BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

7/8 Agosto ... chi pedala?!?

+8
Jack Sparrow
Guapo73
Talebbana
ugo
matts
Robertone
SandroEgo
emmeddì
12 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 Empty Re: 7/8 Agosto ... chi pedala?!?

Messaggio  Robertone Ven 06 Ago 2010, 15:23

emmeddì ha scritto:
... la pettorina no, c'ho solo casco, gomitiere e ginocchiere Rolling Eyes me sa che me conviè annà al bio parco anzichè al bike park, evvè?!? lol! lol! lol!

casco integrale ????

Se si, viè tranquillo, un paraschiena ce l'ho anche io

Daje, nun fà il timidone: viette a sgrinà 7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 Lol
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 Empty Re: 7/8 Agosto ... chi pedala?!?

Messaggio  emmeddì Ven 06 Ago 2010, 15:29

... scherzi?!? se vengo e mi faccio male, Achille e Luciano chiudono lo swup per tutta la stagione per solidarietà con uno dei loro migliori clienti lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 Empty Re: 7/8 Agosto ... chi pedala?!?

Messaggio  Robertone Ven 06 Ago 2010, 15:30

emmeddì ha scritto:... scherzi?!? se vengo e mi faccio male, Achille e Luciano chiudono lo swup per tutta la stagione per solidarietà con uno dei loro migliori clienti lol! lol! lol!

te sei perso qualche passaggio: quest'anno non c'entrano per niente, con lo SWUP 7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 Icon_rolleyes

E comunque, viette a segnà dellà 7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 Icon_wink
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 Empty Re: 7/8 Agosto ... chi pedala?!?

Messaggio  emmeddì Ven 06 Ago 2010, 15:36

Robertone ha scritto:

te sei perso qualche passaggio: quest'anno non c'entrano per niente, con lo SWUP 7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 Icon_rolleyes

E comunque, viette a segnà dellà 7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 Icon_wink
... davero?????????? ... e com'è?!? sconvolto
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 Empty Re: 7/8 Agosto ... chi pedala?!?

Messaggio  Robertone Ven 06 Ago 2010, 15:39

emmeddì ha scritto:
... davero?????????? ... e com'è?!? sconvolto

te lo racconto a voce, mentre risalimo in seggiovia 7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 Icon_wink
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 Empty Re: 7/8 Agosto ... chi pedala?!?

Messaggio  emmeddì Ven 06 Ago 2010, 16:04

Robertone ha scritto:

te lo racconto a voce, mentre risalimo in seggiovia 7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 Icon_wink
... allora ne parliamo a Prato Selva, allo swup le risalite so troppo corte lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 Empty Re: 7/8 Agosto ... chi pedala?!?

Messaggio  Robertone Ven 06 Ago 2010, 16:06

emmeddì ha scritto:
... allora ne parliamo a Prato Selva, allo swup le risalite so troppo corte lol! lol! lol!

A Pratoselva, in due, non se po' annà, sulla seggiovia.

Damme retta, te conviene allo SWUP 7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 Lol
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 Empty Re: 7/8 Agosto ... chi pedala?!?

Messaggio  emmeddì Ven 06 Ago 2010, 16:49

Robertone ha scritto:

A Pratoselva, in due, non se po' annà, sulla seggiovia.

Damme retta, te conviene allo SWUP 7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 Lol
... me sa che io nun ce posso annà da nessuna parte in due sulla seggiovia lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 Empty Re: 7/8 Agosto ... chi pedala?!?

Messaggio  emmeddì Sab 07 Ago 2010, 13:50

... allora, dopo un giorno di riposo e relax che me ce voleva proprio cheers cheers cheers sono di nuovo pronto alla pugna, o almeno alla pugnetta lol! lol! lol! ERGO ad andare a fare un pò di bdc in bici c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna Il modo è quello proposto all'inizio, cioè questo con partenza da Pereto intorno alle 9.15, pranzo al sacco e punto di ristoro (BAR) a Camporotondo, cioè a metà giro cheers cheers cheers Meteo ottimo con temperature comprese tra i 20 ed i 25 gradi

Adesivi :
Io stesso medesimo alias emmeddì
Matteo alias matts
Enrico alias Geppo ???? Wink

Aleandro purtroppo lavora altrimenti sarebbe venuto sicuramente lol! lol! lol!
Robertone purtroppo lavora altrimenti sarebbe venuto sicuramente lol! lol! lol!
Mimmo purtroppo è in vacanza altrimenti sarebbe venuto sicuramente lol! lol! lol!

