BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

+12
zebra
professor
matts
ugo
SandroEgo
BONDEMBO
MARAchella
bluesman
Robertone
emmeddì
mimmo
Talebbana
16 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  mimmo Sab 16 Gen 2010, 16:04

Talebbana ha scritto:Stasera mi sono fatta lo "scalpo"....faccio outing pure io..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Icon_rr ....tanto che mio figlio quando m'ha visto m'ha detto "ma che hai fatto ai capelli mà? Ce li hai tutti "scapigliati"...sembri più giovane".... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 908973 ...sigh..poveri capelli miei...ho fatto uno scalato un po' troppo "scapigliato".... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 868307
foto, foto, foto GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Icon_exclaim GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Icon_exclaim GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Icon_exclaim GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Icon_exclaim GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Icon_exclaim
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  DON PAPPA Sab 16 Gen 2010, 16:06

mimmo ha scritto:foto, foto, foto GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Icon_exclaim GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Icon_exclaim GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Icon_exclaim GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Icon_exclaim GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Icon_exclaim

Su su, fatti guardare..... un palmo de lingua
DON PAPPA
DON PAPPA
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 64
Località : Cassino - Mignano

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Talebbana Sab 16 Gen 2010, 19:07

mimmo ha scritto:foto, foto, foto GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Icon_exclaim GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Icon_exclaim GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Icon_exclaim GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Icon_exclaim GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Icon_exclaim


aspetta....aspetta....Anche perchè oggi ho deciso di tagliarli ancora di più...e fare un scalpo ancora più "scalpo"....Tanto ormai i miei amati capelli sono nel secchio ...e perso per perso..GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 868307..me li taglio corti..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 908973
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Robertone Sab 16 Gen 2010, 19:20

Talebbana ha scritto:


aspetta....aspetta....Anche perchè oggi ho deciso di tagliarli ancora di più...e fare un scalpo ancora più "scalpo"....Tanto ormai i miei amati capelli sono nel secchio ...e perso per perso..GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 868307..me li taglio corti..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 908973

Shaved ? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Icon_rr
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Talebbana Sab 16 Gen 2010, 19:30

Robertone ha scritto:

Shaved ? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Icon_rr


..non esagerà mo'.....per quello ci sarà tempo... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 908973 .....anche perchè se mi continuano a cadere i capelli con il ritmo di questo ultmo anno, accadrà senza che io faccia nulla... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Affraid
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  emmeddì Lun 18 Gen 2010, 10:54

... 'ngiornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo capelloniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Talebbana Lun 18 Gen 2010, 11:18

emmeddì ha scritto:... 'ngiornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo capelloniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Lol



...che stai a prendere in giro?.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 172983
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  emmeddì Lun 18 Gen 2010, 11:24

Talebbana ha scritto:

...che stai a prendere in giro?.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 172983
... chi io?!? Rolling Eyes ... l'ultima volta che ti ho vista li avevi lunghi i capelli c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Talebbana Lun 18 Gen 2010, 11:33

emmeddì ha scritto:
... chi io?!? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Icon_rolleyes ... l'ultima volta che ti ho vista li avevi lunghi i capelli GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 908973

...in effetti...dall'ultima volta che si siamo visti è cambiato poco........GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Icon_rolleyes GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Icon_rolleyes GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Icon_rolleyes
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Empty 'Ngiorno...

Messaggio  Robertone Lun 18 Gen 2010, 12:38

Buon lunedi' a tutti GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Icon_smile
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Talebbana Lun 18 Gen 2010, 12:53

Altro che buongiorno qui......la cervicale si fa sentire....ormai non ci sono più i capelli che fermano il freddo....mi tocca girare col collo di pile..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Lol


....sigh.....pero' i capelli lunghi sono un'altra cosa......(quando sono in salute pero'...)... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 868307
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Talebbana Lun 18 Gen 2010, 16:01



...

Vivere!
e sperare di star meglio
Vivere
e non essere mai contento
Vivere
come stare sempre al vento
VIVERE!......COME RIDERE!!!

VIVERE!
anche se sei morto dentro
VIVERE!
e devi essere sempre contento!
VIVERE!
è come un comandamento
VIVERE..... o SOPRAVVIVERE....
senza perdersi d'animo mai
e combattere e lottare contro tutto contro!.....
OGGI NON HO TEMPO
OGGI VOGLIO STARE SPENTO!.....

...

