BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sono stato bannato dal forum di merda...

+8
ugo
SandroEgo
emmeddì
Guapo73
Robertone
Geppo
Talebbana
mimmo
12 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Sono stato bannato dal forum di merda... - Pagina 2 Empty Re: Sono stato bannato dal forum di merda...

Messaggio  Talebbana Sab 13 Feb 2010, 19:03

Geppo ha scritto:

Attenzione la frasetta di saluto che dico io Cris non l'ha riportata, non è quella solo quella che ha scritto qui. Era nell'altro messaggio.

lo so...ed io di quello parlavo... Sono stato bannato dal forum di merda... - Pagina 2 Icon_basketball
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Sono stato bannato dal forum di merda... - Pagina 2 Empty Re: Sono stato bannato dal forum di merda...

Messaggio  dr_kornak Sab 13 Feb 2010, 20:39

Non la voglio fare lunga: ma gli utenti di qualsiasi rango si plonkano, si salutano, si ignorano.

Io ce l'ho con il lider maxximo (di maxime a roma ci sono diverse cose..), perché anche chi non si fosse o non si è comportato bene ha il tempo del ripensamento (magari lungo ma ce l'ha). Ma chi amministra: è lui che detta la linea.

Ora: posso essere o non essere d'accordo sul trattamento riservato a tanti amici (sapete se lo sono o no). Ma, in ogni caso, atteneva comunque a atti compiuti all'interno del forum (con la cuggina si andati poi anche oltre, I know).

Mimmo però è sempre stato attentissimo e moderatissimo negli interventi sul forum.

Mi pare che anche la legislazione penale italiana si ispiri al principio di "territorialità". Evidentemente (come diceva il matto di Trieste) qualcuno appartiene al rango degli Dei e delle convenzioni civili se ne frega.

Quanto a Valerione.. molla gli ormeggi Vale'!
dr_kornak
dr_kornak
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 65
Località : stamo qua

http://www.wikinova.it

Torna in alto Andare in basso

Sono stato bannato dal forum di merda... - Pagina 2 Empty Re: Sono stato bannato dal forum di merda...

Messaggio  Geppo Dom 14 Feb 2010, 01:48

Diafolo di un somaren, ti banno te e kuel asinen di ceppo960
click click click lo bannen click, cazz non funzionen click click clik
ma perke non mi panna quel ceppo ? click clicl click clik
o cazzen ma non esisten ceppo960 !!!!
si dice Geppo Gggggggeppo GE-PPO non ceppo maledetta linkua di cermania,
ahhh ma atesso ke ho capito lo panno si si lo panno subito
click click click lo bannen click, cazz non funzionen ankora click click clik
ma pork è cià pannato !!! sono proprio un koglionen.

Sono stato bannato dal forum di merda... - Pagina 2 831320
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Sono stato bannato dal forum di merda... - Pagina 2 Empty Re: Sono stato bannato dal forum di merda...

Messaggio  Guapo73 Dom 14 Feb 2010, 02:08

mimmo ha scritto:con la seguente motivazione:



si sono dimostrati quello che sono per l'ennesima volta.

Da gente di merda non ti puoi aspettare che motivazioni di merda.


Nel primo fattaccio vi erano antipatie personali che non ho voluto approfondire per rispetto delle persone coinvolte....ora faccio fatica a capire come si possa colpire la persona che + di tutte è stata moderata nelle sue espressioni....
Mi fai leggere il 3d?....giusto per capire definitivamente la logica carbonara che governa quella community...................
Grazie Mimmè
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1133
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Sono stato bannato dal forum di merda... - Pagina 2 Empty Re: Sono stato bannato dal forum di merda...

Messaggio  Geppo Dom 14 Feb 2010, 02:14

Guapo73 ha scritto:


Nel primo fattaccio vi erano antipatie personali che non ho voluto approfondire per rispetto delle persone coinvolte....ora faccio fatica a capire come si possa colpire la persona che + di tutte è stata moderata nelle sue espressioni....
Mi fai leggere il 3d?....giusto per capire definitivamente la logica carbonara che governa quella community...................
Grazie Mimmè

Cmq Dani' tanto per chiarire alcuni punti, nel primo fattaccio come lo chiami tu, non c'erano antipatie personale o perlomeno se c'erano c'erano da una sola parte e molto vigliaccamente celate da falsi sorrisi e bacetti di saluto.
Nel secondo è scattata la legge del "facciamo terra bruciata" ed hanno colpito mimmo che è il rappresentante del forum, così solo per farci arrivare il meschino messaggio, ora dopo mimmo ne seguiranno altri, perchè secondo la legge non scritta di MT, chi non è con il forum marrone è contro il forum marrone, chi non usa la lingua per lustrare il forum marrone, non è degno del forum marrone.
Sono stato bannato dal forum di merda... - Pagina 2 Icon_rolleyes
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Sono stato bannato dal forum di merda... - Pagina 2 Empty Re: Sono stato bannato dal forum di merda...

