BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike)

+7
Jack Sparrow
bluesman
Guapo73
emmeddì
ugo
FritZ
Geppo
11 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) Empty Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike)

Messaggio  Geppo Mer 30 Giu 2010, 13:19

Domenica i gravidi se vanno a' nravida', mentre i tossici se vanno a disintosica' a :
ROCCACALASCIO

Punto di partenza: Fonte Cerreto
(AQ)
Distanza da Roma: 125 km
Lunghezza: 49 km
ascesa totale: 1225 m
Quota massima: 1695 mslm
Tempo in sella: 4h 40m
Sterrato: 88%


Per ora siamo

IO
UGO
MD ?
MATTS ?
......


Ultima modifica di Geppo il Sab 03 Lug 2010, 10:51 - modificato 2 volte.
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) Empty Re: Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike)

Messaggio  FritZ Mer 30 Giu 2010, 13:24

ci sarebbe la possibilità di accollamme a qualcuno in macchina?
FritZ
FritZ
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 541
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 40
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) Empty Re: Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike)

Messaggio  Geppo Mer 30 Giu 2010, 13:42

FritZ ha scritto:ci sarebbe la possibilità di accollamme a qualcuno in macchina?
Vediamo chi aderisce federi' , poi facciamo le macchine, un posto si trova di sicuro.
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) Empty Re: Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike)

Messaggio  ugo Mer 30 Giu 2010, 14:04

domenica o sabato??
questo è il dilemma!!!
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 106
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) Empty Re: Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike)

Messaggio  emmeddì Mer 30 Giu 2010, 14:12

... io c'è, mi sono apparso in sogno cheers cheers cheers ... ma voglio formali assicurazioni che il giro non sarà in alcun modo interpretato liberamente da Geppo su gps e dal Vence su carta!!! lol! lol! lol! e che si pranza al Castello cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) Empty Re: Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike)

Messaggio  emmeddì Mer 30 Giu 2010, 14:13

ugo ha scritto:domenica o sabato??
questo è il dilemma!!!
... domenica cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) Empty Re: Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike)

Messaggio  Geppo Mer 30 Giu 2010, 14:21

emmeddì ha scritto:... io c'è, mi sono apparso in sogno cheers cheers cheers ... ma voglio formali assicurazioni che il giro non sarà in alcun modo interpretato liberamente da Geppo su gps e dal Vence su carta!!! lol! lol! lol! e che si pranza al Castello cheers cheers cheers
Sto giusto studiando una "variantina" nun vorrai mica tradire il tuo grande senso escursionistico/avventuriero ? Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) 908973
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) Empty Re: Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike)

Messaggio  emmeddì Mer 30 Giu 2010, 14:31

Geppo ha scritto:
Sto giusto studiando una "variantina" nun vorrai mica tradire il tuo grande senso escursionistico/avventuriero ? Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) 908973
... constato con vivo raccapriccio che farti perdere il nokia/gps non ti ha rallentato c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna mi toccherà studiare un rimedio più "consistente" lol! lol! lol! Studia studia, ma t'avviso se la variante non è di mio gradimento me butto per tera e chiamo l'avvocato lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) Empty Re: Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike)

Messaggio  Geppo Mer 30 Giu 2010, 14:44

hmmm, me sta a veni' un dubbio, ma nun è che l'hai ritrovato te e nun m'hai detto niente.
Aleandro l'ho visto interessato ad una ricerca, ma te, mo che ce ripenso nun te sei manco mosso.
Anfamoneeeeeeeeeee aridamme er cell.
Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) 908973 Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) 908973
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) Empty Re: Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike)

Messaggio  Guapo73 Mer 30 Giu 2010, 14:49

Geppo ha scritto:Domenica i gravidi se vanno a' nravida', mentre i tossici se vanno a disintosica' a :
ROCCACALASCIO

Punto di partenza: Fonte Cerreto
(AQ)
Distanza da Roma: 125 km
Lunghezza: 49 km
ascesa totale: 1225 m
Quota massima: 1695 mslm
Tempo in sella: 4h 40m
Sterrato: 88%


Per ora siamo

IO
UGO
MD ?
MATTS ?
......

Dai...su facciamolo il we del 11....ci vorrei venire........ quando mi ricapita.......................oppure di sabato......
Porca paletta.........
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1133
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) Empty Re: Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike)

Messaggio  emmeddì Mer 30 Giu 2010, 14:50

Geppo ha scritto:hmmm, me sta a veni' un dubbio, ma nun è che l'hai ritrovato te e nun m'hai detto niente.
Aleandro l'ho visto interessato ad una ricerca, ma te, mo che ce ripenso nun te sei manco mosso.
Anfamoneeeeeeeeeee aridamme er cell.
Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) 908973 Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) 908973
... me so mosso insieme ad Aleandro, poi, siccome c'eravamo allontanati parecchio, ed avevamo visto gente che saliva, abbiamo deciso che lui rimanesse li ad aspettarti ed io sono risceso giù a controllare bici, zaini, ed ammennicoli vari c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) Empty Re: Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike)

Messaggio  emmeddì Mer 30 Giu 2010, 14:51

Guapo73 ha scritto:

Dai...su facciamolo il we del 11....ci vorrei venire........ quando mi ricapita.......................oppure di sabato......
Porca paletta.........
... sabato 3 dici, Danì?
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) Empty Re: Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike)

Messaggio  Guapo73 Mer 30 Giu 2010, 14:52

emmeddì ha scritto:
... sabato 3 dici, Danì?


