BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il topic degli O. T.

+16
sangiuvà
matts
santopadre
DON PAPPA
dr_kornak
easy jet
ugo
BONDEMBO
SandroEgo
zebra
Robertone
Talebbana
emmeddì
Geppo
bluesman
mimmo
20 partecipanti

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Il topic degli O. T. - Pagina 3 Empty Re: Il topic degli O. T.

Messaggio  mimmo Mar 29 Set 2009, 00:05

alexxandra ha scritto:..Uffa....è appena cominciata la prima media di Fede e già mi tocca avere a che fare
con fotocopie di pseudo bulletti dell'ultima ora.... Il topic degli O. T. - Pagina 3 Suspect Il topic degli O. T. - Pagina 3 Suspect Il topic degli O. T. - Pagina 3 Suspect
Ho capito va...rimbocchiamoci le maniche che c'è da lavorà domani.... Il topic degli O. T. - Pagina 3 Icon_evil Il topic degli O. T. - Pagina 3 Icon_evil Il topic degli O. T. - Pagina 3 Icon_evil
devi frenare il pupo prima che li scancelli dalla scuola, evve'? Il topic degli O. T. - Pagina 3 Icon_biggrin Il topic degli O. T. - Pagina 3 Icon_biggrin
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Il topic degli O. T. - Pagina 3 Empty Re: Il topic degli O. T.

Messaggio  Talebbana Mar 29 Set 2009, 00:25

mares ha scritto:
alexxandra ha scritto:..Uffa....è appena cominciata la prima media di Fede e già mi tocca avere a che fare
con fotocopie di pseudo bulletti dell'ultima ora.... Il topic degli O. T. - Pagina 3 Suspect Il topic degli O. T. - Pagina 3 Suspect Il topic degli O. T. - Pagina 3 Suspect
Ho capito va...rimbocchiamoci le maniche che c'è da lavorà domani.... Il topic degli O. T. - Pagina 3 Icon_evil Il topic degli O. T. - Pagina 3 Icon_evil Il topic degli O. T. - Pagina 3 Icon_evil
devi frenare il pupo prima che li scancelli dalla scuola, evve'? Il topic degli O. T. - Pagina 3 Icon_biggrin Il topic degli O. T. - Pagina 3 Icon_biggrin

E no...me sa che per come me girano, li scancello io sti 4-5 vigliacchetti .... :evil: :evil: :evil:
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Il topic degli O. T. - Pagina 3 Empty Re: Il topic degli O. T.

Messaggio  emmeddì Mar 29 Set 2009, 01:15

alexxandra ha scritto:
mares ha scritto:
alexxandra ha scritto:..Uffa....è appena cominciata la prima media di Fede e già mi tocca avere a che fare
con fotocopie di pseudo bulletti dell'ultima ora.... Il topic degli O. T. - Pagina 3 Suspect Il topic degli O. T. - Pagina 3 Suspect Il topic degli O. T. - Pagina 3 Suspect
Ho capito va...rimbocchiamoci le maniche che c'è da lavorà domani.... Il topic degli O. T. - Pagina 3 Icon_evil Il topic degli O. T. - Pagina 3 Icon_evil Il topic degli O. T. - Pagina 3 Icon_evil
devi frenare il pupo prima che li scancelli dalla scuola, evve'? Il topic degli O. T. - Pagina 3 Icon_biggrin Il topic degli O. T. - Pagina 3 Icon_biggrin

E no...me sa che per come me girano, li scancello io sti 4-5 vigliacchetti .... :evil: :evil: :evil:

... relax, ragazza mia, relax Smile ... ricordo quando il mio di pargolo andava all'asilo e c'era un bulletto che gli rompeva le balle. Avendolo educato ai sani principi della non violenza (sì lo so, da che pulpito viene la predica .. Smile ), si era sempre limitato a segnalare il problema alla maestra senza che la faccenda finisse. Un giorno, dopo l'ennesimo episodio, sbotto e gli faccio "se ti rompe ancora le palle dagli un cazzotto in faccia così la finisce", li per li non dice nulla. Il giorno dopo chiamano mia moglie dalla scuola dicendo che il pargolo, appena entrato in classe, si era diretto verso il bulletto e lo aveva sdraiato con un gancio alla mascella, ed alle rimostranze della maestra, accorsa costernata, aveva risposto "me l'ha detto mio padre" Very Happy ... Inutile dire che sono stato convocato a scuola, e che il bulletto da quel giorno è diventato mansueto, ma di un mansueto, veramente mansueto ... lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il topic degli O. T. - Pagina 3 Empty Re: Il topic degli O. T.

