BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domenica 6 febbraio 2011

+5
Robertone
SandroEgo
Jack Sparrow
Talebbana
emmeddì
9 partecipanti

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Andare in basso

Domenica 6 febbraio 2011 - Pagina 9 Empty Re: Domenica 6 febbraio 2011

Messaggio  Jack Sparrow Sab 05 Feb 2011, 23:14

mimmo ha scritto:cero che si...
che colore è? Rolling Eyes

??? non ho capito
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 38
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Domenica 6 febbraio 2011 - Pagina 9 Empty Re: Domenica 6 febbraio 2011

Messaggio  Talebbana Sab 05 Feb 2011, 23:39

mimmo ha scritto:gli amici so solo 4 (cris e i suoi non ponno) per cui se te va vieni con noi... cheers

Me sa che non hai capito che l'appialonga non me va proprio di farla... lol!

Non la volevo fare manco la volta scorsa... lol!

Troppe sollecitazioni...ogni volta con questa front è un supplizio...arrivo a casa con i glutei distrutti.... nun se fa
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Domenica 6 febbraio 2011 - Pagina 9 Empty Re: Domenica 6 febbraio 2011

Messaggio  Talebbana Sab 05 Feb 2011, 23:42

Vabbè...chi me viene a pià allora?...a che ora?....che me devo portà?... lol! lol! lol!
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Domenica 6 febbraio 2011 - Pagina 9 Empty Re: Domenica 6 febbraio 2011

Messaggio  Talebbana Dom 06 Feb 2011, 01:17

Ragazzi c'ho il gatto che sta strano... ergo...devo vedere domani mattina come sta... pale
Al giro vorrei venire ed è vero che non staremo via molto, pero' devo vedere domani mattina come sta... Rolling Eyes ..Francy dimmi domani mattina verso che ora ci possiamo sentire così ti aggiorno... Rolling Eyes
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Domenica 6 febbraio 2011 - Pagina 9 Empty Re: Domenica 6 febbraio 2011

Messaggio  emmeddì Dom 06 Feb 2011, 02:51

Jack Sparrow ha scritto:ciao ragazzacci, volevo informarvi che sono spiacente di comunicarvi che domani non potrò essere dei vostri, causa rischio linciaggio, per pranzo dovrò essere a casa, di conseguenza mi recherò nei pressi di guidonia per far compagnia al nostro meccanico di fiducia, il buon fritz (tralaltro ho scoperto che è ben disposto anche ad altri servizi, per lo meno così sono stato informato dal suo superiore)..scusate se vi abbandono (anche se in realtà nun ve frega unemeritamazza) ma domani poserò le mie chiappe su una scott genius (chiaramente una test bike)...
... cazzaroooooooooooooooooooooooooo Sandrino, cazzarooooooooooooooooooo lui!!! c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Domenica 6 febbraio 2011 - Pagina 9 Empty Re: Domenica 6 febbraio 2011

Messaggio  emmeddì Dom 06 Feb 2011, 02:54

Talebbana ha scritto:Ragazzi c'ho il gatto che sta strano... ergo...devo vedere domani mattina come sta... pale
Al giro vorrei venire ed è vero che non staremo via molto, pero' devo vedere domani mattina come sta... Rolling Eyes ..Francy dimmi domani mattina verso che ora ci possiamo sentire così ti aggiorno... Rolling Eyes
... Alex, Aleà viene da me alle 8.30, sentiamoci a quell'ora, se è tutto ok passiamo da te Wink altrimenti No ... tiriamo dritti per Sutri ...
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Domenica 6 febbraio 2011 - Pagina 9 Empty Re: Domenica 6 febbraio 2011

Messaggio  SandroEgo Dom 06 Feb 2011, 03:14

emmeddì ha scritto:
... cazzaroooooooooooooooooooooooooo Sandrino, cazzarooooooooooooooooooo lui!!! c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna


E infatti vado co lui, ma a pranzo torniamo categoricamente a casa.Sutri è troppo lontano per me domani (anche se mi pare di capire che non andate più fin là).
E poi aò, pe na volta che dò buca!!!! Very Happy
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Domenica 6 febbraio 2011 - Pagina 9 Empty Re: Domenica 6 febbraio 2011