Messaggio  Guapo73 Dom 14 Feb 2010, 02:28

Geppo ha scritto:

Cmq Dani' tanto per chiarire alcuni punti, nel primo fattaccio come lo chiami tu, non c'erano antipatie personale o perlomeno se c'erano c'erano da una sola parte e molto vigliaccamente celate da falsi sorrisi e bacetti di saluto.
Nel secondo è scattata la legge del "facciamo terra bruciata" ed hanno colpito mimmo che è il rappresentante del forum, così solo per farci arrivare il meschino messaggio, ora dopo mimmo ne seguiranno altri, perchè secondo la legge non scritta di MT, chi non è con il forum marrone è contro il forum marrone, chi non usa la lingua per lustrare il forum marrone, non è degno del forum marrone.
Sono stato bannato dal forum di merda... - Pagina 2 Icon_rolleyes

Sul primo capoverso siamo d'accordo: si tratta di valori calpestati e di ipocrisia che attengono al rapporto tra le persone coinvolte di qua e di là...........e qui si va sul personale come ribadito anche dal sor UGO..........
Sto maturando anch'io alcune conclusioni.........e il ban di Mimmo ha dato un ulteriore impulso.......
Ritornando al secondo paragrafo credo che la loro linea è ormai chiara.........e sia quel che sia.....per me è una pagina web dove ricercare l'ultima froceria della bici...nient'altro....di certo non ci vado per trovare l'amore della mia vita o l'amico del cuore.........
Gli amici di sgambata che mi fanno uccidere dalle risate, che mi fanno stare bene li ho già trovati....e sono CELESTI e NON MARRONI!!!!!!
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1133
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Sono stato bannato dal forum di merda... - Pagina 2 Empty Re: Sono stato bannato dal forum di merda...

Messaggio  emmeddì Dom 14 Feb 2010, 11:24

Geppo ha scritto:

Cmq Dani' tanto per chiarire alcuni punti, nel primo fattaccio come lo chiami tu, non c'erano antipatie personale o perlomeno se c'erano c'erano da una sola parte e molto vigliaccamente celate da falsi sorrisi e bacetti di saluto.
Nel secondo è scattata la legge del "facciamo terra bruciata" ed hanno colpito mimmo che è il rappresentante del forum, così solo per farci arrivare il meschino messaggio, ora dopo mimmo ne seguiranno altri, perchè secondo la legge non scritta di MT, chi non è con il forum marrone è contro il forum marrone, chi non usa la lingua per lustrare il forum marrone, non è degno del forum marrone.
Sono stato bannato dal forum di merda... - Pagina 2 Icon_rolleyes
... stanotte non ci dormirò lol! lol! lol! ... ma sti cazzi!!! c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Sono stato bannato dal forum di merda... - Pagina 2 Empty Re: Sono stato bannato dal forum di merda...

Messaggio  emmeddì Dom 14 Feb 2010, 11:30

Guapo73 ha scritto:
Gli amici di sgambata che mi fanno uccidere dalle risate, che mi fanno stare bene li ho già trovati....e sono CELESTI e NON MARRONI!!!!!!
... abbada a come parli, eh!!! ... niente celeste qui, solo giallorosso lol! lol! lol! ... e comunque è inutile che ci blandisci perchè anche se è san valentino i fiori nun te li manno, hai capitooooooooooooooooooooooo!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Sono stato bannato dal forum di merda... - Pagina 2 Empty Re: Sono stato bannato dal forum di merda...

