BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Organizzamo ?

+10
DON PAPPA
bluesman
Talebbana
zebra
notarokazzaro
SandroEgo
Guapo73
emmeddì
mimmo
Robertone
14 partecipanti

Pagina 9 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Organizzamo ? - Pagina 9 Empty Re: Organizzamo ?

Messaggio  Robertone Mar 15 Dic 2009, 09:18

Altro simpatico video, helmetcam stavolta, del sentiero del colonnello Organizzamo ? - Pagina 9 Fresse clicca sulla faccina...

Ci sono anche le fotine del Vence, ma bisogna loggarsi per vederle...
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Organizzamo ? - Pagina 9 Empty Re: Organizzamo ?

Messaggio  emmeddì Mar 15 Dic 2009, 10:34

Robertone ha scritto:

Lo pensa anche la mamma de quel regazzino che, al ristorante di domenica, ha imparato tre o quattro parole nuove, direttamente dalla boccuccia del principe Organizzamo ? - Pagina 9 908973Organizzamo ? - Pagina 9 908973Organizzamo ? - Pagina 9 908973
... poro regazzino, tenuto all'oscuro per anni, ha finalmente visto la luce lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Organizzamo ? - Pagina 9 Empty Re: Organizzamo ?

Messaggio  emmeddì Mar 15 Dic 2009, 10:36

Robertone ha scritto:Altro simpatico video, helmetcam stavolta, del sentiero del colonnello Organizzamo ? - Pagina 9 Fresse clicca sulla faccina...

Ci sono anche le fotine del Vence, ma bisogna loggarsi per vederle...
... e c'è anche la parte conclusiva del sentiero che abbiamo fatto noi, peccato che non sia riuscito ad accendere la cam nella prima parte, quella fica cheers cheers cheers ma staccare una mano dal manubrio in quel tratto non sarebbe stato affatto salutare affraid ... e poi tenete presente che ho fatto tutta la discesa dietro di lui, e pur non conoscendomi, alla fine mi ha fatto passare avanti ... la mia fama mi precede!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Organizzamo ? - Pagina 9 Empty Re: Organizzamo ?

Messaggio  Robertone Mar 15 Dic 2009, 10:38

emmeddì ha scritto: ma staccare una mano dal manubrio in quel tratto non sarebbe stato affatto salutare affraid

come no, sarebbe stato come salutare la vita...
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Organizzamo ? - Pagina 9 Empty Re: Organizzamo ?

Messaggio  emmeddì Mar 15 Dic 2009, 10:53

[quote="Guapo73"]
... meno male che ci sei tu a darmi soddisfazione, Danì cheers cheers cheers ... insomma alle accoppiate già viste si potrebbe aggiungerne anche una geax con il lobo loco dietro ed il dhea davanti.

Per quanto riguarda il posteriore, a livello di scorrevolezza il migliore è il lobo loco, poi l'hr ed infine il nevegal. In tenuta laterale e frenata il migliore dovrebbe essere l'hr, poi il nevegal ed il lobo loco, a grip vince il nevegal seguito più o meno sullo stesso piano da hr e lobo loco. A livello di peso, il più leggero è il lobo loco tnt, seguito dal kenda e dall'hr.

All'anteriore, il dhea ed il nevegal 2.35 sono abbastanza simili, il primo espelle meglio il fango, il secondo ha un maggior grip se in versione stick-e, poi c'è il minion dhf 2.50 a mescola morbida ...

Scelta difficile, insomma cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Organizzamo ? - Pagina 9 Empty Re: Organizzamo ?

Messaggio  Robertone Mar 15 Dic 2009, 10:56

emmeddì ha scritto:
... meno male che ci sei tu a darmi soddisfazione, Danì cheers cheers cheers ... insomma alle accoppiate già viste si potrebbe aggiungerne anche una geax con il lobo loco dietro ed il dhea davanti.

Per quanto riguarda il posteriore, a livello di scorrevolezza il migliore è il lobo loco, poi l'hr ed infine il nevegal. In tenuta laterale e frenata il migliore dovrebbe essere l'hr, poi il nevegal ed il lobo loco, a grip vince il nevegal seguito più o meno sullo stesso piano da hr e lobo loco. A livello di peso, il più leggero è il lobo loco tnt, seguito dal kenda e dall'hr.

