22,7% (e l'ho sentita tutta c\'hai le corna )
max pendenza a scendere : 24,3%
calorie consumate : 1.630
velocità max : 59,6 km/h
tempo pedalato : 2.10.04 (quindi allineato a P&G cheers cheers cheers )

Ma siccome, chi si astiene dalla lotta è 'n gran fijo de na m........a, il prossimo fine settimana si replica, di sabato però, per quanto mi riguarda, perché domenica festeggiamo i 92 anni del mio papà cheers cheers cheers

Ebbravi!!!!!
Daje kikko che sei un treno!!!!!!
Mi spiace non essere stato dei vostri!!!
Sab e domenica prossima non ci sarò a causa di un viaggio all'estero con mio padre.....
Pedalte pure per me......per il we successivo sarò a cazzarare con voi!
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1133
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Domenica 13 Febbraio 2011 - Pagina 5 Empty Re: Domenica 13 Febbraio 2011

Messaggio  mimmo Dom 20 Feb 2011, 03:05

una fotina del mia appiacorta di domenica scorsa...

Domenica 13 Febbraio 2011 - Pagina 5 Rid10
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Domenica 13 Febbraio 2011 - Pagina 5 Empty Re: Domenica 13 Febbraio 2011

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.