BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

+12
zebra
professor
matts
ugo
SandroEgo
BONDEMBO
MARAchella
bluesman
Robertone
emmeddì
mimmo
Talebbana
16 partecipanti

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Talebbana Dom 13 Dic 2009, 16:19

...Vabbè...dopo un regale pranzo che mi è costato fatica e sudore e composto da tagliatelle fresche svogliavelo di G. Rana con sugo al ragu alla contadina di Barilla, GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Lol mi accingo a fare il cambio del pc...Dopo 8 lunghi anni saluto il mio pc....ma..quasi quasi mi dispiace... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Fresse

Ps. ste tagliatelle Rana non sanno di un caiser... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Kopfschuettel
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Talebbana Dom 13 Dic 2009, 17:59

Rieccomi......Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaa............Mazza pero'.....per un momento ho pensato che non sarei riuscita a riemergere... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Affraid Avevo collegato male un hard disk che dovevo portare nel pc nuovo e non si accendeva un caiser....Pero' sono contenta che alla fine, poco prima di rinunciare, mi sono messa a smanazzare fra fili e scompartimenti e alla fine il pc nuovo è partitooooooooooooooo......hihihi....Ho attaccato anche il masterizzatore DVD ma ora me ne manca da attaccare un altro che ancora non ho capito come si fa... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 120733

Che ficooooooooo......certo è molto più veloce del mio vecchio....solo che ora mi sto impazzendo co sto windows 7 che non ci capisco una maxxa....Rivoglio l'avvio classico di Windows.....Si puo' mettere ?...non riesco a trovarlo.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 868307
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Talebbana Dom 13 Dic 2009, 21:54

Marò..me sto a impazzì con questo pc .... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 831320 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Fresse GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Fresse GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Fresse un pomeriggio intero a trafficare a far sparire dischi fissi e farli riapparire....GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 62 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 62 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 62 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 62

Aho pero' je l'ho fatta....ho ritrovato il mio disco fisso, capito francè....tutto ok...
GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 62 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 62 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 62 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 62..ammazza come administrator so proprio una mezza calzetta....so' capace di escludermi dalla gestione dei file da sola..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Lol

Ce ne vorrà prima che mi abituerò a sto win 7..ma piano piano mi impegnerò... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 831320 ....e quando dico una cosa ...la faccio.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 928762
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  SandroEgo Dom 13 Dic 2009, 22:20

A quanto si dice in giro sto Windows7 dovrebbe essere la rivelazione tanto attesa........facce sapè come te trovi..
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Buongiorno...

Messaggio  Robertone Lun 14 Dic 2009, 09:00

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Colazione3hk2

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_bounce GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_bounce GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_bounce GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_bounce GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_bounce GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_bounce GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_bounce GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_bounce
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  emmeddì Lun 14 Dic 2009, 11:28

SandroEgo ha scritto:A quanto si dice in giro sto Windows7 dovrebbe essere la rivelazione tanto attesa........facce sapè come te trovi..
... lei non fa testo ahahahahaha ... seven è un ottimo sistema operativo, io lo utilizzo dalla prima beta e non avuto problemi anche su pc non proprio recentissimi Rolling Eyes
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Talebbana Lun 14 Dic 2009, 11:35

Vabbè....Buongiorno a tutti.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Lol


GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 0006prosciuttobig
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Talebbana Lun 14 Dic 2009, 11:38

emmeddì ha scritto:
... lei non fa testo ahahahahaha ... seven è un ottimo sistema operativo, io lo utilizzo dalla prima beta e non avuto problemi anche su pc non proprio recentissimi Rolling Eyes

Faccio testo..faccio testo...E' una vita che uso sistemi operativi impostando la visualizz con win classico e non capisco perchè non l'abbiamo previsto pure per questo...Mi sono dovuta scaricare un programma per ovviare (ma solo in parte) a questo inconveniente... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 172983
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Talebbana Lun 14 Dic 2009, 18:00

Che dici Mi, se vado nel mio blog e mando a fare in....kiul...un po' di gente di forum, senza fare nomi e cognomi ne appartenenze, rischio il ban pure da qua????.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Lol

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Lol

....no sai com'è...meglio saperlo in anticipo... così uno scrive preparato...GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  mimmo Lun 14 Dic 2009, 18:24

Talebbana ha scritto:Che dici Mi, se vado nel mio blog e mando a fare in....kiul...un po' di gente di forum, senza fare nomi e cognomi ne appartenenze, rischio il ban pure da qua????.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Lol

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Lol

....no sai com'è...meglio saperlo in anticipo... così uno scrive preparato...GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Lol
ormai sei cambiata, non lo faresti più...

comunque, per tua informazione, qui la pensiamo così:
tu sul tuo blog puoi fare e scrivere quello che ti pare. GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_bounce
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Talebbana Lun 14 Dic 2009, 18:37

mimmo ha scritto:ormai sei cambiata, non lo faresti più...

