BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

18 agosto 2012 - Traversata del Monte di Cambio

5 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

18 agosto 2012 - Traversata del Monte di Cambio - Pagina 4 Empty Re: 18 agosto 2012 - Traversata del Monte di Cambio

Messaggio  emmeddì Ven 17 Ago 2012, 20:47

... tacci vostri de voi!!! lol! lol! lol! quante storie pe na salitella!!! c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna Aleà se l'è fatta co mille metri di dislivello sul groppone e nun ha fatto in fiato, anzi, ancora me ringrazia!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

18 agosto 2012 - Traversata del Monte di Cambio - Pagina 4 Empty Re: 18 agosto 2012 - Traversata del Monte di Cambio

Messaggio  mimmo Sab 18 Ago 2012, 06:59

Robertone ha scritto:
mimmo ha scritto:sogni d'oro cheers

E se lo dice lui (Marsia docet 18 agosto 2012 - Traversata del Monte di Cambio - Pagina 4 241161 )
anfatti lol!
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

18 agosto 2012 - Traversata del Monte di Cambio - Pagina 4 Empty Re: 18 agosto 2012 - Traversata del Monte di Cambio

Messaggio  Geppo Sab 18 Ago 2012, 22:18

Spettacoli della natura
cheers
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

18 agosto 2012 - Traversata del Monte di Cambio - Pagina 4 Empty Re: 18 agosto 2012 - Traversata del Monte di Cambio

Messaggio  Robertone Dom 19 Ago 2012, 07:31

Geppo ha scritto:Spettacoli della natura
cheers

Con chi ce l'hai ???? sottuttoio
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

18 agosto 2012 - Traversata del Monte di Cambio - Pagina 4 Empty Re: 18 agosto 2012 - Traversata del Monte di Cambio

Messaggio  Geppo Dom 19 Ago 2012, 11:30

Robertone ha scritto:

Con chi ce l'hai ???? sottuttoio
Con quello che abbiamo visto ieri.
Ho pure visto un miracolo.
Dopo tanto incidere del Principe, San Giuseppe
ha fatto la grazia e ci ha fatto trovare un single track
da favola.
cheers
fotazze mie, poi aspettiamo il filmino e le foto del principe.




Tutte le foto QUI
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

18 agosto 2012 - Traversata del Monte di Cambio - Pagina 4 Empty Re: 18 agosto 2012 - Traversata del Monte di Cambio

Messaggio  Robertone Dom 19 Ago 2012, 11:39

Geppo ha scritto:
Dopo tanto incidere del Principe, San Giuseppe
ha fatto la grazia e ci ha fatto trovare un single track
da favola

Non vorrei sbagliarmi, ma S.Giuseppe da Whistler, mancava nella lunga lista di santi, menzionati dal Principe.
Sarà stato per quello. sottuttoio


fotazze mie, poi aspettiamo il filmino e le foto del principe.

Belle foto, a parte quella del bovino al pascolo, con la maglia rossa sottuttoio
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

18 agosto 2012 - Traversata del Monte di Cambio - Pagina 4 Empty Re: 18 agosto 2012 - Traversata del Monte di Cambio

Messaggio  Geppo Dom 19 Ago 2012, 11:43

Robertone ha scritto:

Non vorrei sbagliarmi, ma S.Giuseppe da Whistler, mancava nella lunga lista di santi, menzionati dal Principe.
Sarà stato per quello. sottuttoio
In effetti della lunga lista forse era l'unico non menzionato cheers

Robertone ha scritto:
Belle foto, a parte quelle del bovino con la maglia rossa sottuttoio
So' bovini moderni Robbe' ce tengono all'immagine.
cheers
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

18 agosto 2012 - Traversata del Monte di Cambio - Pagina 4 Empty Re: 18 agosto 2012 - Traversata del Monte di Cambio

Messaggio  Geppo Dom 19 Ago 2012, 11:46

Le ultime parole Famose:
emmeddì ha scritto:... tacci vostri de voi!!! lol! lol! lol! quante storie pe na salitella!!! c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna Aleà se l'è fatta co mille metri di dislivello sul groppone e nun ha fatto in fiato, anzi, ancora me ringrazia!!! lol! lol! lol!

aiuto!
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

18 agosto 2012 - Traversata del Monte di Cambio - Pagina 4 Empty Re: 18 agosto 2012 - Traversata del Monte di Cambio

Messaggio  Robertone Dom 19 Ago 2012, 12:15

Geppo ha scritto:Le ultime parole Famose:


aiuto!