Messaggio  Talebbana Dom 06 Feb 2011, 10:40

Aleandro s'è appena svejato... lol! ...ERGO se ce dice bene partiamo fra un'ora e passa....Ariergo...ndo annamo?...bohhhh....Io intanto ancora sto indecisa per il gatto.... Suspect

So' belle ste giornate pianificate senza alcun contrattempo.... lol! lol! lol!
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Domenica 6 febbraio 2011 - Pagina 9 Empty Re: Domenica 6 febbraio 2011

Messaggio  Talebbana Dom 06 Feb 2011, 11:11

Hai visto Mì?...te preoccupavi che ti dovevi alzare troppo presto e partivamo all'alba e invece hai visto?....Come minimo andiamo via da casa mia alle 10 e arriviamo a sutri non so a che ora..... lol! lol! lol!
Aho se te sveji e leggi e ce ripensi...ti aspettiamo.... lol!
Io me vado a finì de preparà.... lol!
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Domenica 6 febbraio 2011 - Pagina 9 Empty Re: Domenica 6 febbraio 2011

Messaggio  mimmo Dom 06 Feb 2011, 15:56

Talebbana ha scritto:Hai visto Mì?...te preoccupavi che ti dovevi alzare troppo presto e partivamo all'alba e invece hai visto?....Come minimo andiamo via da casa mia alle 10 e arriviamo a sutri non so a che ora..... lol! lol! lol!
Aho se te sveji e leggi e ce ripensi...ti aspettiamo.... lol!
Io me vado a finì de preparà.... lol!
me so alzato all'ora del post, sveglio lo ero già da un po' e cercavo di riaddormentarmi almeno per 5 minuti...
ma il pc manco l'ho acceso...
morale, appialunghettina fino al tempio di ercole e ritorno...
de più nun se poteva fa...
adesso lasagna cheers
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Domenica 6 febbraio 2011 - Pagina 9 Empty Re: Domenica 6 febbraio 2011

Messaggio  Robertone Dom 06 Feb 2011, 16:10

Vergogna salcicc
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domenica 6 febbraio 2011 - Pagina 9 Empty Re: Domenica 6 febbraio 2011

Messaggio  Talebbana Dom 06 Feb 2011, 17:54

Maremma boia.........non me fregano più.... nun se fa nun se fa nun se fa rip

defungo defungo defungo defungo defungo defungo defungo

Me vado a buttà nella vasca...sempre che non faccio la fine dell'altra volta e ce rimango pure li.... ko
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Domenica 6 febbraio 2011 - Pagina 9 Empty Re: Domenica 6 febbraio 2011

Messaggio  SandroEgo Dom 06 Feb 2011, 19:37

Oggi è successa na tragedia.........me so fatto na discesa con la Genius LT.........non riesco più a guardare la mia bici con gli stessi occhi di prima........diteme che so fissa, ma sembrava de sta in poltrona a vede i video della sezione "Fateve un giro va......" .
Discreto mazzetto anche se il giro era tranquillo, me ce vorrebbe na vorta a settimana 35 km così.
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Domenica 6 febbraio 2011 - Pagina 9 Empty Re: Domenica 6 febbraio 2011

Messaggio  mimmo Dom 06 Feb 2011, 19:44

SandroEgo ha scritto:Oggi è successa na tragedia.........me so fatto na discesa con la Genius LT.........non riesco più a guardare la mia bici con gli stessi occhi di prima........diteme che so fissa, ma sembrava de sta in poltrona a vede i video della sezione "Fateve un giro va......" .
Discreto mazzetto anche se il giro era tranquillo, me ce vorrebbe na vorta a settimana 35 km così.
e mo co cazzi tua... Basketball
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Domenica 6 febbraio 2011 - Pagina 9 Empty Re: Domenica 6 febbraio 2011