Messaggio  mimmo Dom 14 Feb 2010, 12:09

Guapo73 ha scritto:
Nel primo fattaccio vi erano antipatie personali che non ho voluto approfondire per rispetto delle persone coinvolte....ora faccio fatica a capire come si possa colpire la persona che + di tutte è stata moderata nelle sue espressioni....
Mi fai leggere il 3d?....giusto per capire definitivamente la logica carbonara che governa quella community...................
Grazie Mimmè
eccolo, riporto semplicemente quanto già scritto qui da enrico con un piccolo prologo (in blu) ed ometto la frase finale (in rosso)

(cito a memoria, non ho archivi segreti)
Un amico, ancora innamorato di questo forum, mi ha chiesti di aprire un topic e di dare le seguenti informazioni:


E' stata rilasciata la versione 2.1 per symbian (dal 9.2 in su) del programma
TWO NAV della compe gps.
Può essere utilizzato anche come navigatore per auto.
Alcune caratteristiche:

-Indicatori vocali e Testo
software in ITALIANO
-2D, vista 3D e real 3D (con rilievi CDEM)
-dati a schermo prsonalizzabili (velocità altitudine, tempi, profilo)
-grafico del profilo altimetrico
-Compatibile con in formati:
Maps:
*.RMAP,*.VMAP/*MPVF, *.IMP, *.CDEM (i rilievi)
Tracks:
*.TRK, *.IGC, *.PLT,*.GPx
Routes: *.RTE, *.GPX
Waypoints:
*.WPT, *.BWPT,*.LOC,*.GPX

fino a to 3 mappe contemporanee su schermo, rotate map o Nord map
registrazione e navigazione di traccia.
navigazione Waipoints, punti di interesse etc.etc.

Euros 59 (senza mappe di navigatore che ne costano 99)
Scaricabile la versione di prova QUI e il manuale QUI

Sono in testing, ha qualche cosa da mettere a punto,
attualmente ho problemi a trasferire le mappe (quelle che su palmare vanno
non le digerisce) e caricando delle tracce, anche fatte da lui stesso (.trk)
va in crash.
Se qualcuno volesse testarlo con me benvenga, l'unione fa la forza.
(frase eliminata)
Mi piacerebbe anche pubblicarlo dilla' sul topic gps, se qualcuno lo fa per me
mi farebbe un favore.
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Sono stato bannato dal forum di merda... - Pagina 2 Empty Re: Sono stato bannato dal forum di merda...

Messaggio  Guapo73 Dom 14 Feb 2010, 14:47

emmeddì ha scritto:
... abbada a come parli, eh!!! ... niente celeste qui, solo giallorosso lol! lol! lol! ... e comunque è inutile che ci blandisci perchè anche se è san valentino i fiori nun te li manno, hai capitooooooooooooooooooooooo!!! lol! lol! lol!


Porca vacca c'hai ragione!!!!!!!
no li fiori no.........un copertone per la biga si!!!
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1133
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Sono stato bannato dal forum di merda... - Pagina 2 Empty Re: Sono stato bannato dal forum di merda...

Messaggio  DIBIERRE Dom 28 Feb 2010, 17:01

Ragazzi, colgo l'occasione per comunicarvi che l'intellettuale teutonico ha un suo gruppo su fessbuk in cui invita la 'ggente a commentare le sue foto in ben tre lingue (slap slap...) ad esempio questa:
http://www.mtb-forum.it/foto/toniolom_bolivia263.jpg
bè, da fotoamatore evoluto e non da fotografo pro, posso affermare che un'immagine come questa fa cagare, è piatta scialba e impastata, il bianconero bisogna saperlo usare...scusate l'ottì Sono stato bannato dal forum di merda... - Pagina 2 Bom


ah, chiede giudizi obiettivi sulle foto...chissà....mi ricordo che su forummerda bannò una vostra compaesana (germana si chiamava mi pare) perchè gli stroncò una foto che ion effetti era veramente penosa.....
DIBIERRE
DIBIERRE
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 04.11.09

http://fedegrasso.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Sono stato bannato dal forum di merda... - Pagina 2 Empty Re: Sono stato bannato dal forum di merda...

Messaggio  mimmo Dom 28 Feb 2010, 17:07

DIBIERRE ha scritto:Ragazzi, colgo l'occasione per comunicarvi che l'intellettuale teutonico ha un suo gruppo su fessbuk in cui invita la 'ggente a commentare le sue foto in ben tre lingue (slap slap...) ad esempio questa:
http://www.mtb-forum.it/foto/toniolom_bolivia263.jpg
bè, da fotoamatore evoluto e non da fotografo pro, posso affermare che un'immagine come questa fa cagare, è piatta scialba e impastata, il bianconero bisogna saperlo usare...scusate l'ottì Sono stato bannato dal forum di merda... - Pagina 2 Bom


ah, chiede giudizi obiettivi sulle foto...chissà....mi ricordo che su forummerda bannò una vostra compaesana (germana si chiamava mi pare) perchè gli stroncò una foto che ion effetti era veramente penosa.....
infatti, il biker sembra appiccicato con lo scotch Sono stato bannato dal forum di merda... - Pagina 2 Fresse
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Sono stato bannato dal forum di merda... - Pagina 2 Empty Re: Sono stato bannato dal forum di merda...