Chi volesse aggregarsi lo faccia pure, non siate timidi c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 Empty Re: 7/8 Agosto ... chi pedala?!?

Messaggio  mimmo Sab 07 Ago 2010, 14:48

lol! lol! lol!
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 Empty Re: 7/8 Agosto ... chi pedala?!?

Messaggio  Geppo Sab 07 Ago 2010, 17:53

emmeddì ha scritto:... .....
Chi volesse aggregarsi lo faccia pure....
Domani purtroppo non posso rientrare tardi, al limite mi faccio un giro per parchi e
per Roma deserta (fichissima).
Fatevi un buon giro.
7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 Icon_cheers 7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 Icon_cheers
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 Empty Re: 7/8 Agosto ... chi pedala?!?

Messaggio  emmeddì Sab 07 Ago 2010, 18:58

... peccato, Enrì, sarà per la prossima volta cheers cheers cheers ... dopo i 65 km del terminillo ed i 115 di calcata, questo dovrebbe essere quasi un giro rilassante lol! lol! lol! ... sempre che Matteo nun se mette a tirà, ma nel caso il giro gli si allungherebbe di moltooooooo perchè je toccherebbe tornà a casa a piedi c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 Empty Re: 7/8 Agosto ... chi pedala?!?

Messaggio  Talebbana Sab 07 Ago 2010, 19:20

Ma bravi.....Pedalate pedalate.... 7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 908973


Io se stasera non faccio troppo tardi in giro per risto e qualche disco con la mia amichetta del cuore 7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 53190 , puo' essere che domani una passeggiatina per Roma "deserta fichissima" 7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 908973 puo' darsi che me la faccio.... 7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 908973 Roma ad agosto è trooooppppooooo bella..... 7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 Icon_cheers ..Anzi..quasi quasi mi piacerebbe riorganizzare, se non vado fuori, quella bella pedalata che facemmo il 15 agosto con Matteo e Flavio in giro per la città con sosta al mc donald annessa.. 7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 908973 7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 908973 7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 908973 7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 908973


Vabbè....Enrì se esci fammi uno squillo che se non so troppo stanca 7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 908973 venghio..... 7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 Lol 7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 Lol 7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 Lol 7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 Empty Re: 7/8 Agosto ... chi pedala?!?

Messaggio  emmeddì Sab 07 Ago 2010, 20:01

... viè co noi, no?!? c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna ... il pranzo è al sacco come piace a te lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 Empty Re: 7/8 Agosto ... chi pedala?!?

Messaggio  Talebbana Sab 07 Ago 2010, 21:11

emmeddì ha scritto:... viè co noi, no?!? c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna ... il pranzo è al sacco come piace a te lol! lol! lol!


Ma infatti volevo' venì....ma poi ..siccome me so' offesa che non m'hai messo nella lista dei "papabili", c'ho ripensato.... 7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 908973 7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 908973 7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 908973 7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 908973

7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 280848 7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 280848 7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 280848 7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 280848 7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 280848
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 Empty Re: 7/8 Agosto ... chi pedala?!?

Messaggio  emmeddì Dom 08 Ago 2010, 00:30

talebbana ha scritto:


Ma infatti volevo' venì....ma poi ..siccome me so' offesa che non m'hai messo nella lista dei "papabili", c'ho ripensato.... 7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 908973 7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 908973 7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 908973 7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 908973

7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 280848 7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 280848 7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 280848 7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 280848 7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 280848
... e nun t'ho messo no, tu sei la guest star lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 Empty Re: 7/8 Agosto ... chi pedala?!?

Messaggio  matts Lun 09 Ago 2010, 10:19

che sòla md... m'ha detto che dopo Calcata era allenatissimo: io nun me so portato manco niente da mangiare perchè contavo per pranzo di stare a casa, per fortuna ho rimediato 2 paninetti a camporotondo 7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 Kopfschuettel

però me devi togle una curiosità.... ti ho visto tirare fuori dallo zaino 2 banane 2 e mangiarne 1 sola.... i conti non tornano... forse ho capito il perchè dei tuoi doloretti a fine giro 7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 Affraid
matts
matts
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 124

http://www.matts.it/blog/

Torna in alto Andare in basso

7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 Empty Re: 7/8 Agosto ... chi pedala?!?

