BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano

+15
Geppo
Robertone
papera
ugo
santopadre
dr_kornak
Talebbana
zebra
bluesman
Guapo73
emmeddì
MARAchella
SandroEgo
mimmo
DON PAPPA
19 partecipanti

Pagina 9 di 15 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15  Successivo

Andare in basso

Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano - Pagina 9 Empty Re: Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano

Messaggio  zebra Dom 15 Nov 2009, 01:18

bluesman ha scritto:sarà per la prossima ske io purtroppo salto che sto con la maiala!
porcoblues!

Prima con la berta, ora con la maiala, stai a diventà un fattore doc!
Ma chi ti cura, il veterinario???
zebra
zebra
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Cassino (FR)

http://www.mtbikecassino.it

Torna in alto Andare in basso

Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano - Pagina 9 Empty Re: Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano

Messaggio  emmeddì Dom 15 Nov 2009, 01:41

bluesman ha scritto:sarà per la prossima ske io purtroppo salto che sto con la maiala!
... azzz Aleà, me dispiace relax














... per la maiala ahahahahaha
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano - Pagina 9 Empty Re: Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano

Messaggio  emmeddì Dom 15 Nov 2009, 01:43

Geppo960 ha scritto:
bluesman ha scritto:sarà per la prossima ske io purtroppo salto che sto con la maiala!
azz me spiace Alea' che palle st'influenza, chi sento sento è stato beccato , incredibile.
Per fortuna che non è tutta sta cosa che sembrava fosse.
Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano - Pagina 9 Kopfschuettel
... ne rimarrà uno soloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano - Pagina 9 Empty Re: Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano

Messaggio  emmeddì Dom 15 Nov 2009, 01:44

Don Lu.rio ha scritto:Scusate l'assenza di questi giorni, ma sono stato alquanto impegnato (capisciammè...)!!!

Non vedo l'ora di rivedervi e trascorrere un'altra indimenticabile giornata in buona compagnia.

Ne ho bisogno, visto che per un po dovrò tirare i remi in barca.

L'ultimo che si presenta al bar, paga la colazione...


... ammazza però quanto c@zzo scrivete!!!

... ho capito, me porto la carta de credito Rolling Eyes
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano - Pagina 9 Empty Re: Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano

Messaggio  SandroEgo Dom 15 Nov 2009, 08:20

No daiii!

5 minutiiii!

Vabbè arivo....
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano - Pagina 9 Empty ?

Messaggio  iovfran Dom 15 Nov 2009, 15:03

Allora ragazzi, com'è andato il giro di oggi??

In attesa delle foto..

Un'abbraccio

Francesco Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano - Pagina 9 73121
iovfran
iovfran
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano - Pagina 9 Empty Re: Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano

Messaggio  zebra Dom 15 Nov 2009, 19:49

Tutti luoghi comuni... ho costatato adesso di persona che è tutta chiacchiere e distintivo, molte chiacchiere e poco distintivo.
L'ho osservata a lungo, si bagnava le labbra. ma poi beveva acqua minerale.
Altro che innaffiarci i fiori...
zebra
zebra
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Cassino (FR)

http://www.mtbikecassino.it

Torna in alto Andare in basso

Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano - Pagina 9 Empty Re: Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano

Messaggio  zebra Dom 15 Nov 2009, 20:00

iovfran ha scritto:Allora ragazzi, com'è andato il giro di oggi??

In attesa delle foto..

Un'abbraccio

Francesco Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano - Pagina 9 73121
... per il commento aspetto il giudiizio degli ospiti... non vorrei influenzare il giudizio della giuria!

Certo, il "blues" ci è mancato!!!
zebra
zebra
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Cassino (FR)

http://www.mtbikecassino.it

Torna in alto Andare in basso

Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano - Pagina 9 Empty Re: Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano

Messaggio  zebra Dom 15 Nov 2009, 20:00

iovfran ha scritto:Allora ragazzi, com'è andato il giro di oggi??

In attesa delle foto..

Un'abbraccio

Francesco Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano - Pagina 9 73121
... per il commento aspetto il giudiizio degli ospiti... non vorrei influenzare il giudizio della giuria!

Certo, il "blues" ci è mancato!!!
zebra
zebra
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Cassino (FR)

http://www.mtbikecassino.it

Torna in alto Andare in basso

Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano - Pagina 9 Empty Re: Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano

Messaggio  DON PAPPA Dom 15 Nov 2009, 21:50

[b]MARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA........................... affraid affraid marameo marameo marameo
DON PAPPA
DON PAPPA
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 64
Località : Cassino - Mignano

Torna in alto Andare in basso

Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano - Pagina 9 Empty Re: Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano

Messaggio  DON PAPPA Dom 15 Nov 2009, 21:52

Don Lu.rio ha scritto:
iovfran ha scritto:Allora ragazzi, com'è andato il giro di oggi??

