BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI....

+9
professor
Geppo
bluesman
Robertone
mimmo
matts
BONDEMBO
emmeddì
Talebbana
13 partecipanti

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Empty Re: ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI....

Messaggio  Talebbana Gio 28 Gen 2010, 13:47

matts ha scritto:
venerdì potrei avere qualche problema (dipende pure dove si va...) mi ero tenuto libero per giovedì 4 ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 672165


AHo m'avete rotto i marroniiiiiiiiii.... ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 172983 ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 172983

Vi ho detto apposta che chi ha problemi per dei giorni particolari e che già lo sa lo deve dire PRIMAAAAAAAAAA.....Cacchio....ma siete de coccio.... ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 172983

..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 172213


uff..poi dice che me cascano i capelli per lo stress.... ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_rolleyes ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Empty Re: ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI....

Messaggio  Robertone Gio 28 Gen 2010, 13:50

Io avevo espresso la mia preferenza... per il 4 ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_rolleyes

Basta leggere piu' indietro. ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 908973
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Empty Re: ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI....

Messaggio  Geppo Gio 28 Gen 2010, 13:57

A me l'acquari nun so' mai piaciuti c\'hai le corna c\'hai le corna
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Empty Re: ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI....

Messaggio  Talebbana Gio 28 Gen 2010, 13:58

Robertone ha scritto:Io avevo espresso la mia preferenza... per il 4 ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_rolleyes

Basta leggere piu' indietro. ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 908973


aho..vabbè...vada per il 4....A sto punto organizzatevi per i cacchi vostri perchè io non ce sto... ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_cheers
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Empty Re: ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI....

Messaggio  Robertone Gio 28 Gen 2010, 14:03

..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_eek ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_eek ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_eek ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_eek ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_eek ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_eek

Ma non era a casa tua ?????

Talebbana ha scritto:

aho..vabbè...vada per il 4....A sto punto organizzatevi per i cacchi vostri perchè io non ce sto... ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_cheers
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Empty Re: ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI....

Messaggio  Talebbana Gio 28 Gen 2010, 14:06

Robertone ha scritto:..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_eek ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_eek ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_eek ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_eek ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_eek ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_eek

Ma non era a casa tua ?????


A casa mia il giovedì si viene preparati sull'argomento buddista...e non se magna.... ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_rolleyes
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Empty Re: ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI....

Messaggio  Robertone Gio 28 Gen 2010, 14:20

Talebbana ha scritto:

A casa mia il giovedì si viene preparati sull'argomento buddista...e non se magna.... ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_rolleyes

OK, ti tolgo ufficialmente, il saluto.
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Empty Re: ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI....

Messaggio  matts Gio 28 Gen 2010, 15:52

Talebbana ha scritto:

A casa mia il giovedì si viene preparati sull'argomento buddista...e non se magna.... ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_rolleyes
com'è noiosa questa donna! ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Sleep
matts
matts
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 124

http://www.matts.it/blog/

Torna in alto Andare in basso

..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Empty Re: ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI....

Messaggio  mimmo Gio 28 Gen 2010, 19:39

Venerdì 5 febbraio - Carbonara d'oro - ore 20,30

Commensali:

mimmo
alex
...


come sono democratico... ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Lol
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Empty Re: ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI....

Messaggio  matts Gio 28 Gen 2010, 19:46

mimmo ha scritto:Venerdì 5 febbraio - Carbonara d'oro - ore 20,30

Commensali:

mimmo
alex
...


come sono democratico... ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Lol
hai sbagliato luogo e data....

ho capito... volete fare una cosa ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 491974 a ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 491974
matts
matts
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 124

http://www.matts.it/blog/

Torna in alto Andare in basso

..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Empty Re: ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI....

Messaggio  professor Gio 28 Gen 2010, 19:48

where is carbonara d'oro?
professor
professor
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 08.10.09
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Empty Re: ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI....

