BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Grande Concorso di Natale - 5^ premio by Robertone

+3
Talebbana
Robertone
mimmo
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Grande Concorso di Natale - 5^ premio by Robertone - Pagina 2 Empty Re: Grande Concorso di Natale - 5^ premio by Robertone

Messaggio  Robertone Ven 11 Dic 2009, 19:29

Geppo960 ha scritto:

I dei della telefonia, ovvero i nordici finlandesi Grande Concorso di Natale - 5^ premio by Robertone - Pagina 2 Icon_santa

Pe 'sta minchiata, te meriteresti il torrone scaduto de tre anni fà, e la vittoria andrebbe assegnata al secondo arrivato.
Pero', siccome il secondo arrivato è un "barone", non nel signiFICAto nobiliare del termine, ma nel senZo che stava al telefono co' me quando "gli dei della telefonia" (nuovo nick di Geppo Grande Concorso di Natale - 5^ premio by Robertone - Pagina 2 Icon_biggrin ) ha azzeccato il quiZ, ed io j'ho confermato la soluzione, e lui subito l'ha scritta, deliBBero che:

Si te voi magnà il torrone ex-Alex, poi vinto da me, poi ex-mio, ma neanche tanto ex, visto che ce l'hai sempre avuto te, magnatelo, sinno', si nun te fidi, te ne porto un'altro Grande Concorso di Natale - 5^ premio by Robertone - Pagina 2 908973

Abemus vinciTOREm, ossia "Geppo, il deo della teleGNia" Grande Concorso di Natale - 5^ premio by Robertone - Pagina 2 928762 Grande Concorso di Natale - 5^ premio by Robertone - Pagina 2 928762 Grande Concorso di Natale - 5^ premio by Robertone - Pagina 2 928762
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Grande Concorso di Natale - 5^ premio by Robertone - Pagina 2 Empty Re: Grande Concorso di Natale - 5^ premio by Robertone

Messaggio  DON PAPPA Ven 11 Dic 2009, 22:02

Robertone ha scritto:

Pe 'sta minchiata, te meriteresti il torrone scaduto de tre anni fà, e la vittoria andrebbe assegnata al secondo arrivato.
Pero', siccome il secondo arrivato è un "barone", non nel signiFICAto nobiliare del termine, ma nel senZo che stava al telefono co' me quando "gli dei della telefonia" (nuovo nick di Geppo Grande Concorso di Natale - 5^ premio by Robertone - Pagina 2 Icon_biggrin ) ha azzeccato il quiZ, ed io j'ho confermato la soluzione, e lui subito l'ha scritta, deliBBero che:

Si te voi magnà il torrone ex-Alex, poi vinto da me, poi ex-mio, ma neanche tanto ex, visto che ce l'hai sempre avuto te, magnatelo, sinno', si nun te fidi, te ne porto un'altro Grande Concorso di Natale - 5^ premio by Robertone - Pagina 2 908973

Abemus vinciTOREm, ossia "Geppo, il deo della teleGNia" Grande Concorso di Natale - 5^ premio by Robertone - Pagina 2 928762 Grande Concorso di Natale - 5^ premio by Robertone - Pagina 2 928762 Grande Concorso di Natale - 5^ premio by Robertone - Pagina 2 928762



Grande Concorso di Natale - 5^ premio by Robertone - Pagina 2 Lol Grande Concorso di Natale - 5^ premio by Robertone - Pagina 2 Lol Grande Concorso di Natale - 5^ premio by Robertone - Pagina 2 Lol Grande Concorso di Natale - 5^ premio by Robertone - Pagina 2 Lol Grande Concorso di Natale - 5^ premio by Robertone - Pagina 2 114822 Grande Concorso di Natale - 5^ premio by Robertone - Pagina 2 114822 Grande Concorso di Natale - 5^ premio by Robertone - Pagina 2 114822
DON PAPPA
DON PAPPA
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 64
Località : Cassino - Mignano

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.