Messaggio  Talebbana Mar 29 Set 2009, 09:25

md1946 ha scritto: ... relax, ragazza mia, relax Smile ... ricordo quando il mio di pargolo andava all'asilo e c'era un bulletto che gli rompeva le balle. Avendolo educato ai sani principi della non violenza (sì lo so, da che pulpito viene la predica .. Smile ), si era sempre limitato a segnalare il problema alla maestra senza che la faccenda finisse. Un giorno, dopo l'ennesimo episodio, sbotto e gli faccio "se ti rompe ancora le palle dagli un cazzotto in faccia così la finisce", li per li non dice nulla. Il giorno dopo chiamano mia moglie dalla scuola dicendo che il pargolo, appena entrato in classe, si era diretto verso il bulletto e lo aveva sdraiato con un gancio alla mascella, ed alle rimostranze della maestra, accorsa costernata, aveva risposto "me l'ha detto mio padre" Very Happy ... Inutile dire che sono stato convocato a scuola, e che il bulletto da quel giorno è diventato mansueto, ma di un mansueto, veramente mansueto ... lol!

Relax un par de ciufoli...!!! Stamane mi ero tutta bella preparata sul piede di guerra per affrontare "casualmente" il gruppetto dei "coraggiosi", quando invece è arrivato il papà di Fede che ha voluto risolvere a modo suo con una sturata di orecchie collettiva.... What a Face
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Il topic degli O. T. - Pagina 3 Empty Re: Il topic degli O. T.

Messaggio  emmeddì Mar 29 Set 2009, 09:51

alexxandra ha scritto:
md1946 ha scritto: ... relax, ragazza mia, relax Smile ... ricordo quando il mio di pargolo andava all'asilo e c'era un bulletto che gli rompeva le balle. Avendolo educato ai sani principi della non violenza (sì lo so, da che pulpito viene la predica .. Smile ), si era sempre limitato a segnalare il problema alla maestra senza che la faccenda finisse. Un giorno, dopo l'ennesimo episodio, sbotto e gli faccio "se ti rompe ancora le palle dagli un cazzotto in faccia così la finisce", li per li non dice nulla. Il giorno dopo chiamano mia moglie dalla scuola dicendo che il pargolo, appena entrato in classe, si era diretto verso il bulletto e lo aveva sdraiato con un gancio alla mascella, ed alle rimostranze della maestra, accorsa costernata, aveva risposto "me l'ha detto mio padre" Very Happy ... Inutile dire che sono stato convocato a scuola, e che il bulletto da quel giorno è diventato mansueto, ma di un mansueto, veramente mansueto ... lol!

Relax un par de ciufoli...!!! Stamane mi ero tutta bella preparata sul piede di guerra per affrontare "casualmente" il gruppetto dei "coraggiosi", quando invece è arrivato il papà di Fede che ha voluto risolvere a modo suo con una sturata di orecchie collettiva.... What a Face
... le questioni tra "bimbi" è meglio che le risolvano tra bimbi, secondo me Wink
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il topic degli O. T. - Pagina 3 Empty Re: Il topic degli O. T.

Messaggio  Talebbana Mar 29 Set 2009, 10:00

md1946 ha scritto: ... le questioni tra "bimbi" è meglio che le risolvano tra bimbi, secondo me Wink

il fatto è che quando si mettono 4-5 "vigliacchetti" a romperti le balle di continuo, da quando entri a scuola fin quando ne esci, forse c'è qualcosa che sti 4 debbono capire...e siccome federico da solo non è abbastanza chiaro, subentrano i genitori...Sai che c'è...conoscendomi poi dovresti saperlo...Detesto le ingiustizie...e fin quando i prob sono 1 a 1 mi va bene...quando cominciano a fare gruppetti fra quelli più grandi e mettersi contro 1 solo perchè è il più piccolo e il nuovo arrivato, mi iniziano a girare le balle...Allora da adulta gli faccio capire quando sia sconveniente che persone più grandi di te ti si mettano contro...
Fermo restando che. vista la mia vena buddista, probabilmente io avrei agito, cercando di far capire la caxxata che stavano facendo.....ma il padre ha voluto arrivare subito al centro del problema... afro
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Il topic degli O. T. - Pagina 3 Empty Re: Il topic degli O. T.