Messaggio  mimmo Gio 28 Gen 2010, 19:53

professor ha scritto:where is carbonara d'oro?
all'inizio della via del mare poco dopo l'incrocio con v.le marconi
qui:
http://www.sportingclubostiense.it/BarRistorante/tabid/85/Default.aspx

incredibile che un gourmet come te non la conosca...

è il vecchio Scopettaro (di testaccio) nonché fratello del moschino (garbatella) che adesso gestisce questa trattoria tipicamente romanesca. ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 633557
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Empty Re: ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI....

Messaggio  ugo Gio 28 Gen 2010, 19:55

anche a me ...va bene il 4 !!! ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_cheers ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_cheers ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_cheers
PS: ...ciò le gambe a pezzi, la capoccia che me gira ...ma la fame nun m'è passata!!! ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Bom ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Bom
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 106
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Empty Re: ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI....

Messaggio  mimmo Gio 28 Gen 2010, 20:00

ugo ha scritto:anche a me ...va bene il 4 !!! ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_cheers ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_cheers ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_cheers
PS: ...ciò le gambe a pezzi, la capoccia che me gira ...ma la fame nun m'è passata!!! ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Bom ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Bom
Grande mariolone nostro
bentornato!!! ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_cheers

tutto ok? ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_sunny
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Empty Re: ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI....

Messaggio  Talebbana Gio 28 Gen 2010, 20:11

Per me va bene alla carbonara d'oro...ma vediamo se va bene a tutti prima di decidere... ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_biggrin

Magari Robertone vuole proporre qualche alternativa dalle parti sue...che sono pure mie...che sono pure di mario...ecc.ecc.. ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 908973
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Empty Re: ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI....

Messaggio  Robertone Gio 28 Gen 2010, 20:18

mimmo ha scritto:all'inizio della via del mare poco dopo l'incrocio con v.le marconi
qui:
http://www.sportingclubostiense.it/BarRistorante/tabid/85/Default.aspx

incredibile che un gourmet come te non la conosca...

è il vecchio Scopettaro (di testaccio) nonché fratello del moschino (garbatella) che adesso gestisce questa trattoria tipicamente romanesca. ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 633557

OK, sarà per la prossima ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_pirat

Io non propongo niente, ma non puo' essere che si và sempre verso Roma Sud, calcolando anche che il sabato successivo, me tocca lavorà. ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_bounce
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Empty Re: ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI....

Messaggio  Talebbana Gio 28 Gen 2010, 20:22

Robertone ha scritto:

OK, sarà per la prossima ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_pirat

Io non propongo niente, ma non puo' essere che si và sempre verso Roma Sud. ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_bounce


aho...e daje su....pure te ..... ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_rolleyes ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_rolleyes ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_rolleyes

V'ho detto di farmi sapere se eravate liberi...allo stesso modo potete anche proporre un luogo, senza attendere che lo propongano altri .... ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_cheers ..se state tutti in silenzio poi è ovvio che uno scrive e decide....Dai su...Dicci un posto dalle tue parti che si viene li.... ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_cheers ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_cheers ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_cheers ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_cheers ..
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Empty Re: ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI....

Messaggio  Robertone Gio 28 Gen 2010, 20:25

Talebbana ha scritto:


aho...e daje su....pure te ..... ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_rolleyes ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_rolleyes ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_rolleyes

V'ho detto di farmi sapere se eravate liberi...allo stesso modo potete anche proporre un luogo, senza attendere che lo propongano altri .... ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_cheers ..se state tutti in silenzio poi è ovvio che uno scrive e decide....Dai su...Dicci un posto dalle tue parti che si viene li.... ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_cheers ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_cheers ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_cheers ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_cheers ..

Non preoccuparti, il problema è mio, che abito in culo alla luna e lavoro anche nei WE...

Fà nulla, tranquilla, ce so' abituato, e non sono polemico, davvero, è che ormai, c'ho fatto il callo. ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_wink
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Empty Re: ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI....

Messaggio  Talebbana Gio 28 Gen 2010, 20:31

Robertone ha scritto:

Non preoccuparti, il problema è mio, che abito in culo alla luna e lavoro anche nei WE...