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 446267
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  emmeddì Mar 19 Gen 2010, 10:31

... bongiurrrrrrrrrrrrrr atulemonddddddddddddddddddddddd cheers cheers cheers ... no, non sto tirando coca!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Empty Bbrrrrrbbrrrrrrrrrrrr

Messaggio  Robertone Mar 19 Gen 2010, 11:02

brrrrruongiorrrrrrrrrrrrrrnoooooooooooooobrbrbrrrrrrrrrrrrrrrrrr che freddo...
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  emmeddì Mar 19 Gen 2010, 11:12

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Bd975-orso-bianco-incazzato-nero

lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  bluesman Mar 19 Gen 2010, 11:14

ngiorno a tutti!! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Icon_rr
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 53
Località : roma

http://www.freerider-tracks.com/page/FR2+Widget+Code?zone=addthi

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  mimmo Mar 19 Gen 2010, 13:22

tutti allegri oggi, eh?
basta un po' di sole e la prospettiva cambia GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Icon_wink
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  emmeddì Mar 19 Gen 2010, 13:31

mimmo ha scritto:tutti allegri oggi, eh?
basta un po' di sole e la prospettiva cambia GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Icon_wink
... NOI semo SEMPRE allegri cheers cheers cheers ... perchè gente allegra il ciel l'aiuta!!! Rolling Eyes
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  mimmo Mar 19 Gen 2010, 13:34

emmeddì ha scritto:
mimmo ha scritto:tutti allegri oggi, eh?
basta un po' di sole e la prospettiva cambia GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Icon_wink
... NOI semo SEMPRE allegri cheers cheers cheers ... perchè gente allegra il cul l'aiuta!!! Rolling Eyes
GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Icon_rolleyes
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  emmeddì Mar 19 Gen 2010, 13:53

mimmo ha scritto: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Icon_rolleyes

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Lrg-3235-st-2009-000368-floppy-argentina

... profondamento vero lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  BONDEMBO Mar 19 Gen 2010, 14:24

emmeddì ha scritto:

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Lrg-3235-st-2009-000368-floppy-argentina

... profondamento vero lol! lol! lol!


Da questa e dall'artre amichette tue, te poi pure presentà cor soriso a 32 denti......ma sempre a manovella te fanno annà.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Lol
BONDEMBO
BONDEMBO
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  emmeddì Mar 19 Gen 2010, 14:33

BONDEMBO ha scritto:


Da questa e dall'artre amichette tue, te poi pure presentà cor soriso a 32 denti......ma sempre a manovella te fanno annà.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Lol
... sarà per questo che me cercano in tanti per il ruolo di grinder?!? lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  emmeddì Mer 20 Gen 2010, 10:17

... 'ngiornoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo beviam beviam beviam
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Empty 'Ngiorno....

Messaggio  Robertone Mer 20 Gen 2010, 11:05

Che bello, attraversare la valle del tevere, con le sue campagne completamente gelate, con l'aria "frizzantina" (-1,5°) della mattina che ti accarezza il corpo, mentre percorri la SS4, praticamente all'inglese (contromano), in moto, con le estremità congelate, e la visiera del casco appannata dal tuo respiro (fra sottocasco, paranaso, e tutte le feritoie chiuse...) che permette di vedere il minimo indispensabile per non finire sotto alla bisarca della BMW tutta bella piena di X3 (alla faccia della crisi...).

Ah, che poesia, andare in ufficio in inverno GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Icon_rolleyes


Addà passà a nuttata (Cit.)
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Talebbana Mer 20 Gen 2010, 11:09

...'giorno.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Icon_rolleyes

Stamane in auto ho ripescato una canzone di tanto tempo fa....Quanto tempo è passato....anche se non sembra.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Icon_rolleyes



Se il tuo blu non è come il mio
se non sai che colore ho io
se non vuoi respirare con me
io vivrò anche senza di te

Sabbie mobili sotto di noi
sei tu il più debole ormai
io e te, divisi a metà
io e te, più distanti, più in là
più in là

Io nascerò
dove ti ho lasciato nascerò
non avrò paura più del tuo maestrale
non voglio più affondare

Io nascerò
per me sola, ancora nascerò
nessun vento mi potrà far più male
ormai affronto il mare
Se il tuo film finisce così
se c'è un no invece di un sì
sabbie mobili sotto di noi
e la luce si spegne oramai
Io nascerò...



Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.