BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Facciamo la rivoluzione

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Facciamo la rivoluzione Empty Facciamo la rivoluzione

Messaggio  Talebbana Dom 30 Set 2012, 00:25

Ecco bravi...venite a protestare in piazza montecitorio che è meglio.... Rolling Eyes
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Facciamo la rivoluzione Empty ppppp

Messaggio  Talebbana Dom 30 Set 2012, 12:36

annate annate...che fra un po' vi costringeranno pure a vendere le vostre bici...Ma che ce frega a noi.....basta che per adesso pedaliamo... Rolling Eyes
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Facciamo la rivoluzione Empty Re: Facciamo la rivoluzione

Messaggio  Robertone Dom 30 Set 2012, 12:59

Talebbana ha scritto:


annate annate...che fra un po' vi costringeranno pure a vendere le vostre bici...Ma che ce frega a noi.....basta che per adesso pedaliamo... Rolling Eyes

Prima ce stanno quelli in fila per un telefonino, poi quelli che spendono 5€ a barattolo, per far mangiare un gatto su un vassoio d'argento, poi quelli col megatelevisore a 56".... continuo ? sottuttoio
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Facciamo la rivoluzione Empty Re: Facciamo la rivoluzione

Messaggio  Uccio Dom 30 Set 2012, 13:44

Talebbana ha scritto:


annate annate...che fra un po' vi costringeranno pure a vendere le vostre bici...Ma che ce frega a noi.....basta che per adesso pedaliamo... Rolling Eyes

Bah.... secondo me paghiamo colpe passate.....
Non molto tempo fa si diceva che annava tutto bene....
Uccio
Uccio
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 46
Località : Villaggio Prenestino (Roma)

http://www.meteovillaggio.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Facciamo la rivoluzione Empty Re: Facciamo la rivoluzione

Messaggio  Geppo Dom 30 Set 2012, 14:24

Talebbana ha scritto:


annate annate...che fra un po' vi costringeranno pure a vendere le vostre bici...Ma che ce frega a noi.....basta che per adesso pedaliamo... Rolling Eyes
ma te che chiaccheri chiacchieri e
attacchi la pippa pure qui
ma non se te che voti a destra e per la polverini?
e mo te lamenti se nn annamo alle manifestazioni
dove tra l'altro manco t'ho vista.
Rolling Eyes
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

Facciamo la rivoluzione Empty Re: Facciamo la rivoluzione

Messaggio  mimmo Dom 30 Set 2012, 14:25

darioromaest ha scritto:
Talebbana ha scritto:


annate annate...che fra un po' vi costringeranno pure a vendere le vostre bici...Ma che ce frega a noi.....basta che per adesso pedaliamo... Rolling Eyes

Bah.... secondo me paghiamo colpe passate.....
Non molto tempo fa si diceva che annava tutto bene....
infatti... e quelli che adesso strillano di più so proprio quelli che hanno votato per quelli che dicevano che in italia la crisi non c'era e che i ristoranti erano tutti pieni... Rolling Eyes
senso di colpa? Idea
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Facciamo la rivoluzione Empty Re: Facciamo la rivoluzione

Messaggio  Robertone Dom 30 Set 2012, 14:29

Nun se spara sulla croce rossa... sottuttoio
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Facciamo la rivoluzione Empty Re: Facciamo la rivoluzione

Messaggio  Talebbana Dom 30 Set 2012, 18:30

Robertone ha scritto:

Prima ce stanno quelli in fila per un telefonino, poi quelli che spendono 5€ a barattolo, per far mangiare un gatto su un vassoio d'argento, poi quelli col megatelevisore a 56".... continuo ? sottuttoio

Ne sei proprio certo?...a sentire quello che dice ognuno di noi, non ne sarei così sicuro.. Rolling Eyes
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Facciamo la rivoluzione Empty Re: Facciamo la rivoluzione

Messaggio  Robertone Dom 30 Set 2012, 18:43

L'importante è che ne sei certa te, che basta scendere in piazza, in 4 gatti, e poi dimenticarsi delle cose, una volta in cabina di voto sottuttoio
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Facciamo la rivoluzione Empty Re: Facciamo la rivoluzione

Messaggio  Talebbana Dom 30 Set 2012, 19:07

Geppo ha scritto:
ma te che chiaccheri chiacchieri e
attacchi la pippa pure qui
ma non se te che voti a destra e per la polverini?
e mo te lamenti se nn annamo alle manifestazioni
dove tra l'altro manco t'ho vista.
Rolling Eyes