Fà nulla, tranquilla, ce so' abituato, e non sono polemico, davvero, è che ormai, c'ho fatto il callo. ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_wink

Si ma noi vogliamo che vieni,(oltretutto ti devo dare il torrone) quindi cerca qualcosa dalle tue parti..o senti mario o professor che tanto stanno li...e organizzate qualcosa di carino... ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_cheers ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_cheers ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_cheers ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_cheers ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_cheers
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Empty Re: ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI....

Messaggio  ugo Gio 28 Gen 2010, 22:45

la trattoria segnalata dal professor me stuzzica assai ...però in effetti se una volta tanto nn annassimo a magnà verso ostia nun sarebbe male!!! potremmo annacce 'n'altra volta visti anche i problemi de roberto.
ergo ...propongo un ristorantino che ho provato da poco ...me pare che se chiama sa tanca ...se magna bene sia carne che pesce (sono sardi) e se nn erro fanno anche pizza ...se spenne veramente poco. sta sulla nomentana vicinissimo al raccordo, così è facilmente raggiungibile per tutti. l'altra volta ho preso un ricco antipasto e una bistecca danese + caffè e una btg di vino e ho pagato 25 euro (senza conoscere). peraltro c'è anche l'intrattenimento musicale (...però nun c'hanno i negrita ...meno male ..sai che palle!!! ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_cheers ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_cheers )
quindi credo che siamo intorno a quella cifra per un pasto completo (credo anche meno).
che ne dite ...brutti rekkioni??? in questo modo mr.robert potrà essere dei nostri!!!
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 106
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Empty Re: ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI....

Messaggio  Talebbana Gio 28 Gen 2010, 22:53

Per me va bene... ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_cheers ..Ma da buon godereccio quale sei, facci una capatina prima ed estorci il solito prezzo stracciato.... ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Lol ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Lol ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Lol ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_pirat ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_pirat ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_pirat

..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_geek
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Empty Re: ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI....

Messaggio  Robertone Gio 28 Gen 2010, 22:54

Talebbana ha scritto:Per me va bene... ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_cheers ..Ma da buon godereccio quale sei, facci una capatina prima ed estorci il solito prezzo stracciato.... ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Lol ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Lol ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Lol ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_pirat ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_pirat ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_pirat

..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_geek

Magari vacce in divisa ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_rolleyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Empty Re: ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI....

Messaggio  Talebbana Gio 28 Gen 2010, 22:56

Robertone ha scritto:

Magari vacce in divisa ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_rolleyes

Mi levi sempre le parole dalla bocca...anche quelle che non dico.....Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Lol ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Lol ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Lol
Lo stavo dicendo ma mi sono trattenuta...........ma visto che l'hai detto te............mi associo............... ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 908973
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Empty Re: ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI....

Messaggio  Robertone Gio 28 Gen 2010, 22:59

Oppure, ma non so' si ve regge la botta a venicce, ce sarebbe questo qui... ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_rolleyes

Non saranno bistecche danesi, ma se magna... avoja si se magna ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_bounce
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Empty Re: ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI....

Messaggio  Talebbana Gio 28 Gen 2010, 23:20

Robertone ha scritto:Oppure, ma non so' si ve regge la botta a venicce, ce sarebbe questo qui... ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_rolleyes

Non saranno bistecche danesi, ma se magna... avoja si se magna ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Icon_bounce


cicci io te vojo bene e lo sai...ma a sacrofano se ce vengo, me vieni a pijà a e a riportà a casa.... ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 908973 ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 908973 ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 908973 ...con la mia auto è impensabile che io arrivi a sacrofano di sera perchè à lei che non regge.... ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 908973 ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 908973 ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 908973 ..inzomma io cerco di tirare l'acqua al tuo mulino, e tu m'affossi così?... ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 908973
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI.... - Pagina 2 Empty Re: ..Cena dei PESCI...senza gli ACQUARI....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.