BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire

+6
mimmo
bluesman
Robertone
Talebbana
emmeddì
Geppo
10 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Empty Re: Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire

Messaggio  emmeddì Lun 12 Ott 2009, 17:35

mares ha scritto:
md1946 ha scritto:
robertone ha scritto:
md1946 ha scritto:
... come si fa a vedere se un amico si è "suicidato"? Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_scratch

non te lo trovi piu' nella lista degli amici, oppure non ha piu' il + a fianco del nome utente.

Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_jokercolor

... ahooooooooooooooooooooo, ma 'ndo stanno sti +?!? mica li trovo Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_scratch
uno è sotto l'asterisco, l'altro sotto il meno e sopra l'invio Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_study

... io parlo dell'altro forum eh, non di questo, qui non ho amici nun me vole nessuno 😢 ... comunque, nessun suicidio bounce
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Empty Re: Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire

Messaggio  Talebbana Lun 12 Ott 2009, 17:38

md1946 ha scritto:
mares ha scritto:
md1946 ha scritto:
robertone ha scritto:
md1946 ha scritto:
... come si fa a vedere se un amico si è "suicidato"? Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_scratch

non te lo trovi piu' nella lista degli amici, oppure non ha piu' il + a fianco del nome utente.

Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_jokercolor

... ahooooooooooooooooooooo, ma 'ndo stanno sti +?!? mica li trovo Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_scratch
uno è sotto l'asterisco, l'altro sotto il meno e sopra l'invio Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_study

... io parlo dell'altro forum eh, non di questo, qui non ho amici nun me vole nessuno 😢 ... comunque, nessun suicidio bounce

anche perchè a suicidarsi sarebbe un vero e proprio suicidio... lol! lol! lol! lol!
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Empty Re: Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire

Messaggio  Geppo Lun 12 Ott 2009, 19:35

md1946 ha scritto:

... io parlo dell'altro forum eh, non di questo, qui non ho amici nun me vole nessuno Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_cry ... comunque, nessun suicidio Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_bounce

Aho io nun te la chiedo qui, non vorrei essere artefice di bannamenti da altre parti, poi me rimorde la Vosciiiienza Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_rr

_____________________
Aridateme Matrix

Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Lol
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Empty Re: Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire

Messaggio  emmeddì Lun 12 Ott 2009, 20:39

geppo960 ha scritto:
md1946 ha scritto:

... io parlo dell'altro forum eh, non di questo, qui non ho amici nun me vole nessuno Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_cry ... comunque, nessun suicidio Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_bounce

Aho io nun te la chiedo qui, non vorrei essere artefice di bannamenti da altre parti, poi me rimorde la Vosciiiienza Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_rr

_____________________
Aridateme Matrix

Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Lol


... nun te preoccupà, c'ho le spalle grosse, io Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Lol
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Empty Re: Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire

Messaggio  Geppo Mar 13 Ott 2009, 15:27

Torando in topic.

Finita tutta la vena goliardica de sto forum? o dobbiamo per forza
far vedere che siamo grandi e quindi fare i "bambini dell'asilo" non ci piace più ?
Stiamo Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 581861 nel mare della serietà ?
Aprite la sezione tecnica che ho nostalgia di gargasecca e dei fenomeni (paranormali).

Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 90672 di me stesso e non mi do' l'aumento.
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Empty Re: Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire

Messaggio  mimmo Mar 13 Ott 2009, 15:59

geppo960 ha scritto:Torando in topic.

Finita tutta la vena goliardica de sto forum? o dobbiamo per forza
far vedere che siamo grandi e quindi fare i "bambini dell'asilo" non ci piace più ?
Stiamo Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 581861 nel mare della serietà ?
Aprite la sezione tecnica che ho nostalgia di gargasecca e dei fenomeni (paranormali).

Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 90672 di me stesso e non mi do' l'aumento.
mi sa che è vietato dal regolamento, mo controllo Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 142494
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Empty Re: Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire

Messaggio  Geppo Mar 13 Ott 2009, 16:01

Ho capito ma st'asilo dovrà pure cresce !!
e mica potemo sempre anna' co' le rotelle. Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 454603
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Empty Re: Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire

Messaggio  mimmo Mar 13 Ott 2009, 16:05

mares ha scritto:mi sa che è vietato dal regolamento, mo controllo Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 142494
nessun divieto in tal senso
sepoffa Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 999154


p.s. però è meglio se non dimo niente a francesco e aleandro, sia mai gli venisse in mente di spiegare come si monta un pacco pignoni Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 142494
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Empty Re: Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire

Messaggio  Geppo Mar 13 Ott 2009, 16:07

Per carità, pittosto me faccio spiegà a parole povere la teoria della relatività da qualche nobel per la fisica.
Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Affraid
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Empty Re: Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire

Messaggio  bluesman Mar 13 Ott 2009, 16:08

mares ha scritto:
mares ha scritto:mi sa che è vietato dal regolamento, mo controllo Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 142494
nessun divieto in tal senso
sepoffa Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 999154


p.s. però è meglio se non dimo niente a francesco e aleandro, sia mai gli venisse in mente di spiegare come si monta un pacco pignoni Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 142494
bè io dividerei volentieri il mio sapere con voi ........poveri gnoranti Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 6676 .................. Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 622283
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 53
Località : roma

http://www.freerider-tracks.com/page/FR2+Widget+Code?zone=addthi

Torna in alto Andare in basso

Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Empty Re: Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire

Messaggio  mimmo Mar 13 Ott 2009, 16:20

aperta la sezione tecnica...

ho pure inserito qualche topic di prova con i soliti annosi dilemmi Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 893534
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Empty Re: Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire

Messaggio  BONDEMBO Mar 13 Ott 2009, 17:29

mares ha scritto:tranquillo Enri', qui non ci saranno censure...
finché si rimane nei limiti della buona educazione e si evitano i riferimenti personali, non ci saranno censure.

......

Con Aleandro e Francesco ci siamo detti:
mandiamo affanculo quei 4 deficienti e creiamoci uno spazio nostro dove
poter dire quello che ci pare. .........


Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_scratch Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_scratch Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 416963 Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 416963













bluesman ha scritto:nessun divieto in tal senso
sepoffa Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 999154


p.s. però è meglio se non dimo niente a francesco e aleandro, sia mai gli venisse in mente di spiegare come si monta un pacco pignoni Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 142494
bè io dividerei volentieri il mio sapere con voi ........poveri gnoranti Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 6676 .................. Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 622283[/quote]



Sapere...sapere, fa rima con...?? Volano gli uccelli volano
nello spazio tra le .... Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_smile Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_smile Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 416963
BONDEMBO
BONDEMBO
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Empty Re: Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire

Messaggio  SandroEgo Mar 13 Ott 2009, 18:12

mares ha scritto:
p.s. però è meglio se non dimo niente a francesco e aleandro, sia mai gli venisse in mente di spiegare come si monta un pacco pignoni Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 142494

Il pacco pignoni sarebbe questo vero?

Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Pigne2
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Empty Re: Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire

Messaggio  Geppo Mar 13 Ott 2009, 18:33

BONDEMBO ha scritto:
Sapere...sapere, fa rima con...?? Volano gli uccelli volano
nello spazio tra le .... Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_smile Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_smile Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 416963

Sapere fa rima con capire (prima di farsi intendere).
Ma quando scrivi Bondem(bho), io divento ebete.

Cosa hai voluto dire Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_question
Che per rimanere educati, i deficienti da mandare affanculo erano meno di 4 Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_question
Concordo.


Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 901494
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Empty Re: Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire

Messaggio  BONDEMBO Mar 13 Ott 2009, 18:50

geppo960 ha scritto:

Sapere fa rima con capire (prima di farsi intendere).
Ma quando scrivi Bondem(bho), io divento ebete.

Cosa hai voluto dire Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_question
Che per rimanere educati, i deficienti da mandare affanculo erano meno di 4 Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_question
Concordo.


Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 901494

Il bello sarebbe (per te) se diventassi Abete......pare che stia messo bene... Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_wink

Sapere, fa rima anche con se..re.... Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_smile Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_smile che nel combinato disposto con la canzone, creava una ilare ilarità....(imho)
Capire, raramente fa rima con sapere........non è detto affatto, che chi sappia molto, abbia molto capito....ma nel contempo, sembra essere spesso evidente, che chi misconosce, ha grosse difficoltà a capire....
Comunque, volevo dire, sempre per rimanere nel faceto, che volendo rimanere educati, non si dovrebbe né dare del deficiente a chicchessia, né tantomeno mandarlo a fare in(o un) culo....cosa questa che, per altro, potrebbe anche risultargli graditissima.... Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_smile Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_smile Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 416963

Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 6676 sta pseudo faccina, che dovrebbe da significà??
BONDEMBO
BONDEMBO
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Empty Re: Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire

Messaggio  mimmo Mar 13 Ott 2009, 18:52

BONDEMBO ha scritto:
mares ha scritto:tranquillo Enri', qui non ci saranno censure...
finché si rimane nei limiti della buona educazione e si evitano i riferimenti personali, non ci saranno censure.

