BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sibilliamo domenica 22 agosto???

+4
emmeddì
Guapo73
Robertone
ugo
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

sibilliamo domenica 22 agosto??? Empty sibilliamo domenica 22 agosto???

Messaggio  ugo Mer 18 Ago 2010, 20:31

come ho già scritto nel topic di ""mercoledi 18 agosto ecc ecc"", sto organizzando una bella (nn rischiosa e nn OMC cheers ) escursione sui monti sibillini
la punta è alle 09 a Castelluccio di norcia, da roma raggiungibile in un paio d'ore facendo roma/orte/terni/spoleto/galleria per valnerina/norcia/castelluccio.
saranno 1500 mt scarsi di dislivello con discesa bellissima di oltre 1000 mt di dislivello e panorami mozzafiato fra il monte vettore e il monte sibilla.
sinora hanno aderito: Geppo, Fiacca e tale Monster77 di ancona.
chi è interessato batta un colpo!
Ugo
PS: gradirei un cenno di risposta anche in senso negativo da quel chirosfaticato de guapo!!! cheers cheers


Ultima modifica di ugo il Mer 18 Ago 2010, 23:04 - modificato 2 volte.
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 106
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

sibilliamo domenica 22 agosto??? Empty Re: sibilliamo domenica 22 agosto???

Messaggio  Robertone Mer 18 Ago 2010, 20:44

Quasi qausi... Rolling Eyes

Mo' do' un'occhiata all'agenda, e vedo che c'ho da fà. bounce



Edit: niente, nun posso... affraid
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

sibilliamo domenica 22 agosto??? Empty Re: sibilliamo domenica 22 agosto???

Messaggio  ugo Mer 18 Ago 2010, 21:01

aoh ...una volta, dico ...una volta!!!!!No No
espulso se era da annà a fà 4 salti col casco integra le te saresti fatto anche 3 ore de viaggio!!!
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 106
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

sibilliamo domenica 22 agosto??? Empty Re: sibilliamo domenica 22 agosto???

Messaggio  Robertone Mer 18 Ago 2010, 21:03

ugo ha scritto:aoh ...una volta, dico ...una volta!!!!!No No
espulso se era da annà a fà 4 salti col casco integra le te saresti fatto anche 3 ore de viaggio!!!

Potresti aver ragione, ma t'assicuro che domenica non posso proprio cyclops

E comunque, nun me pare de avevve visto una volta, dico... una volta (Cit.), col casco integrale a fà 4 salti, anche se le ore de viaggio fossero state solo 1 e mezza... Rolling Eyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

sibilliamo domenica 22 agosto??? Empty Re: sibilliamo domenica 22 agosto???

Messaggio  Guapo73 Mer 18 Ago 2010, 22:42

ugo ha scritto:come ho già scritto nel topic di ""mercoledi 18 agosto ecc ecc"", sto organizzando una bella (nn rischiosa e nn OMC cheers ) escursione sui monti sibillini
la punta è alle 09 a Castelluccio di norcia, da roma raggiungibile in un paio d'ore facendo roma/orte/terni/spoleto/galleria per valnerina/norcia/castelluccio.
saranno 1500 mt scarsi di dislivello con discesa bellissima di oltre 1000 mt di dislivello e panorami mozzafiato fra il monte vettore e il monte sibilla.
sinora hanno aderito: Geppo, Fiacca e tale Monster77 di ancona.
chi è interessato batta un colpo!
Ugo
PS: gradirei un cenno di risposta anche in senso negativo da quel chirosfaticato de guapo!!! cheers cheers
Ekkolo........per il 22 settembre sono fuori Roma....se anticpi il we ci sto........
Per questo we di agosto sciolgo la riserva venerdi sera in quanto avevo dato disponibilità a koffo per un girello sui Simbruini...
Se me da buca e famo de sabato forse ce sto.....
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1133
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

sibilliamo domenica 22 agosto??? Empty Re: sibilliamo domenica 22 agosto???

Messaggio  Robertone Mer 18 Ago 2010, 22:46

Guapo73 ha scritto:
Ekkolo........per il 22 settembre sono fuori Roma....se anticpi il we ci sto........
Per questo we di agosto sciolgo la riserva venerdi sera in quanto avevo dato disponibilità a koffo per un girello sui Simbruini...
Se me da buca e famo de sabato forse ce sto.....

Pssst.. psstttt. s'è sbajato... il 22 settembre è mercoledi'.

Forse voleva di' il 22 agosto. bounce
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

sibilliamo domenica 22 agosto??? Empty Re: sibilliamo domenica 22 agosto???

Messaggio  Guapo73 Mer 18 Ago 2010, 22:48

Robertone ha scritto:

Pssst.. psstttt. s'è sbajato... il 22 settembre è mercoledi'.