All'anteriore, il dhea ed il nevegal 2.35 sono abbastanza simili, il primo espelle meglio il fango, il secondo ha un maggior grip se in versione stick-e, poi c'è il minion dhf 2.50 a mescola morbida ...

Scelta difficile, insomma cheers cheers cheers

Organizzamo ? - Pagina 9 328550278_b6f1d961f4


Ultima modifica di Robertone il Mar 15 Dic 2009, 11:04 - modificato 2 volte.
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Organizzamo ? - Pagina 9 Empty Re: Organizzamo ?

Messaggio  emmeddì Mar 15 Dic 2009, 10:56

Robertone ha scritto:

come no, sarebbe stato come salutare la vita...
... conosco molta gente che preferirebbe scendere con un braccio legato dietro la schiena che con me alle spalle lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Organizzamo ? - Pagina 9 Empty Re: Organizzamo ?

Messaggio  emmeddì Mar 15 Dic 2009, 11:01

Robertone ha scritto:

Organizzamo ? - Pagina 9 328550278_b6f1d961f4
... sei senza cuore, non capisci il travaglio interiore di uno costretto ad abbandonare le sue amate ardent piang compagne di tanti grifi risata ... daje su, damme un parere, invece da fa lo str ... ano c\'hai le corna
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Organizzamo ? - Pagina 9 Empty Re: Organizzamo ?

Messaggio  mimmo Mar 15 Dic 2009, 11:02

[quote="Guapo73"]
emmeddì ha scritto:


Dunque io li monto in versione UST front e rear sulla maialona......sono ottime gomme e l'ho messe alla frusta allo Swup su terreno secco ed una volta su fango dopo una piccola pioggerella.
Sul bagnato ti avvertono......sembrano avere una "zona d'ombra" nella parte centrale e cominciano a partire di traverso...ma una volta che grippano i tasselli sul fianco riesci a rialzarla.......
Tuttavia non bisogna dimenticare che hanno una mescola 60/70 e quindi abbastanza durella per pietre e radici fradice......
Tant'è che per l'anteriore ho un HR 2,5 UST super tacky con mescola 42...e siamo sul kg di gomma.

Le 2,35 stanno intorno ai 840 gr e hanno un ERTO inferiore al Kenda di pari misura : un buon compromesso per AM o Enduro leggero: si lasciano pedalare abbastanza bene a patto che non si faccia troppo bitume...e le ho trovate ottime in frenata su terreno smosso......
Se il gioco si fa duro sarebbe meglio un 2ply....ma ha scapito del peso.......ma tu sei un kirocefalo con un motorino.....
io farei un accoppiata del tipo HR 2,35 Lust al post e un MDHF 2,35 mescola 42 con camera all'anteriore per il bagnato.
http://www.maxxis.com/Bicycle/Mountain/Minion-DHF.aspx

[quote="emmeddì"]
Guapo73 ha scritto:
... meno male che ci sei tu a darmi soddisfazione, Danì cheers cheers cheers ... insomma alle accoppiate già viste si potrebbe aggiungerne anche una geax con il lobo loco dietro ed il dhea davanti.

Per quanto riguarda il posteriore, a livello di scorrevolezza il migliore è il lobo loco, poi l'hr ed infine il nevegal. In tenuta laterale e frenata il migliore dovrebbe essere l'hr, poi il nevegal ed il lobo loco, a grip vince il nevegal seguito più o meno sullo stesso piano da hr e lobo loco. A livello di peso, il più leggero è il lobo loco tnt, seguito dal kenda e dall'hr.

All'anteriore, il dhea ed il nevegal 2.35 sono abbastanza simili, il primo espelle meglio il fango, il secondo ha un maggior grip se in versione stick-e, poi c'è il minion dhf 2.50 a mescola morbida ...

Scelta difficile, insomma cheers cheers cheers
io proporrei il ban per ambedue, per danilo anche un bel 2 in grammatica Organizzamo ? - Pagina 9 Lol
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Organizzamo ? - Pagina 9 Empty Re: Organizzamo ?