Messaggio  Jack Sparrow Dom 06 Feb 2011, 21:53

aoh...sandro nun se fatto li c___i sua Alexx Alexx e mha dato l'idea de prende la test genius lt... piang piang piang piang piang
che ve devo di, è no spettacolo sia esteticamete che nel resto (il carro è proprio iGGnorante), in salita il bloccaggio completo la rende meglio de na front, in discesa, anche se non abbiamo affrontato percorse impegnativi, lavorava na bellezza...dopo aver affrontato ogni salto, per come rispondeva non riuscivo a capire quanto fossi saltato...
peccato che domani glie la devo riconsegnare...calcolate che mentre la pulivo piangevo
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 38
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Domenica 6 febbraio 2011 - Pagina 9 Empty Re: Domenica 6 febbraio 2011

Messaggio  Guapo73 Dom 06 Feb 2011, 23:46

SandroEgo ha scritto:Oggi è successa na tragedia.........me so fatto na discesa con la Genius LT.........non riesco più a guardare la mia bici con gli stessi occhi di prima........diteme che so fissa, ma sembrava de sta in poltrona a vede i video della sezione "Fateve un giro va......" .
Discreto mazzetto anche se il giro era tranquillo, me ce vorrebbe na vorta a settimana 35 km così.

Ebbravi!!!
W la scimmia!
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1133
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Domenica 6 febbraio 2011 - Pagina 9 Empty Re: Domenica 6 febbraio 2011

Messaggio  Talebbana Lun 07 Feb 2011, 01:07

Vabbè...insomma oggi giornata all'insegna dello sforzo fisico e del "chi me l'ha fatto fare".... lol!
Già partiti da casa mia, dovevo capire che la giornata non prometteva niente di buono in quanto con pochi minuti e poche centinaia di metri, abbiamo rischiato prima un frontale con una auto perchè Francesco pensava che la strada fosse tutta sua ....e poi un'altra botta perchè aveva messo la freccia per svoltare a destra, ma se ne rimaneva comodamente a sinistra, con l'intenzione (Credo) di tagliare la strada a tutti per girare, e s'è pure incaxxato con la macchina che gli aveva suonato abbondantemente, perchè avrebbe dovuto vedere la freccia inserita...... lol! VAbbè..ma dopo la volta di marsia, con la fifa che c'ha fatto prendere a me e Aleandro dentro al tunnel, penso che tutto sia sopportabile...mi chiedo solo chi ancora gli lascia la patente.... lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Vabbè...il giro è stato.....bohhhhhhhh....Come è stato?...no lo chiedo ad Aleandro e a Francesco che forse si sono accorti del panorama....Io non ricordo molto...tranne il buc de kiul fatto a salire ...salire...salire...Ero proprio fuori forma al quadrato...Ergo sono scesa a spingere un sacco di volte...anche dove in condizioni normali non sarebbe servito...e addirittura sull'asfalto.... lol! lol! lol! Altri 10 metri di dislivello in più e avrebbero dovuto raccattarmi con l'elicottero... lol!

Per il resto devo dire che le uniche cose che hanno reso sta giornata divertente, sono state la caxxate sparate a raffica.... lol! lol! lol! ..ma certo mi rendo conto che se me le fossi sentita seduta ad un bar mentre ci prendevamo un caffè, sarebbe stato meglio..... lol!

Francesco s'è arrampicato senza troppi problemi...Da che doveva stare in retroguardia, a che stava sempre in testa..... lol!

Vabbè....le foto stasera non me le fa mettere...le mettero' domani...... Very Happy


Ps. Aleà...la Roma ha perso...Serataccia ehhh... c\'hai le corna lol! lol!
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Domenica 6 febbraio 2011 - Pagina 9 Empty Re: Domenica 6 febbraio 2011

Messaggio  bluesman Lun 07 Feb 2011, 01:08

emmeddì ha scritto:
... Alex, Aleà viene da me alle 8.30, sentiamoci a quell'ora, se è tutto ok passiamo da te Wink altrimenti No ... tiriamo dritti per Sutri ...
ninna ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 53
Località : roma