Messaggio  Talebbana Mar 29 Set 2009, 14:04

Dio bon....me partirà l'embolo...lo sento.... Rolling Eyes

ma porca paletta....non potevo nasce diversa...?... Rolling Eyes affraid affraid
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Il topic degli O. T. - Pagina 3 Empty Re: Il topic degli O. T.

Messaggio  Robertone Mar 29 Set 2009, 14:23

alexxandra ha scritto:ma porca paletta....non potevo nasce diversa...?... Rolling Eyes affraid affraid

ANCORA ???????? affraid
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il topic degli O. T. - Pagina 3 Empty Re: Il topic degli O. T.

Messaggio  Talebbana Mar 29 Set 2009, 14:45

robertone ha scritto:
alexxandra ha scritto:ma porca paletta....non potevo nasce diversa...?... Rolling Eyes affraid affraid

ANCORA ???????? affraid

..dici che peggio non potevo venì?..... afro lol! lol! lol! lol!

..me sa che c'hai ragggggioneeeeeeeeee....!!!!! lol!
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Il topic degli O. T. - Pagina 3 Empty Re: Il topic degli O. T.

Messaggio  Talebbana Mar 29 Set 2009, 15:32

....Fuori dueeeeeeeeeeeeeeee............ lol! lol! lol! lol! lol!
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Il topic degli O. T. - Pagina 3 Empty Re: Il topic degli O. T.

Messaggio  Robertone Mar 29 Set 2009, 15:35

alexxandra ha scritto:....Fuori dueeeeeeeeeeeeeeee............ lol! lol! lol! lol! lol!

:|
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il topic degli O. T. - Pagina 3 Empty Re: Il topic degli O. T.

Messaggio  zebra Mar 29 Set 2009, 16:09

Non era poi tanto difficile "resistere" alle tentazioni!!!

"Aiutati" che Dio ti aiuta.
zebra
zebra
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Cassino (FR)

http://www.mtbikecassino.it

Torna in alto Andare in basso

Il topic degli O. T. - Pagina 3 Empty Re: Il topic degli O. T.

Messaggio  Talebbana Mar 29 Set 2009, 16:18

skeleton ha scritto:Non era poi tanto difficile "resistere" alle tentazioni!!!

"Aiutati" che Dio ti aiuta.

aho...non parlate per me...perchè io so' stata proprio trascinata....ho sentito un vortice che mi portava dentro.... lol! lol! lol!

ho provato a resistere...ho provato a non mettere le mani sulla tastiera...ma non ce l'ho fatta...!!! lol!

Però un passo avanti l'ho fatto...ho usato i giusti modi.... afro lol! lol!

Cmq a parte le battute...diciamo che forse la spiegazione a grandi linee è che.... 'un si volea rientrare.... lol! lol! lol!
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Il topic degli O. T. - Pagina 3 Empty Re: Il topic degli O. T.

Messaggio  emmeddì Mar 29 Set 2009, 21:10

... dato l'elevato livello della tenzone, proporrei di risolverla in maniera altrettanto elevata, quindi direi :

1. una gara di rutti
2. una gara di fiamme dal culo
3. una gara a chi sputa più lontano

afro
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il topic degli O. T. - Pagina 3 Empty Re: Il topic degli O. T.

Messaggio  Talebbana Mar 29 Set 2009, 21:26

md1946 ha scritto:... dato l'elevato livello della tenzone, proporrei di risolverla in maniera altrettanto elevata, quindi direi :

1. una gara di rutti
2. una gara di fiamme dal culo
3. una gara a chi sputa più lontano

afro

Aho...tenzone ce sarai hai capito?.... afro afro afro

Vabbè..fate come ve pare...io faccio da giudice.... :twisted: :twisted: :twisted:
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Il topic degli O. T. - Pagina 3 Empty Re: Il topic degli O. T.

Messaggio  Talebbana Mer 30 Set 2009, 00:22

Vabbè...vi saluto ragazzuoli ..vado a nanna...che domani mi devo alzare alle 5,30... :| Sleep Sleep
non fate troppa cagnara che mi svegliate.... Basketball Basketball Basketball


...'notte.... Sleep Sleep Sleep
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Il topic degli O. T. - Pagina 3 Empty Re: Il topic degli O. T.

