BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auguri Alessandraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

+13
PAOLINO
Geppo
Guapo73
MARAchella
Max_69
Robertone
SandroEgo
bluesman
mimmo
BONDEMBO
matts
Talebbana
emmeddì
17 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Auguri Alessandraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! - Pagina 4 Empty Con il solito ritardo....

Messaggio  professor Ven 12 Feb 2010, 20:18

Tantissimi Auguriiiii!
Auguri Alessandraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! - Pagina 4 31877
professor
professor
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 08.10.09
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

Auguri Alessandraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! - Pagina 4 Empty Re: Auguri Alessandraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Messaggio  dr_kornak Sab 13 Feb 2010, 23:21

Seguo il proffe a ruota (del resto lui spigne deppiù)

Auguri cuginetta! Auguri Alessandraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! - Pagina 4 487375
dr_kornak
dr_kornak
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 65
Località : stamo qua

http://www.wikinova.it

Torna in alto Andare in basso

Auguri Alessandraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! - Pagina 4 Empty Re: Auguri Alessandraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Messaggio  Talebbana Dom 14 Feb 2010, 03:15

Grazie ancora a tutti ragazzi..... Auguri Alessandraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! - Pagina 4 487375 Auguri Alessandraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! - Pagina 4 487375

Stasera, anche se in ritardo, ho ricevuto un bellissimo regalo dalla mia nipotina...(be ..tanto ina...c'ha 16 anni..)..Dolcissima...m'ha fatto un grande quadro con una dedica su un pezzo di carta ritagliata a forma di gatto (è una strofa di una canzone di lorenzo) e intorno tutte foto mie con lei e il fratello quando erano piccoli...Quanto è stata carina....davvero carinissima e attenta ai particolari...Lorenzo..i gatti...le foto ricercate nelle vecchie scatole......Le voglio proprio un gran bene.....è proprio uguale a me.... Auguri Alessandraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! - Pagina 4 53190 Auguri Alessandraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! - Pagina 4 595522

Queste sono le cose belle che ti fanno dimenticare tutte le altre che non vanno... Auguri Alessandraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! - Pagina 4 595522 Auguri Alessandraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! - Pagina 4 595522 Auguri Alessandraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! - Pagina 4 595522
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Auguri Alessandraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! - Pagina 4 Empty Re: Auguri Alessandraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Messaggio  Talebbana Dom 14 Feb 2010, 22:31

Tirando le somme....quest'anno devo dire, compleanno diverso dai soliti...Ho ricevuto regali inaspettati che mi hanno fatto molto piacere...L'ultimo oggi, al ristorante. Un ristoratore di famiglia diciamo, è stato talmente carino che sapendo che andavo, oltre al dolce per tutti da mangiare li, mi ha fatto (con le sue mani) una tortina solo per me da portare a casa.... Auguri Alessandraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! - Pagina 4 487375

Ma che carino....Sono rimasta proprio contenta...un pensiero davvero dolce che mi ha fatto rimanere stupita...!!!! Mai me lo sarei aspettato.... Auguri Alessandraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! - Pagina 4 Icon_cheers


Passati i 41 anni rifletto...e penso che....pratica pratica....(alla faccia di MD Auguri Alessandraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! - Pagina 4 908973 ) mi stanno capitando un sacco di cose carine....Noto come un ricambio di persone e situazioni intorno a me....vedo che le cose e situazioni che non mi piacevano si stanno o si sono allontanate...mentre mi ritrovo vicino tutte persone carinissime, sincere e situazioni che mi fanno enorme piacere...un altro mondo proprio....Il buddismo l'ha sempre detto che, cambiando in parte se stessi e determinando, cambia anche il ns ambiente e quindi le persone e situazioni che ci girano intorno... Auguri Alessandraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! - Pagina 4 672165 ..vabbè..a parte francesco...ma quello fa parte del karma nero da trasformare.... Auguri Alessandraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! - Pagina 4 908973 Auguri Alessandraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! - Pagina 4 Lol Auguri Alessandraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! - Pagina 4 Lol Auguri Alessandraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! - Pagina 4 Lol Auguri Alessandraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! - Pagina 4 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Auguri Alessandraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! - Pagina 4 Empty Re: Auguri Alessandraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Messaggio  emmeddì Dom 14 Feb 2010, 23:01