Certo che non andate oltre il palmo del vostro naso...sempre a ricadere sulle solite cazzate.... Ancora che state ad attaccare una parte politica e a santificare l'altra..
Ma sti cazzi delle Polverini e della destra (ma quale destra poi?...questa non è la vera destra ormai...) e sti cazzi ancora di più della sinistra...Non avete capito che dentro questo sistema di merda ci stanno tutti?...La manifestazione era per mandare a casa tutti questi bastardi che hanno mangiato sulla nostra pelle...e sono sia di destra che di sinistra....perchè dove mangia la destra, la sinistra vede e mangia pure lei...e viceversa...Ancora che ci stiamo a scannare fra di noi fra destra e sinistra quando questi si sono fatti TUTTI i cazzi loro...e non hanno mai pagato per tutto lo schifo che hanno fatto...Anzi stanno tutti ancora li...seduti in parlamento...con le pensioni miliardarie che nessuno gliele tocca pure se sono stati i peggio ladri di questo mondo...
Io...anzi NOI siamo stufi di tutti...questa classe politica deve andare affanculo una volta per tutte...nessuno escluso (o quasi)....
Io c'ero eccome...sono arrivata alle 13...e ho preso pure l'acqua insieme agli altri...e ci stavo pure ieri mattina...Appena ho potuto liberarmi ci sono andata....
Ma la cosa che mi ha fatto più incazzare, è che a credere in tutto questo, ci sono venute persone da Genova, Modena ecc...che hanno dormito nelle tende al pincio e si sono pure fracicati stanotte....e noi romani dove cazzo eravamo?????....A disquisire su chi ha votato destra e chi sinistra???a vedere le partite???..a sbivaccare sul divano???...Dove cazzo eravamo in questi due giorni????...E' una vergogna...Onore a chi ci ha creduto davvero...e ha alzato il culo per andare a difedere i suoi e i ns diritti...
Questa manifestazione era senza nessun riferimento politico...non erano state accettate bandiere diverse da quelle italiane...perchè dovevamo rappresentare noi popolo contro la famosa Casta di cui tanto parliamo e di cui tanto pubblichiamo link contro ecc....Poi quando c'è da alzare il culo.....tutti zitti e a pensare ai caxxi propri......Altro che spagna e portogallo....Noi ci meritiamo questo governo e questa gente che ci sta spolpando vivi...ce li meritiamo perchè un popolo di pecore è necessariamente sbranato da un branco di lupi....

Buone pedalate... Rolling Eyes
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Facciamo la rivoluzione Empty Re: Facciamo la rivoluzione

Messaggio  Robertone Dom 30 Set 2012, 19:11

Ma guarda te, se me devo stà a fa fà la morale, da chi prendeva per il culo Marrazzo, che, almeno, nun s'è inciulato una lira, dei soldi pubblici... sottuttoio
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Facciamo la rivoluzione Empty Re: Facciamo la rivoluzione

Messaggio  Talebbana Dom 30 Set 2012, 19:13

Robertone ha scritto:L'importante è che ne sei certa te, che basta scendere in piazza, in 4 gatti, e poi dimenticarsi delle cose, una volta in cabina di voto sottuttoio


Quattro gatti non erano in Spagna...Non ti chiedi perchè???...Forse perchè il letame ancora non c'ha affogato bene bene...e forse perchè quei politici che stanno lassu', sono esattamente lo specchio di noi che stiamo quaggiù...Nella cabina di voto, per poter uscire da questo schifo che ora abbiamo, c'è solo da annullare la scheda...perchè nessuno è degno di essere votato...Perchè rubavano a sinistra e ora rubano a destra....
Cmq dietro la tastiera siamo tutti buoni a fare le rivoluzioni e a dire le nostre inconfutabili verità....Ma la verità è una sola...siamo Itagliani e fanno bene a prenderci per il culo e a trattarci come fanno....
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Facciamo la rivoluzione Empty Re: Facciamo la rivoluzione

Messaggio  Talebbana Dom 30 Set 2012, 19:14

Robertone ha scritto:Ma guarda te, se me devo stà a fa fà la morale, da chi prendeva per il culo Marrazzo, che, almeno, nun s'è inciulato una lira, dei soldi pubblici... sottuttoio

Per il culo marrazzo io non ce l'ho mai preso...magari l'avrà fatto qualche trans.... sottuttoio
Fra l'altro marrazzo stava dove stava, anche grazie al mio voto...guarda te... sottuttoio
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Facciamo la rivoluzione Empty Re: Facciamo la rivoluzione