E si...oppure se vi è possibile spostarlo addirittura al prossimi we......
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1133
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) Empty Re: Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike)

Messaggio  Geppo Mer 30 Giu 2010, 14:59

Per me va bene anche sabato.
Il successivo sab vado in ferie fino al 19 poi torno e vorrei fare i sibillini.
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) Empty Re: Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike)

Messaggio  emmeddì Mer 30 Giu 2010, 15:05

Guapo73 ha scritto:

E si...oppure se vi è possibile spostarlo addirittura al prossimi we......
... per me va bene anche sabato Wink
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) Empty Re: Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike)

Messaggio  Geppo Mer 30 Giu 2010, 15:08

Ma Friz sabato puo' ? Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) Icon_scratch
la solita caciara pe' trova' un giorno
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) Empty Re: Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike)

Messaggio  ugo Mer 30 Giu 2010, 15:39

Allo stato attuale per me sarebbe mejo sabato e poi ce starebbe pure guapetto che nn vedo da un sacco de tempo! però ve devo dà conferma entro domani, perchè ho un problema che spero di risolvere venerdi prendendo un giorno di ferie (che mi deve essere concesso e siccome sto sostituendo anche un collega nn è detto che me lo danno!!!) In caso negativo devo per forza "bruciare" il sabato. Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) Suspect
In considerazione che tutti voi potreste anche il sabato e che Guapo nn può domenica, direi che: fatta salva la mia riserva che scioglierò entro domattina, si potrebbe fissare per sabato. In caso contrario, io egoisticamente propongo da subito domenica. Dai fate i bravi, concedetemi 'sta possibilità! Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) Icon_basketball
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 106
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) Empty Re: Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike)

Messaggio  FritZ Mer 30 Giu 2010, 15:50

Geppo ha scritto:Ma Friz sabato puo' ? Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) Icon_scratch
la solita caciara pe' trova' un giorno

mo domani vedo... speriamo!
FritZ
FritZ
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 541
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 40
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) Empty Re: Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike)

Messaggio  emmeddì Mer 30 Giu 2010, 16:03

... visto che il vence, Danilo e fritz devono sciogliere le loro riserve c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna aspettiamo domani a decidere se in un senso o nell'altro Wink
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) Empty Re: Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike)

Messaggio  Guapo73 Mer 30 Giu 2010, 21:00

Come non detto......mi sembrava che stessi dimenticando qualcosa!!!!!......e c'ha pensato Michela a rinfrescarmi la memoria..........
Putroppo sabato mattina ho l'appto con il costruttore per la scelta dei rivestimenti della ns casa............

@ Vence;
A Mariè mi farebbe un sacco piacere rivederti........porca paletta quando passi a Fonte Nuova durante il we fammi uno squillo che ci prendiamo un cornetto dalla ns pasticciera preferita....anche la sera dopo cena.....
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1133
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) Empty Re: Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike)

Messaggio  emmeddì Mer 30 Giu 2010, 22:21

Guapo73 ha scritto:Come non detto......mi sembrava che stessi dimenticando qualcosa!!!!!......e c'ha pensato Michela a rinfrescarmi la memoria..........
Putroppo sabato mattina ho l'appto con il costruttore per la scelta dei rivestimenti della ns casa............

@ Vence;
A Mariè mi farebbe un sacco piacere rivederti........porca paletta quando passi a Fonte Nuova durante il we fammi uno squillo che ci prendiamo un cornetto dalla ns pasticciera preferita....anche la sera dopo cena.....
... come direbbe Mara in questi casi?!? cogito ... ah sì ... A CAZZAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ahahahahaha ahahahahaha ahahahahaha
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) Empty Re: Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike)

Messaggio  Geppo Mer 30 Giu 2010, 22:24

Ma allora non c'e' più problema se fa di domenica così ci possono essere tutti.
Friz che era disponibile
Mario che l'auspicava
e Danilo che dopo i marmi de carrara se viene a vede' li marmi de calascio.
Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) 616635
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) Empty Re: Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike)

Messaggio  emmeddì Mer 30 Giu 2010, 22:41

Geppo ha scritto:Ma allora non c'e' più problema se fa di domenica così ci possono essere tutti.
Friz che era disponibile
Mario che l'auspicava
e Danilo che dopo i marmi de carrara se viene a vede' li marmi de calascio.
Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) 616635
... allora me sa che non hai capito ... Danilino sarebbe venuto SOLO di sabato Rolling Eyes perché lo scarupo di domenica non si tocca cheers cheers cheers ... insomma, sintetizzando, ce sta a tirà il pacco lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) Empty Re: Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike)

Messaggio  Geppo Mer 30 Giu 2010, 22:51

emmeddì ha scritto:
... allora me sa che non hai capito ... Danilino sarebbe venuto SOLO di sabato Rolling Eyes perché lo scarupo di domenica non si tocca cheers cheers cheers ... insomma, sintetizzando, ce sta a tirà il pacco lol! lol! lol!
aggia' la cosa m'era sfuggita. Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) Affraid
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) Empty Re: Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike)

Messaggio  FritZ Gio 01 Lug 2010, 10:16

oggi saprò se riesco ad essere dei vostri domenica...cerco di prendermi il giorno libero... speriamo bene!
FritZ
FritZ
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 541
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 40
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike) Empty Re: Rocca Calascio 4/7 (indipendence bike)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.