Messaggio  emmeddì Mar 15 Dic 2009, 11:15

... io so giustificato, sto vivendo un momento difficile, alle ardent mi ci ero affezionato, m'ero autoconvinto che annavano bene sempre e comunque, che ero io a dovermi abituare a loro anzichè cercare la gomma che assecondasse i miei atavici vizi ed ora eccomi qui in pieno travaglio interiore Rolling Eyes
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Organizzamo ? - Pagina 9 Empty Re: Organizzamo ?

Messaggio  Robertone Mar 15 Dic 2009, 11:17

emmeddì ha scritto: damme un parere, invece da fa lo str ... ano c\'hai le corna

Lo voi il parere mio?

Seriamente, sono l'ultimo a poterne dare, per il semplice fatto che non mi faccio tante pippe mentali, o meglio, me ne faccio, diciamo cosi', il giusto.

Avevo le Barro muountain, a sentire la maggioranza dei forumendoli, una gomma de merda: "non tiene, non curva, de devi appellà al culo quando pieghi" etc.e tc., beh, a me non sono dispiaciute piu' di tanto, pedalabili, durature, scorrevoli e abbastanza grippanti, è vero, sono infide, ma sulle rocce bagnate e nel sottobosco umido (ma trovame 'na gomma sincera, in quelle situazioni Organizzamo ? - Pagina 9 Icon_rolleyes ).

Ora ho le Lobo Loco UST da 2.35, sono meglio delle Barro Mountain, grippano di piu', sono piu' comode (maggior volume d'aria), e sono, come reazioni, piu' prevedibili, vanno meglio sull'asciutto, che sull'umidiccio (ma guarda un po'... Organizzamo ? - Pagina 9 Icon_rolleyes ), hanno solo un enorme difetto, per me, pesano circa un kg l'una... e non è poco Organizzamo ? - Pagina 9 Icon_eek

Le kenda, invece, le ho trovate montate sul Glory, nevegal 2.5 stick(azzi)E, e bluegroove, stessa misura/tipologia, all'anteriore.
Altra storia, molto sincere, prevedibili, mai avuto problemi particolari neanche sul fango o sulle tavole dell'handwood bangate di campo Felice. Ora, sarà sicuramente per la carcassa, e la dimensione degli pneumatici, ma mi ci son trovato cosi' bene, che ne ho ricomprata una (Nevegal) per il posteriore della Glory. Ma parliamo di sezioni e pesi improponibili per l'uso pedalato.

Piglia 'ste nevegal, e nun ce pensà piu', se voi risparmià, piglia Lobo Loco/Dhea, sinno' pijatelanderculo, che poi, me pare la soluzione migliore.

Piccola provocazione: invece de spende euri su euri su gommine che, per sentito dire so' mejo dell'altre etc.etc. etc., non mi stanchero' mai di ripeterlo, andare nei bike park, d'estate, no ????
Si migliora nella guida, si acquisice sicurezza, e si "impara" a guidare con quello che passa il convento Organizzamo ? - Pagina 9 Icon_rolleyes

Mo' basta, sinno' rischio il bannaggio pur'io, e nun è cosa buona. Organizzamo ? - Pagina 9 908973
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Organizzamo ? - Pagina 9 Empty Re: Organizzamo ?

Messaggio  emmeddì Mar 15 Dic 2009, 11:37

... RoBBè, proprio perchè nun m'annava de famme troppe seghe mentali, avevo deciso che le ardent erano un buon compromesso non eccellono in niente ma vanno decentemente dappertutto da gennaio a dicembre senza troppi cavoli. Le nevegal piacevano molto anche a me ma le dovevo tenere a 2,8 bar dietro per non pizzicare e latticizzarle era impensabile visto il fianco molto leggero. Quini la scelta più ovvia sarebbe tornare alle nevegal in versione ust quindi con fianchi di tutto rispetto, ma sul fango si impaccano da morire, quindi non è che sia il momento migliore per montarle, per questo ho preso in considerazione anche le hr e le lobo loco ... Rolling Eyes
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Organizzamo ? - Pagina 9 Empty Re: Organizzamo ?