Quel che je dai, t'ardà (Cit.) sottuttoio
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

18 agosto 2012 - Traversata del Monte di Cambio - Pagina 4 Empty Re: 18 agosto 2012 - Traversata del Monte di Cambio

Messaggio  Robertone Dom 19 Ago 2012, 12:16

18 agosto 2012 - Traversata del Monte di Cambio - Pagina 4 20120810

Della serie:"quando la fama ti precede".

Si sentivano in lontananza, le "ovazioni", poi appariva lui... sottuttoio

Il parroco di Leonessa, per la gioia, ha suonato le campane alle 17, per 3/4 d'ora di seguito: noi avevamo finito il giro, e, qualcuno, di bestemmiare... sottuttoio

P.S. Per non dimenticare:

18 agosto 2012 - Traversata del Monte di Cambio - Pagina 4 Ct

sottuttoio
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

18 agosto 2012 - Traversata del Monte di Cambio - Pagina 4 Empty Re: 18 agosto 2012 - Traversata del Monte di Cambio

Messaggio  emmeddì Dom 19 Ago 2012, 12:28

... vabbè, ieri nun ce stavo ... più colla crapoccia che con le gambe, insomma al primo accenno di fatica lasciavo perdere, la mia proverbiale tigna s'era presa na settimana de ferie c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna ed ho bestemmiato tutti i santi, ad eccezione di S.Giuseppe da Whistler, perché il single track scarupato è stato l'unico momento in cui mi sono divertito, diciamo un Canetra con minor pendenza (37,6% media, comunque, ehhhh!!!) e, soprattutto, un fondo che teneva, con le stesse S in successione e passaggi piuttosto ignoranti per le mie mediocri capacità capitano

In realtà mi stavo divertendo anche nel sentiero nel bosco, la cosa che mi piace di più in assoluto, infatti sono arrivato un po troppo allegro su una curva ed ho pizzicato un masso il quale ha pensato bene di spararmi addosso all'albero che delimitava il single trak dalla parte opposta, con conseguente spallata da paura so\' ccotto vorrei sapè chi è quello stronzo che si ostina a piantare gli alberi ai lati dei sentieri!!! lol! lol! lol! ... vabbè, non è giornata, mi sono detto, ed ho proseguito per una trentina di metri a piedi, poi la stupidità ha ripreso il sopravvento e sono rimontato in bici relax

Per il resto, salita su bitume che conosco bene ma che ho faticato a fare per il I principio della "29 che avevo già dottamente espresso ... "si nun je dai 'n ter da" ... insomma, se non spingi diventa un peso anziché un plus, e ieri nun ce riuscivo a spigne c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna

Il tratto in montagna è stato strepitoso da un punto di vista panoramico, e tutto sommato giustifica i circa 4 km di trekking, anche se non è stata una mano santa per la sciatalgia, ma c'è da di che ieri nun me stava bene 'n cazzo lol! lol! lol!

Il sentiero di San Giuseppe, proposto da zio Geppo è stata una scoperta degna di nota che ieri non mi sarei mai arrischiato ad affrontare se non avessi visto dalla cartografia che la direzione era giusta e che, nella peggiore delle ipotesi, avremmo comunque ripreso la traccia più a valle ... c'ho messo quattro anni a decidermi a caricare le mappe sul garmino, ma meglio tardi che mai lol! lol! lol! Peccato esserci arrivati col freno posteriore "cotto" a causa del solito stradone del cazzo bastardo che se lasci scorrere può diventare pericoloso ... mi sa che, come, sulla mojo, dovrò mettere il disco da 200 anche dietro sconvolto

Per finire, i dati del giro :

