BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domenica 9 Maggio

+6
mimmo
SandroEgo
Jack Sparrow
Guapo73
emmeddì
FritZ
10 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Empty Re: Domenica 9 Maggio

Messaggio  Geppo Dom 09 Mag 2010, 00:45

emmeddì ha scritto:
... no problem, Sandrì Wink controlla la piantina però perchè nel link prende sempre Stazzano (AL) lol! lol! lol!

Infatti gli hai dato la mappa di stazzano in provincia di alessandria rincoooooo.

Il punto di inizio giro vero è qui:


Visualizzazione ingrandita della mappa

Avverti tu cugino Sandri' che se va appresso a francesco me sa che se lo perdemo prima de conoscelo.
No
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Empty Re: Domenica 9 Maggio

Messaggio  SandroEgo Dom 09 Mag 2010, 01:03

Geppo ha scritto:

Infatti gli hai dato la mappa di stazzano in provincia di alessandria rincoooooo.

Il punto di inizio giro vero è qui:


Visualizzazione ingrandita della mappa

Avverti tu cugino Sandri' che se va appresso a francesco me sa che se lo perdemo prima de conoscelo.
No


Me sa che me so preso il numero della persona sbagliata! Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Lol Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Lol Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Lol

Enrì, ma perchè non t'aggreghi?
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Empty Re: Domenica 9 Maggio

Messaggio  Geppo Dom 09 Mag 2010, 01:09

SandroEgo ha scritto:


Me sa che me so preso il numero della persona sbagliata! Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Lol Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Lol Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Lol

Enrì, ma perchè non t'aggreghi?
a) Sto periodo sto sbalestrato
b) L'ho fatto da poco è un giro che non mi piace molto, troppo culo e poco piacere, poi la discesa all'inizio con l'acqua che ha fatto farà schifo assai.
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Empty Re: Domenica 9 Maggio

Messaggio  SandroEgo Dom 09 Mag 2010, 01:19

Geppo ha scritto:
a) Sto periodo sto sbalestrato
b) L'ho fatto da poco è un giro che non mi piace molto, troppo culo e poco piacere, poi la discesa all'inizio con l'acqua che ha fatto farà schifo assai.

Ci rivedremo allora alla prossima Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Icon_wink
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Empty Re: Domenica 9 Maggio

Messaggio  FritZ Dom 09 Mag 2010, 01:33

Eddai a Geppo! Ammazza oh...stai a schifà un giretto in bici...ma che te frega se la tajamo uguale no?! Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Icon_cheers
vabbè dai, sarà la prossima Wink

Allora domani siamo un bel pò di gente... Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Icon_cheers se la divertimo!
FritZ
FritZ
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 541
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 40
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Empty Re: Domenica 9 Maggio

Messaggio  FritZ Dom 09 Mag 2010, 01:42

GEPPO! GEPPO! GEPPO! GEPPO! GEPPO! GEPPO! oooooooooooh... Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Icon_cheers

eheheheh Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Lol Domenica 9 Maggio - Pagina 3 395817
FritZ
FritZ
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 541
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 40
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Empty Re: Domenica 9 Maggio

Messaggio  FritZ Dom 09 Mag 2010, 01:43

buonanotte regà...a domani Wink
FritZ
FritZ
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 541
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 40
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Empty Re: Domenica 9 Maggio

Messaggio  SandroEgo Dom 09 Mag 2010, 08:17

SVEGLIAAAAAAAAAA!!!!!!! lol! lol!
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Empty Re: Domenica 9 Maggio

Messaggio  Robertone Dom 09 Mag 2010, 10:03

CVD... Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Icon_rolleyes

Regà, ve faccio sapè i turni, cosi' orfganizzate quanno lavoro: è sistematico che esce il bel tempo... Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Suspect

Buona pedalata !!!!
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Empty Re: Domenica 9 Maggio

Messaggio  Guapo73 Dom 09 Mag 2010, 10:21

Robertone ha scritto:CVD... Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Icon_rolleyes

Regà, ve faccio sapè i turni, cosi' orfganizzate quanno lavoro: è sistematico che esce il bel tempo... Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Suspect

Buona pedalata !!!!

nun ce se crede.......quanto sto a rosicà.......che giornata......
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1133
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Empty Re: Domenica 9 Maggio

Messaggio  vulcanimus Dom 09 Mag 2010, 16:32

Guapo73 ha scritto:

nun ce se crede.......quanto sto a rosicà.......che giornata......