Messaggio  Talebbana Lun 09 Ago 2010, 10:36

Aho...ma insomma... che avete combinato?... 7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 Suspect 7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 Suspect 7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 Suspect


io me so fatta una uscitella cittadina...ma il ginocchio m'ha dato nuovamente fastidio....pure con l'antinfiammatorio preso al momento..... 7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 Fresse 7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 Icon_rolleyes
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 Empty Re: 7/8 Agosto ... chi pedala?!?

Messaggio  matts Lun 09 Ago 2010, 10:53

aspettiamo che si palesi emmedì... nel frattempo ti posso anticipare che se venivi pure tu non ti saresti per niente accorta del dolore al ginocchio 7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 Lol 7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 Lol 7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 Lol
matts
matts
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 124

http://www.matts.it/blog/

Torna in alto Andare in basso

7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 Empty Re: 7/8 Agosto ... chi pedala?!?

Messaggio  Talebbana Lun 09 Ago 2010, 11:06

matts ha scritto:aspettiamo che si palesi emmedì... nel frattempo ti posso anticipare che se venivi pure tu non ti saresti per niente accorta del dolore al ginocchio 7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 Lol 7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 Lol 7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 Lol


Dici che ce ne avrei avuti talmente tanti che quello al ginocchio era il minore?... 7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 908973
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 Empty Re: 7/8 Agosto ... chi pedala?!?

Messaggio  matts Lun 09 Ago 2010, 11:15

talebbana ha scritto:


Dici che ce ne avrei avuti talmente tanti che quello al ginocchio era il minore?... 7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 908973
esattamente... giurerei di averlo visto con le lacrime agli occhi 7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 868307
ed anche io oggi non me la passo benissimo 7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 908973
matts
matts
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 124

http://www.matts.it/blog/

Torna in alto Andare in basso

7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 Empty Re: 7/8 Agosto ... chi pedala?!?

Messaggio  emmeddì Lun 09 Ago 2010, 11:25

... beh, contro ogni previsione sto scrivendo da seduto e senza ciambella, e visto come sono arrivato a fine giro ieri è già un gran bel risultato!!! lol! lol! lol! E sì, perchè dopo i 65 km del Terminillo ed i 120 km di Calcata, ieri sarebbe stato meglio scegliere un percorso breve, ma è dall'anno scorso che volevo andare a fare la traversata dei Simbruini e speravo che le mie chiappe avessero dimenticato, invece già sulla piana di Camposecco il fastidio era ben evidente. Ma andiamo con ordine, partenza da Pereto, di fronte al cimitero, tanto per cambiare c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna ed un bel tratto su asfalto secondario per scaldare i motori, senza fretta, arrivati sulla strada per Camerata andiamo su tranquilli fino al fontanile dove ci fermiamo ad abbeverarci prima di affrontare il "muro" sconvolto ... beh, sarà che sto meglio dell'anno scorso, ma salgo ad un buon ritmo senza faticare ... il giro è lungo ed a spingere qui si rischia di rimanere senza benzina dopo, Matteo sale in agilità anche lui, ma più velocemente di me, sarà la bici lol! lol! lol! Sulla doppia curva in cui la pendenza arriva al 20%, troviamo delle macchine di traverso perché non riescono a salire che ci impediscono di prendere la traiettoria migliore e ci costringono a zigzagare ... la voglia di fermarsi è tanta ma la tigna pure e gli passo davanti per sfregio e mi fermo a riprendere fiato un pò più su c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna ... se c'è un Dio ed una giustizia a questo mondo, sono ancora li!!! lol! lol! lol!

