BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cena di fine anno del Forum - 29 dicembre

+11
MARAchella
emmeddì
Guapo73
Talebbana
Robertone
DON PAPPA
bluesman
professor
ugo
SandroEgo
mimmo
15 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Cena di fine anno del Forum - 29 dicembre - Pagina 5 Empty Re: Cena di fine anno del Forum - 29 dicembre

Messaggio  zebra Mer 30 Dic 2009, 12:08

... hai abboccato che il Rob. fosse da noi, evvè???
... e c'hai pure rosicato, evvè???
... diciamo che qualcosa "te la bevi" e non sei completamente astemio, evvè???
zebra
zebra
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Cassino (FR)

http://www.mtbikecassino.it

Torna in alto Andare in basso

Cena di fine anno del Forum - 29 dicembre - Pagina 5 Empty Re: Cena di fine anno del Forum - 29 dicembre

Messaggio  emmeddì Mer 30 Dic 2009, 12:16

Don Lu.rio ha scritto:... hai abboccato che il Rob. fosse da noi, evvè???
... e c'hai pure rosicato, evvè???
... diciamo che qualcosa "te la bevi" e non sei completamente astemio, evvè???
... none, nun avemo abboccato, sarebbe stato troppo anche per lui lol! lol! lol! ... in compenso me so bevuto ben DUE dita DUE so er mejo della birra artigianale prodotta dalla premiata ditta Mara & chella beviam e m'è pure piaciuta cheers cheers cheers

P.S. va a guardà nel topic delle uscite qui lodico e qui lo
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cena di fine anno del Forum - 29 dicembre - Pagina 5 Empty Re: Cena di fine anno del Forum - 29 dicembre

Messaggio  matts Mer 30 Dic 2009, 15:54

quello che dicevo ieri sul braccialetto di MD

Cena di fine anno del Forum - 29 dicembre - Pagina 5 Durex%20vibration%20ring


è che l'ha rubato ad un somaro!
matts
matts
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 124

http://www.matts.it/blog/

Torna in alto Andare in basso

Cena di fine anno del Forum - 29 dicembre - Pagina 5 Empty Re: Cena di fine anno del Forum - 29 dicembre

Messaggio  emmeddì Mer 30 Dic 2009, 16:00

... dichi?!? Rolling Eyes ...



lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cena di fine anno del Forum - 29 dicembre - Pagina 5 Empty Re: Cena di fine anno del Forum - 29 dicembre

Messaggio  professor Mer 30 Dic 2009, 16:36

emmeddì ha scritto:
... none, nun avemo abboccato, sarebbe stato troppo anche per lui lol! lol! lol! ... in compenso me so bevuto ben DUE dita DUE so er mejo della birra artigianale prodotta dalla premiata ditta Mara & chella beviam e m'è pure piaciuta cheers cheers cheers

P.S. va a guardà nel topic delle uscite qui lodico e qui lo

fatemi sapere qualcosa in più sulla birra artigianale di Mara, anch'io mi diletto nell' home brewing
professor
professor
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 08.10.09
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

Cena di fine anno del Forum - 29 dicembre - Pagina 5 Empty Re: Cena di fine anno del Forum - 29 dicembre

Messaggio  matts Mer 30 Dic 2009, 16:44

comunque mi ha fatto piacere ieri rivedere tanta bella(?) gente...
a parte Mara che avevo visto recentemente.... ammazza voiartri quanto ve siete invecchiati! Cena di fine anno del Forum - 29 dicembre - Pagina 5 142494
ho provato anche a contenermi ma m'è toccato comunque mangià qualcosa: c'era Mara che insisteva tanto Cena di fine anno del Forum - 29 dicembre - Pagina 5 453951 e sapete che io alle donne non posso dir di no.... e poi mi quardava con quegli occhi dolci Cena di fine anno del Forum - 29 dicembre - Pagina 5 855120 (anche se stavo seduto alle sue spalle... )

però in realtà un'occhiataccia me l'ha mandata: quando mi ha visto prendere un bicchiere d'acqua Cena di fine anno del Forum - 29 dicembre - Pagina 5 893534
matts
matts
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 124

http://www.matts.it/blog/

Torna in alto Andare in basso

Cena di fine anno del Forum - 29 dicembre - Pagina 5 Empty Re: Cena di fine anno del Forum - 29 dicembre

Messaggio  emmeddì Mer 30 Dic 2009, 17:11

professor ha scritto:

fatemi sapere qualcosa in più sulla birra artigianale di Mara, anch'io mi diletto nell' home brewing
... devi chiedere a lei, Lambè, io sono il meno adatto a darti delucidazioni in merito lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cena di fine anno del Forum - 29 dicembre - Pagina 5 Empty Re: Cena di fine anno del Forum - 29 dicembre

