BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

+18
santopadre
MARAchella
Guapo73
Admin
dr_kornak
ugo
matts
barbara
easy jet
SandroEgo
BONDEMBO
mimmo
zebra
emmeddì
bluesman
Geppo
Talebbana
Robertone
22 partecipanti

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  emmeddì Mer 09 Dic 2009, 11:47

Talebbana ha scritto:

attento principe...che ce n'è pure per te.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Lol
... e 'ndo sta la novità?!? lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Talebbana Mer 09 Dic 2009, 11:49

emmeddì ha scritto:
... e 'ndo sta la novità?!? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Lol


la novità è che fino a ieri erano solo chiacchiere...ma per come mi girano me sa che passiamo ai fatti..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Robertone Mer 09 Dic 2009, 11:52

Talebbana ha scritto:


la novità è che fino a ieri erano solo chiacchiere...ma per come mi girano me sa che passiamo ai fatti..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Lol
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  emmeddì Mer 09 Dic 2009, 11:52

Talebbana ha scritto:


la novità è che fino a ieri erano solo chiacchiere...ma per come mi girano me sa che passiamo ai fatti..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Lol
... dalle chiacchiere al distintivo, insomma lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Talebbana Mer 09 Dic 2009, 11:56

emmeddì ha scritto:
... dalle chiacchiere al distintivo, insomma GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Lol


..per me va bene...un posto dove appiccartelo lo troverò.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  emmeddì Mer 09 Dic 2009, 12:08

Talebbana ha scritto:


..per me va bene...un posto dove appiccartelo lo troverò.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Lol
... vabbè, ma leva lo spillone e metti una catenella ahahahahaha
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Talebbana Mer 09 Dic 2009, 18:04

"...Io vorrei che migliaia di farfalle........ ...."


GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  emmeddì Mer 09 Dic 2009, 18:19

Talebbana ha scritto:"...Io vorrei che migliaia di farfalle........ ...."


GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Lol
... saranno farfalle, ma cacano come elefanti!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Talebbana Gio 10 Dic 2009, 10:58

Buongiorno...

Stamane viaggio in auto in "compagnia" di Eros Ramazzotti con uno, secondo me, fra i più begli album che ha fatto.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Drunken_smilie




C'è una melodia,
che sento adesso scorrere
nella mente mia
nel cuore e nelle viscere.
Ma rimane lì
e darle voce io non so
ma rimane lì
e darle luce non so.
Caro amore mio
non tormentarti più per me
Sono stato anch'io
sul punto di morir per te
e se vado via
tu non mi chiedere perchè
c'è una melodia
che forse dice cos'è
quello che
avrei voluto vivere
Quello che vorrei esprimere
quello che tu non sai
e forse mai saprai
e forse mai saprai..


Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  mimmo Gio 10 Dic 2009, 12:09

Buongiorno a tutti

gradite qualcosina?

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Nduja
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Talebbana Gio 10 Dic 2009, 12:14

Zitto va che sto a guardà un catalogo che mi ha mandato francesco di prosciutti toscani... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 633557 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 633557 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 633557 ..me sto a sentì male.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 633557 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 633557 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 633557 ......azz...riuscirò mai a diventare davvero vegetariana?... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 868307 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 868307 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 868307
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  mimmo Gio 10 Dic 2009, 12:17

Talebbana ha scritto:Zitto va che sto a guardà un catalogo che mi ha mandato francesco di prosciutti toscani... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 633557 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 633557 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 633557 ..me sto a sentì male.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 633557 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 633557 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 633557 ......azz...riuscirò mai a diventare davvero vegetariana?... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 868307 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 868307 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 868307
e perché dovresti? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Icon_rolleyes
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Talebbana Gio 10 Dic 2009, 12:32

mimmo ha scritto:e perché dovresti? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Icon_rolleyes


..perchè vorrei....GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 868307
Perchè il piacere di mangiarmi il prosciutto però contrasta alla grande col caxxotto allo stomaco che sento ogni volta che penso che mi sto mangiando un cadavere che oltretutto è vissuto e morto in sofferenza....e qualcosa mi dice che tutta sta sofferenza che patisce l'animale, in qualche modo si trasmette anche a noi quando ce lo mangiamo......
O perchè penso che una volta dovrebbe capitare anche a noi di aspettare il ns "turno" di macellazione in stretti corridoi lager dove altri tuoi simili si sono incamminati prima di te e dei quali senti le grida e l'odore del sangue....E dovrebbe capitare anche a noi di prenderci una chiodata in testa e ancora vivi ma semi incoscienti, veniamo appesi per i piedi e squartati mentre ancora ci muoviamo senza avere via di scampo sperando che la morte arrivi prima possibile....
O magari essere noi quelle povere aragoste che vengono gettate di colpo e vive nell'acqua bollente che ti copre fino alla testa senza possibilità di fuga...
O magari quei pesci che noi peschiamo e che lasciamo morire SOFFOCATI o magari "lavoriamo freschi" ancora mezzi vivi....come la famosissima e schifossisima bottarga che viene prodotta affinchè sia più buona, prendendo le uova dal povero pesce che ancora vivo viene aperto in due fra mille sofferenze... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 388455