Messaggio  SandroEgo Mer 30 Set 2009, 18:19

alexxandra ha scritto:Vabbè...vi saluto ragazzuoli ..vado a nanna...che domani mi devo alzare alle 5,30... :| Sleep Sleep
non fate troppa cagnara che mi svegliate.... Basketball Basketball Basketball


...'notte.... Sleep Sleep Sleep

Ammazza e io che pensavo di essere l'unico qui a fare orari di lavori disumani :-)
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Il topic degli O. T. - Pagina 3 Empty Re: Il topic degli O. T.

Messaggio  BONDEMBO Mer 30 Set 2009, 18:24

SandroEgo ha scritto:

Ammazza e io che pensavo di essere l'unico qui a fare orari di lavori disumani :-)


No, bbello dezzio! Tu sei l'unico ad essere "solo" disumano!!! Wink :lol: :lol:
BONDEMBO
BONDEMBO
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il topic degli O. T. - Pagina 3 Empty Re: Il topic degli O. T.

Messaggio  SandroEgo Mer 30 Set 2009, 18:36

BONDEMBO ha scritto:
SandroEgo ha scritto:

Ammazza e io che pensavo di essere l'unico qui a fare orari di lavori disumani :-)


No, bbello dezzio! Tu sei l'unico ad essere solo disumano!!! Wink :lol: :lol:



lol!
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Il topic degli O. T. - Pagina 3 Empty Re: Il topic degli O. T.

Messaggio  Talebbana Gio 01 Ott 2009, 16:42

...ATTENZIONE ..ATTENZIONE...a tutti gli ignari frequentatori di VILLA PAMPHILI..... afro
Chi oggi avesse ila malaugurata idea di avventurarsi nella suddetta villa a far girare le gambe, tenga gli occhi bene aperti e si guardi anche alle spalle.....Ci è arrivata comunicazione che tal MD SENIOR e JUNIOR sono in loco......l'imprevedibile fato avverso potrebbe aspettarvi dietro l'angolo..... :twisted: :twisted: :twisted:

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Il topic degli O. T. - Pagina 3 Empty Re: Il topic degli O. T.

Messaggio  SandroEgo Gio 01 Ott 2009, 17:43

alexxandra ha scritto:...ATTENZIONE ..ATTENZIONE...a tutti gli ignari frequentatori di VILLA PAMPHILI..... afro
Chi oggi avesse ila malaugurata idea di avventurarsi nella suddetta villa a far girare le gambe, tenga gli occhi bene aperti e si guardi anche alle spalle.....Ci è arrivata comunicazione che tal MD SENIOR e JUNIOR sono in loco......l'imprevedibile fato avverso potrebbe aspettarvi dietro l'angolo..... :twisted: :twisted: :twisted:

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

mettetevi il casco.....................e le gomitiere................e le ginocchiere................e la pettorina.....................e procuratevi una sella eiettabile in caso doveste vedere arrivare MD in discesa e non doveste fare in tempo ad evitarlo con le canoniche manovre lol!
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Il topic degli O. T. - Pagina 3 Empty Re: Il topic degli O. T.

Messaggio  emmeddì Gio 01 Ott 2009, 20:58

... 'n ve preoccupate, cessato allarme, MD junior e senior alla base, senza vittime nè all'attivo nè al passivo, ma con la consapevolezza che il pargolo è una promessa della mtb mondiale Very Happy ... s'è sciroppato quasi 35 km con circa 500 mt di dislivello tutti a rampette, molte delle quali a cannone per tirare con l'augusto genitore Rolling Eyes , conditi con boschetti vari, scalinate sia quella piccola che quella grande, e TUTTI, dico TUTTI gli scarupi, non facevo in tempo a dirgli "Alessà, sta attento qui" che lui era già passato e mi diceva "dove Pa?!?". E non è che scendesse a vita persa travolgendo tutto e tutti, scendeva in controllo seguendo la traiettoria che gli indicavo senza alcun problema ... ed aveva pure una posizione in sella approssimativa e la forcella inchiodata perchè regolata troppooooooooooooo dura affraid S'è fatto la salita davanti ai bagni senza problemi ... sono stato un quarto d'ora a spiegargli come doveva bilanciare i pesi per distribuirli sul posteriore in modo da non perdere trazione e sull'anteriore in modo da non impennare, e lui mi fa "ok Pa, ho capito" ed io tra me e me " si ha capito, figurati" ... parti, gli faccio e lui parte tranquillo e se la fa tutta senza la minima perdita di aderenza o impennata ed anche a buon ritmo. Il discesone se l'è fatto prima piano in controllo e poi a palla molleggiando con le gambe ... insomma un delirio, se domani non gli si inchiodano le gambe per una settimana potrebbe già aggregarsi ai giri medi Smile Sulla salita che porta a casa mi fa "Pa, metto il rapporto piccolo davanti?" ... "no, tanto è al 9%, rimani con quello medio" ... e così fa, ma si alza sui pedali e va su come un grillo, passando tra le macchine in fila senza mai mettere piede a terra!!!