Messaggio  Talebbana Dom 30 Set 2012, 19:15

PS: nel frattempo i ns Compagni di Modena, Genova, ecc...stanno ancora li davanti a prendere acqua...sperando che qualcuno faccia quello che hanno avuto il coraggio di fare loro...
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Facciamo la rivoluzione Empty Re: Facciamo la rivoluzione

Messaggio  Robertone Dom 30 Set 2012, 19:20

Talebbana ha scritto:

Quattro gatti non erano in Spagna...Non ti chiedi perchè???...Forse perchè il letame ancora non c'ha affogato bene bene...e forse perchè quei politici che stanno lassu', sono esattamente lo specchio di noi che stiamo quaggiù....

Ribadisco, fino a poco tempo fà le risposte che davi erano:"a Marrazzo je piace il c@xxo", oppure "meglio B. che almeno và con le ragazze, che chi va con i trans", oppure la classica frase "tanto so tutti uguali, rubano tutti"...
Hai detto bene, loro, sono lo specchio degli italiani, pronti a fregare il prossimo, cercando di inculare dove possibile, SEMPRE E COMUNQUE, e facendo i furbetti.

Cmq dietro la tastiera siamo tutti buoni a fare le rivoluzioni

Scusa, Giovanna D'Arco, non t'avevo riconosciuta sottuttoio

e a dire le nostre inconfutabili verità....

Appunto.
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Facciamo la rivoluzione Empty Re: Facciamo la rivoluzione

Messaggio  Robertone Dom 30 Set 2012, 19:23

Talebbana ha scritto:PS: nel frattempo i ns Compagni di Modena, Genova, ecc...stanno ancora li davanti a prendere acqua...sperando che qualcuno faccia quello che hanno avuto il coraggio di fare loro...

Coraggio di fare cosa ???

Una manifestazione ???

Le prossime elezioni lo sai chi le vincerà ??? Il primo che dice "tolgo l'IMU", alla faccia delle manifestazioni e di come c'hanno ridotto con queste mille cazzate, e lo voteranno anche quelli che stanno a mollo ora, te lo dico io, te lo dico.

Ma l'hai visti, quanti del pubblico impiego c'erano, alla manifestazione di venerdi' ???

4 GATTI !!!!!!!!!!!

Mi spiace, ma siamo ben lontani da quello che accade in Spagna (intendo a livello di manifestazioni ed incazzatura) prchè, alla fine, stiamo ancora bene afro
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Facciamo la rivoluzione Empty Re: Facciamo la rivoluzione

Messaggio  Talebbana Dom 30 Set 2012, 19:24

Forse non avete ancora capito che qui non siamo destra contro sinistra...ma siamo diventati ormai IL POPOLO contro la CASTA....senza alcun colore politico...I ns diritti contro i loro...ancora non v'è chiaro e continuate a giustificarvi dicendo che io ho votato e poi vado a protestare...E certo ...so' coerente almeno...non mi faccio prendere per il culo ne da destra ne da sinistra...se mi girano le balle gli vado contro...Vi pare incoerente?...a me no...Uno nella classe politica ci puo' pure credere...ma arriva il momento che si rompe il caxxo....Adesso è arrivato questo momento....che doveva essere ormai arrivato per tutti, a considerare dalle cose per le quali ci lamentiamo tutti i giorni...E invece no...evidentemente stiamo ancora troppo bene....ci piace pagare la benzina a 2 euro al litro...a vederci aumentare le tasse su pensioni da fame....e vederci appioppare imu e quant'altro su un bene primario che è la casa....mentre quelli coi nostri soldi, con i nostri milioni che prendono di stipendio e soprattutto che fregano, non pagano un cazzo, hanno mille agevolazioni e oltrettutto quando rubano non restituiscono manco un centesimo e non si fanno manco un giorno di galera....
Ieri e oggi era il popolo contro la casta....Io c'ero... sottuttoio
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Facciamo la rivoluzione Empty Re: Facciamo la rivoluzione

Messaggio  Talebbana Dom 30 Set 2012, 19:26

Robertone ha scritto:

Coraggio di fare cosa ???

Una manifestazione ???

Le prossime elezioni lo sai chi le vincerà ??? Il primo che dice "tolgo l'IMU", alla faccia delle manifestazioni e di come c'hanno ridotto con queste mille cazzate, e lo voteranno anche quelli che stanno a mollo ora, te lo dico io, te lo dico.