Arrivati alla piana di Camposecco, dopo aver fatto tutta la salita in appoggio, le chiappe cominciano a darmi fastidio, ma non c'è tempo di fermarsi, Matteo, equivocando sulle dimensioni, pedala come se stesse tirando la volata a Cipollini lol! lol! lol! e mi tocca darci dentro, cciiisuaaaaa!!! c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna Finita la piana, ci fermiamo a verificare il percorso, per fortuna, c'ho un hamburger al posto delle chiappe!!! lol! lol! lol! Si riparte alla volta di Camposecco che raggiungiamo dopo aver scalato il GPM della giornata posto a quota 1.438, e qui vengo ferito oltre che nelle parti basse, anche nel morale ... eh sì, perché non c'è solo un bar ma anche un ristorante ... sì un RI-STO-RA-NTE ed io mi sono portato su tre panini e due banane per sfamarmi quando avrei potuto allegramente gozzovigliare colle gambe sotto al tavolo relax Mi accascio affranto e tiro fuori panini e banane, Matteo se ne fa fare due che valgono per quattro tanto sono grossi ed imbottiti lol! lol! lol! consumato il frugale pasto, mi sparo il gelato di prassi e ci godiamo il sole ... alle tre e mezza ci torna alla mente il fatto che siamo solo a metà giro e rimontiamo in sella ... ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ... il riposo non ha giovato al mal di terga, anzi, il fastidio è aumentato e faccio veramente fatica a stare in sella, ma tant'è la strada è lunga ed è meglio rassegnarsi all'idea c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna

Arriviamo al punto in cui dovremmo buttarci per prati seguendo il fondovalle, ma Matteo tira fuori l'asso nella manica "proseguiamo sul sentiero, tanto poi la traccia la ritroviamo più avanti" ... e vedendomi perplesso aggiunge "nun te preoccupà non s'accorcia mica, anzi!!!" ... ahhhhh mbè, nun me fa fa meno chilometri che m'encazzo sa!!! lol! lol! lol! Il sentiero è un susseguirsi di sali e scendi, contro la calma piatta del fondo valle ... una di quelle scelte che Aleandro avrebbe sicuramente apprezzato!!! lol! lol! lol! Anche se alla fine ci farà fare più di 200 mt di dislivello in più, preferisco salire e riposare le chiappe sulla successiva discesa che pedalare in piano, infatti quando ritroviamo la traccia in piano, il supplizio ricomincia, mancano ancora una ventina di chilometri e faccio fatica a stare seduto, speriamo bene!!! c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna ci facciamo un rampone della madonna, io in due tappe, Matteo tutto d'un fiato, arrivato su cerco di riprenderlo il fiato visto che ho la sensazione di avere una busta di plastica legata sulla testa lol! lol! lol!

Ripartiamo, Matteo mi fa presente che ci sono ancora due salite da fare prima del discesone finale ... lo so ... avevo già visto che mancavano ancora più di cento metri di dislivello e me li ricordo bene, visto che sono gli stessi che abbiamo fatto nel giro di Pereto. La prima salita è piena di fango, come al solito, e si fa fatica a salire anche perché la pendenza è tutt'altro che banale, per fortuna comincia la discesa, le gambe tengono ancora e la posso fare tutta in piedi, dando ristoro all'hamburger lol! lol! lol! ... veniamo giù a mazzetta, as usual, ma stavolta passo all'esterno della roccia che mi era costata un carpiato nel prato ed arrivo giù senza danni lol! lol! lol!

L'ultima salita è li che ci aspetta, è di quelle che mi piacciono tanto, si arrampica in mezzo al bosco, con vari tornanti e discreto fondo, di gambe sto bene, e le chiappe, rinfrancate dalla discesa resistono abbastanza bene al contatto con la sella, andiamo su di buona lena, Matteo perché pista, io perché non vedo l'ora di arrivare lol! lol! lol! ... ci beviamo la salita in un amen e ci buttiamo in discesa, finalmente beviam ... anzi no, perché è lunga, molto veloce e col fondo rovinato, quindi il mal di chiappe lascia il posto ad un progressivo indolenzimento della mani, ma bisogna restare concentrati perché il rischio di andare lunghi è sempre presente, anche perché scendiamo ad oltre 50 km/h sconvolto

Sento la bici che scoda, arrivo il curva ed appena vado in appoggio la bici parte di dietro e mi costringe ad un gioco di prestigio per riprenderla senza sfracellarmi!!! ... potenza del power balance!!! lol! lol! lol! rallento parecchio ed arrivo pian pianino al fontanone, la gomma posteriore ha perso molta pressione, segno evidente di un incontro ravvicinato con una delle tante roccette bastarde su cui siamo passatti a manetta ... do qualche pompata ma senza grande effetto la gomma rimane molto bassa ma decido di arrivare alla macchina così c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna ... scendo moltoooooo piano e caricando il più possibile il peso sull'anteriore, ma rischio comunque di andare per terra su un curvone in appoggio su asfalto, rallento ancora, curvando praticamente da fermo ... ma ecco la macchina, finalmente!!! cheers cheers cheers ci cambiamo al volo e ci dirigiamo verso casa, io stanco ma contento di aver fatto un giro che fino all'anno scorso mi sembrava largamente al di sopra delle mie possibilità, Matteo ... né l'una né l'altra lol! lol! lol! soltanto preda dell'arsura causata dalle bistecche di prosciutto con cui era imbottito uno dei mega panini mangiati a pranzo lol! lol! lol!

