BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

inesperti all'arrembaggio!!! (Libre Bike Park - Monte Livata)

5 partecipanti

Andare in basso

inesperti all'arrembaggio!!! (Libre Bike Park - Monte Livata) Empty inesperti all'arrembaggio!!! (Libre Bike Park - Monte Livata)

Messaggio  SandroEgo Ven 07 Set 2012, 17:42

È ufficiale quindi posso scriverlo: domenica 9 io et il pirata porteremo un manipolo (3 persone......forse 2) di inesperti eroi alla scoperta del mondo del mtbking.
Vorremmo fare il giro ad AM ad anello per poi concederci un paio di discese se le piste sono accessibili anche per gli altri (paradossalmente quello che mi fa stare piú tranquillo è mio nipote di 14 anni).
Io e Fabio per sfizio ci affitteremo 2 Fury per macerarci in salita ma godere in discesa e cederemo le nostre bici al parentado.
Se qualcuno si volesse aggregare noi ci facciamo almeno la mattinata, ma decideremo cmq lí.
I ritmi saranno molto blandi visti i nuovi ma lo facciamo per divertirci e (non lo nascondo) per sviare un pochettino il cervello da quello che stiamo passando (2 di loro sono i figli di mia sorella).
Mi auspico una giornata serena e piena di risate.


Ultima modifica di SandroEgo il Sab 08 Set 2012, 00:11 - modificato 1 volta.
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

inesperti all'arrembaggio!!! (Libre Bike Park - Monte Livata) Empty Re: inesperti all'arrembaggio!!! (Libre Bike Park - Monte Livata)

Messaggio  Robertone Ven 07 Set 2012, 19:46

Monte Livata ???

Buon divertimento !!!!! cheers
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

inesperti all'arrembaggio!!! (Libre Bike Park - Monte Livata) Empty Re: inesperti all'arrembaggio!!! (Libre Bike Park - Monte Livata)

Messaggio  mimmo Ven 07 Set 2012, 21:09

buon divertimentooooo
io mi dividerò tra una probabile giornata di pesca e una mezza promessa di giretto a maccarese cheers
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

inesperti all'arrembaggio!!! (Libre Bike Park - Monte Livata) Empty Re: inesperti all'arrembaggio!!! (Libre Bike Park - Monte Livata)

Messaggio  SandroEgo Sab 08 Set 2012, 00:11

Robertone ha scritto:Monte Livata ???

Cacchio non avevo scritto il posto! lol!

SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

inesperti all'arrembaggio!!! (Libre Bike Park - Monte Livata) Empty Re: inesperti all'arrembaggio!!! (Libre Bike Park - Monte Livata)

Messaggio  Robertone Lun 10 Set 2012, 21:43

E.... quindi ? Rolling Eyes
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

inesperti all'arrembaggio!!! (Libre Bike Park - Monte Livata) Empty Re: inesperti all'arrembaggio!!! (Libre Bike Park - Monte Livata)

Messaggio  Jack Sparrow Lun 10 Set 2012, 22:37

Robertone ha scritto:E.... quindi ? Rolling Eyes

e quindi...be, per ora è molto "scarno", solo due piste disponibili, ma purtroppo non è colpa loro che hanno intenzione di costruire una bella varietà di discese, purtroppo hanno saputo in ritardo che avevano la possibilità di creare un bike park. le discese non sono male, però scendono un po troppo a picco e si arriva giù in circa 2 minuti...bisogna attendere e dargli molta fiducia...
Jack Sparrow
Jack Sparrow
Fancazzista
Fancazzista

Messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 38
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

inesperti all'arrembaggio!!! (Libre Bike Park - Monte Livata) Empty Re: inesperti all'arrembaggio!!! (Libre Bike Park - Monte Livata)

Messaggio  matts Mar 11 Set 2012, 09:18

...e comunque immagino ci siano anche dei vincoli visto che il tutto si trova all'interno del Parco dei Monti Simbruini
matts
matts
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 124

http://www.matts.it/blog/

Torna in alto Andare in basso

inesperti all'arrembaggio!!! (Libre Bike Park - Monte Livata) Empty Re: inesperti all'arrembaggio!!! (Libre Bike Park - Monte Livata)

Messaggio  SandroEgo Mar 11 Set 2012, 09:54

matts ha scritto:...e comunque immagino ci siano anche dei vincoli visto che il tutto si trova all'interno del Parco dei Monti Simbruini

Beh la loro intenzione è quella di sfruttare gli ex-impianti sciistici per le risalite nella parte alta, mentre di fare delle furgonate per la parte bassa (c'è una discesa che arriva a Subiaco e dura una mezz'oretta se percorsa da un rider esperto).Tutto quanto il progetto non è male e sopratutto ho apprezzato tantissimo la costruizione dei salti: sono TUTTI e dico TUTTI naturali e copiabili (per uno che magari non se la sente all'ultimo è un'ottima cosa).Per il resto è come ha detto Fabio.
Una nota sulla Fury: è una poltrona con le ruote e c'ho fatto dei salti veramente alti, ma con la mia scendevo al doppio della velocità (solo che ho scoperto che la mia non salta lol! ).
Comunque spero che vadano avanti e sistemino il tutto perchè la volontà ce l'hanno.
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

inesperti all'arrembaggio!!! (Libre Bike Park - Monte Livata) Empty Re: inesperti all'arrembaggio!!! (Libre Bike Park - Monte Livata)