......

Con Aleandro e Francesco ci siamo detti:
mandiamo affanculo quei 4 deficienti e creiamoci uno spazio nostro dove
poter dire quello che ci pare. .........
Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_scratch Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_scratch Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 416963 Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 416963

vaffanculo ormai si dice pure all'asilo Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 632736

deficiente non è offensivo, vuol dire che è mancante di qualcosa, nella fattispecie: di senso dell'umorismo e / o di tempo per leggere. Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 7565
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Empty Re: Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire

Messaggio  BONDEMBO Mar 13 Ott 2009, 18:55

mares ha scritto:

vaffanculo ormai si dice pure all'asilo Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 632736

deficiente non è offensivo, vuol dire che è mancante di qualcosa, nella fattispecie: di senso dell'umorismo e / o di tempo per leggere. Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 7565

Appunto....dove stanno i bambini..... Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_smile Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_smile Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_smile Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_smile Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 416963
Però, dai, converrai con me, che no è belo quel k'è belo ma...... Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 416963
BONDEMBO
BONDEMBO
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Empty Re: Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire

Messaggio  mimmo Mar 13 Ott 2009, 19:01

BONDEMBO ha scritto:
Comunque, volevo dire, sempre per rimanere nel faceto, che volendo rimanere educati, non si dovrebbe né dare del deficiente a chicchessia, né tantomeno mandarlo a fare in(o un) culo....cosa questa che, per altro, potrebbe anche risultargli graditissima.... Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_smile Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_smile Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 416963

Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 6676 sta pseudo faccina, che dovrebbe da significà??
vaffanculo in italiano è molto ambiguo, ma nei linguaggi evoluti si traduce con
fottiti [anglo-americano], va pijjala 'nto culu (la minchia, sottinteso) [calabro-siculo] e vai a dar via (vendere / regalare) le chiappe [lumbard]
ergo nel culo non si va a darlo, ma a prenderlo

Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 838951


la faccina in questione, mi piaceva e ce l'ho messa, da un po' di movimento all'ambiente Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 589800
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Empty Re: Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire

Messaggio  mimmo Mar 13 Ott 2009, 19:03

[quote="BONDEMBO"]
mares ha scritto:Però, dai, converrai con me, che no è belo quel k'è belo ma...... Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 416963
A Die', non mi dire che di tutto quello che ho scritto ti ha colpito solo il vaffa... Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 496184
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Empty Re: Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire

Messaggio  Talebbana Mar 13 Ott 2009, 19:04

BONDEMBO ha scritto:
mares ha scritto:

vaffanculo ormai si dice pure all'asilo Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 632736

deficiente non è offensivo, vuol dire che è mancante di qualcosa, nella fattispecie: di senso dell'umorismo e / o di tempo per leggere. Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 7565

Appunto....dove stanno i bambini..... Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_smile Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_smile Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_smile Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_smile Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 416963
Però, dai, converrai con me, che no è belo quel k'è belo ma...... Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 416963


A volte quello che non si vede e chi sembra tanto per bene è anche peggio.... Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_twisted Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_twisted Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_twisted
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Empty Re: Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire

Messaggio  BONDEMBO Mar 13 Ott 2009, 19:07

[quote="mares"]
BONDEMBO ha scritto:
mares ha scritto:Però, dai, converrai con me, che no è belo quel k'è belo ma...... Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 416963
A Die', non mi dire che di tutto quello che ho scritto ti ha colpito solo il vaffa... Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 496184


No, non ti dico. Comunqe, fare un culo, era da intendersi "fare uno dei tanti culi che circol..ano.... Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_smile Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_smile Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_smile

Ora non mi ricordo se i Milanesi usano appunto, spregiativamente, quel termine, per riferirsi a coloro che sono appassionati alla sbucciatura delle banane senza buccia .... Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_smile Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_smile Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_smile
BONDEMBO
BONDEMBO
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Empty Re: Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire

Messaggio  mimmo Mar 13 Ott 2009, 19:09

alexxandra ha scritto:A volte quello che non si vede e chi sembra tanto per bene è anche peggio.... Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_twisted Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_twisted Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_twisted
Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 7565
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Empty Re: Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire

Messaggio  BONDEMBO Mar 13 Ott 2009, 19:10

alexxandra ha scritto:

A volte quello che non si vede e chi sembra tanto per bene è anche peggio.... Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_twisted Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_twisted Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_twisted


Quello che sta in ombra? Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_smile Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_smile Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_smile Quello dove non batte mai la luce salvo in rare occasioni da alcuni/e definite "sacre"... Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_smile Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_smile Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_smile
BONDEMBO
BONDEMBO
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Empty Re: Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire

Messaggio  Geppo Mar 13 Ott 2009, 19:13

BONDEMBO ha scritto:
geppo960 ha scritto:

Sapere fa rima con capire (prima di farsi intendere).
Ma quando scrivi Bondem(bho), io divento ebete.

Cosa hai voluto dire Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_question
Che per rimanere educati, i deficienti da mandare affanculo erano meno di 4 Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_question
Concordo.


Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 901494

Il bello sarebbe (per te) se diventassi Abete......pare che stia messo bene... Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_wink

Sapere, fa rima anche con se..re.... Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_smile Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_smile che nel combinato disposto con la canzone, creava una ilare ilarità....(imho)
Capire, raramente fa rima con sapere........non è detto affatto, che chi sappia molto, abbia molto capito....ma nel contempo, sembra essere spesso evidente, che chi misconosce, ha grosse difficoltà a capire....
Comunque, volevo dire, sempre per rimanere nel faceto, che volendo rimanere educati, non si dovrebbe né dare del deficiente a chicchessia, né tantomeno mandarlo a fare in(o un) culo....cosa questa che, per altro, potrebbe anche risultargli graditissima.... Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_smile Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_smile Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 416963

Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 6676 sta pseudo faccina, che dovrebbe da significà??

Tanto per uscire dal faceto.
Ma che ti scandalizzi per un semplice vaffa ?
Dopo che il nostro rappresentante nazionale ha dato del Coglione a chi vota a sinistra,
dopo che un suo "Altissimo" ministro ha dato della Merda alla sinistra e che i suoi rappresentanto dovrebbero andare a mori' ammazzati, mandare affanculo 4 deficienti, in via assolutamente generica nella circostanza, dovrebbe al massimo farti sbellicare dalle risate. A meno di parlare non di lana caprina, ma di pagliarecce code.

Diverso è se dai della merda ad una persona. Qui si è volutamente e deliberatamente offensivi, con i se e con i ma, perchè essendo notoriamente la merda materiale di esclusione dal corpo umano, paragonare una persona all merda è come dire che lo escludi per i suoi comportamenti dalla tua cerchia emozionale. Se poi detta persona è lontana dalla tua cerchia allora l'offesa è risibile, al contrario quando la persona è conosciuta e frequentata, in pseudoamicizia, allora l'offesa dovrebbe far pensare non tanto a chi la fa, ma chi la riceve.

Queste ? Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 6676 : suicidio di massa.
Imho.


Ultima modifica di geppo960 il Mar 13 Ott 2009, 19:15 - modificato 1 volta.
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Empty Re: Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire

Messaggio  mimmo Mar 13 Ott 2009, 19:14

BONDEMBO ha scritto:
mares ha scritto:
BONDEMBO ha scritto:
mares ha scritto:Però, dai, converrai con me, che no è belo quel k'è belo ma...... Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 416963
A Die', non mi dire che di tutto quello che ho scritto ti ha colpito solo il vaffa... Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 496184


No, non ti dico. Comunqe, fare un culo, era da intendersi "fare uno dei tanti culi che circol..ano.... Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_smile Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_smile Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_smile

Ora non mi ricordo se i Milanesi usano appunto, spregiativamente, quel termine, per riferirsi a coloro che sono appassionati alla sbucciatura delle banane senza buccia .... Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_smile Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_smile Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Icon_smile
no, è il loro modo di dire vaffa...
c'è n'è anche un altro più colorito

scritto come si pronuncia; vadavia al plusebun de l'articioc
va' a dar via (utilizzare) la (tua, sottinteso) parte più buona del carciofo (il cul)
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire - Pagina 4 Empty Re: Chi siamo, da dove veniamo, ma soprattutto dove andremo a finire

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.