BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi serve un aiuto non so come fare!!!!

+3
mimmo
Robertone
SandroEgo
7 partecipanti

Andare in basso

Mi serve un aiuto non so come fare!!!! Empty Mi serve un aiuto non so come fare!!!!

Messaggio  SandroEgo Mar 20 Lug 2010, 22:03

Ragazzi ho un piccolo problemino con la macchina e non so come risolverlo.
Non so come possa essere successo ma ho perso (forse con una buca) il 710 del motore della macchina.Ho capito da dove si è staccato perchè comunque si vede la parte che manca, ma non sono riuscito a trovarne uno di ricambio.
Sono andato da un autoricambi (meno male che ne ho parecchi vicino casa perchè la macchina non la sto prendendo più) ma non mi hanno detto che non lo hanno e che effettivamente non hanno capito di che si tratta e stessa cosa alla suzuki per telefono.
Conoscete per caso qualche autoricambi fornito dove posso informarmi?
Per sto cacchio di 710 non posso più prendere la macchina!!!!!!

Datemi una mano.
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Mi serve un aiuto non so come fare!!!! Empty Re: Mi serve un aiuto non so come fare!!!!

Messaggio  Robertone Mar 20 Lug 2010, 22:07

Ah, questo pezzo qui' ???

Tranquillo, non serve a niente. Io l'ho tolto da tanto tempo, dopo un po' di imbrattamento all'interno del cofano, ha smeso di sporcare, e la macchina ancora cammina... (in verità fuma come un marocchino, ma ancora funziona Rolling Eyes )
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mi serve un aiuto non so come fare!!!! Empty Re: Mi serve un aiuto non so come fare!!!!

Messaggio  mimmo Mar 20 Lug 2010, 22:10

SandroEgo ha scritto:Ragazzi ho un piccolo problemino con la macchina e non so come risolverlo.
Non so come possa essere successo ma ho perso (forse con una buca) il 710 del motore della macchina.Ho capito da dove si è staccato perchè comunque si vede la parte che manca, ma non sono riuscito a trovarne uno di ricambio.
Sono andato da un autoricambi (meno male che ne ho parecchi vicino casa perchè la macchina non la sto prendendo più) ma non mi hanno detto che non lo hanno e che effettivamente non hanno capito di che si tratta e stessa cosa alla suzuki per telefono.
Conoscete per caso qualche autoricambi fornito dove posso informarmi?
Per sto cacchio di 710 non posso più prendere la macchina!!!!!!

Datemi una mano.
se vuoi ti posso dare l'indirizzo der vence, ce vai la sera e lì intorno ci trovi parcheggiata la sua macchina che è uguale alla tua.
In un attimo stacchi il suo 710 (tanto, lo sai, se leva facile e pesa poco) e lo monti sulla tua.
Tanto lui coi potenti mezzi di cui dispone il ricambio lo trova subito... Mi serve un aiuto non so come fare!!!! Icon_wink
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Mi serve un aiuto non so come fare!!!! Empty Re: Mi serve un aiuto non so come fare!!!!

Messaggio  Robertone Mar 20 Lug 2010, 22:12

Altrimenti, con un po' di pazienza, ne puoi ricavare uno da questo:

Mi serve un aiuto non so come fare!!!! 10278
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mi serve un aiuto non so come fare!!!! Empty Re: Mi serve un aiuto non so come fare!!!!

Messaggio  SandroEgo Mar 20 Lug 2010, 22:37

Ammazza nun la sapeva nessuno eh? Mi serve un aiuto non so come fare!!!! Lol Mi serve un aiuto non so come fare!!!! Lol Mi serve un aiuto non so come fare!!!! Lol
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Mi serve un aiuto non so come fare!!!! Empty Re: Mi serve un aiuto non so come fare!!!!

Messaggio  Robertone Mar 20 Lug 2010, 22:40

SandroEgo ha scritto:Ammazza nun la sapeva nessuno eh? Mi serve un aiuto non so come fare!!!! Lol Mi serve un aiuto non so come fare!!!! Lol Mi serve un aiuto non so come fare!!!! Lol

Non è colpa nostra se sei rimasto indietro come le palle dei cani... c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mi serve un aiuto non so come fare!!!! Empty Re: Mi serve un aiuto non so come fare!!!!