Messaggio  mimmo Dom 28 Feb 2010, 17:10

del resto, adesso che lo vedo in faccia per la prima volta, capisco tante cose...
ah il buon vecchio Lombroso... Sono stato bannato dal forum di merda... - Pagina 2 Fresse
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Sono stato bannato dal forum di merda... - Pagina 2 Empty Re: Sono stato bannato dal forum di merda...

Messaggio  dr_kornak Dom 28 Feb 2010, 18:31

ma usa anche FB per far pubblicità?? questo non è un sociologo, è un mercante.
dr_kornak
dr_kornak
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 65
Località : stamo qua

http://www.wikinova.it

Torna in alto Andare in basso

Sono stato bannato dal forum di merda... - Pagina 2 Empty Re: Sono stato bannato dal forum di merda...

Messaggio  professor Dom 28 Feb 2010, 21:43

Sono venuto a conoscenza solo ora del bannaggio di Mimmo e sono allibito. Più volte mi sono chiesto quale sia la logica di certi personaggi anche nell'ottica economica del forum stesso. Vedi quello che è successo nella sezione Lazio: il comportamento autoritario e soprattutto scorretto nei confronti di alcuni utenti non ha fatto altro che far allontanare decine e decine di vecchi utenti che hanno contribuito a far crescere il forum ed ora non scrivono più nulla. Ogni tanto transito per quella sezione e la trovo assolutamente deprimente, c'è un solo topic che potrebbe essere interssante, ma oramai è diventato un luogo dove qualcuno cerca solo l'autoreferensazione... peccato per il suo autore che è persona squisita e a modo e meriterebbe uno scambio e un pubblico più degno. Se io fossi il grande capo avrei appeso per le palle quel moderatore che mi ha fatto perdere 50/60 contatti con una botta sola e mi chiederei il perchè, ma probabilmente è circondato da consiglieri fraudolenti che magari in cuor loro pensano di fargli le scarpe...
Come dice quel politico: a pensar male è peccato, ma quasi sempre ci si azzecca!
professor
professor
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 08.10.09
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

Sono stato bannato dal forum di merda... - Pagina 2 Empty Re: Sono stato bannato dal forum di merda...

Messaggio  mimmo Dom 28 Feb 2010, 22:17

professor ha scritto:Sono venuto a conoscenza solo ora del bannaggio di Mimmo e sono allibito. Più volte mi sono chiesto quale sia la logica di certi personaggi anche nell'ottica economica del forum stesso. Vedi quello che è successo nella sezione Lazio: il comportamento autoritario e soprattutto scorretto nei confronti di alcuni utenti non ha fatto altro che far allontanare decine e decine di vecchi utenti che hanno contribuito a far crescere il forum ed ora non scrivono più nulla. Ogni tanto transito per quella sezione e la trovo assolutamente deprimente, c'è un solo topic che potrebbe essere interssante, ma oramai è diventato un luogo dove qualcuno cerca solo l'autoreferensazione... peccato per il suo autore che è persona squisita e a modo e meriterebbe uno scambio e un pubblico più degno. Se io fossi il grande capo avrei appeso per le palle quel moderatore che mi ha fatto perdere 50/60 contatti con una botta sola e mi chiederei il perchè, ma probabilmente è circondato da consiglieri fraudolenti che magari in cuor loro pensano di fargli le scarpe...
Come dice quel politico: a pensar male è peccato, ma quasi sempre ci si azzecca!
Lamberto il saggio dixit Sono stato bannato dal forum di merda... - Pagina 2 Icon_rolleyes
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Sono stato bannato dal forum di merda... - Pagina 2 Empty Re: Sono stato bannato dal forum di merda...

Messaggio  Talebbana Dom 28 Feb 2010, 22:27

professor ha scritto:Se io fossi il grande capo avrei appeso per le palle quel moderatore che mi ha fatto perdere 50/60 contatti con una botta sola e mi chiederei il perchè, ma probabilmente è circondato da consiglieri fraudolenti che magari in cuor loro pensano di fargli le scarpe...
Come dice quel politico: a pensar male è peccato, ma quasi sempre ci si azzecca!