Domenica 9 Maggio - Pagina 3 181455 Domenica 9 Maggio - Pagina 3 181455 Giornata bellissima pe divertirsi......e non cera neanche tantissimo fango.......be che dire...... bella compagnia:il principino a parte qualche buco alle gambe fatto dai pedali SALIVAAAAAAAAAAAAAAAAA........ frizz a trovato il filing con la sua biga, ego e il cugino nun so de meno e autobus francesco quannu se ngarella o sapete no..........!!!!!AH!!!!!se percaso andando alla torretta beccate delle ginicchiere della roces....so le mie, lo perse da qualche parte salendo.........se non le trovate voi fortunato chi e trova. Domenica 9 Maggio - Pagina 3 928762
vulcanimus
vulcanimus
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 41
Località : guidonia

Torna in alto Andare in basso

Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Empty Re: Domenica 9 Maggio

Messaggio  SandroEgo Dom 09 Mag 2010, 17:34

Sto stancooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!

Ragazzi che giornata!Un gran mazzo in salita, ma i tornantini sono un vero e proprio spasso, ho anche scoperto che sono migliorato sui fondi sassosi (in discesa ovviamente).
Il fondo sia in salita che in discesa è difficile da pedalare e da sderrare, però tutti lo hanno affrontato con grande maestria, anche se un plauso particolare debbo farlo al principino che non s'arrende mai e mio cugino che pure in discesa, con la mia Hardrockina ha dimostrato il suo valore(tempo due uscite e una bici migliore e in discesa non lo vedo più), portando a casa un paio di ferite di guerra.
Spero come sempre(ma tutte le volte che lo dico mi capita di tutto), di essere più regolare nelle uscite e di stare sempre più tempo in sella piuttosto che a spingere.

In conclusione: Giornata da paura!!!! Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Icon_biggrin
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Empty Re: Domenica 9 Maggio

Messaggio  mimmo Dom 09 Mag 2010, 21:17

SandroEgo ha scritto:Sto stancooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!

Ragazzi che giornata!Un gran mazzo in salita, ma i tornantini sono un vero e proprio spasso, ho anche scoperto che sono migliorato sui fondi sassosi (in discesa ovviamente).
Il fondo sia in salita che in discesa è difficile da pedalare e da sderrare, però tutti lo hanno affrontato con grande maestria, anche se un plauso particolare debbo farlo al principino che non s'arrende mai e mio cugino che pure in discesa, con la mia Hardrockina ha dimostrato il suo valore(tempo due uscite e una bici migliore e in discesa non lo vedo più), portando a casa un paio di ferite di guerra.
Spero come sempre(ma tutte le volte che lo dico mi capita di tutto), di essere più regolare nelle uscite e di stare sempre più tempo in sella piuttosto che a spingere.

In conclusione: Giornata da paura!!!! Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Icon_biggrin
bella Sandri' Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Icon_sunny
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Empty Re: Domenica 9 Maggio

Messaggio  FritZ Lun 10 Mag 2010, 00:33

a regà io me so proprio tajato! Quando la compagnia è quella giusta te diverti e basta, e non c'è salita che tiene! Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Icon_cheers

Ho visto il fuoco negli occhi di md quando scendeva...un autobus??? Ma che?! Un DIAbolus! E' indemoniato! Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Affraid

Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Icon_cheers Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Icon_cheers Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Icon_cheers Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Icon_cheers
i tornatini in derapata so da paura! SOlo quelli sulla destra però, quelli sulla sinistra mi devo ancora imparare...ahahahah
FritZ
FritZ
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 541
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 40
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Empty UMPFFFFFF....

Messaggio  Robertone Lun 10 Mag 2010, 08:22

No, no... siete proprio simpatici... Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Suspect

Eh, ma... ha da fini' 'a notatta (Cit.)
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Empty Re: Domenica 9 Maggio

