BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cuesto ano faciamo scuadra per venticuatro ore di Roma?

5 partecipanti

Andare in basso

Cuesto ano faciamo scuadra per venticuatro ore di Roma? Empty Cuesto ano faciamo scuadra per venticuatro ore di Roma?

Messaggio  easy jet Ven 28 Mag 2010, 12:19

Ciao a tuti amici di forum.
Io cuesto ano volevo fare una scuadra di 24h di Roma di solo di done.
Su altro forum marone mai no mi ano voluta in scuadra perchè sono dona straniera e co tete grose.
E cuesto no e belo...

Se cualcuno vuole legere cose suceso e tuto scrito qui su mio blog:

Easy
cerca scuadra



Conoscete
Sabina?



No e belo


Non
sono un trolley




Cuesto ano pero o dimagrito tete e sono molto più veloce.
Che dite, faciamo cuesta scuadra?
Se non ci sono tute done posono venire anche emmedi, mario e robertone che tanto e uguale. Magari prima pasano da me in reparto a urologia e così posiamo sistemare li ultimi detagli.

Ma cuante done ci sono a cuesto forum? Io conosco solo talebana che però mi odia e no mi a voluta a sua scuadra... Ci sono altre done?
Dai che poi posiamo dormire in tenda tute insieme e mangiare fuori con barbecue ala brace...
Scrivetevi subito a la scuadra dele done di Bikeforum così ci posiamo organizare... Cuesto ano faciamo scuadra per venticuatro ore di Roma? Icon_cheers Cuesto ano faciamo scuadra per venticuatro ore di Roma? Icon_cheers Cuesto ano faciamo scuadra per venticuatro ore di Roma? Icon_cheers


Ultima modifica di easy jet il Ven 28 Mag 2010, 15:33 - modificato 1 volta. (Motivazione : mi o sbaliata forum)
easy jet
easy jet
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 21.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cuesto ano faciamo scuadra per venticuatro ore di Roma? Empty Re: Cuesto ano faciamo scuadra per venticuatro ore di Roma?

Messaggio  Talebbana Ven 28 Mag 2010, 14:37

easy jet ha scritto:

Scrivetevi subito a la scuadra dele done di MTBForum così ci posiamo organizare... Cuesto ano faciamo scuadra per venticuatro ore di Roma? Icon_cheers Cuesto ano faciamo scuadra per venticuatro ore di Roma? Icon_cheers Cuesto ano faciamo scuadra per venticuatro ore di Roma? Icon_cheers


Brava...scriviti li và.....che così eviti di stressare la povera talebana .... Cuesto ano faciamo scuadra per venticuatro ore di Roma? 908973 Cuesto ano faciamo scuadra per venticuatro ore di Roma? 908973 Cuesto ano faciamo scuadra per venticuatro ore di Roma? 908973 Cuesto ano faciamo scuadra per venticuatro ore di Roma? 908973 Cuesto ano faciamo scuadra per venticuatro ore di Roma? 908973


Cuesto ano faciamo scuadra per venticuatro ore di Roma? Lol Cuesto ano faciamo scuadra per venticuatro ore di Roma? Lol Cuesto ano faciamo scuadra per venticuatro ore di Roma? Lol Cuesto ano faciamo scuadra per venticuatro ore di Roma? Lol Cuesto ano faciamo scuadra per venticuatro ore di Roma? Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Cuesto ano faciamo scuadra per venticuatro ore di Roma? Empty Re: Cuesto ano faciamo scuadra per venticuatro ore di Roma?

Messaggio  easy jet Ven 28 Mag 2010, 15:32

Talebbana ha scritto:


Brava...scriviti li và.....che così eviti di stressare la povera talebana .... Cuesto ano faciamo scuadra per venticuatro ore di Roma? 908973 Cuesto ano faciamo scuadra per venticuatro ore di Roma? 908973 Cuesto ano faciamo scuadra per venticuatro ore di Roma? 908973 Cuesto ano faciamo scuadra per venticuatro ore di Roma? 908973 Cuesto ano faciamo scuadra per venticuatro ore di Roma? 908973


Cuesto ano faciamo scuadra per venticuatro ore di Roma? Lol Cuesto ano faciamo scuadra per venticuatro ore di Roma? Lol Cuesto ano faciamo scuadra per venticuatro ore di Roma? Lol Cuesto ano faciamo scuadra per venticuatro ore di Roma? Lol Cuesto ano faciamo scuadra per venticuatro ore di Roma? Lol
o scrito MTB? Mi o sbaliata alora, volevo schrivere Bikeforum... scusate
adeso corego pure su Cuesto ano faciamo scuadra per venticuatro ore di Roma? Lol
easy jet
easy jet
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 21.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cuesto ano faciamo scuadra per venticuatro ore di Roma? Empty Re: Cuesto ano faciamo scuadra per venticuatro ore di Roma?

Messaggio  emmeddì Ven 28 Mag 2010, 16:55

... io mi iscrivo da solo nella categoria a quattro, perchè io so più che uno e trino io so uno e quattrino!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cuesto ano faciamo scuadra per venticuatro ore di Roma? Empty Re: Cuesto ano faciamo scuadra per venticuatro ore di Roma?

Messaggio  Robertone Ven 28 Mag 2010, 17:01

emmeddì ha scritto:... io mi iscrivo da solo nella categoria a quattro, perchè io so più che uno e trino io so uno e quattrino!!! lol! lol! lol!

Tu sei uno e suino Cuesto ano faciamo scuadra per venticuatro ore di Roma? Lol
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cuesto ano faciamo scuadra per venticuatro ore di Roma? Empty Re: Cuesto ano faciamo scuadra per venticuatro ore di Roma?

Messaggio  emmeddì Ven 28 Mag 2010, 17:07

Robertone ha scritto:

Tu sei uno e suino Cuesto ano faciamo scuadra per venticuatro ore di Roma? Lol
... ma se non sono ancora riuscito a farmi il casale del capo!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cuesto ano faciamo scuadra per venticuatro ore di Roma? Empty Re: Cuesto ano faciamo scuadra per venticuatro ore di Roma?

Messaggio  Geppo Ven 28 Mag 2010, 17:15

Robertone ha scritto:

Tu sei uno e suino Cuesto ano faciamo scuadra per venticuatro ore di Roma? Lol
E un tantino bedUINO lol!
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Cuesto ano faciamo scuadra per venticuatro ore di Roma? Empty Re: Cuesto ano faciamo scuadra per venticuatro ore di Roma?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.