......dichi?..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 908973 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 908973
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  emmeddì Lun 14 Dic 2009, 18:40

mimmo ha scritto:ormai sei cambiata, non lo faresti più...

comunque, per tua informazione, qui la pensiamo così:
tu sul tuo blog puoi fare e scrivere quello che ti pare. GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_bounce
... perchè bannare nun te bannamo ma na capocciata sur setto nasale la rimmedi de sicuro lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  emmeddì Lun 14 Dic 2009, 18:41

Talebbana ha scritto:

Faccio testo..faccio testo...E' una vita che uso sistemi operativi impostando la visualizz con win classico e non capisco perchè non l'abbiamo previsto pure per questo...Mi sono dovuta scaricare un programma per ovviare (ma solo in parte) a questo inconveniente... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 172983
... eh già che cojoni questi de microsoft tra tutte le versioni non hanno previsto la talebbana edition ahahahahaha
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Talebbana Lun 14 Dic 2009, 18:49

emmeddì ha scritto:
... eh già che cojoni questi de microsoft tra tutte le versioni non hanno previsto la talebbana edition GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 280848


GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 280848GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 280848GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 280848GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 280848GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 280848GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 280848

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 280848GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 280848GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 280848GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 280848GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 280848GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 280848

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 280848GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 280848GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 280848GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 280848GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 280848GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 280848

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 280848GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 280848GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 280848GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 280848GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 280848GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 280848

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 280848GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 280848GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 280848GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 280848GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 280848GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 280848
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Talebbana Lun 14 Dic 2009, 18:50

emmeddì ha scritto:
... perchè bannare nun te bannamo ma na capocciata sur setto nasale la rimmedi de sicuro GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Lol


meglio...basta che me la date sul verso giusto, così può darsi che mi si raddrizza... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Robertone Lun 14 Dic 2009, 20:50

Talebbana ha scritto:basta che me la date sul verso giusto, così può darsi che mi si raddrizza... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Lol

Nun je di' cosi', che MD se pija a capocciate sul pube GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Fresse
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  emmeddì Lun 14 Dic 2009, 21:30

Robertone ha scritto:

Nun je di' cosi', che MD se pija a capocciate sul pube GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Fresse
... colla capoccia nun c'arivo, però posso provà colla mazzetta da cinque kili lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Buongiorno a tutti !!!!

Messaggio  Robertone Mar 15 Dic 2009, 09:06

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 A-cornetto-and-cappuccino

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_cheers
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  emmeddì Mar 15 Dic 2009, 11:09

... me dispiace ma io vado a fa colazione a Todi forse si tromba ... 'ngiornooooooooooooooooooooooooooooo!!! cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  mimmo Mar 15 Dic 2009, 11:24

emmeddì ha scritto:... me dispiace ma io vado a fa colazione a Todi forse si tromba ... 'ngiornooooooooooooooooooooooooooooo!!! cheers cheers cheers
s'è innammorato GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 53190
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Talebbana Mar 15 Dic 2009, 11:46

emmeddì ha scritto:... me dispiace ma io vado a fa colazione a Todi GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 243942 ... 'ngiornooooooooooooooooooooooooooooo!!! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_cheers GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_cheers


Ecco bravo...Prima pero' portace il pandoro e il panettone che ci devi, poi te ne poi pure annà 'ndo te pare ... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  emmeddì Mar 15 Dic 2009, 12:14

Talebbana ha scritto:


Ecco bravo...Prima pero' portace il pandoro e il panettone che ci devi, poi te ne poi pure annà 'ndo te pare ... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Lol
... che ve devo?!? c\'hai le corna ... e chi l'ha deciso, ahoooooooooooooooooooooooooo!!! linguaccia
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty 'Ngiorno...

Messaggio  Robertone Mer 16 Dic 2009, 09:41

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Colazione-caffe
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  emmeddì Mer 16 Dic 2009, 10:18

... 'ngiornooooooooooooooooooooooooooooooooooooo cheers cheers cheers ... da Todi lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Robertone Mer 16 Dic 2009, 10:28

emmeddì ha scritto:... 'ngiornooooooooooooooooooooooooooooooooooooo cheers cheers cheers ... da Todi lol! lol! lol!

Buenas dias a Todis, allora GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 908973

P.S. ma che ieri sei cascato dalla sedia ?

http://cnt.rm.ingv.it/data_id/2210147110/event.php
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.