Messaggio  emmeddì Lun 10 Mag 2010, 11:14

... beh, devo dire che stavolta il giro mi è piaciuto di più, conoscendolo ho potuto dosare meglio le energie e sono arrivato bello pimpante alla discesa e me la sono goduta, a parte una sosta imprevista per sistemare il deragliatore posteriore che si era girato all'indietro dopo aver picchiato su una roccia. Beh, devo dire che fatta più veloce e con il fondo fangoso che ti fa driftare da tutte le parti, ha il suo perché e l'abbobbata è sempre dietro l'angolo lol! lol! lol! Contrariamente a quello che il buon senso imporrebbe di fare, mi sono messo a chiudere il gruppo visto che era la prima discesa tecnica ed impegnativa del principino cheers cheers cheers Beh, dopo i primi momenti di comprensibile paura si è messo a scendere con cautela ma senza sbagliare nulla applauso applauso applauso anche se aveva le gambe affaticate dalle salite, tant'è che, da buon padre balletto lo aspettavo ad ogni tornantino sia per farlo rifiatare che per vederlo in azione. Arrivato su bitume, comunque, ha ripreso le forze perché io so partito a palla nel ruolo di Geppo poi mi sono rialzato nel tratto in discesa e mi preparavo ad attaccare l'ultimo tratto in leggera salita quando sento "BUUUUUUUUUU", faccio un salto, mi giro e chi ti vedo?!? ... il principino che, approfittando del fatto che mi ero rialzato in discesa, era venuto giù a cannone e mi aveva ripreso lol! lol! lol! ... m'è toccato sprintare tutta la salita per ristabilire le gerarchie famigliari lol! lol! lol! ... ma devo dire che non avrei mai immaginato di ritrovarmelo appresso cheers cheers cheers

Nonostante anche questa volta ci si sia incaponiti a fare in sella la parte finale della salita il tratto che P&G descrive così "Intorno al 12° km le pietre e la forte pendenza non consentono di rimanere in sella", siamo arrivati decisamente meno affaticati della volta precedente, ed anche i 500 mt finali per arrivare alla Torretta ci sono sembrati quasi in piano anche se la pendenza media era dell'11,7% lol! lol! lol!

Alla fine, pur avendoci messo meno della volta scorsa (2.01 pedalate contro 2.14) siamo saliti senza strappi ed abbiamo faticato sicuramente di meno, a parte il solito tratto sassoso spaccagambe e tirabestemmie lol! lol! lol!

Insomma, una gran giornata di sole, grande compagnia e scompiscio dal primo all'ultimo metro lol! lol! lol! ... peccato non aver avuto il tempo di farci una bella magnata da Lorenzo cheers cheers cheers

P.S. Mariooooooooooooooooooooooooooooooooo, sei na solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Empty Re: Domenica 9 Maggio

Messaggio  ugo Lun 10 Mag 2010, 11:30

beh ...se ve pò consolà, per solidarietà nn ho magnato neanch'io!!! solo un misero cornetto su una panchina della pineta. in compenso ho preso un pò di sole ed ho scoperto un nuovo singletrack in discesa che parte proprio dalla pineta e scende verso monteflavio.
sinceramente credo che 'sto giro nn ce l'avrei fatta a fare la salita della torretta tutta in sella, avendo già faticato come un somaro a fare la "salitella" delle rampette ...'ndove sò finite le gambe mie????? Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Affraid Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Affraid Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Kopfschuettel ...devo ripijà l'allenamento ...geppo organizzamose!!!! Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Icon_study
alla prossima.
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 106
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Empty Re: Domenica 9 Maggio

Messaggio  FritZ Lun 10 Mag 2010, 12:08

devo per forza iniziare con lei: mi ha fatto sentire un altro in discesa...inizio a prenderci confidenza con la mia nuova compagna, a letto è più Brava...ahahahh

Domenica 9 Maggio - Pagina 3 09052010

Questa è per Andrea, visto che ti ho fatto delle foto di merda subito dopo, ti regalo questa che è meravigliosa Wink
così la farai vedere alla nuova nata(quando sarà) e gli dirai che un tempo quando andavi in bici conquistavi le più alte vette...un tempo però....ahahahh

Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Fhjg10


Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Dfhd10

Domenica 9 Maggio - Pagina 3 09052012

ridi ridi, un giorno sarai nostro caro Monte Gennaro Vecchio Hotel... Domenica 9 Maggio - Pagina 3 802126

Domenica 9 Maggio - Pagina 3 09052013
FritZ
FritZ
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 541
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 40
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Empty La torretta... che ricordi

Messaggio  Robertone Lun 10 Mag 2010, 12:15

Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Untitl11

Cmq, alla fine della della salita, si vedono strane visioni:

Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Untitl12

Bei tempi... quando annavo in bici... Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Icon_rolleyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Empty Re: Domenica 9 Maggio

