BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Grande concorso di natale - "fil rouge" - by Professor

+6
iovfran
Robertone
mimmo
Geppo
Talebbana
professor
10 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Grande concorso di natale - "fil rouge" - by Professor - Pagina 5 Empty Re: Grande concorso di natale - "fil rouge" - by Professor

Messaggio  emmeddì Mar 29 Dic 2009, 22:02

Geppo960 ha scritto:

ma 'ndo sta la differenza allora ?

l'ho sempre detto io che te mancava solo la parola Grande concorso di natale - "fil rouge" - by Professor - Pagina 5 908973
... la differenza è nella costruzione e nel cerchietto, gli UST essendo progettati per essere montati tubeless hanno una carcassa più solida ed un cerchietto che, in accoppiata con i cerchi tubeless, non permette all'aria di fuoriuscire. I TNT sono una via di mezzo, hanno una carcassa che è più solida di un pneumatico per camera, ma meno di un UST, sono più pesanti di un pneumatico per camera, ma meno di UST, si possono montare sia con camera su cerchi per camera che senza camera su cerchi UST. Montare dei pneumatici UST con camera sia su cerchi per camera che tubeless non ha senso, a meno che non te li abbiano regalati o li abbia vinti lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Grande concorso di natale - "fil rouge" - by Professor - Pagina 5 Empty Re: Grande concorso di natale - "fil rouge" - by Professor

Messaggio  mimmo Mar 29 Dic 2009, 22:08

emmeddì ha scritto:
mimmo ha scritto:sicuro?
io i TNT li montavo senza problemi, è il viceversa che non si può fare (o no?) Grande concorso di natale - "fil rouge" - by Professor - Pagina 5 Icon_question
... manco le basi, ahooooooooooooooooooooooooo, manco le basi!!! ... i TNT sono fatti per essere montati indifferentemente con camera su cerchi per camera e senza camera su cerchi tubeless. Gli UST sono fatti per essere montati su cerchi tubeless, ma se li monti con camera su cerchi per camera non succede niente Rolling Eyes
manco le bbasi, ao' manco le bbasi Grande concorso di natale - "fil rouge" - by Professor - Pagina 5 Lol

TNT (tube no tube) sono come i tubeless ma senza lo strato interno di butile.
Cioè sono come i copertoni standard ma in più hanno il tallone come i tubeless.

Per cui come montaggio sono assimilabili ai tubeless veri e propri.

Dicevo, io ho montato per un anno i saguaro TNT senza problemi di sorta, per cui i tubeless si possono montare anche sui cerchi normali.

Facendo il viceversa invece si rischia di stallonare (come tu c'insegni) Grande concorso di natale - "fil rouge" - by Professor - Pagina 5 Lol
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Grande concorso di natale - "fil rouge" - by Professor - Pagina 5 Empty Re: Grande concorso di natale - "fil rouge" - by Professor

Messaggio  mimmo Mar 29 Dic 2009, 22:11

emmeddì ha scritto:
Geppo960 ha scritto:

ma 'ndo sta la differenza allora ?

l'ho sempre detto io che te mancava solo la parola Grande concorso di natale - "fil rouge" - by Professor - Pagina 5 908973
... la differenza è nella costruzione e nel cerchietto, gli UST essendo progettati per essere montati tubeless hanno una carcassa più solida ed un cerchietto che, in accoppiata con i cerchi tubeless, non permette all'aria di fuoriuscire. I TNT sono una via di mezzo, hanno una carcassa che è più solida di un pneumatico per camera, ma meno di un UST, sono più pesanti di un pneumatico per camera, ma meno di UST, si possono montare sia con camera su cerchi per camera che senza camera su cerchi UST. Montare dei pneumatici UST con camera sia su cerchi per camera che tubeless non ha senso, a meno che non te li abbiano regalati o li abbia vinti lol! lol! lol!
lei è un ignorante, s'informi (cit.) Grande concorso di natale - "fil rouge" - by Professor - Pagina 5 Lol

http://www.geax.com/en/technology/?cat=20&prod=77
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Grande concorso di natale - "fil rouge" - by Professor - Pagina 5 Empty Re: Grande concorso di natale - "fil rouge" - by Professor

Messaggio  emmeddì Mer 30 Dic 2009, 10:14

mimmo ha scritto:lei è un ignorante, s'informi (cit.) Grande concorso di natale - "fil rouge" - by Professor - Pagina 5 Lol

http://www.geax.com/en/technology/?cat=20&prod=77
... ahooooooooooooooooooooooooooooooooo, io stavo sintetizzando per il volgo, mica me posso mette a disquisire sui massimi sistemi qui dentro, sarebbe tempo sprecato lol! lol! lol! ... l'avevo letta la scheda tecnica, ed avevo anche preso in considerazione i TNT visto che anche sugli UDT metterò il lattice della geax, anche se di meno, visto che gli UST ce l'hanno lo strato in butile che li rende a tenuta d'aria Wink Poi ho deciso di rimanere sui maxxis perchè mi ci sono trovato bene cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Grande concorso di natale - "fil rouge" - by Professor - Pagina 5 Empty Re: Grande concorso di natale - "fil rouge" - by Professor

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.