Distanza : 30,65 km
Durata : 3 ore e 49 (IO) contro le 3 ore e 30 di P&G un tempo eccellente, considerando che nun annavo manco a carci Rolling Eyes
Dislivello : 1.239 mt.
Tratto più duro : quello sterrato in salita ... 890 mt al 15,4% di pendenza media
Fc max : 171 bpm (168,1 medio dal 7 al 10 km ... bitume all'8,9% di pendenza media ... un pianto)
Fc media : 148 bpm
Calorie consumate : 3.571 (reintegrate solo parzialmente con una pizza per tre che faceva veramente schifo, ma la fame era tanta c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna )

Insomma, smaltita l'incazzatura per non essere riuscito a pedalare come avrei voluto, devo dire che il giro merita, nonostante tutto, magari partendo dal Rifugio Fontenova con recupero auto per poter avere più energie da spendere in montagna cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

18 agosto 2012 - Traversata del Monte di Cambio - Pagina 4 Empty Re: 18 agosto 2012 - Traversata del Monte di Cambio

Messaggio  Robertone Dom 19 Ago 2012, 12:31

Lo vedi, Enri', a me manco m'ha menzionato... manco un vaffanculo, niente, come se non ci fossi stato... No
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

18 agosto 2012 - Traversata del Monte di Cambio - Pagina 4 Empty Re: 18 agosto 2012 - Traversata del Monte di Cambio

Messaggio  emmeddì Dom 19 Ago 2012, 12:32

Geppo ha scritto:Le ultime parole Famose:


aiuto!
meditaz
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

18 agosto 2012 - Traversata del Monte di Cambio - Pagina 4 Empty Re: 18 agosto 2012 - Traversata del Monte di Cambio

Messaggio  emmeddì Dom 19 Ago 2012, 12:33

Robertone ha scritto:

Quel che je dai, t'ardà (Cit.) sottuttoio
tempaccio
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

18 agosto 2012 - Traversata del Monte di Cambio - Pagina 4 Empty Re: 18 agosto 2012 - Traversata del Monte di Cambio

Messaggio  emmeddì Dom 19 Ago 2012, 12:34

Robertone ha scritto:Lo vedi, Enri', a me manco m'ha menzionato... manco un vaffanculo, niente, come se non ci fossi stato... No
... t'ho rimosso ... c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

18 agosto 2012 - Traversata del Monte di Cambio - Pagina 4 Empty Re: 18 agosto 2012 - Traversata del Monte di Cambio

Messaggio  Robertone Dom 19 Ago 2012, 12:36

emmeddì ha scritto:
... t'ho rimosso ... c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna

No No No No No perché ????

Per via dell'acqua solfurea ??? pale
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

18 agosto 2012 - Traversata del Monte di Cambio - Pagina 4 Empty Re: 18 agosto 2012 - Traversata del Monte di Cambio

Messaggio  Geppo Dom 19 Ago 2012, 12:36

Robertone ha scritto:Lo vedi, Enri', a me manco m'ha menzionato... manco un vaffanculo, niente, come se non ci fossi stato... No
A robbe' ma nonvedi che ha scritto ?
ErPrincipe ha scritto:devo dire che il giro merita, nonostante tutto, magari partendo dal Rifugio Fontenova con recupero auto per poter avere più energie da spendere in montagna cheers
Sta ancora scosso il ragazzo cerca de capi'
lol!
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

18 agosto 2012 - Traversata del Monte di Cambio - Pagina 4 Empty Re: 18 agosto 2012 - Traversata del Monte di Cambio

Messaggio  Robertone Dom 19 Ago 2012, 12:37

Geppo ha scritto:
Sta ancora scosso il ragazzo cerca de capi'
lol!