Messaggio  FritZ Lun 10 Mag 2010, 12:22

ahahahahahahahahahahahahah

grande robbè!
FritZ
FritZ
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 541
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 40
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Empty Re: Domenica 9 Maggio

Messaggio  Jack Sparrow Lun 10 Mag 2010, 19:18

mamma regà che giornata da paura...non male per essere la mia 4 uscita...ho anche provato il brivido della caduta...non sapevo che le discese ti prendono e ti fregano in quel modo...certo, troppe volte mi sono avvicinato al margine, ma con un po di equilibrio... i tornatini sono uno spettacolo anche perchè diversi tra loro, a sinistra su rocce, leggerissima derapata e poi si prosegue con un po di tecnica; a destra.............................tutta terra........... allora via giù di freno posteriore con leggerissime pizzicate dell'anteriore e si esce con il culo della bici perpendicolare...
che dire...infondo basta poco, una bella giornata, belle persone di gran compagnia ed un gran maestro che già mi ha insegnato tanto....
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 38
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Empty Re: Domenica 9 Maggio

Messaggio  emmeddì Lun 10 Mag 2010, 20:10

fabio ha scritto:mamma regà che giornata da paura...non male per essere la mia 4 uscita...ho anche provato il brivido della caduta...non sapevo che le discese ti prendono e ti fregano in quel modo...certo, troppe volte mi sono avvicinato al margine, ma con un po di equilibrio... i tornatini sono uno spettacolo anche perchè diversi tra loro, a sinistra su rocce, leggerissima derapata e poi si prosegue con un po di tecnica; a destra.............................tutta terra........... allora via giù di freno posteriore con leggerissime pizzicate dell'anteriore e si esce con il culo della bici perpendicolare...
che dire...infondo basta poco, una bella giornata, belle persone di gran compagnia ed un gran maestro che già mi ha insegnato tanto....
... direi che sei andato moltooooooooooooooooooooo bene applauso applauso applauso , considera che quello di ieri è un percorso con indice IBP pari a 107, quindi moltoooooooooooooo alto ... su 126 giri presenti nel sito di P&G ce ne sono solo 21 più duri 7 dei quali di cicloalpinismo cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Empty Re: Domenica 9 Maggio

Messaggio  SandroEgo Lun 10 Mag 2010, 20:48

Robertone ha scritto:

Cmq, alla fine della della salita, si vedono strane visioni:

Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Untitl12

Bei tempi... quando annavo in bici... Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Icon_rolleyes



Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Lol Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Lol Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Lol Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Lol Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Lol Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Lol


Dai non fà così!
Dai che mo che s'avvicina l'estate ridiventi "gravity" come piace a te!





P.S: io il 23 sto a un matrimonio, quindi poi pure non lavorà che il sole non me serve Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Lol Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Lol Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Lol
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Empty Re: Domenica 9 Maggio

Messaggio  SandroEgo Lun 10 Mag 2010, 20:50

fabio ha scritto:mamma regà che giornata da paura...non male per essere la mia 4 uscita...ho anche provato il brivido della caduta...non sapevo che le discese ti prendono e ti fregano in quel modo...certo, troppe volte mi sono avvicinato al margine, ma con un po di equilibrio... i tornatini sono uno spettacolo anche perchè diversi tra loro, a sinistra su rocce, leggerissima derapata e poi si prosegue con un po di tecnica; a destra.............................tutta terra........... allora via giù di freno posteriore con leggerissime pizzicate dell'anteriore e si esce con il culo della bici perpendicolare...
che dire...infondo basta poco, una bella giornata, belle persone di gran compagnia ed un gran maestro che già mi ha insegnato tanto....

L'ho detto e lo ripeto, ce l'hai di natura la bici sotto al sedere.
Appena potrai avere una bici adatta al tuo livello diventerai uno di quelli che stanno sempre avanti sia in salita che in discesa Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Icon_wink
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Empty Re: Domenica 9 Maggio

Messaggio  ugo Lun 10 Mag 2010, 21:01

macchdichi???? Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Affraid Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Fresse Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Kopfschuettel Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Kopfschuettel
nun esageramo mò!! Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Icon_cheers Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Icon_cheers Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Icon_cheers Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Icon_cheers Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Icon_cheers
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 106
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Domenica 9 Maggio - Pagina 3 Empty Re: Domenica 9 Maggio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.