Messaggio  SandroEgo Mar 20 Lug 2010, 22:49

Robertone ha scritto:

Non è colpa nostra se sei rimasto indietro come le palle dei cani... c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna


Non è che sono rimasto indietro è che io lavoro dietro una scopa ed uno straccio Mi serve un aiuto non so come fare!!!! Lol Mi serve un aiuto non so come fare!!!! Lol Mi serve un aiuto non so come fare!!!! Lol
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Mi serve un aiuto non so come fare!!!! Empty Re: Mi serve un aiuto non so come fare!!!!

Messaggio  Jack Sparrow Mer 21 Lug 2010, 00:53

io non ho capito questo topic???
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 38
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Mi serve un aiuto non so come fare!!!! Empty Re: Mi serve un aiuto non so come fare!!!!

Messaggio  Geppo Mer 21 Lug 2010, 01:01

Jack Sparrow ha scritto:io non ho capito questo topic???
aiutino:

Mi serve un aiuto non so come fare!!!! 710reasons
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Mi serve un aiuto non so come fare!!!! Empty Re: Mi serve un aiuto non so come fare!!!!

Messaggio  Jack Sparrow Mer 21 Lug 2010, 19:11

Mi serve un aiuto non so come fare!!!! Icon_rolleyes
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 38
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Mi serve un aiuto non so come fare!!!! Empty Re: Mi serve un aiuto non so come fare!!!!

Messaggio  mimmo Mer 21 Lug 2010, 22:43

io non la sapevo...
ma immaginavo e ho tirato ad indovinare tenendomi nel vago... Mi serve un aiuto non so come fare!!!! Icon_rolleyes
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Mi serve un aiuto non so come fare!!!! Empty Re: Mi serve un aiuto non so come fare!!!!

Messaggio  emmeddì Gio 22 Lug 2010, 00:07

mimmo ha scritto:io non la sapevo...
ma immaginavo e ho tirato ad indovinare tenendomi nel vago... Mi serve un aiuto non so come fare!!!! Icon_rolleyes
... l'ho sempre detto io che uno co na capoccia come la tua è sprecato a fa l'amministratore qui dentro lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Mi serve un aiuto non so come fare!!!! Empty Re: Mi serve un aiuto non so come fare!!!!

Messaggio  mimmo Gio 22 Lug 2010, 00:58

emmeddì ha scritto:
mimmo ha scritto:io non la sapevo...
ma immaginavo e ho tirato ad indovinare tenendomi nel vago... Mi serve un aiuto non so come fare!!!! Icon_rolleyes
... l'ho sempre detto io che uno co na capoccia come la tua è sprecato a fa l'amministratore qui dentro lol! lol! lol!
è un complimento o una presa per il culo? Mi serve un aiuto non so come fare!!!! Icon_rolleyes
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Mi serve un aiuto non so come fare!!!! Empty Re: Mi serve un aiuto non so come fare!!!!

Messaggio  emmeddì Gio 22 Lug 2010, 09:44

mimmo ha scritto:è un complimento o una presa per il culo? Mi serve un aiuto non so come fare!!!! Icon_rolleyes
... un simpatico sfottò lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Mi serve un aiuto non so come fare!!!! Empty Re: Mi serve un aiuto non so come fare!!!!

Messaggio  bluesman Gio 22 Lug 2010, 15:46

emmeddì ha scritto:
... un simpatico sfottò lol! lol! lol!
mo se dice cosi??? Mi serve un aiuto non so come fare!!!! Lol Mi serve un aiuto non so come fare!!!! Lol
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 53
Località : roma

http://www.freerider-tracks.com/page/FR2+Widget+Code?zone=addthi

Torna in alto Andare in basso

Mi serve un aiuto non so come fare!!!! Empty Re: Mi serve un aiuto non so come fare!!!!

Messaggio  Geppo Gio 22 Lug 2010, 16:48

bluesman ha scritto:mo se dice cosi??? Mi serve un aiuto non so come fare!!!! Lol Mi serve un aiuto non so come fare!!!! Lol
basta non sia un difetto di Spronuncia Mi serve un aiuto non so come fare!!!! 908973 Mi serve un aiuto non so come fare!!!! 908973
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Mi serve un aiuto non so come fare!!!! Empty Re: Mi serve un aiuto non so come fare!!!!

Messaggio  emmeddì Gio 22 Lug 2010, 18:04

Geppo ha scritto:
basta non sia un difetto di Spronuncia Mi serve un aiuto non so come fare!!!! 908973 Mi serve un aiuto non so come fare!!!! 908973
... in effetti, con l'avvicinarsi della supercoppa, l'idea di attentare alle terga del sor Mimmo si fa sempre più concreta lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Mi serve un aiuto non so come fare!!!! Empty Re: Mi serve un aiuto non so come fare!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.