BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domenica ludica a Villa Marasma a base di cibi, bici e giochi

+9
zebra
emmeddì
Robertone
MARAchella
santopadre
SandroEgo
Talebbana
BONDEMBO
mimmo
13 partecipanti

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Andare in basso

Domenica ludica a Villa Marasma a base di cibi, bici e giochi - Pagina 10 Empty Re: Domenica ludica a Villa Marasma a base di cibi, bici e giochi

Messaggio  emmeddì Lun 23 Nov 2009, 14:44

marasma ha scritto:

hey fatemi sapè cosa intendete fare x questo week end !!!!
... io andrei a fare il giro dell'Argentario cheers cheers cheers è una vita che voglio farlo e gli infami l'hanno fatto proprio quando ero fratturato Alexx ...
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Domenica ludica a Villa Marasma a base di cibi, bici e giochi - Pagina 10 Empty Re: Domenica ludica a Villa Marasma a base di cibi, bici e giochi

Messaggio  emmeddì Lun 23 Nov 2009, 14:45

Robertone ha scritto:

Infatti sembra piu' disperato, che altro... Domenica ludica a Villa Marasma a base di cibi, bici e giochi - Pagina 10 Kopfschuettel
... nonostante sia una eccellente forchetta, ha dovuto riconoscere la mia superiorità e cedere il passo lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Domenica ludica a Villa Marasma a base di cibi, bici e giochi - Pagina 10 Empty Re: Domenica ludica a Villa Marasma a base di cibi, bici e giochi

Messaggio  Robertone Lun 23 Nov 2009, 14:46

md1946 ha scritto:... io andrei a fare il giro dell'Argentario...

Vabbeh, visto che lui già s'è organizzato, gli altri che fanno ?
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domenica ludica a Villa Marasma a base di cibi, bici e giochi - Pagina 10 Empty Re: Domenica ludica a Villa Marasma a base di cibi, bici e giochi

Messaggio  Talebbana Lun 23 Nov 2009, 14:49

Robertone ha scritto:

Quello dietro a te se stà a vergognà...


giuro lo stavo per dire io prima..... Domenica ludica a Villa Marasma a base di cibi, bici e giochi - Pagina 10 Lol Domenica ludica a Villa Marasma a base di cibi, bici e giochi - Pagina 10 Lol Domenica ludica a Villa Marasma a base di cibi, bici e giochi - Pagina 10 Lol Domenica ludica a Villa Marasma a base di cibi, bici e giochi - Pagina 10 Lol Domenica ludica a Villa Marasma a base di cibi, bici e giochi - Pagina 10 Lol Domenica ludica a Villa Marasma a base di cibi, bici e giochi - Pagina 10 Lol Domenica ludica a Villa Marasma a base di cibi, bici e giochi - Pagina 10 Lol Domenica ludica a Villa Marasma a base di cibi, bici e giochi - Pagina 10 Lol Domenica ludica a Villa Marasma a base di cibi, bici e giochi - Pagina 10 Lol Domenica ludica a Villa Marasma a base di cibi, bici e giochi - Pagina 10 Lol Domenica ludica a Villa Marasma a base di cibi, bici e giochi - Pagina 10 Lol Domenica ludica a Villa Marasma a base di cibi, bici e giochi - Pagina 10 Lol Domenica ludica a Villa Marasma a base di cibi, bici e giochi - Pagina 10 Lol
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Domenica ludica a Villa Marasma a base di cibi, bici e giochi - Pagina 10 Empty Re: Domenica ludica a Villa Marasma a base di cibi, bici e giochi

Messaggio  Talebbana Lun 23 Nov 2009, 14:51

Robertone ha scritto:

Vabbeh, visto che lui già s'è organizzato, gli altri che fanno ?