In attesa delle foto..

Un'abbraccio

Francesco Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano - Pagina 9 73121
... per il commento aspetto il giudiizio degli ospiti... non vorrei influenzare il giudizio della giuria!

Certo, il "blues" ci è mancato!!!


Sto n'fame de Aleandro............................ No No espulso espulso
DON PAPPA
DON PAPPA
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 64
Località : Cassino - Mignano

Torna in alto Andare in basso

Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano - Pagina 9 Empty Re: Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano

Messaggio  bluesman Dom 15 Nov 2009, 22:15

DON PAPPA ha scritto:
Don Lu.rio ha scritto:
iovfran ha scritto:Allora ragazzi, com'è andato il giro di oggi??

In attesa delle foto..

Un'abbraccio

Francesco Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano - Pagina 9 73121
... per il commento aspetto il giudiizio degli ospiti... non vorrei influenzare il giudizio della giuria!

Certo, il "blues" ci è mancato!!!


Sto n'fame de Aleandro............................ No No espulso espulso
ma come io me stò a magnà le mani perche non sono potuto venire al giro e me date dell'infame Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano - Pagina 9 Kopfschuettel Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano - Pagina 9 Kopfschuettel ve buco le gomme e non è una minaccia ma una certezza Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano - Pagina 9 280848

ma diteme un pò che sta cosa de mara che se beve l'acqua minerale ???
bluesman
bluesman
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1712
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 53
Località : roma

http://www.freerider-tracks.com/page/FR2+Widget+Code?zone=addthi

Torna in alto Andare in basso

Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano - Pagina 9 Empty Re: Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano

Messaggio  zebra Dom 15 Nov 2009, 22:22

bluesman ha scritto:ma diteme un pò che sta cosa de mara che se beve l'acqua minerale ???
Acqua minerale corretta al nero di seppia... 'na delusione!
zebra
zebra
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Cassino (FR)

http://www.mtbikecassino.it

Torna in alto Andare in basso

Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano - Pagina 9 Empty Re: Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano

Messaggio  DON PAPPA Dom 15 Nov 2009, 22:29

[/quote]Sto n'fame de Aleandro............................ No No espulso espulso[/quote]ma come io me stò a magnà le mani perche non sono potuto venire al giro e me date dell'infame Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano - Pagina 9 Kopfschuettel Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano - Pagina 9 Kopfschuettel ve buco le gomme e non è una minaccia ma una certezza Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano - Pagina 9 280848

ma diteme un pò che sta cosa de mara che se beve l'acqua minerale ???[/quote]


Ok, Mara beve "quasi solo acqua minerale" ( ma organizza festini giusti drunken drunken ) ma và capita, ...... ciappett ciappett
DON PAPPA
DON PAPPA
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 64
Località : Cassino - Mignano

Torna in alto Andare in basso

Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano - Pagina 9 Empty Re: Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano

Messaggio  SandroEgo Dom 15 Nov 2009, 22:30

Aò eppure in macchina cantavamo! Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano - Pagina 9 Lol

E comunque i veri bruciati erano quelli della macchina che stava mooolto dietro la nostra siamo stati mezz'ora al telefono..............mezz'ora di nulla! Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano - Pagina 9 280848 Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano - Pagina 9 280848 Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano - Pagina 9 280848 Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano - Pagina 9 280848 Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano - Pagina 9 280848 Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano - Pagina 9 280848
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano - Pagina 9 Empty Re: Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano

Messaggio  DON PAPPA Dom 15 Nov 2009, 22:31

Dimenticavo....Aleà.....ti voglio bene ti volio bene ti volio bene
DON PAPPA
DON PAPPA
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 64
Località : Cassino - Mignano

Torna in alto Andare in basso

Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano - Pagina 9 Empty Re: Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano

Messaggio  Guapo73 Dom 15 Nov 2009, 22:40

Bella giornata ragazzi...anche se mi sono perso la parte + bella a pranzo!!!!!!!
La prossima volta mi svinazzerò con voi!!!!!
Guapo73
Guapo73
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1133
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano - Pagina 9 Empty Re: Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano

Messaggio  zebra Dom 15 Nov 2009, 22:44

SandroEgo ha scritto:.....mezz'ora di nulla!
Quindi vi siete fermati all'intro...
zebra
zebra
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Cassino (FR)

http://www.mtbikecassino.it

Torna in alto Andare in basso

Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano - Pagina 9 Empty Re: Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano

Messaggio  SandroEgo Dom 15 Nov 2009, 22:46

Gran giornata!
Devo dire che come rientro nei ranghi dei pedalatori non è andata come mi aspettavo, ma molto meglio Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano - Pagina 9 Icon_smile
Il posto è spettacolare, peccato per il tappeto di foglie che ti nasconde trappole e insidie.
Grazie veramente a tutti per la bella giornata, spero di non far passare due mesi alla prossima pedalata come mio solito.
Il braccio pare stare ok, ma la schiena sta distrutta, ma tanto chemmefrega domani devo lavorà mica devo fa altro Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano - Pagina 9 Lol

Un sentitissimo grazie a Lorenzo che m'ha raddrizzato.......ehm......la gabbia del cambio Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano - Pagina 9 Lol permettendomi di andare avanti col giro senza problemi e grazie mille a Claudio e Natalino che come al solito mi raccolgono, mi aspettano, mi spingono.....nzomma....mi fanno sempre arrivare a fine giro.

M'ha fatto piacere rivedere tanta gente sui pedali (non che vedervi con le gambe sotto ad un tavolo me dispiace eh).!

Poi gli occupanti della Mimmo's car mi devono spiegare che cacchio stavano dicendo in quella mezz'ora che stavano in contatto con la Metalcar (da oggi si chiama così) Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano - Pagina 9 Icon_eek

Luca appena m'ha visto m'ha abbracciato contento di vedermi tornare in sella, sono gesti che ti rimangono nel cuore. Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano - Pagina 9 Icon_wink

Un grazie alla mia compagna di viaggio che m'ha deliziato con della musica veramente DOC e che m'ha anche lasciato un bel CD dei Judas Priest, in modo che io possa colmare le mie "ignoranze" musicali.Mi spiace solo esserci salutati di fretta appena arrivati sotto casa, ma dovevo mantenere un piccolo impegno che m'ero preso ed il supermercato stava per chiudere(Paola con tutto che stava male, non mi ha neanche chiesto di rimanere.....farle un piccolo favore che m'aveva chiesto mi pare il minimo).


Ringrazio ovviamente tutti quelli che non ho menzionato per la compagnia, il supporto ma sopratutto la CACIARA e le CAZZATE sparate a profusione.


La cameriera del ristorante vi ringrazia un pò meno, anzi mi sà che s'è licenziata a fine giornata Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano - Pagina 9 Lol

Un abbraccione a tutti e speriamo di ripetere quanto prima Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano - Pagina 9 Icon_wink
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano - Pagina 9 Empty Re: Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano

Messaggio  SandroEgo Dom 15 Nov 2009, 22:47

Don Lu.rio ha scritto:
SandroEgo ha scritto:.....mezz'ora di nulla!
Quindi vi siete fermati all'intro...


Essì! Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano - Pagina 9 Icon_rolleyes
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano - Pagina 9 Empty Re: Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano

Messaggio  zebra Dom 15 Nov 2009, 22:47

MonsignorGuapo ha scritto:Bella giornata ragazzi...anche se mi sono perso la parte + bella a pranzo!!!!!!!
La prossima volta mi svinazzerò con voi!!!!!
Intanto grazie per la presenza!
zebra
zebra
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Cassino (FR)

http://www.mtbikecassino.it

Torna in alto Andare in basso

Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano - Pagina 9 Empty Re: Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano

Messaggio  DON PAPPA Dom 15 Nov 2009, 22:53

SandroEgo ha scritto:Gran giornata!
Devo dire che come rientro nei ranghi dei pedalatori non è andata come mi aspettavo, ma molto meglio Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano - Pagina 9 Icon_smile
Il posto è spettacolare, peccato per il tappeto di foglie che ti nasconde trappole e insidie.
Grazie veramente a tutti per la bella giornata, spero di non far passare due mesi alla prossima pedalata come mio solito.
Il braccio pare stare ok, ma la schiena sta distrutta, ma tanto chemmefrega domani devo lavorà mica devo fa altro Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano - Pagina 9 Lol

Un sentitissimo grazie a Lorenzo che m'ha raddrizzato.......ehm......la gabbia del cambio Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano - Pagina 9 Lol permettendomi di andare avanti col giro senza problemi e grazie mille a Claudio e Natalino che come al solito mi raccolgono, mi aspettano, mi spingono.....nzomma....mi fanno sempre arrivare a fine giro.

M'ha fatto piacere rivedere tanta gente sui pedali (non che vedervi con le gambe sotto ad un tavolo me dispiace eh).!