Messaggio  emmeddì Mer 30 Dic 2009, 17:17

matts ha scritto:comunque mi ha fatto piacere ieri rivedere tanta bella(?) gente...
a parte Mara che avevo visto recentemente.... ammazza voiartri quanto ve siete invecchiati! Cena di fine anno del Forum - 29 dicembre - Pagina 5 142494
ho provato anche a contenermi ma m'è toccato comunque mangià qualcosa: c'era Mara che insisteva tanto Cena di fine anno del Forum - 29 dicembre - Pagina 5 453951 e sapete che io alle donne non posso dir di no.... e poi mi quardava con quegli occhi dolci Cena di fine anno del Forum - 29 dicembre - Pagina 5 855120 (anche se stavo seduto alle sue spalle... )

però in realtà un'occhiataccia me l'ha mandata: quando mi ha visto prendere un bicchiere d'acqua Cena di fine anno del Forum - 29 dicembre - Pagina 5 893534
... anche a noi ha fatto piacere rivedere la tua brutta faccia lol! lol! lol! ... me fai talmente senso che nun te toccherei manco co na canna da pesca ahahahahaha ... però aveva ragione Mara, potevi da magnà qualcosa con noi skiaffoni

In quanto all'acqua, Mara è irremovibile, ne tollera la presenza soltanto se accompagnata da un bicchierino di antiruggine lol! lol! lol! ... solo a me, in quanto principe gentile sborone concede la facoltà di bere acqua e coca sconvolto in sua presenza so er mejo
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cena di fine anno del Forum - 29 dicembre - Pagina 5 Empty Re: Cena di fine anno del Forum - 29 dicembre

Messaggio  Geppo Mer 30 Dic 2009, 17:40

ECCOME NO !!!
PORTEBBE ESSE' UN BEL GIOCO :

REBUS FRASE(8,2,3,4)
INDOVINA FRANCESCO SCOMMETTIAMO ?
Cena di fine anno del Forum - 29 dicembre - Pagina 5 La-bella-addormentata-nel-bosco Cena di fine anno del Forum - 29 dicembre - Pagina 5 2009_05_14-FavaA
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Cena di fine anno del Forum - 29 dicembre - Pagina 5 Empty Re: Cena di fine anno del Forum - 29 dicembre

Messaggio  emmeddì Mer 30 Dic 2009, 17:42

... beh, questa è facile ... PRINCIPE DE STA FAVA ... cheers cheers cheers ... c'ho vinto?!? lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cena di fine anno del Forum - 29 dicembre - Pagina 5 Empty Re: Cena di fine anno del Forum - 29 dicembre

Messaggio  Geppo Mer 30 Dic 2009, 17:46

emmeddì ha scritto:... beh, questa è facile ... PRINCIPE DE STA FAVA ... cheers cheers cheers ... c'ho vinto?!? lol! lol! lol!
Abbravo hai vinto, vie' qui mette giù che te do' er premio.
Cena di fine anno del Forum - 29 dicembre - Pagina 5 Icon_elephant Cena di fine anno del Forum - 29 dicembre - Pagina 5 Icon_elephant
Cena di fine anno del Forum - 29 dicembre - Pagina 5 874655
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Cena di fine anno del Forum - 29 dicembre - Pagina 5 Empty Re: Cena di fine anno del Forum - 29 dicembre

Messaggio  emmeddì Mer 30 Dic 2009, 18:11

Geppo960 ha scritto:
Abbravo hai vinto, vie' qui mette giù che te do' er premio.
Cena di fine anno del Forum - 29 dicembre - Pagina 5 Icon_elephant Cena di fine anno del Forum - 29 dicembre - Pagina 5 Icon_elephant
Cena di fine anno del Forum - 29 dicembre - Pagina 5 874655
... me dispiace ma nun me prostro mai per principio lol! lol! lol! ... come se avessi accettato, eh!!! c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cena di fine anno del Forum - 29 dicembre - Pagina 5 Empty Re: Cena di fine anno del Forum - 29 dicembre

Messaggio  zebra Mer 30 Dic 2009, 23:47

Double, sorry!


Ultima modifica di Don Lu.rio il Mer 30 Dic 2009, 23:52 - modificato 1 volta.
zebra
zebra
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Cassino (FR)

http://www.mtbikecassino.it

Torna in alto Andare in basso

Cena di fine anno del Forum - 29 dicembre - Pagina 5 Empty Re: Cena di fine anno del Forum - 29 dicembre

Messaggio  zebra Mer 30 Dic 2009, 23:49

emmeddì ha scritto:
... none, nun avemo abboccato, sarebbe stato troppo anche per lui lol! lol! lol! ... in compenso me so bevuto ben DUE dita DUE so er mejo della birra artigianale prodotta dalla premiata ditta Mara & chella beviam e m'è pure piaciuta cheers cheers cheers

P.S. va a guardà nel topic delle uscite qui lodico e qui lo
... mbè... il tono sembrava quello di un pesce che aveva appena abboccato all'amo...
[sei pure recidivo, visto che con Pescina...]