Ma l'hai visti, quanti del pubblico impiego c'erano, alla manifestazione di venerdi' ???

4 GATTI !!!!!!!!!!!

Mi spiace, ma siamo ben lontani da quello che accade in Spagna (intendo a livello di manifestazioni ed incazzatura) prchè, alla fine, stiamo ancora bene afro


Coraggio di venire a Roma facendo km e km e dormire nelle tende sotto la pioggia...e continuare a stare li davanti malgrado la pioggia...Coraggio di CREDERCI....
Infatti lo sto dicendo che gli italiani, fanno veramente schifo...un popolo di pecore che amano essere mangiate dai lupi...lo ripeto...salvo poi fare le vittime perchè i lupi se le mangiano...Pero' la partita non si tocca...L'iphone nemmeno....Questi italiani hanno rovinato l'italia....
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Facciamo la rivoluzione Empty Re: Facciamo la rivoluzione

Messaggio  Robertone Dom 30 Set 2012, 19:29

Riguardo all'I-Phone: anche in Soagna, la tanto amata Spagna, c'era gente in fila per l'acquisto:



sottuttoio
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Facciamo la rivoluzione Empty Re: Facciamo la rivoluzione

Messaggio  Talebbana Dom 30 Set 2012, 19:34

Robertone ha scritto:

Ribadisco, fino a poco tempo fà le risposte che davi erano:"a Marrazzo je piace il c@xxo", oppure "meglio B. che almeno và con le ragazze, che chi va con i trans", oppure la classica frase "tanto so tutti uguali, rubano tutti"...
Hai detto bene, loro, sono lo specchio degli italiani, pronti a fregare il prossimo, cercando di inculare dove possibile, SEMPRE E COMUNQUE, e facendo i furbetti.



Scusa, Giovanna D'Arco, non t'avevo riconosciuta sottuttoio


Appunto.

Guarda che fare le battute su marrazzo e berlusca è un conto..parlare seriamente è un altro...
Ti dico una cosa...tu stai bene così?...riesci a campare?...sei contento di tutti quelli che stanno ancora dentro montecitorio a fare un cazzo mentre tu ti fai il culo tutti i giorni per arrivare a fine mese, con la tua moto, pagandoti da solo la benzina quando vai al lavoro e prendendo una miseria di stipendio?...E che se salti un giorno al lavoro ti licenziano?
Se la risposta è si...hai fatto bene a rimanere a casa e non venire a protestare.... sottuttoio


Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Facciamo la rivoluzione Empty Re: Facciamo la rivoluzione

Messaggio  Robertone Dom 30 Set 2012, 19:39

Talebbana ha scritto:

Ti dico una cosa...tu stai bene così?...riesci a campare?...

No, non sto' bene cosi', ma, ringraziando iddio, ancora il necessario NON mi manca, quindi, si, riesco a campare.


sei contento di tutti quelli che stanno ancora dentro montecitorio a fare un cazzo mentre tu ti fai il culo tutti i giorni per arrivare a fine mese, con la tua moto, pagandoti da solo la benzina e prendendo una miseria di stipendio?...

MI stanno sul cazzo anche quelli che non pagano una lira di tasse perchè lavorano al nero, oppure ciulano l'INPS con false pensioni, o intestano case, barche a ditte, cosi' da scaricarci qualcosa, cosi' come chi con escamotage vari, ovviamente tutti LEGALI, ci mancherebbe, ruba qualcosa allo Stato, e cioè, a noi, e poi s'incazzano se gli ospedali, le scuole, o i servizi in generale, non funzionano.

E poi, sii brava, non me va de annà a cercà i vecchi messaggi, ma me fà specie che ora, cavalchi s'tondata rivoluzionaria di consapevolezza politica, e fino a qualche tempo fà rispondevi di aver votato a dx, perchè l'altra non aveva fatto i tuoi interessi...

Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Facciamo la rivoluzione Empty Re: Facciamo la rivoluzione

Messaggio  Uccio Dom 30 Set 2012, 19:50

Che noi siamo un popolo di pecoroni lo condivido.
Che chi sale al governo ruba senza distinzione di partito anche... In fondo è IL SISTEMA.
Votare qualcuno che poi ruba è un conto, ciò che non tollero è credere e votare per 19 anni la/e stesse persone che tra processi, prescrizioni, mazzette e fesserie ci hanno abbindolato e ridotto in queste condizioni.
Uccio
Uccio
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 46
Località : Villaggio Prenestino (Roma)

http://www.meteovillaggio.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Facciamo la rivoluzione Empty Re: Facciamo la rivoluzione

Messaggio  Talebbana Dom 30 Set 2012, 20:00

Robertone ha scritto:
E poi, sii brava, non me va de annà a cercà i vecchi messaggi, ma me fà specie che ora, cavalchi s'tondata rivoluzionaria di consapevolezza politica, e fino a qualche tempo fà rispondevi di aver votato a dx, perchè l'altra non aveva fatto i tuoi interessi...