Poi gli occupanti della Mimmo's car mi devono spiegare che cacchio stavano dicendo in quella mezz'ora che stavano in contatto con la Metalcar (da oggi si chiama così) Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano - Pagina 9 Icon_eek

Luca appena m'ha visto m'ha abbracciato contento di vedermi tornare in sella, sono gesti che ti rimangono nel cuore. Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano - Pagina 9 Icon_wink

Un grazie alla mia compagna di viaggio che m'ha deliziato con della musica veramente DOC e che m'ha anche lasciato un bel CD dei Judas Priest, in modo che io possa colmare le mie "ignoranze" musicali.Mi spiace solo esserci salutati di fretta appena arrivati sotto casa, ma dovevo mantenere un piccolo impegno che m'ero preso ed il supermercato stava per chiudere(Paola con tutto che stava male, non mi ha neanche chiesto di rimanere.....farle un piccolo favore che m'aveva chiesto mi pare il minimo).


Ringrazio ovviamente tutti quelli che non ho menzionato per la compagnia, il supporto ma sopratutto la CACIARA e le CAZZATE sparate a profusione.


La cameriera del ristorante vi ringrazia un pò meno, anzi mi sà che s'è licenziata a fine giornata Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano - Pagina 9 Lol

Un abbraccione a tutti e speriamo di ripetere quanto prima Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano - Pagina 9 Icon_wink




Grazie a te Sandrì.......ormai fai parte del paesaggio a Cassino, lo sai vero?


bacino bacino
DON PAPPA
DON PAPPA
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 64
Località : Cassino - Mignano

Torna in alto Andare in basso

Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano - Pagina 9 Empty Re: Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano

Messaggio  zebra Dom 15 Nov 2009, 23:03

SandroEgo ha scritto:Luca appena m'ha visto m'ha abbracciato contento di vedermi tornare in sella, sono gesti che ti rimangono nel cuore.
Lo sai che è stata una vera gioia rivederti pedalare.

I gesti che rimangono nel mio cuore sono quelli che vi spingono a fare tutti quei chilometri, per trascorrere una giornata in nostra compagnia...
zebra
zebra
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Cassino (FR)

http://www.mtbikecassino.it

Torna in alto Andare in basso

Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano - Pagina 9 Empty Re: Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano

Messaggio  mimmo Dom 15 Nov 2009, 23:23

Giornata bellissima come al solito,
grazie a tutti gli amici di Cassino a a romani che hanno condiviso con noi questa splendida giornata.

20 Km e 500 di dislivelli poteva sembrare un giretto da niente e invece...
pedalare su 5 cm di foglie vuol dire faticare anche in discesa, per cui la salita non è durata solo 10 Km, ma almeno 15...
ne sa qualcosa Mara (porella, ME SA CHE CE LA SIAMO PERSA).

Comunque, come al solito quando si sta con gli amici di Cassino, la parte più bella dell'escursione è il terzo tempo dove tra cibo ottimo e abbondanti libagioni ci scateniamo non riuscendo a tenere a freno anche gli aspetti più reconditi della nostra personalità e chi non ci conosce bene (vedi Mara) si può fare delle opiniono strane (oppure può capire qual è veramente la nostra personalità Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano - Pagina 9 Icon_wink ).

Un abbraccio a tutti
Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano - Pagina 9 285867
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano - Pagina 9 Empty Re: Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano

Messaggio  DON PAPPA Dom 15 Nov 2009, 23:28

mimmo ha scritto:Giornata bellissima come al solito,
grazie a tutti gli amici di Cassino a a romani che hanno condiviso con noi questa splendida giornata.

20 Km e 500 di dislivelli poteva sembrare un giretto da niente e invece...
pedalare su 5 cm di foglie vuol dire faticare anche in discesa, per cui la salita non è durata solo 10 Km, ma almeno 15...
ne sa qualcosa Mara (porella, ME SA CHE CE LA SIAMO PERSA).

Comunque, come al solito quando si sta con gli amici di Cassino, la parte più bella dell'escursione è il terzo tempo dove tra cibo ottimo e abbondanti libagioni ci scateniamo non riuscendo a tenere a freno anche gli aspetti più reconditi della nostra personalità e chi non ci conosce bene (vedi Mara) si può fare delle opiniono strane (oppure può capire qual è veramente la nostra personalità Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano - Pagina 9 Icon_wink ).

Un abbraccio a tutti
Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano - Pagina 9 285867


Paesà, tu lo sai come son fatti i calabresi......onesti e cuore grande se poco poco li sai prendere, vendicativi e bastardi se c'è da far guerra.....voi, mi sapete prendere ti volio bene ti volio bene e questo mi fà star bene!! ( ok, e adesso, chi mi ha fregato la bici ???? hahahah ).
DON PAPPA
DON PAPPA
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 64
Località : Cassino - Mignano

Torna in alto Andare in basso

Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano - Pagina 9 Empty Re: Domenica 15 Novembre - Roccamonfina ed il suo Vulcano

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 15 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.