Ahooooooooooooooooooooooooo, che ve devo dì, questo si comincià a uscì me se perde pe strada!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il topic degli O. T. - Pagina 3 Empty Re: Il topic degli O. T.

Messaggio  bluesman Gio 01 Ott 2009, 21:16

md1946 ha scritto:... 'n ve preoccupate, cessato allarme, MD junior e senior alla base, senza vittime nè all'attivo nè al passivo, ma con la consapevolezza che il pargolo è una promessa della mtb mondiale Very Happy ... s'è sciroppato quasi 35 km con circa 500 mt di dislivello tutti a rampette, molte delle quali a cannone per tirare con l'augusto genitore Rolling Eyes , conditi con boschetti vari, scalinate sia quella piccola che quella grande, e TUTTI, dico TUTTI gli scarupi, non facevo in tempo a dirgli "Alessà, sta attento qui" che lui era già passato e mi diceva "dove Pa?!?". E non è che scendesse a vita persa travolgendo tutto e tutti, scendeva in controllo seguendo la traiettoria che gli indicavo senza alcun problema ... ed aveva pure una posizione in sella approssimativa e la forcella inchiodata perchè regolata troppooooooooooooo dura affraid S'è fatto la salita davanti ai bagni senza problemi ... sono stato un quarto d'ora a spiegargli come doveva bilanciare i pesi per distribuirli sul posteriore in modo da non perdere trazione e sull'anteriore in modo da non impennare, e lui mi fa "ok Pa, ho capito" ed io tra me e me " si ha capito, figurati" ... parti, gli faccio e lui parte tranquillo e se la fa tutta senza la minima perdita di aderenza o impennata ed anche a buon ritmo. Il discesone se l'è fatto prima piano in controllo e poi a palla molleggiando con le gambe ... insomma un delirio, se domani non gli si inchiodano le gambe per una settimana potrebbe già aggregarsi ai giri medi Smile Sulla salita che porta a casa mi fa "Pa, metto il rapporto piccolo davanti?" ... "no, tanto è al 9%, rimani con quello medio" ... e così fa, ma si alza sui pedali e va su come un grillo, passando tra le macchine in fila senza mai mettere piede a terra!!!

Ahooooooooooooooooooooooooo, che ve devo dì, questo si comincià a uscì me se perde pe strada!!! lol! lol! lol!
nun te preoccupà france non è altro che l'evoluzione della specie affraid
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 53
Località : roma

http://www.freerider-tracks.com/page/FR2+Widget+Code?zone=addthi

Torna in alto Andare in basso

Il topic degli O. T. - Pagina 3 Empty Re: Il topic degli O. T.