Sono un decimo dei motivi per i quali vorrei diventare e vorrei che gli altri diventassero vegetariani...
Ma dopo tutto questo, si dice che noi siamo gli "uomini"(quelli con facoltà di intendere e di volere e di scegliere) e loro le bestie(quelle che fanno le cose seguendo l'istinto).... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Icon_rolleyes

E poi perchè a volte le sofferenze me le sento sulla pelle....perchè forse in un'altra vita ero un animale.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Icon_rolleyes
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  mimmo Gio 10 Dic 2009, 12:38

mimmo ha scritto:
Talebbana ha scritto:Zitto va che sto a guardà un catalogo che mi ha mandato francesco di prosciutti toscani... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 633557 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 633557 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 633557 ..me sto a sentì male.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 633557 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 633557 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 633557 ......azz...riuscirò mai a diventare davvero vegetariana?... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 868307 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 868307 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 868307
e perché dovresti? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Icon_rolleyes

Talebbana ha scritto:

..perchè vorrei....GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 868307
Perchè il piacere di mangiarmi il prosciutto .... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Icon_rolleyes
dicevo, perché dovresti sentirti male? stai solo a guarda'... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Icon_rolleyes
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Talebbana Gio 10 Dic 2009, 12:40

mimmo ha scritto:

dicevo, perché dovresti sentirti male? stai solo a guarda'... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Icon_rolleyes


ahhhh...be ma io mangio con gli occhi.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Icon_rolleyes
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  emmeddì Gio 10 Dic 2009, 12:43

Talebbana ha scritto:
E poi perchè a volte le sofferenze me le sento sulla pelle....perchè forse in un'altra vita ero un animale.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Icon_rolleyes
... in un'altra, eh?!? Rolling Eyes
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Talebbana Gio 10 Dic 2009, 12:44

emmeddì ha scritto:
... in un'altra, eh?!? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Icon_rolleyes


.......considerando certi umani che circolano, credo proprio di esserlo anche in questa..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Icon_rolleyes
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Talebbana Gio 10 Dic 2009, 14:43


Ari bongiorno... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Lol


GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Avvoltoi02
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Talebbana Gio 10 Dic 2009, 15:48

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Avvoltoi02



Quiz estemporaneo e antagonista del quix di natale.... "indovinate i nomi dei 3 avvoltoi della foto"... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Icon_cheers


Il primo che manderà in mp alla sottoscritta la risposta giusta, riceverà un insolito regalo.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Lol


Aho..so' animalista che ce posso fà..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Geppo Gio 10 Dic 2009, 19:42

Innanzitutto quiz si scrive QUIZ con la zeta, secondo , troppi avvoltoi ci stanno su sto pianeta. Cerca de restringe la cerchia specificando il continente, la nazione, la città e direi pure biciforum se stanno qui dentro, altrimenti ma chi c'azzeccherà mai ?
de primo acchito me viene da di' : mimi' cocò e cacameucaxx (senza riferimento a nessuno in particolare) oppure er TrioLescano o le tre grazie Grazia Graziella e Graziearcaxxo, ma sono sicuro che non siano costoro enunciati.
GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 9030
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Robertone Gio 10 Dic 2009, 19:46

Me pare de intravedè le costole de Ske, li' per terra....
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  mimmo Gio 10 Dic 2009, 19:48

Robertone ha scritto:Me pare de intravedè le costole de Ske, li' per terra....
ma perché, ske c'ha le corna? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Icon_rolleyes
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Geppo Gio 10 Dic 2009, 19:49

Robertone ha scritto:Me pare de intravedè le costole de Ske, li' per terra....
ma pensa... me credevo che era un osso de prosciutto ioGUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Lol
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  bluesman Gio 10 Dic 2009, 19:49

Talebbana ha scritto:GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Avvoltoi02



Quiz estemporaneo e antagonista del quix di natale.... "indovinate i nomi dei 3 avvoltoi della foto"... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Icon_cheers


Il primo che manderà in mp alla sottoscritta la risposta giusta, riceverà un insolito regalo.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Lol


Aho..so' animalista che ce posso fà..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Lol
è troppo facile!! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Icon_rr GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Lol
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 53
Località : roma

http://www.freerider-tracks.com/page/FR2+Widget+Code?zone=addthi

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Empty 'NZIORNO....

Messaggio  Robertone Ven 11 Dic 2009, 08:51

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Image-18
GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 7571095642_cappuccino.jpg?ts=4B21DDE9&key=83F0088EE00726B2E3E011DD0871768D&referrer=http%3A%2F%2Fslowtalk.com%2Fgroupee%2Fforums%2Fa%2Fga%2Ful%2F8571095642%2Finlineimg%2FY%2Fcappuccino
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 39 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.