Guarda che io ce l'ho sempre avuta con tutti...come hai anche scritto prima...Ho votato a sinistra per anni e dopo esserne rimasta delusa ho provato a votare a destra, perchè almeno, (sulla carta) la destra aveva idee che mi piacevano di più di quelle della sinistra...
Penso che anche tu voti secondo chi fa i tuoi interessi ..o no?...
Io ho sempre detto che erano schifosi tutti..siete sempre stati voi a dire che quelli che votavo io erano balordi e i vs angeli scesi in terra....
A me sembra che sia arrivato il momento di mandarli a casa tutti...hanno dimostrato, destra e sinistra attuale, di non essere in grado di fare niente per il ns paese, ma soprattutto di pensare esclusivamente ai loro interessi personali....
Tu vuoi che continuino?....Voterai a sinistra convinto che sia la cosa migliore?...Ok....pero' poi non lamentarti....
Lo so che riesci a campare, come forse la maggior parte degli italiani che poi si lamentano....diversamente forse vi avrei incontrato in piazza..... Rolling Eyes
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Facciamo la rivoluzione Empty Re: Facciamo la rivoluzione

Messaggio  Robertone Dom 30 Set 2012, 20:01

darioromaest ha scritto:Che noi siamo un popolo di pecoroni lo condivido.
Che chi sale al governo ruba senza distinzione di partito anche... In fondo è IL SISTEMA.
Votare qualcuno che poi ruba è un conto, ciò che non tollero è credere e votare per 19 anni la/e stesse persone che tra processi, prescrizioni, mazzette e fesserie ci hanno abbindolato e ridotto in queste condizioni.

Aspè, che mo' arrivano le frasi storiche: 1) perchè, la sx non ruba?
2) perchè, quando c'eravate voi, al governo, che avete fatto ??
3) sono debiti ereditati dalla precedente gestione

Lo sai che c'è ??? (Non è diretto a nessuno in particolare, 'sto discorso, sia chiaro)

C'è che io, stamattina, di domenica, me so' svejato alle 4:30, ho preso la macchina che me so' pagato io, ho consumato almeno 5lt di gasolio a 1.655€, che ho pagato de tasca mia, sono andato in ufficio a lavorare (ovvio, non è un lavoro fisico, non stendo l'asfalto, per fortuna, ma sempre lavoro è) fino alle 14, poi so' uscito, so' arrivato a casa (de mi moje, manco la mia ma ci pago l'IMU io, perchè lei, purtroppo, ha perso il lavoro due anni fa), alle 14:45, me so' magnato uno youghurt, comprato al discount, con i soldi miei... dicevo, lo sai che c'è, che manco me và de stamme a rompe le p@lle con discussioni che lasciano il tempo che trovano, e lo sai perchè ??

Perchè in fin dei conti, io so' piu' democratico di alcuni, e comprendo chi vuole andare sotto il diluvio a manifestare, e chi, invece, magari c'ha solo 'sto giorno per scaricarsi, ed allora preferisce andare a pedalare, e cosi', invece de continuà a discute con chi c'ha voja de abbotà le p@lle, con storie "facebookkiane" di rivoluzioni varie, di immobilità, di c@zzi e mazzi, lascio perde, perchè sono stanco, veramente, e scojonato (per cui, molto incline al vaffanculo facile).

Statevi bene bounce

Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Facciamo la rivoluzione Empty Re: Facciamo la rivoluzione

Messaggio  Robertone Dom 30 Set 2012, 20:05

Talebbana ha scritto:
Tu vuoi che continuino?....Voterai a sinistra convinto che sia la cosa migliore?...Ok....pero' poi non lamentarti....
Lo so che riesci a campare, come forse la maggior parte degli italiani che poi si lamentano....diversamente forse vi avrei incontrato in piazza..... Rolling Eyes

A Talebbà, vatte a fà un giro, và.

Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Facciamo la rivoluzione Empty Re: Facciamo la rivoluzione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.