Se le dita sono come quelle che "alcuni" usano per i propri avatar... ti sarai 'mbriacato!!!
zebra
zebra
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Cassino (FR)

http://www.mtbikecassino.it

Torna in alto Andare in basso

Cena di fine anno del Forum - 29 dicembre - Pagina 5 Empty Re: Cena di fine anno del Forum - 29 dicembre

Messaggio  emmeddì Gio 31 Dic 2009, 10:40

Don Lu.rio ha scritto:... mbè... il tono sembrava quello di un pesce che aveva appena abboccato all'amo...
[sei pure recidivo, visto che con Pescina...]


Se le dita sono come quelle che "alcuni" usano per i propri avatar... ti sarai 'mbriacato!!!
... none, le due dita mie erano in orizzontale, se avessi bevuto due delle mie in verticale m'avrebbero ricoverato d'urgenza!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cena di fine anno del Forum - 29 dicembre - Pagina 5 Empty Re: Cena di fine anno del Forum - 29 dicembre

Messaggio  MARAchella Ven 01 Gen 2010, 20:40

professor ha scritto:

fatemi sapere qualcosa in più sulla birra artigianale di Mara, anch'io mi diletto nell' home brewing
mi fa piacere ke anke tu t cimenti nella produzione d birre domestiche...io ho kit della mister malt e uso i malti della cooper e sn 1 assidua frequentatrice degli eventi dei domoziburghi.ne ho xsino postati 1 paio qui sul forumme...buon anno mastro birraio
MARAchella
MARAchella
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 41
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cena di fine anno del Forum - 29 dicembre - Pagina 5 Empty Re: Cena di fine anno del Forum - 29 dicembre

Messaggio  ugo Ven 01 Gen 2010, 20:44

Cena di fine anno del Forum - 29 dicembre - Pagina 5 928762 Cena di fine anno del Forum - 29 dicembre - Pagina 5 928762 anzichè gongolarvi a vicenda su quanto siete bravi, perchè nn invitate gente ad assaggiare e valutare???? Cena di fine anno del Forum - 29 dicembre - Pagina 5 395817 Cena di fine anno del Forum - 29 dicembre - Pagina 5 395817
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 106
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cena di fine anno del Forum - 29 dicembre - Pagina 5 Empty Re: Cena di fine anno del Forum - 29 dicembre

Messaggio  MARAchella Ven 01 Gen 2010, 20:55

emmeddì ha scritto:
... anche a noi ha fatto piacere rivedere la tua brutta faccia lol! lol! lol! ... me fai talmente senso che nun te toccherei manco co na canna da pesca ahahahahaha ... però aveva ragione Mara, potevi da magnà qualcosa con noi skiaffoni

In quanto all'acqua, Mara è irremovibile, ne tollera la presenza soltanto se accompagnata da un bicchierino di antiruggine lol! lol! lol! ... solo a me, in quanto principe gentile sborone concede la facoltà di bere acqua e coca sconvolto in sua presenza so er mejo

@ matts
vedere un uomo ke beve bibite nn etilike è veramente disdicevole! ha ha ha

cmq mi ha fatto molto piacere ke tu sia passato, io prendo sempre a cuore l'abbeveraggio dei miei commensali


@ coach
l'unica acqua ke uso è quella ragia, ke mi serve per lavarmi le rekkie dalle cazzate... ha ha ha
MARAchella
MARAchella
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 41
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cena di fine anno del Forum - 29 dicembre - Pagina 5 Empty Re: Cena di fine anno del Forum - 29 dicembre

Messaggio  MARAchella Ven 01 Gen 2010, 21:01

ugo ha scritto:Cena di fine anno del Forum - 29 dicembre - Pagina 5 928762 Cena di fine anno del Forum - 29 dicembre - Pagina 5 928762 anzichè gongolarvi a vicenda su quanto siete bravi, perchè nn invitate gente ad assaggiare e valutare???? Cena di fine anno del Forum - 29 dicembre - Pagina 5 395817 Cena di fine anno del Forum - 29 dicembre - Pagina 5 395817
... io invito, 6 tu ke fai sempre sega!
Te segno cm assente ingiustificato!!!!
MARAchella
MARAchella
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 41
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cena di fine anno del Forum - 29 dicembre - Pagina 5 Empty Re: Cena di fine anno del Forum - 29 dicembre

Messaggio  ugo Ven 01 Gen 2010, 22:46

mò sò tornato ..e mi metto a 'esposizione! Cena di fine anno del Forum - 29 dicembre - Pagina 5 Icon_cheers
ugo
ugo
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 106
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cena di fine anno del Forum - 29 dicembre - Pagina 5 Empty Re: Cena di fine anno del Forum - 29 dicembre

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.