Messaggio  Talebbana Mar 15 Dic 2009, 11:37

Robertone ha scritto:Altro simpatico video, helmetcam stavolta, del sentiero del colonnello Organizzamo ? - Pagina 9 Fresse clicca sulla faccina...

Ci sono anche le fotine del Vence, ma bisogna loggarsi per vederle...


E ci loggheremo....... Organizzamo ? - Pagina 9 73121
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Organizzamo ? - Pagina 9 Empty Re: Organizzamo ?

Messaggio  Talebbana Mar 15 Dic 2009, 11:45

Scusate ROBERTONE E FRANCESCO avete rotto le pelotas....SIETE in palese Organizzamo ? - Pagina 9 838498 ....


Organizzamo ? - Pagina 9 Lol Organizzamo ? - Pagina 9 Lol Organizzamo ? - Pagina 9 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Organizzamo ? - Pagina 9 Empty Re: Organizzamo ?

Messaggio  Robertone Mar 15 Dic 2009, 11:48

emmeddì ha scritto:... RoBBè, proprio perchè nun m'annava de famme troppe seghe mentali, avevo deciso che le ardent erano un buon compromesso non eccellono in niente ma vanno decentemente dappertutto da gennaio a dicembre senza troppi cavoli. Le nevegal piacevano molto anche a me ma le dovevo tenere a 2,8 bar dietro per non pizzicare e latticizzarle era impensabile visto il fianco molto leggero. Quini la scelta più ovvia sarebbe tornare alle nevegal in versione ust quindi con fianchi di tutto rispetto, ma sul fango si impaccano da morire, quindi non è che sia il momento migliore per montarle, per questo ho preso in considerazione anche le hr e le lobo loco ... Rolling Eyes

le lobo loco se impaccano per benino, hanno i tasselli stretti

Organizzamo ? - Pagina 9 TNTBK

Le HighRoller, non le conosco, non so' che dirti...

le Nevegal me sembrano piu' "rade"
Organizzamo ? - Pagina 9 Nevegal

Il Dhea, ancora meglio:

Organizzamo ? - Pagina 9 F0788CAB-1D09-7033-843785C6809DEEA3

Il Barro Mountain, ha i tasselli bassi, altrimenti, come disegno e distanza gli uni dagli altri, scarica bene il fango:

Organizzamo ? - Pagina 9 Geax%20barro%20mountain

@Alex, sopporta rassegnata, lo famo pe fatte veni' nostalgia Organizzamo ? - Pagina 9 Lol Organizzamo ? - Pagina 9 Lol Organizzamo ? - Pagina 9 Lol
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Organizzamo ? - Pagina 9 Empty Re: Organizzamo ?

Messaggio  emmeddì Mar 15 Dic 2009, 11:52

Talebbana ha scritto:Scusate ROBERTONE E FRANCESCO avete rotto le pelotas....SIETE in palese Organizzamo ? - Pagina 9 838498 ....

Organizzamo ? - Pagina 9 Lol Organizzamo ? - Pagina 9 Lol Organizzamo ? - Pagina 9 Lol
... com'è stamattina nun ce l'aggiorni la cartella clinica del gatto?!? lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Organizzamo ? - Pagina 9 Empty Re: Organizzamo ?

Messaggio  Robertone Mar 15 Dic 2009, 11:53

emmeddì ha scritto:... com'è stamattina nun ce l'aggiorni la cartella clinica del gatto?!? lol! lol! lol!

CITUI, che inZenZibile

Organizzamo ? - Pagina 9 Lol Organizzamo ? - Pagina 9 Lol Organizzamo ? - Pagina 9 Lol Organizzamo ? - Pagina 9 Lol Organizzamo ? - Pagina 9 Lol
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Organizzamo ? - Pagina 9 Empty Re: Organizzamo ?

Messaggio  Robertone Mar 15 Dic 2009, 11:58

Interessanti anche le King of Traction, della Kenda:

Organizzamo ? - Pagina 9 08KOT


http://www.kendausa.com/bicycle/mountain.html
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Organizzamo ? - Pagina 9 Empty Re: Organizzamo ?

