BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

+18
santopadre
MARAchella
Guapo73
Admin
dr_kornak
ugo
matts
barbara
easy jet
SandroEgo
BONDEMBO
mimmo
zebra
emmeddì
bluesman
Geppo
Talebbana
Robertone
22 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Talebbana Ven 30 Ott 2009, 14:04

md1946 ha scritto:
talebbana ha scritto:ma santo dio come donna mi viene solo da dire che non ci stanno più gli uomini di una volta... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Icon_rolleyes GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Icon_rolleyes GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Icon_rolleyes
... eh, signora mia, manco le stagioni so più quelle di una volta GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 672165


c'hai ragione......Cmq il mio motto è ...diffidare dei superfighi... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 908973
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Robertone Ven 30 Ott 2009, 14:04

talebbana ha scritto:ma santo dio come donna mi viene solo da dire che non ci stanno più gli uomini di una volta... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Icon_rolleyes GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Icon_rolleyes GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Icon_rolleyes


Fatte l'operazione pe diventà trans, te fai "installà" la versione aggiornata 5.7 TransdowXP 2010, quella con l'USB PEN da 40Gb, e vai... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Lol
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Robertone Ven 30 Ott 2009, 14:08

E poi... tiè, voi mette ???

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 29459

Guarda che stacco de coscia, conosce a perferzione gusti&perversioni dell'omini, nun c'ha il ciclo, chiacchera meno de 'na donna... nun c'è competizione GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Icon_rolleyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  BONDEMBO Ven 30 Ott 2009, 14:13

robertone ha scritto:E poi... tiè, voi mette ???

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 29459

Guarda che stacco de coscia, conosce a perferzione gusti&perversioni dell'omini, nun c'ha il ciclo, chiacchera meno de 'na donna... nun c'è competizione GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Icon_rolleyes


Alimorté come sei nformatoo! Hai capito capitan Arlok!! E comunque, fra tutte, la caratteristica più interessante è che nun c'hanno er ciclo.....sinnò vaffinì che te venivano a roppe li minchioni pure mentre stavi a pedala!! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 280848 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 280848
BONDEMBO
BONDEMBO
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Talebbana Ven 30 Ott 2009, 14:15

robertone ha scritto:
talebbana ha scritto:ma santo dio come donna mi viene solo da dire che non ci stanno più gli uomini di una volta... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Icon_rolleyes GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Icon_rolleyes GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Icon_rolleyes


Fatte l'operazione pe diventà trans, te fai "installà" la versione aggiornata 5.7 TransdowXP 2010, quella con l'USB PEN da 40Gb, e vai... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Lol


senti...quasi quasi....voi mette a guadagnà 5000 eurazzi a botta....... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Lol ..azzo...c'avranno l'USB PEN in oro massiccio.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  BONDEMBO Ven 30 Ott 2009, 14:17

robertone ha scritto:

Fatte
l'operazione pe diventà trans, te fai "installà" la versione aggiornata
5.7 TransdowXP 2010, quella con l'USB PEN da 40Gb, e vai... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Lol

E la becched'oor? GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 280848 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 280848
BONDEMBO
BONDEMBO
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Talebbana Ven 30 Ott 2009, 14:18

robertone ha scritto:
Te rinfresco la memoria:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2682610&postcount=1055



e il tuo commento:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2682787&postcount=1059

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Lol


GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Lol ..aho me l'ero perso....non mi ricordavo più dell'episodio... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Lol
Troppo forte Robbè..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Lol

MC vicino a pacciani è MITICOOOO.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  BONDEMBO Ven 30 Ott 2009, 14:20

talebbana ha scritto:


c'hai ragione......Cmq il mio motto è ...diffidare dei superfighi... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 908973


Invece il mio, potendolo attuare naturalmente (cosa assai improbabile), è: Diffidare, nelle superfighe.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 280848 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 280848
BONDEMBO
BONDEMBO
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  emmeddì Ven 30 Ott 2009, 14:41

robertone ha scritto:
talebbana ha scritto:ma santo dio come donna mi viene solo da dire che non ci stanno più gli uomini di una volta... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Icon_rolleyes GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Icon_rolleyes GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Icon_rolleyes


Fatte l'operazione pe diventà trans, te fai "installà" la versione aggiornata 5.7 TransdowXP 2010, quella con l'USB PEN da 40Gb, e vai... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Lol
... io preferisco sta versione qui ...

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Linux_wallpaper_02_by_66and67

sbavon sbavon sbavon
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Robertone Ven 30 Ott 2009, 15:24

BONDEMBO ha scritto:

Invece il mio, potendolo attuare naturalmente (cosa assai improbabile), è: Diffidare, nelle superfighe.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 280848 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 280848

Nun te preoccupà, te diffidano loro GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Lol
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  BONDEMBO Ven 30 Ott 2009, 15:32

robertone ha scritto:
BONDEMBO ha scritto:

Invece il mio, potendolo attuare naturalmente (cosa assai improbabile), è: Diffidare, nelle superfighe.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 280848 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 280848

Nun te preoccupà, te diffidano loro GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Lol


Noon diffidar mai di meee,
di ogni mia libidine
in fondo potremmo stare insieme
e non c'è solo quel bidolo particolare.