Talebbana ha scritto:Tirando le somme....quest'anno devo dire, compleanno diverso dai soliti...Ho ricevuto regali inaspettati che mi hanno fatto molto piacere...L'ultimo oggi, al ristorante. Un ristoratore di famiglia diciamo, è stato talmente carino che sapendo che andavo, oltre al dolce per tutti da mangiare li, mi ha fatto (con le sue mani) una tortina solo per me da portare a casa.... Auguri Alessandraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! - Pagina 4 487375

Ma che carino....Sono rimasta proprio contenta...un pensiero davvero dolce che mi ha fatto rimanere stupita...!!!! Mai me lo sarei aspettato.... Auguri Alessandraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! - Pagina 4 Icon_cheers


Passati i 41 anni rifletto...e penso che....pratica pratica....(alla faccia di MD Auguri Alessandraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! - Pagina 4 908973 ) mi stanno capitando un sacco di cose carine....Noto come un ricambio di persone e situazioni intorno a me....vedo che le cose e situazioni che non mi piacevano si stanno o si sono allontanate...mentre mi ritrovo vicino tutte persone carinissime, sincere e situazioni che mi fanno enorme piacere...un altro mondo proprio....Il buddismo l'ha sempre detto che, cambiando in parte se stessi e determinando, cambia anche il ns ambiente e quindi le persone e situazioni che ci girano intorno... Auguri Alessandraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! - Pagina 4 672165 ..vabbè..a parte francesco...ma quello fa parte del karma nero da trasformare.... Auguri Alessandraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! - Pagina 4 908973 Auguri Alessandraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! - Pagina 4 Lol Auguri Alessandraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! - Pagina 4 Lol Auguri Alessandraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! - Pagina 4 Lol Auguri Alessandraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! - Pagina 4 Lol
... vabbè, mi devo ripetere, anche se nel caso tuo repetita non iuvant lol! lol! lol! ...

... "La religione è il sospiro della creatura oppressa, è l'anima di un mondo senza cuore, di un mondo che è lo spirito di una condizione senza spirito. Essa è l'oppio del popolo. Eliminare la religione in quanto illusoria felicità del popolo vuol dire esigere la felicità reale."

cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Auguri Alessandraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! - Pagina 4 Empty Re: Auguri Alessandraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Messaggio  Talebbana Dom 14 Feb 2010, 23:26

emmeddì ha scritto:
... vabbè, mi devo ripetere, anche se nel caso tuo repetita non iuvant lol! lol! lol! ...

... "La religione è il sospiro della creatura oppressa, è l'anima di un mondo senza cuore, di un mondo che è lo spirito di una condizione senza spirito. Essa è l'oppio del popolo. Eliminare la religione in quanto illusoria felicità del popolo vuol dire esigere la felicità reale."

cheers cheers cheers

Ti ripeti sbagliando.. Auguri Alessandraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! - Pagina 4 908973 come si dice...errare è umano...perseverare è diabolico... Auguri Alessandraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! - Pagina 4 Lol Auguri Alessandraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! - Pagina 4 Lol Auguri Alessandraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! - Pagina 4 Lol ..pensi che un budda e un diavolo possano avere qualcosa in comune?... Auguri Alessandraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! - Pagina 4 908973
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Auguri Alessandraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! - Pagina 4 Empty Re: Auguri Alessandraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Messaggio  emmeddì Lun 15 Feb 2010, 02:44

Talebbana ha scritto:

Ti ripeti sbagliando.. Auguri Alessandraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! - Pagina 4 908973 come si dice...errare è umano...perseverare è diabolico... Auguri Alessandraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! - Pagina 4 Lol Auguri Alessandraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! - Pagina 4 Lol Auguri Alessandraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! - Pagina 4 Lol ..pensi che un budda e un diavolo possano avere qualcosa in comune?... Auguri Alessandraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! - Pagina 4 908973
... sì, sono le due facce della stessa canna lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Auguri Alessandraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! - Pagina 4 Empty Re: Auguri Alessandraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.