http://www.freerider-tracks.com/page/FR2+Widget+Code?zone=addthi

Torna in alto Andare in basso

Domenica 6 febbraio 2011 - Pagina 9 Empty Re: Domenica 6 febbraio 2011

Messaggio  bluesman Lun 07 Feb 2011, 01:53

Talebbana ha scritto:Vabbè...insomma oggi giornata all'insegna dello sforzo fisico e del "chi me l'ha fatto fare".... lol!
Già partiti da casa mia, dovevo capire che la giornata non prometteva niente di buono in quanto con pochi minuti e poche centinaia di metri, abbiamo rischiato prima un frontale con una auto perchè Francesco pensava che la strada fosse tutta sua ....e poi un'altra botta perchè aveva messo la freccia per svoltare a destra, ma se ne rimaneva comodamente a sinistra, con l'intenzione (Credo) di tagliare la strada a tutti per girare, e s'è pure incaxxato con la macchina che gli aveva suonato abbondantemente, perchè avrebbe dovuto vedere la freccia inserita...... lol! VAbbè..ma dopo la volta di marsia, con la fifa che c'ha fatto prendere a me e Aleandro dentro al tunnel, penso che tutto sia sopportabile...mi chiedo solo chi ancora gli lascia la patente.... lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Vabbè...il giro è stato.....bohhhhhhhh....Come è stato?...no lo chiedo ad Aleandro e a Francesco che forse si sono accorti del panorama....Io non ricordo molto...tranne il buc de kiul fatto a salire ...salire...salire...Ero proprio fuori forma al quadrato...Ergo sono scesa a spingere un sacco di volte...anche dove in condizioni normali non sarebbe servito...e addirittura sull'asfalto.... lol! lol! lol! Altri 10 metri di dislivello in più e avrebbero dovuto raccattarmi con l'elicottero... lol!

Per il resto devo dire che le uniche cose che hanno reso sta giornata divertente, sono state la caxxate sparate a raffica.... lol! lol! lol! ..ma certo mi rendo conto che se me le fossi sentita seduta ad un bar mentre ci prendevamo un caffè, sarebbe stato meglio..... lol!

Francesco s'è arrampicato senza troppi problemi...Da che doveva stare in retroguardia, a che stava sempre in testa..... lol!

Vabbè....le foto stasera non me le fa mettere...le mettero' domani...... Very Happy


Ps. Aleà...la Roma ha perso...Serataccia ehhh... c\'hai le corna lol! lol!
lasciame perde che sto sul depresso
P.s te sei dimenticata il quasi frontale MD vs punto verde!! affraid

[img]Domenica 6 febbraio 2011 - Pagina 9 06022010[/img]
ma che ce sta scritto qui??qunado si guida ,tenere la destra con qualsiasi mezzo di locomozione??? lol! lol! lol!


[img]Domenica 6 febbraio 2011 - Pagina 9 06022011[/img]
ma chi l'ha deciso??e che fanno come gli pare questi!!!prendere una decisione simile senza consultare uno stimato professioniste come me???!!!!!!!!!!!!!!!!





[img]Domenica 6 febbraio 2011 - Pagina 9 06022012[/img]
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 53
Località : roma

http://www.freerider-tracks.com/page/FR2+Widget+Code?zone=addthi

Torna in alto Andare in basso

Domenica 6 febbraio 2011 - Pagina 9 Empty Re: Domenica 6 febbraio 2011

Messaggio  mimmo Lun 07 Feb 2011, 02:03

Domenica 6 febbraio 2011 - Pagina 9 06022012


Il triangolo (o no?) [(quasi) cit.] lol!
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Domenica 6 febbraio 2011 - Pagina 9 Empty Re: Domenica 6 febbraio 2011

Messaggio  mimmo Lun 07 Feb 2011, 12:28

frammento di dialogo tra un'anziana coppia rubato ieri in cima alla salita di cecilia metella...

Lui: "ma me sa che ar negro berlusconi nun je sta simpatico..." (obama?)
lei: "..." (incomprensibile)
ancora lui: "e poi hai visto che moje che c'ha? io la manderebbe in cucina a lava' i piatti..."
No What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face No
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Domenica 6 febbraio 2011 - Pagina 9 Empty Re: Domenica 6 febbraio 2011

Messaggio  emmeddì Lun 07 Feb 2011, 12:37

... beh, il primo giro su sterrato direi che è andato piuttosto bene cheers cheers cheers a parte il fatto che per strada si incontrano un sacco di rincoglioniti che pretendono di stare dalla stessa parte della carreggiata impegnata dalla regale persona del qui presente Principe c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna

Per carità, un giretto etto etto, ma con paio di particolarità che rappresentavano un discreto banco di prova per il mio ginocchietto sconvolto ... la prima, gli oltre tre chilometri di salita al 6,2% di pendenza media, è scivolata via senza alcun problema, certo ad un andatura più blanda del solito intorno ai 10 km/h, pedalando in agilità senza sforzare il ginocchio. La seconda, i circa 600 mt di salita nel bosco, al 12,1% di pendenza media, con punte al 20%, pensavo proprio di doverla fare a piedi, ma la tigna è tigna e me la sono sparata tutta d'un fiato, anche se ad un cilindro e mezzo lol! lol! lol! ... niente di che, ma devo dire che arrivato in cima, colle pulsazioni a 175 lol! lol! lol! mi sembrava di aver conquistato il mondo ... e forse l'ho fatto, visto che fino ad un paio di mesi fa non pensavo neppure di risalirci in bici che skifo

In discesa all'inizio sono stato insolitamente prudente e guardingo, tanto che Aleà scendeva per primo senza patemi d'animo lol! lol! lol! anche perché per non sforzare il ginocchio scendevo seduto ... poi, ho provato a mettermi in piedi e poiché il ginocchio teneva botta, ho mollato un pò i freni, toccando i 50 km/h ma stando molto attento nonostante le discese fossero una minchiata, anzi, proprio per quello visto il modo in cui mi sono fatto male c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna

Per il resto, se semo ammazzati da ride, as usual, nonostante io abbia fatto di tutto per compensare con la mia equilibrata e forbita conversazione la cazzaraggine di Alex ed Aleà lol! lol! lol! ... insomma una giornata piacevolissima, con un sole stupendo, temperatura primaverile ed eccellente compagnia, fatta eccezione per la house che se semo dovuti sciroppà sconvolto un autentico spappolamento de cojoni, cui io ed Aleà ci sottraevamo a turno andando in testa a rifiatare lol! lol! lol!

I dati del garmino :

distanza : km 24,04
durata : 2.09.18 (contro 1.50 dichiarato da P&G, quindi manco pianissimo)
dislivello : 595 mt
pendenza max : 19,6%
fc media : 133 bpm
fc max : 176 bpm c\'hai le corna

cheers cheers cheers


Ultima modifica di emmeddì il Lun 07 Feb 2011, 12:57 - modificato 1 volta.
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Domenica 6 febbraio 2011 - Pagina 9 Empty Re: Domenica 6 febbraio 2011

Messaggio  Talebbana Lun 07 Feb 2011, 12:53

Aho..cmq sto telefono non è bono per fare le foto Aleà....Ammazza c'ha messo una decina di chili in più.... lol! lol! lol! lol! lol!

@Principe: Ma non rompe che con l'house ho dato quel pizzico di particolarità al giro.... lol!

Anche perchè senza quella...me sa che dovevi tornà indietro, ripija la macchina e venimme a raccattà...... lol! lol! lol!

E poi sempre mejo di quel losco figuro che a fine giro, è arrivato all'improvviso con un fuoristrada e s'è parcheggiato vicino a noi, con una musica lugubre a palla e imbambolato a fumare..Ci stavamo a preoccupà...pensavamo che si sarebbe suicidato da un momento all'altro....tanto che pure Francesco ha convenuto con me che l'unico antidoto a simil cosa era riaccendere la house nello stereo a tutto volume.....Poi abbiamo scoperto che aspettava qualcuna dalle doti mooooolto nascoste (ma a sto punto, penso sicuramente proficue lol! ), pe fasse un girettino.... c\'hai le corna lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Domenica 6 febbraio 2011 - Pagina 9 Empty Re: Domenica 6 febbraio 2011

Messaggio  emmeddì Lun 07 Feb 2011, 12:58

Talebbana ha scritto:
@Principe: Ma non rompe che con l'house ho dato quel pizzico di particolarità al giro.... lol!
... na cartata, altro che pizzico!!! c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Domenica 6 febbraio 2011 - Pagina 9 Empty Re: Domenica 6 febbraio 2011

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.