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 280848
BONDEMBO
BONDEMBO
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Talebbana Ven 30 Ott 2009, 17:47

"..Proverò a Rimergere
...dalle nebbie mie disergiche
...o madonna che ora era?...
...era oggi o ieri sera?...
..venti notti e poco giorno...
...me sento ora che torno.."




...della serie: "Mamma mia commmme sto'..." GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 896176 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 9347 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 7380
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  SandroEgo Ven 30 Ott 2009, 17:52

robertone ha scritto:

Te rinfresco la memoria:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2682610&postcount=1055



Oddio me l'ero scordato! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Icon_eek
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  emmeddì Ven 30 Ott 2009, 18:27

talebbana ha scritto:
"..Proverò a Rimergere

...dalle nebbie mie disergiche

...o madonna che ora era?...

...era oggi o ieri sera?...

..venti notti e poco giorno...

...me sento ora che torno.."




...della serie: "Mamma mia commmme sto'..." GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 896176 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 9347 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 7380

... ahooooooooooooooooooooooooooooo, ma c'he c'hai preso per il servizio ORA ESATTA?!? c\'hai le corna
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Talebbana Ven 30 Ott 2009, 23:41

Mah...me sa che è ora che alzo le mie doloranti membra da questa sedia e vado a prepararmi una scrausa cenetta che neanche mi va....... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Suspect ..Uff...ma guarda te se dovevo stare male proprio il week end che sono libera.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 172983 Ma se mi gira male te faccio vedè io che esco uguale pure con la febbre...così ho muoio o guarisco.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 724611
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  bluesman Sab 31 Ott 2009, 08:53

BUONGIORNO BELLI FORZA SU CHE è ORADI PARTIREEEEEEE!!!!!! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Icon_cheers
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 53
Località : roma

http://www.freerider-tracks.com/page/FR2+Widget+Code?zone=addthi

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  emmeddì Sab 31 Ott 2009, 09:11

bluesman ha scritto:BUONGIORNO BELLI FORZA SU CHE è ORADI PARTIREEEEEEE!!!!!! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Icon_cheers
... v'aspetto a ganasce spalancateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Empty Buongiorno&buona domenica

Messaggio  Robertone Dom 01 Nov 2009, 10:44

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Colazione3zn6na4

E ricordateve della Messa col Santo Padre.

E' il Card. Ro_Bertone che ve lo dice.
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Talebbana Dom 01 Nov 2009, 10:50

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Lol GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Lol

....già...e io sono la monaca di Monza.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 627508 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 627508 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 627508

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 280848 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 280848 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 280848

Buon giorno a te.... cardinale....Vedo che in linea c'è già anche il Santo Padre...!!!! GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 280848 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 280848 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 280848 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 280848

Come siamo bravi noi relgiosi...di prima mattina già tutti a controllare che non si abbandoni la retta via.... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 280848
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  emmeddì Dom 01 Nov 2009, 12:19

... io la retta via l'ho abbandonata da un pezzo ... volontarie che si dedichino a riportarmici?!? cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Talebbana Dom 01 Nov 2009, 12:54

md1946 ha scritto:... io la retta via l'ho abbandonata da un pezzo ... volontarie che si dedichino a riportarmici?!? cheers cheers cheers

che dichi?..va bene questa?....

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Suorasex1ale


GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Robertone Dom 01 Nov 2009, 12:56

Non ci siamo, sorella, sembra un transone annato a male.

Direi meglio la mia perpetua:
GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Suora

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 928762 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 928762 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 928762
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Talebbana Dom 01 Nov 2009, 13:02

Il Cardinale ha scritto:Non ci siamo, sorella, sembra un transone annato a male.

Direi meglio la mia perpetua:
GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Suora

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 928762 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 928762 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 928762

Fratello...a me questa sembra cenerentola in confronto..... GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  emmeddì Dom 01 Nov 2009, 13:03

LaMonacaDiMonza ha scritto:
che dichi?..va bene questa?....

... e poi ti girano le balle come donna se i maschietti vanno a trans, ma chi è sto travone?!? lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  emmeddì Dom 01 Nov 2009, 13:05

Il Cardinale ha scritto:
Direi meglio la mia perpetua:

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 928762 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 928762 GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 928762

... il Cardinale sì che se ne intende ... cerbiatta fuori, bottana dentro ... tu gust is megli de uan ahahahahaha
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 20 Empty Re: GUUUUUUUDMONNING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.