Il responso del garmino è :

distanza : km 58,91
dislivello : 1.448
tempo pedalato : 5 ore e 12 *
pendenza massima : 21,3%
tratto più duro : la parte centrale della salita verso Camposecco ... 2,69 km all'11,5% su fondo infame
calorie consumate : 4.394 e senza un pranzo come si deve a reintegrarle!!! c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna
fc massima : 178 bpm
fc media : 150 bpm

* eh già abbiamo sforato sui tempi di 12 min. ma bisogna considerare gli ultimi chilometri di discesa fatti al rallentatore ed i 200 mt. di dislivello in più come da variante Matteo c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna


Ultima modifica di emmeddì il Lun 09 Ago 2010, 11:29 - modificato 1 volta.
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 Empty Re: 7/8 Agosto ... chi pedala?!?

Messaggio  emmeddì Lun 09 Ago 2010, 11:28

matts ha scritto:che sòla md... m'ha detto che dopo Calcata era allenatissimo: io nun me so portato manco niente da mangiare perchè contavo per pranzo di stare a casa, per fortuna ho rimediato 2 paninetti a camporotondo 7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 Kopfschuettel

però me devi togle una curiosità.... ti ho visto tirare fuori dallo zaino 2 banane 2 e mangiarne 1 sola.... i conti non tornano... forse ho capito il perchè dei tuoi doloretti a fine giro 7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 Affraid
... ma come?!? t'avevo anche detto di prenotare dal Pajetta ... per cena!!! lol! lol! lol! ... in quanto alle banane ne porto sempre due almeno una me la mangio c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna ... e poi, doloretti un par de cojoni ... stamattina quando so sceso in garage ed ho visto la sella le lacrime me so venute davvero, ma non agli occhi!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 Empty Re: 7/8 Agosto ... chi pedala?!?

Messaggio  Geppo Lun 09 Ago 2010, 12:13

Bravi bravi.
A france' da sto giro allora devi apprendere tre cose fondamentali:

1) mai forzare sulle salitone con matts, il paraculo è bradicadrico, mette giù il padellino
e frulla come non ho mai visto frullare, senza manco vedergli una stilla di sudore
colargli dalla fronte o il minimo affanno respitatorio. 7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 616635

2) mai farsi tentare a metà giro da lauti pasti e soste troppo prolungate. Quando riparti sembra che hai fatto 2000mt di dislivello e invece non ne hai fatti manco 500. 7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 699647

3) delle variantine oltre a quelle mie evita sempre pure quelle di Matts 7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 908973 7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 908973
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 Empty Re: 7/8 Agosto ... chi pedala?!?

Messaggio  emmeddì Lun 09 Ago 2010, 12:31

... naaaaaaaaaaaa, la salita l'ho fatta al mio passo, senza spingere ma di buon passo, lui non lo consideravo proprio, lo conosco il vizio della bestia!!! lol! lol! lol!

Riguardo alla pausa pranzo, alle gambe sono bastati pochi chilometri per carburare, il problema erano le terga!!! c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna

La variante "Matteo", invece, è stata una salvata, Enrì, perché pedalare in piano, a quel punto, sarebbe stato un supplizio, molto meglio guadagnare quota in salita per far riposare le chiappe in discesa balletto

Tutto sommato è stato un bel giro e me lo sarei goduto moltooooooooooooooo di più se non avessi avuto problemi al soprasella ... alla fine il dislivello non è molto e le pendenze non sono esagerate, quindi se lo fai senza fretta lo chiudi tranquillamente. Ma quando ti devi spostare in continuazione sulla sella alla ricerca di un punto che ti faccia meno male, pedali male e fai moltaaaaaaaaa più fatica c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna ... insomma, anche senza il cilicio di Robertone, la sofferenza non è mancata di certo!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

7/8 Agosto ... chi pedala?!? - Pagina 3 Empty Re: 7/8 Agosto ... chi pedala?!?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.