Messaggio  emmeddì Gio 01 Ott 2009, 21:18

bluesman ha scritto:
md1946 ha scritto:... 'n ve preoccupate, cessato allarme, MD junior e senior alla base, senza vittime nè all'attivo nè al passivo, ma con la consapevolezza che il pargolo è una promessa della mtb mondiale Very Happy ... s'è sciroppato quasi 35 km con circa 500 mt di dislivello tutti a rampette, molte delle quali a cannone per tirare con l'augusto genitore Rolling Eyes , conditi con boschetti vari, scalinate sia quella piccola che quella grande, e TUTTI, dico TUTTI gli scarupi, non facevo in tempo a dirgli "Alessà, sta attento qui" che lui era già passato e mi diceva "dove Pa?!?". E non è che scendesse a vita persa travolgendo tutto e tutti, scendeva in controllo seguendo la traiettoria che gli indicavo senza alcun problema ... ed aveva pure una posizione in sella approssimativa e la forcella inchiodata perchè regolata troppooooooooooooo dura affraid S'è fatto la salita davanti ai bagni senza problemi ... sono stato un quarto d'ora a spiegargli come doveva bilanciare i pesi per distribuirli sul posteriore in modo da non perdere trazione e sull'anteriore in modo da non impennare, e lui mi fa "ok Pa, ho capito" ed io tra me e me " si ha capito, figurati" ... parti, gli faccio e lui parte tranquillo e se la fa tutta senza la minima perdita di aderenza o impennata ed anche a buon ritmo. Il discesone se l'è fatto prima piano in controllo e poi a palla molleggiando con le gambe ... insomma un delirio, se domani non gli si inchiodano le gambe per una settimana potrebbe già aggregarsi ai giri medi Smile Sulla salita che porta a casa mi fa "Pa, metto il rapporto piccolo davanti?" ... "no, tanto è al 9%, rimani con quello medio" ... e così fa, ma si alza sui pedali e va su come un grillo, passando tra le macchine in fila senza mai mettere piede a terra!!!

Ahooooooooooooooooooooooooo, che ve devo dì, questo si comincià a uscì me se perde pe strada!!! lol! lol! lol!
nun te preoccupà france non è altro che l'evoluzione della specie affraid
... tacci sua, che poi sarebbero pure li mia Smile , altro che evoluzione della specie, questo, si nun je spezzo na gamba tra qualche mese me fa fa delle figure de merda che levete lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il topic degli O. T. - Pagina 3 Empty Re: Il topic degli O. T.

Messaggio  bluesman Gio 01 Ott 2009, 21:19

md1946 ha scritto:
bluesman ha scritto:
md1946 ha scritto:... 'n ve preoccupate, cessato allarme, MD junior e senior alla base, senza vittime nè all'attivo nè al passivo, ma con la consapevolezza che il pargolo è una promessa della mtb mondiale Very Happy ... s'è sciroppato quasi 35 km con circa 500 mt di dislivello tutti a rampette, molte delle quali a cannone per tirare con l'augusto genitore Rolling Eyes , conditi con boschetti vari, scalinate sia quella piccola che quella grande, e TUTTI, dico TUTTI gli scarupi, non facevo in tempo a dirgli "Alessà, sta attento qui" che lui era già passato e mi diceva "dove Pa?!?". E non è che scendesse a vita persa travolgendo tutto e tutti, scendeva in controllo seguendo la traiettoria che gli indicavo senza alcun problema ... ed aveva pure una posizione in sella approssimativa e la forcella inchiodata perchè regolata troppooooooooooooo dura affraid S'è fatto la salita davanti ai bagni senza problemi ... sono stato un quarto d'ora a spiegargli come doveva bilanciare i pesi per distribuirli sul posteriore in modo da non perdere trazione e sull'anteriore in modo da non impennare, e lui mi fa "ok Pa, ho capito" ed io tra me e me " si ha capito, figurati" ... parti, gli faccio e lui parte tranquillo e se la fa tutta senza la minima perdita di aderenza o impennata ed anche a buon ritmo. Il discesone se l'è fatto prima piano in controllo e poi a palla molleggiando con le gambe ... insomma un delirio, se domani non gli si inchiodano le gambe per una settimana potrebbe già aggregarsi ai giri medi Smile Sulla salita che porta a casa mi fa "Pa, metto il rapporto piccolo davanti?" ... "no, tanto è al 9%, rimani con quello medio" ... e così fa, ma si alza sui pedali e va su come un grillo, passando tra le macchine in fila senza mai mettere piede a terra!!!

Ahooooooooooooooooooooooooo, che ve devo dì, questo si comincià a uscì me se perde pe strada!!! lol! lol! lol!
nun te preoccupà france non è altro che l'evoluzione della specie affraid
... tacci sua, che poi sarebbero pure li mia Smile , altro che evoluzione della specie, questo, si nun je spezzo na gamba tra qualche mese me fa fa delle figure de merda che levete lol! lol! lol!
ma perche quelle che fai già ora?? .........non so mica male :P :P :P :P :P
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 53
Località : roma

http://www.freerider-tracks.com/page/FR2+Widget+Code?zone=addthi

Torna in alto Andare in basso

Il topic degli O. T. - Pagina 3 Empty Re: Il topic degli O. T.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.