E si, che non gliel'avevamo detto, NOI.
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

18 agosto 2012 - Traversata del Monte di Cambio - Pagina 4 Empty Re: 18 agosto 2012 - Traversata del Monte di Cambio

Messaggio  Geppo Dom 19 Ago 2012, 12:41

Robertone ha scritto:
E si, che non gliel'avevamo detto, NOI.
Vabbè dai, ma co' na ventinove sai che ce metti a fa' quella salitella cheers
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

18 agosto 2012 - Traversata del Monte di Cambio - Pagina 4 Empty Re: 18 agosto 2012 - Traversata del Monte di Cambio

Messaggio  Robertone Dom 19 Ago 2012, 12:42

Geppo ha scritto:
Vabbè dai, ma co' na ventinove sai che ce metti a fa' quella salitella cheers

Come darti torto sottuttoio
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

18 agosto 2012 - Traversata del Monte di Cambio - Pagina 4 Empty Re: 18 agosto 2012 - Traversata del Monte di Cambio

Messaggio  Geppo Dom 19 Ago 2012, 12:45

Cmq alla fine della fiera posso dire di avere fatto (IMHO) il giro
più bello di quelli proposti dal sito dei mitici P&g.
Dovremmo però segnalare ai mitici la variante S.Giuseppe da Whistler
e magari il recupero auto da mezza salita.

Rolling Eyes
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

18 agosto 2012 - Traversata del Monte di Cambio - Pagina 4 Empty Re: 18 agosto 2012 - Traversata del Monte di Cambio

Messaggio  Robertone Dom 19 Ago 2012, 12:48

Geppo ha scritto:Cmq alla fine della fiera posso dire di avere fatto (IMHO) il giro
più bello di quelli proposti dal sito dei mitici P&g.
Dovremmo però segnalare ai mitici la variante S.Giuseppe da Whistler
e magari il recupero auto da mezza salita.

Rolling Eyes

E perché, se invece di passeggiare in mezzacosta, dopo l'ultima sella in quota, si salisse in cresta e si scendesse "a vista", verso l'imbocco del tratto impossibile nel bosco ???? sottuttoio
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

18 agosto 2012 - Traversata del Monte di Cambio - Pagina 4 Empty Re: 18 agosto 2012 - Traversata del Monte di Cambio

Messaggio  Geppo Dom 19 Ago 2012, 12:51

Robertone ha scritto:

E perché, se invece di passeggiare in mezzacosta, dopo l'ultima sella in quota, si salisse in cresta e si scendesse "a vista", verso l'imbocco del tratto impossibile nel bosco ???? sottuttoio
Non credere che sia tutto facile Robe' in cresta è un continuo saliscendi come avrai notato
cmq nulla vieta di testare la cosa, ma ancora più importante sarebbe trovare
l'alternativa allo stradone ammazza pasticche.
Guarda Stex che ha trovato qui
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4457
cheers
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

18 agosto 2012 - Traversata del Monte di Cambio - Pagina 4 Empty Re: 18 agosto 2012 - Traversata del Monte di Cambio

Messaggio  Robertone Dom 19 Ago 2012, 12:56

Geppo ha scritto: ancora più importante sarebbe trovare
l'alternativa allo stradone ammazza pasticche.

In effetti... chissà l'altro sentiero, quello dell'altro versante, dove scendevano tutti, chissà, ripeto, dove portava. Rolling Eyes

Guarda Stex che ha trovato qui
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4457
cheers

"Scarpe da trekking NECESSARIE" (Cit dalla descrizione): Enrì, per quanto mi possano piacere giri cosi' paesaggisticamente spettacolari, rimango sempre dell'idea che fare trekking è un conto, e fare MTBiking è un altro. sottuttoio
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

18 agosto 2012 - Traversata del Monte di Cambio - Pagina 4 Empty Re: 18 agosto 2012 - Traversata del Monte di Cambio

Messaggio  Geppo Dom 19 Ago 2012, 12:59

Robertone ha scritto:

In effetti... chissà l'altro sentiero, quello dell'altro versante, dove scendevano tutti, chissà, ripeto, dove portava. Rolling Eyes



"Scarpe da trekking NECESSARIE" (Cit dalla descrizione): Enrì, per quanto mi possano piacere giri cosi' paesaggisticamente spettacolari, rimango sempre dell'idea che fare trekking è un conto, e fare MTBiking è un altro. sottuttoio
Lo so lo so, è che a suo tempo io ho frequentato troppo
sti brutti ceffi e mi hanno portato sulla "cattiva strada"
Rolling Eyes
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

18 agosto 2012 - Traversata del Monte di Cambio - Pagina 4 Empty Re: 18 agosto 2012 - Traversata del Monte di Cambio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.