Messaggio  Robertone Mar 11 Set 2012, 19:22

SandroEgo ha scritto:
Una nota sulla Fury: è una poltrona con le ruote e c'ho fatto dei salti veramente alti, ma con la mia scendevo al doppio della velocità (solo che ho scoperto che la mia non salta lol! ).
Comunque spero che vadano avanti e sistemino il tutto perchè la volontà ce l'hanno.

Non è che ti sembrava di scendere al doppio della velocità, solo perchè, non essendo una poltorna (cit.), avevi un "ritorno" dal terreno maggiore ????
Si spiegherebbe anche il "non salta" (ari-cit.) della tua: minore velocità sulle rampe, non spicchi il volo.

AHo', se fà per parlare, senza voer metter in dubbio quello che dici: claro ??? Wink
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

inesperti all'arrembaggio!!! (Libre Bike Park - Monte Livata) Empty Re: inesperti all'arrembaggio!!! (Libre Bike Park - Monte Livata)

Messaggio  SandroEgo Mar 11 Set 2012, 19:56

Robertone ha scritto:

AHo', se fà per parlare, senza voer metter in dubbio quello che dici: claro ??? Wink

Oh tranquillo!Lo sai che sono un tipo aperto........e dopo la colonscopia di giovedì lo sarò ancora di più lol!

Poesse Robbè n'è che 'npoesse, fattostà che vedevo arrivare gli altri dopo più tempo se scendevo con la mia ed è per questo che ho pensato che non fosse solo una sensazione.
La cosa brutta però è che l'Enduro pare attaccata a un binario, ma non in senso buono: la traiettoria che prendi è difficile da modificare all'ultimo momento e spesso mi ritrovavo "pe fratte" (che al Libre non è un gran problema perchè dove vai vai, vai bene), invece con la Fury potevo cambiare direzione fino a meno di un metro prima.
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

inesperti all'arrembaggio!!! (Libre Bike Park - Monte Livata) Empty Re: inesperti all'arrembaggio!!! (Libre Bike Park - Monte Livata)

Messaggio  Robertone Mar 11 Set 2012, 20:04



Non è che facevi dei peti sulla tua ??? lol!

Me sembra strano che un mezzo da unduro, vada piu' di una DH moderna, e, per di piu', relativamente leggera, come la Fury.
Ma tutto poesse, magari, conoscendola di piu', osavi di piu'.


Per quanto riguarda la maneggevolezza...

scratch

Nun me torna, dovrebbe esse il contrario...
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

inesperti all'arrembaggio!!! (Libre Bike Park - Monte Livata) Empty Re: inesperti all'arrembaggio!!! (Libre Bike Park - Monte Livata)

Messaggio  SandroEgo Mar 11 Set 2012, 21:09

Robertone ha scritto:

Non è che facevi dei peti sulla tua ??? lol!

Me sembra strano che un mezzo da unduro, vada piu' di una DH moderna, e, per di piu', relativamente leggera, come la Fury.
Ma tutto poesse, magari, conoscendola di piu', osavi di piu'.


Per quanto riguarda la maneggevolezza...

scratch

Nun me torna, dovrebbe esse il contrario...

Sulla velocità può anche essere come dici, ma ti giuro che sulla maneggevolezza è come ho scritto.La mia si è sempre comportata così, la cosa che mi ha lasciato sconcertato è come la Fury mi permettesse invece di cambiare direzione così in fretta (un pinzata e giravo niente di più).
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

inesperti all'arrembaggio!!! (Libre Bike Park - Monte Livata) Empty Re: inesperti all'arrembaggio!!! (Libre Bike Park - Monte Livata)

Messaggio  Robertone Mar 11 Set 2012, 22:01

SandroEgo ha scritto:

la Fury mi permettesse invece di cambiare direzione così in fretta (un pinzata e giravo niente di più).

Monocross power afro
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

inesperti all'arrembaggio!!! (Libre Bike Park - Monte Livata) Empty Re: inesperti all'arrembaggio!!! (Libre Bike Park - Monte Livata)

Messaggio  SandroEgo Mar 11 Set 2012, 22:39

Robertone ha scritto:

Monocross power afro

eh ma ho anche sperimentato il blocco dell'ammo..........tacci sua! lol!

Niente di preoccupante ma la prima volta mi so messo paura. affraid
SandroEgo
SandroEgo
Aspirante Cazzaro
Aspirante Cazzaro

Messaggi : 2146
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46
Località : Roma

http://www.sandroego.com

Torna in alto Andare in basso

inesperti all'arrembaggio!!! (Libre Bike Park - Monte Livata) Empty Re: inesperti all'arrembaggio!!! (Libre Bike Park - Monte Livata)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.