Forse voleva di' il 22 agosto. bounce
Annamo bene.....ma tu non dovevi sderrare in quel dì di Whistler assieme al Nonno?
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1133
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

sibilliamo domenica 22 agosto??? Empty Re: sibilliamo domenica 22 agosto???

Messaggio  Robertone Mer 18 Ago 2010, 22:50

Guapo73 ha scritto:
Annamo bene.....ma tu non dovevi sderrare in quel dì di Whistler assieme al Nonno?

Apposta ho detto che non posso veni' What a Face
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

sibilliamo domenica 22 agosto??? Empty Re: sibilliamo domenica 22 agosto???

Messaggio  ugo Mer 18 Ago 2010, 23:06

bboni state bboni fatto!!
mò vojo vedè che ve inventate pe' nun venì!!!
lol! lol!

:boss:
PS: ...se non erro c'era anche tale don pappa che voleva venire sui sibillini ...mò è la terza volta che ve invito a venicce ...
che skifo
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 106
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

sibilliamo domenica 22 agosto??? Empty Re: sibilliamo domenica 22 agosto???

Messaggio  emmeddì Gio 19 Ago 2010, 17:15

... io so appena sbarcato cheers cheers cheers dateme er tempo da rifiatà e de verificà la situazione familiare c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna e vi do conferma entro domani Wink
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

sibilliamo domenica 22 agosto??? Empty Re: sibilliamo domenica 22 agosto???

Messaggio  DON PAPPA Gio 19 Ago 2010, 22:49

ugo ha scritto: bboni state bboni fatto!!
mò vojo vedè che ve inventate pe' nun venì!!!
lol! lol!

:boss:
PS: ...se non erro c'era anche tale don pappa che voleva venire sui sibillini ...mò è la terza volta che ve invito a venicce ...
che skifo

Gia sai.......... Very Happy Very Happy
DON PAPPA
DON PAPPA
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 64
Località : Cassino - Mignano

Torna in alto Andare in basso

sibilliamo domenica 22 agosto??? Empty Re: sibilliamo domenica 22 agosto???

Messaggio  emmeddì Ven 20 Ago 2010, 12:26

... ok, cocchi de mamma, diciamo che salvo errori od omissioni c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna domenica ci sono cheers cheers cheers anche se già so che me ne pentirò lol! lol! lol! ... devo giusto dare una sistemata alla bici che ha patito un pochino la traversata dei Simbruini c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna ... speriamo bene per le chiappe, perché c'ho l'osso sacro ancora indolenzito lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

sibilliamo domenica 22 agosto??? Empty Re: sibilliamo domenica 22 agosto???

Messaggio  ugo Ven 20 Ago 2010, 12:39

emmeddì ha scritto: ... ok, cocchi de mamma, diciamo che salvo errori od omissioni c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna domenica ci sono cheers cheers cheers anche se già so che me ne pentirò

non ne capisco il motivo!!! (a proposito ...ho rifatto i conti sulla cartina dell'altimetria ...il giro corto è di circa 1700 mt. cheers lol! )

emmeddì ha scritto: lol! lol! lol! ... devo giusto dare una sistemata alla bici che ha patito un pochino la traversata dei Simbruini c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna ... speriamo bene per le chiappe, perché c'ho l'osso sacro ancora indolenzito lol! lol! lol!

non prende la scusa della bici!!!! cheers cheers affraid
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 106
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

sibilliamo domenica 22 agosto??? Empty Re: sibilliamo domenica 22 agosto???

Messaggio  emmeddì Ven 20 Ago 2010, 12:44

ugo ha scritto:
non ne capisco il motivo!!! (a proposito ...ho rifatto i conti della'ltimetria sulla cartina ...il giro corto è di circa 1700 mt. cheers )
... ovvio, perché l'hai ideato tu!!! c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna
ugo ha scritto:
non prende la scusa della bici!!!! cheers cheers affraid

... la bici non è un problema, ho tutto quello che mi serve, a parte la voglia di farlo, ovviamente lol! lol! lol! ... semmai stavo considerando l'idea di cogliere l'occasione per provare l'amato ardent che, ora c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna è uscito anche in versione lust cheers cheers cheers ... piuttosto mi preoccupa la reazione delle chiappe che hanno lavorato troppo negli ultimi tempi ma non nel senso che intende Robertone lol! lol! lol! ... le gambe, anche se sono a riposo totale da quindici giorni dovrebbero reggere c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

sibilliamo domenica 22 agosto??? Empty Re: sibilliamo domenica 22 agosto???