Ciao Lamb...
Il discorso è che il grande capo, purtroppo c'entra molto poco in tutto questo...Mi spiego meglio...per come ho imparato a conoscere marco io, in quel poco tempo in cui sono anche stata moderatrice, è uno che ha sicuramente poco tempo per stare dietro alle beghe degli utenti...e spesso di queste beghe, sa quello che gli viene riportato e in base a quello decide il da farsi, senza rifletterci troppo. Prova ne è che alcuni di noi sono stati bannati senza motivo...ergo...la bega era fra alcuni di noi e un moderatore e un tirapiedi viscido che incitava il moderatore...Ma il tutto non aveva niente a che vedere con il ban....ergo...quello che si è sempre contestato al moderatore esimio, è stata l'azione infame....infame perchè compiuta contro una compagna di uscite, con la quale aveva cenato 3 giorni prima sfoggiando sorrisi a destra e manca e con la quale aveva condiviso, nel bene e nel male, 3 anni di forum...Quindi si è contestato l'uomo...non il moderatore...La stessa azione fatta dal buon sembola, (che, da vero supermod come è non avrebbe mai fatto una cagnata del genere ad un suo compagno di sezione)o da un altro moderatore con il quale non avevo niente da spartire, sarebbe stata accettata e amen...Ma da un "amico" no....Ma questo marco credo che non l'abbia mai capito...e ha preso gli attacchi verso lo pseudo mod, come attacchi personali verso il suo forum..e questo perchè le cose gli sono state riportare a caxxo e come volevano i due esimi personaggi...Anzi...oserei dire che il primo che è stato volgare verso di noi,me in questo caso, è stato proprio lui, con la sua frase messa nel suo forum in un topic in evidenza "...bambini dell'asilo guidati da una....."...salvo venirci poi LUI a dire poco tempo fa "Non mi piacciono i siti dove si prende per il culo la gente, si fanno iliazioni gratuite su chi non si conosce e si pretende poi di venire rispettati. È il lato più schifoso di internet"...
Beh..sono stata felice di apprendere ciò..la coeranza è tutto nella vita.....considerato che aveva iniziato lui.... Sono stato bannato dal forum di merda... - Pagina 2 Lol


Cmq dicevo tutto questo per dire che marco ha molto poco tempo e voglia di appurare quello che accade nel suo forum...Ormai non ha più bisogno di chiamare la gente o invitarla a iscriversi come faceva tanto tempo fa, quando gli serviva...Ormai ne ha a iosa....e il resto non gli interessa....poi poco conta se in molti (quelli meglio a questo punto oserei dire) se ne vanno...Ma se gli sta bene a lui di tenersi dentro gente del genere, sinceramente sono solo cavoli suoi....
Lambè..è così...fattene una ragione..D'altronde, obiettivamente parlando, il nostro super eroe moderatore, a marco fa comodissimo perchè lavora più per lui che per il suo datore di lavoro vero...Sta 24 ore al giorno incollato al forum senza pretendere niente, se non quel minimo di considerazione che gli viene data quando va a qualche raduno che si sente finalmente di valere qualche cosa e di esistere....perchè quindi marco dovrebbe destituirlo?...che gli frega?..fa solo i suoi interessi...
Esattamente come fa il tirapiedi verme del nostro amico mod, che ha sempre soffiato sul fuoco invece di spegnerlo...anzi...direi che se la cosa è andata avanti e ha preso questa piega, è sopratutto "merito" suo..sempre pronto col suo archivio a cercare gli ossi e riportarli al padrone... Sono stato bannato dal forum di merda... - Pagina 2 Icon_rolleyes .Ma d'altronde lui ha il suo tornaconto...fa tutto per il suo tornaconto... Sono stato bannato dal forum di merda... - Pagina 2 Icon_rolleyes
Che ti devo dire Lambè..Piuttosto tu, cerca di tenere lontana certe gente....che quando uno è viscido dentro, lo è con tutti......prima o poi...... Sono stato bannato dal forum di merda... - Pagina 2 142494


Stattene qui con noi che stai meglio...quanto meno, pugnalate alle spalle non t'arrivano.... Sono stato bannato dal forum di merda... - Pagina 2 Lol Sono stato bannato dal forum di merda... - Pagina 2 Lol Sono stato bannato dal forum di merda... - Pagina 2 Lol


PS. prego rendere pubblico questo post... Sono stato bannato dal forum di merda... - Pagina 2 908973 Sono stato bannato dal forum di merda... - Pagina 2 Lol Sono stato bannato dal forum di merda... - Pagina 2 Lol Sono stato bannato dal forum di merda... - Pagina 2 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Sono stato bannato dal forum di merda... - Pagina 2 Empty Re: Sono stato bannato dal forum di merda...