..sei off topic... Domenica ludica a Villa Marasma a base di cibi, bici e giochi - Pagina 10 Icon_rolleyes

Domenica ludica a Villa Marasma a base di cibi, bici e giochi - Pagina 10 Icon_basketball
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Domenica ludica a Villa Marasma a base di cibi, bici e giochi - Pagina 10 Empty Re: Domenica ludica a Villa Marasma a base di cibi, bici e giochi

Messaggio  SandroEgo Lun 23 Nov 2009, 20:13

md1946 ha scritto:
... si è per aggregare anche te ed il mettalaro, vabbè cheers cheers cheers


Il metallaro(CO NA "T"!!!) sarei io?
Io pe sto WE passo in toto, perchè ho cena sfasciona il sabato e compleanno pomeridiano in famiglia la domenica e non posso lasciare nessuno dei due.
De rimandà a quello dopo ancora non ve lo chiedo...............però.........se capita che rimandate me tengo libero.
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Domenica ludica a Villa Marasma a base di cibi, bici e giochi - Pagina 10 Empty Re: Domenica ludica a Villa Marasma a base di cibi, bici e giochi

Messaggio  emmeddì Lun 23 Nov 2009, 22:05

Robertone ha scritto:

Vabbeh, visto che lui già s'è organizzato, gli altri che fanno ?

... anfamoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Domenica ludica a Villa Marasma a base di cibi, bici e giochi - Pagina 10 Empty Re: Domenica ludica a Villa Marasma a base di cibi, bici e giochi

Messaggio  emmeddì Lun 23 Nov 2009, 22:06

SandroEgo ha scritto:


Il metallaro(CO NA "T"!!!) sarei io?
Io pe sto WE passo in toto, perchè ho cena sfasciona il sabato e compleanno pomeridiano in famiglia la domenica e non posso lasciare nessuno dei due.
De rimandà a quello dopo ancora non ve lo chiedo...............però.........se capita che rimandate me tengo libero.
... e saresti tu che sì cheers cheers cheers , la T in più m'è partita mentre pulivo la testiera lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Domenica ludica a Villa Marasma a base di cibi, bici e giochi - Pagina 10 Empty Re: Domenica ludica a Villa Marasma a base di cibi, bici e giochi

Messaggio  SandroEgo Mar 24 Nov 2009, 01:14

md1946 ha scritto:
... e saresti tu che sì cheers cheers cheers , la T in più m'è partita mentre pulivo la testiera lol! lol! lol!

a me generalmente parte pure il monitor Domenica ludica a Villa Marasma a base di cibi, bici e giochi - Pagina 10 Lol

Putroppo gli impegni di questo WE che si appropinqua sono da ritenersi irrevocabili, me toccà passà Domenica ludica a Villa Marasma a base di cibi, bici e giochi - Pagina 10 Kopfschuettel
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Domenica ludica a Villa Marasma a base di cibi, bici e giochi - Pagina 10 Empty Re: Domenica ludica a Villa Marasma a base di cibi, bici e giochi

Messaggio  MARAchella Mar 24 Nov 2009, 13:09

md1946 ha scritto:
... io andrei a fare il giro dell'Argentario Domenica ludica a Villa Marasma a base di cibi, bici e giochi - Pagina 10 Icon_cheers Domenica ludica a Villa Marasma a base di cibi, bici e giochi - Pagina 10 Icon_cheers Domenica ludica a Villa Marasma a base di cibi, bici e giochi - Pagina 10 Icon_cheers è una vita che voglio farlo e gli infami l'hanno fatto proprio quando ero fratturato Domenica ludica a Villa Marasma a base di cibi, bici e giochi - Pagina 10 711868 ...

hey coach ma famme capi siamo solo io e te??? Domenica ludica a Villa Marasma a base di cibi, bici e giochi - Pagina 10 581861
MARAchella
MARAchella
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 41
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Domenica ludica a Villa Marasma a base di cibi, bici e giochi - Pagina 10 Empty Re: Domenica ludica a Villa Marasma a base di cibi, bici e giochi

Messaggio  emmeddì Mar 24 Nov 2009, 13:14

marasma ha scritto:

hey coach ma famme capi siamo solo io e te??? Domenica ludica a Villa Marasma a base di cibi, bici e giochi - Pagina 10 581861
... non ci vuole venire nessuno a fare il giro dell'Argentario, quindi stiamo vedendo di organizzarci per fare quello di vulci, viè nel topic delle uscite, viè cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Domenica ludica a Villa Marasma a base di cibi, bici e giochi - Pagina 10 Empty Re: Domenica ludica a Villa Marasma a base di cibi, bici e giochi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.