Messaggio  ugo Ven 20 Ago 2010, 14:28

emmeddì ha scritto:
... ovvio, perché l'hai ideato tu!!! c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna

... la bici non è un problema, ho tutto quello che mi serve, a parte la voglia di farlo, ovviamente lol! lol! lol! ... semmai stavo considerando l'idea di cogliere l'occasione per provare l'amato ardent che, ora c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna è uscito anche in versione lust cheers cheers cheers ... piuttosto mi preoccupa la reazione delle chiappe che hanno lavorato troppo negli ultimi tempi ma non nel senso che intende Robertone lol! lol! lol! ... le gambe, anche se sono a riposo totale da quindici giorni dovrebbero reggere c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna

nun m'avevi capito ...io, quando ti ho detto di nn prendertela con la bici, intendevo proprio nel senso di robertone!!!!! cheers Wink cheers
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 106
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

sibilliamo domenica 22 agosto??? Empty Re: sibilliamo domenica 22 agosto???

Messaggio  emmeddì Ven 20 Ago 2010, 14:32

ugo ha scritto:

nun m'avevi capito ...io, quando ti ho detto di nn prendertela con la bici, intendevo proprio nel senso di robertone!!!!! cheers Wink cheers
... ahhhhhhhhhhhhhh, dici che sarebbe stato meglio tenere a riposo loro anziché le gambe, evvè?!? lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

sibilliamo domenica 22 agosto??? Empty Re: sibilliamo domenica 22 agosto???

Messaggio  emmeddì Lun 23 Ago 2010, 12:07

... stavolta cominciamo dalla fine Rolling Eyes ... i dati del giro sono stati :

distanza : km. 25,50
dislivello + : 1.080 mt + 1.049 mt in seggiovia
dislivello - : 2.129 mt.

insomma, sembrerebbe un giretto tranquillo con poca salita, discesa goduriosa e panorami mozzafiato, in cui il problema, per me, sarebbe stato rappresentato dalle discese tecniche e dal breve tratto di spingismo ma non certo dal dislivello ... e invece manco perca!!! lol! lol! lol!

Nell'unica vera salita della giornata, l'ascesa a passo cattivo ... 5,34 km per un dislivello medio del 12,6%, con una prima parte come piace a me, cioè bel sentiero che sale in mezzo al bosco con un fondo tutto sommato buono, dopo circa tre chilometri in cui ero salito tranquillo, senza fretta ... game over!!! lol! lol! lol! ... me se so inchiodate le gambe e sono dovuto scendere a piedi, neanche nei pochi tratti in cui la pendenza scendeva al di sotto del 10% riuscivo a pedalare, insomma una tragedia!!! lol! lol! lol! gambe pesanti, crampi ... una vera debacle!!! c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna Sarà stato il periodo di totale rilassamento vacanziero cui non ero più abituato da anni, sarà stata una giornata no, sarà stata la fatica fatta nella prima discesa Rolling Eyes fatto sta che le gambe non volevano saperne di girare e sono stato costretto al più lungo spingismo della mia breve carriera!!! c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna

Sono arrivato in cima, abbastanza preoccupato dei 1.000 e passa metri di discesa che ci aspettavano visto come stavo di gambe, invece la sosta per cambiarci ed il tratto percorso per andare a prendere la discesa mi ha sciolto i muscoli anzichè finire di inchiodarmeli come pensavo cheers cheers cheers quindi me la sono goduta e mi sono divertito parecchio, soprattutto nella prima parte in st con tratti esposti, e ... udite udite ... nei gradoni e nelle scalinate che abbiamo fatto per arrivare a Castelsantangelo prima ed al parcheggio poi cheers cheers cheers ... insomma mi sono divertito nei tratti che, di solito, mi danno qualche preoccupazione, ed ho sofferto come una bestia nei tratti in cui, di solito, mi diverto lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

sibilliamo domenica 22 agosto??? Empty Re: sibilliamo domenica 22 agosto???

Messaggio  ugo Lun 23 Ago 2010, 12:10

te l'avevo detto i sibillini t'avrebbero sconvolto la vita!!! cheers cheers cheers
...comunque il giro che avevo proposto io, anche se il dislivello era maggiore, era mejo e più fattibile sia in salita che in discesa!
PS: ... qui lodico e qui lo e io che avevo giurato di nn fare più passo cattivo in salita!!!! ...er tottéro m'ha inkulato anche 'sta volta!!! Alexx No
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 106
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

sibilliamo domenica 22 agosto??? Empty Re: sibilliamo domenica 22 agosto???