Messaggio  emmeddì Mar 15 Dic 2009, 12:01

... Robbè, in effetti le lobo loco sembrano ancora peggio delle nevegal a livello fango, e ti assicuro che le nevegal da questo punto di vista sono un pianto, il fango lo chiamano lol! lol! lol! il dhea al posteriore neanche a parlarne, l'hr ha un disegno simile, infatti, a detta di tutti, scarica abbastanza bene, per questo l'ho preso in considerazione. Il problema è che se metti il 2.35 dietro per avere qualcosa di più voluminoso davanti devi passare ai 2.50 che hanno pesi che superano di gran lunga il kilo, mentre col nevegal 2.35 da 58mm stai comunque sul kilo Rolling Eyes
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Organizzamo ? - Pagina 9 Empty Re: Organizzamo ?

Messaggio  emmeddì Mar 15 Dic 2009, 12:02

Robertone ha scritto:Interessanti anche le King of Traction, della Kenda:

Organizzamo ? - Pagina 9 08KOT


http://www.kendausa.com/bicycle/mountain.html
... l'avevo guardata, ottima gomma sul fango ma ha la scorrevolezza di un cingolo per carro armato lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Organizzamo ? - Pagina 9 Empty Re: Organizzamo ?

Messaggio  Robertone Mar 15 Dic 2009, 12:05

emmeddì ha scritto:http://www.kendausa.com/bicycle/mountain.html[/quote[/url]]

... l'avevo guardata, ottima gomma sul fango ma ha la scorrevolezza di un cingolo per carro armato lol! lol! lol!

Tesoro mio... la coperta è corta, se tiri da 'na parte... Organizzamo ? - Pagina 9 Icon_rolleyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Organizzamo ? - Pagina 9 Empty Re: Organizzamo ?

Messaggio  emmeddì Mar 15 Dic 2009, 12:13

Robertone ha scritto:

Tesoro mio... la coperta è corta, se tiri da 'na parte... Organizzamo ? - Pagina 9 Icon_rolleyes
... eh beh, ce lo so, ma visto il culo che già faccio a portamme appresso la mia leggiadra persona, famme pedalà pure sui cingoli e alla pensione nun c'arrivo lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Organizzamo ? - Pagina 9 Empty Re: Organizzamo ?

Messaggio  Robertone Mar 15 Dic 2009, 12:15

emmeddì ha scritto:
... eh beh, ce lo so, ma visto il culo che già faccio a portamme appresso la mia leggiadra persona, famme pedalà pure sui cingoli e alla pensione nun c'arrivo lol! lol! lol!

Ok, ma rischi pure de nun arrivacce, se invece de girà, tiri dritto in curva, perchè la gomma scorre bene, ma grippa poco... pensace un po'...
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Organizzamo ? - Pagina 9 Empty Re: Organizzamo ?

Messaggio  emmeddì Mar 15 Dic 2009, 12:37

Robertone ha scritto:

Ok, ma rischi pure de nun arrivacce, se invece de girà, tiri dritto in curva, perchè la gomma scorre bene, ma grippa poco... pensace un po'...
... anfatti, per questo me piacevano le ardent, nun eccellevano in nulla, ma se la cavavano benino dappertutto. Quando prendi una gomma che eccelle in scorrevolezza poi paghi in grip e viceversa. Da questo punto di vista le nevegal sono un compromesso più spostato sul grip, le lobo loco e le hr più sulla scorrevolezza. Insomma, visto che le nevegal le conosco già, va a finire che prendo le hr 2.35 e le provo, se vanno, bene, altrimenti si torna al primo amore in versione ust Wink
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Organizzamo ? - Pagina 9 Empty Re: Organizzamo ?

Messaggio  Robertone Mar 15 Dic 2009, 12:39

emmeddì ha scritto: Insomma, visto che le nevegal le conosco già, va a finire che prendo le hr 2.35 e le provo, se vanno, bene, altrimenti si torna al primo amore in versione ust Wink

Ok, amo partorito, se po' ritornà a cazzarà Organizzamo ? - Pagina 9 Icon_cheers Organizzamo ? - Pagina 9 Icon_cheers Organizzamo ? - Pagina 9 Icon_cheers Organizzamo ? - Pagina 9 Icon_cheers
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Organizzamo ? - Pagina 9 Empty Re: Organizzamo ?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.