Messaggio  Geppo Lun 01 Mar 2010, 00:16

Più falso di una banconota da 25 euro. Sono stato bannato dal forum di merda... - Pagina 2 Kopfschuettel

La maggioranza non saprà mai come sei, perchè chi ti conosce .... ti evita.

P.s. ho visto ora rileggendo che potrebbe essere male interpretato.
Questo mess. non è riferito al mess di Ale ma al link che ho messo sopra sottolineato.
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Sono stato bannato dal forum di merda... - Pagina 2 Empty Re: Sono stato bannato dal forum di merda...

Messaggio  dr_kornak Lun 01 Mar 2010, 00:51

Per fortuna hai precisato, se no Talebandra partiva in quarta..
dr_kornak
dr_kornak
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 65
Località : stamo qua

http://www.wikinova.it

Torna in alto Andare in basso

Sono stato bannato dal forum di merda... - Pagina 2 Empty Re: Sono stato bannato dal forum di merda...

Messaggio  mimmo Lun 01 Mar 2010, 01:00

Geppo ha scritto:Più falso di una banconota da 25 euro. Sono stato bannato dal forum di merda... - Pagina 2 Kopfschuettel

La maggioranza non saprà mai come sei, perchè chi ti conosce .... ti evita.

P.s. ho visto ora rileggendo che potrebbe essere male interpretato.
Questo mess. non è riferito al mess di Ale ma al link che ho messo sopra sottolineato.
s'era capito, s'era Sono stato bannato dal forum di merda... - Pagina 2 Suspect
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Sono stato bannato dal forum di merda... - Pagina 2 Empty Re: Sono stato bannato dal forum di merda...

Messaggio  Geppo Lun 01 Mar 2010, 01:07

mimmo ha scritto:s'era capito, s'era Sono stato bannato dal forum di merda... - Pagina 2 Suspect
"melio abbundare che deficeret"
occomecazzosescriveinlatinochehosemprepreso2allemedie Sono stato bannato dal forum di merda... - Pagina 2 Icon_pirat


tiè godi popolo
Melius abundare quam deficere



ammazza che differenza !!! te credo che pijiavo 2
Sono stato bannato dal forum di merda... - Pagina 2 908973 Sono stato bannato dal forum di merda... - Pagina 2 908973
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Sono stato bannato dal forum di merda... - Pagina 2 Empty Re: Sono stato bannato dal forum di merda...

Messaggio  dr_kornak Lun 01 Mar 2010, 01:50

nun c'avevimo internet all'epica!

[img]Sono stato bannato dal forum di merda... - Pagina 2 4-5411[/img]
dr_kornak
dr_kornak
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 65
Località : stamo qua

http://www.wikinova.it

Torna in alto Andare in basso

Sono stato bannato dal forum di merda... - Pagina 2 Empty Re: Sono stato bannato dal forum di merda...

Messaggio  Geppo Lun 01 Mar 2010, 01:57

dr_kornak ha scritto:nun c'avevimo internet all'epica!

[img]Sono stato bannato dal forum di merda... - Pagina 2 4-5411[/img]
E manco imtranslator
"nun c'avevimo internet all'epica!" in lituano:

nebija interneta laika
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Sono stato bannato dal forum di merda... - Pagina 2 Empty Re: Sono stato bannato dal forum di merda...

Messaggio  DIBIERRE Lun 01 Mar 2010, 17:50

geppo multilingua? Senza doppi sensi ovviamente Sono stato bannato dal forum di merda... - Pagina 2 908973 !
DIBIERRE
DIBIERRE
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 04.11.09

http://fedegrasso.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Sono stato bannato dal forum di merda... - Pagina 2 Empty Re: Sono stato bannato dal forum di merda...

Messaggio  Geppo Lun 01 Mar 2010, 17:57

DIBIERRE ha scritto:geppo multilingua? Senza doppi sensi ovviamente Sono stato bannato dal forum di merda... - Pagina 2 908973 !
Ahhh non lo sapevi che so' poliGrotta Sono stato bannato dal forum di merda... - Pagina 2 491974
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Sono stato bannato dal forum di merda... - Pagina 2 Empty Re: Sono stato bannato dal forum di merda...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.