Messaggio  emmeddì Lun 23 Ago 2010, 12:25

ugo ha scritto:te l'avevo detto i sibillini t'avrebbero sconvolto la vita!!! cheers cheers cheers
...comunque il giro che avevo proposto io, anche se il dislivello era maggiore, era mejo e più fattibile sia in salita che in discesa!
PS: ... qui lodico e qui lo e io che avevo giurato di nn fare più passo cattivo in salita!!!! ...er tottéro m'ha inkulato anche 'sta volta!!! Alexx No
... eh già, i posti bellissimi ed i panorami spettacolari giustificano lo spingismo che serve per goderseli cheers cheers cheers ma non immaginavo di certo di dover spingere su quella salita!!! lol! lol! lol! se non nei tratti di brecciolino c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna

PS: Mariè, io ci dovrò per forza tornare, non posso mica dargliela vinta a sto passo c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna anche perché la prima parte in mezzo al bosco mi piace cheers cheers cheers per come stavo ieri mi sa che se anche avessimo fatto passo misericordioso non sarebbe cambiato granché lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

sibilliamo domenica 22 agosto??? Empty Re: sibilliamo domenica 22 agosto???

Messaggio  Guapo73 Lun 23 Ago 2010, 15:28

emmeddì ha scritto:
... eh già, i posti bellissimi ed i panorami spettacolari giustificano lo spingismo che serve per goderseli cheers cheers cheers ma non immaginavo di certo di dover spingere su quella salita!!! lol! lol! lol! se non nei tratti di brecciolino c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna

PS: Mariè, io ci dovrò per forza tornare, non posso mica dargliela vinta a sto passo c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna anche perché la prima parte in mezzo al bosco mi piace cheers cheers cheers per come stavo ieri mi sa che se anche avessimo fatto passo misericordioso non sarebbe cambiato granché lol! lol! lol!

e daje annamo Francè sti Sibillini me so rimasti sul groppone......
Io invece me so fatto 35km de simbruini con spingismo fino alle pendici del monte autore e discesiona finale passando per fosso fioio
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1133
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

sibilliamo domenica 22 agosto??? Empty Re: sibilliamo domenica 22 agosto???

Messaggio  emmeddì Lun 23 Ago 2010, 15:39

Guapo73 ha scritto:

e daje annamo Francè sti Sibillini me so rimasti sul groppone......
Io invece me so fatto 35km de simbruini con spingismo fino alle pendici del monte autore e discesiona finale passando per fosso fioio
... se po fa, Danì cheers cheers cheers damme solo il tempo di verificare che quella di ieri sia stata soltanto una defaillance estemporanea lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

sibilliamo domenica 22 agosto??? Empty Re: sibilliamo domenica 22 agosto???

Messaggio  Guapo73 Lun 23 Ago 2010, 15:41

emmeddì ha scritto:
... se po fa, Danì cheers cheers cheers damme solo il tempo di verificare che quella di ieri sia stata soltanto una defaillance estemporanea lol! lol! lol!
Daje che era solo un pò di affaticamento....scioglile un pò su bitume o sui rulli con rapporti agili...hai rotto li maroni de tirà er 44 pure sul 15% de pendenza positiva...
D
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1133
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

sibilliamo domenica 22 agosto??? Empty Re: sibilliamo domenica 22 agosto???

Messaggio  emmeddì Lun 23 Ago 2010, 15:51

Guapo73 ha scritto:
Daje che era solo un pò di affaticamento....scioglile un pò su bitume o sui rulli con rapporti agili...hai rotto li maroni de tirà er 44 pure sul 15% de pendenza positiva...
D
... beh, affaticamento proprio no, Danì, non pedalavo dall'8 agosto, anzi non ho proprio fatto una cippa da allora, era talmente tampo tempo che non riuscivo a fare qualche giorno di vacanza che me so totalmente rilassato, neanche un metro di corsa, giusto qualche pigrissima bracciata, e me so pure dimenticato il cilicio a casa!!! lol! lol! lol! nun ce gnente da fa, si nun sputo sangue m'abbiocco e cedo alle lusinghe del fancazzismo c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

sibilliamo domenica 22 agosto??? Empty Re: sibilliamo domenica 22 agosto???

Messaggio  ugo Lun 23 Ago 2010, 21:10

in discesa però annavi come una scheggia!!!
a momenti facevi straicche col mostro!!! cheers cheers cheers
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 106
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

sibilliamo domenica 22 agosto??? Empty Re: sibilliamo domenica 22 agosto???

Messaggio  mimmo Lun 23 Ago 2010, 21:16

ugo ha scritto:in discesa però annavi come una scheggia!!!
a momenti facevi straicche col mostro!!! cheers cheers cheers
marie' organizza na bella notturna per una di cueste sere, veniamo dove dici te senza opporre resistenza, ok?

p.s. portace pure a magna' sibilliamo domenica 22 agosto??? 142494
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

sibilliamo domenica 22 agosto??? Empty Re: sibilliamo domenica 22 agosto???

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.