BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Grande Concorso di Natale 26° premio by TrailBike Roma

+2
Geppo
mimmo
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Grande Concorso di Natale 26° premio by TrailBike Roma - Pagina 2 Empty Re: Grande Concorso di Natale 26° premio by TrailBike Roma

Messaggio  Robertone Mer 06 Gen 2010, 23:37

Geppo960 ha scritto:

questo secondo me questo ha già cominciato Grande Concorso di Natale 26° premio by TrailBike Roma - Pagina 2 151137

None, è colpa del QUIZZZZZZZZZZZZZZZZZZ !!!!!!!!! Grande Concorso di Natale 26° premio by TrailBike Roma - Pagina 2 Lol
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Grande Concorso di Natale 26° premio by TrailBike Roma - Pagina 2 Empty Re: Grande Concorso di Natale 26° premio by TrailBike Roma

Messaggio  Talebbana Gio 07 Gen 2010, 00:14

mimmo ha scritto:fai come me: io non c'è Grande Concorso di Natale 26° premio by TrailBike Roma - Pagina 2 Icon_idea


...e perchè non ci stai?... Grande Concorso di Natale 26° premio by TrailBike Roma - Pagina 2 9030

Mi devi fare compagnia, ammesso che io anche riesca a venire visto che sono "incimurrata" come pochi.... Grande Concorso di Natale 26° premio by TrailBike Roma - Pagina 2 403867
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Grande Concorso di Natale 26° premio by TrailBike Roma - Pagina 2 Empty Re: Grande Concorso di Natale 26° premio by TrailBike Roma

Messaggio  Talebbana Gio 07 Gen 2010, 00:18

Robertone ha scritto:

Il kukigelo l'ho messo sia nell'uscita a Foligno, che sulla neve in pineta, non ho avuto problemi nel pedalare, casomai un po' di fastidio nel camminare, visto che la fetta tende a scivolare.

Poi, basta mette un po' grappa nel camelback, e te scordi de tutto Grande Concorso di Natale 26° premio by TrailBike Roma - Pagina 2 908973

Ma scusa.. il cukigelo, non è meglio sopra il pedalino?... Grande Concorso di Natale 26° premio by TrailBike Roma - Pagina 2 908973...e vanno bene pure i sacchetti del discount o ci vuole per forza il cukigelo?... Grande Concorso di Natale 26° premio by TrailBike Roma - Pagina 2 Lol Grande Concorso di Natale 26° premio by TrailBike Roma - Pagina 2 Lol Grande Concorso di Natale 26° premio by TrailBike Roma - Pagina 2 Lol Grande Concorso di Natale 26° premio by TrailBike Roma - Pagina 2 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Grande Concorso di Natale 26° premio by TrailBike Roma - Pagina 2 Empty Re: Grande Concorso di Natale 26° premio by TrailBike Roma

Messaggio  SandroEgo Gio 07 Gen 2010, 02:04

Geppo ha scritto:questo secondo me questo ha già cominciato Grande Concorso di Natale 26° premio by TrailBike Roma - Pagina 2 151137

Robertone ha scritto:

None, è colpa del QUIZZZZZZZZZZZZZZZZZZ !!!!!!!!! Grande Concorso di Natale 26° premio by TrailBike Roma - Pagina 2 Lol


Aò ammazza che carabinieri! Grande Concorso di Natale 26° premio by TrailBike Roma - Pagina 2 Lol

Stavo a scrive dal cellulare ....................e siccome la strada pe arivà ar penitenziario era piena de buche, ho sbagliato a scrive! Grande Concorso di Natale 26° premio by TrailBike Roma - Pagina 2 908973
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Grande Concorso di Natale 26° premio by TrailBike Roma - Pagina 2 Empty Re: Grande Concorso di Natale 26° premio by TrailBike Roma

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.