BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

21 Luglio 2012 Canetra

+2
Uccio
emmeddì
6 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

21 Luglio 2012 Canetra - Pagina 2 Empty Re: 21 Luglio 2012 Canetra

Messaggio  emmeddì Lun 16 Lug 2012, 18:52

Geppo ha scritto:
quello in bici è un pericolo, 'ndo ce l'hai ce l'hai.

Per il giro sto valutando, ma è inutile che mi espongo , tanto quello che dico
non lo fareste mai, quindi, decidete pure.
study
... parla co Mimmè, è lui l'ideologo del gruppo!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

21 Luglio 2012 Canetra - Pagina 2 Empty Re: 21 Luglio 2012 Canetra

Messaggio  mimmo Lun 16 Lug 2012, 18:57

mi trovate in un periodo in cui la mia soglia di tollerabilità del dislivello è molto alta... cheers
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

21 Luglio 2012 Canetra - Pagina 2 Empty Re: 21 Luglio 2012 Canetra

Messaggio  Talebbana Lun 16 Lug 2012, 18:58

Robertone ha scritto:

Non vedo il perché.

E poi, mi aspetterei piu' indignazione per l'esecuzione di una donna tacciata di adulterio, in pubblico, che per la soppressione di un cane...
Ognuno dà alle cose il valore che crede.


Ho smesso da un po' di indignarmi per gli essere senzienti umani che cmq hanno sicuramente il potere di cambiare le cose se vogliono..... Cmq dietro a lennox c'era una famiglia che lo sta piangendo...compresa una figlia disabile...non mi pare che questi abbiano molto a cuore i sentimenti e i diritti dei loro stessi simili... Poi vedi te... Rolling Eyes
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

21 Luglio 2012 Canetra - Pagina 2 Empty Re: 21 Luglio 2012 Canetra

Messaggio  emmeddì Lun 16 Lug 2012, 19:00

mimmo ha scritto:mi trovate in un periodo in cui la mia soglia di tollerabilità del dislivello è molto alta... cheers
... insomma, c'hai le cose tue!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

21 Luglio 2012 Canetra - Pagina 2 Empty Re: 21 Luglio 2012 Canetra

Messaggio  Geppo Lun 16 Lug 2012, 19:00

Robertone ha scritto:Esponiti, esponiti: famme parti' sereno c\'hai le corna
e che perdo tempo affà Rolling Eyes
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

21 Luglio 2012 Canetra - Pagina 2 Empty Re: 21 Luglio 2012 Canetra

Messaggio  Robertone Lun 16 Lug 2012, 19:03

Talebbana ha scritto:


Ho smesso da un po' di indignarmi per gli essere senzienti umani che cmq hanno sicuramente il potere di cambiare le cose se vogliono..... Cmq dietro a lennox c'era una famiglia che lo sta piangendo...compresa una figlia disabile...non mi pare che questi abbiano molto a cuore i sentimenti e i diritti dei loro stessi simili... Poi vedi te... Rolling Eyes

Io non vedo niente.
Perchè anche dietro alla ragazza uccisa, e a quella violentata, c'è una famiglia che la piange.
Alla figlia disabile, gli prendi un altro cane, LEGALE in Irlanda, e dopo una settimana, manco se ricorda piu' di Lennox.
Chiedi alla donna bsranata oggi a Roma da due cagnolini, come si sente: mai mi auguro che una cosa del genere succeda a me o ad un mio caro, altro che Irlanda o Croazia (dopo aver ammazzato i padroni, se ce l'hanno, ovviamente): no che devo avé paura de stà in piazza con mia nipote di 6 anni, perchè girano dei Rottwailler che se sbroccano, poverini, la sbranano e manco li posso fermà...


Per quanto riguarda i sentimenti degli umani, lasciamo stare, che si stà cadendo nel ridicolo...
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

21 Luglio 2012 Canetra - Pagina 2 Empty Re: 21 Luglio 2012 Canetra

Messaggio  Talebbana Lun 16 Lug 2012, 19:08

Robertone ha scritto:

Vabbeh, ma 'ste persone mica abbaiano, o miagolano, o squittiscono... sottuttoio

Hai detto bene...sono persone che hanno un cervello e possono usare la parola...e se vogliono anche iniziare a cambiare qualcosa se è storta.......Se un genitore è così mentecatto da dare sua figlia in pasto ad una belva a soli 13 anni, torniamo al mio discorso che le persone sono sempre peggio delle bestie... E se altre belve talebane (ahimè What a Face ) fanno atrocità del genere,non vuol dire che uno non possa rivolgere il suo sguardo verso un animale di famiglia che viene "abbattuto" senza nessun motivo......E un animale, rispetto all'uomo, è cmq sempre innocente perchè subisce e non ha potere di ribellarsi.... Rolling Eyes
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

21 Luglio 2012 Canetra - Pagina 2 Empty Re: 21 Luglio 2012 Canetra

Messaggio  Robertone Lun 16 Lug 2012, 19:13

Talebbana ha scritto:

Hai detto bene...sono persone che hanno un cervello e possono usare la parola...e se vogliono anche iniziare a cambiare qualcosa se è storta.......Se un genitore è così mentecatto da dare sua figlia in pasto ad una belva a soli 13 anni, torniamo al mio discorso che le persone sono sempre peggio delle bestie... E se altre belve talebane (ahimè What a Face ) fanno atrocità del genere,non vuol dire che uno non possa rivolgere il suo sguardo verso un animale di famiglia che viene "abbattuto" senza nessun motivo......E un animale, rispetto all'uomo, è cmq sempre innocente perchè subisce e non ha potere di ribellarsi.... Rolling Eyes

Ma quella razza è vietata in Irlanda.
Quando lo hanno preso, lo sapevano che era vietata, lascia perde che la legge è sbagliata, ma allora incazzati e cerca di cambiare la legge, perchè, finchè ci sarà, non sarà né il primo, né l'ultimo cane abbattuto.
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

21 Luglio 2012 Canetra - Pagina 2 Empty Re: 21 Luglio 2012 Canetra

Messaggio  Robertone Lun 16 Lug 2012, 19:16

E, comunque, Zi' Geppo ancora deve fà la proposta del giro sottuttoio
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

21 Luglio 2012 Canetra - Pagina 2 Empty Re: 21 Luglio 2012 Canetra

Messaggio  Talebbana Lun 16 Lug 2012, 19:18

Robertone ha scritto:

Io non vedo niente.
Perchè anche dietro alla ragazza uccisa, e a quella violentata, c'è una famiglia che la piange.
Alla figlia disabile, gli prendi un altro cane, LEGALE in Irlanda, e dopo una settimana, manco se ricorda piu' di Lennox.
Chiedi alla donna bsranata oggi a Roma da due cagnolini, come si sente: mai mi auguro che una cosa del genere succeda a me o ad un mio caro, altro che Irlanda o Croazia (dopo aver ammazzato i padroni, se ce l'hanno, ovviamente): no che devo avé paura de stà in piazza con mia nipote di 6 anni, perchè girano dei Rottwailler che se sbroccano, poverini, la sbranano e manco li posso fermà...


Per quanto riguarda i sentimenti degli umani, lasciamo stare, che si stà cadendo nel ridicolo...

Innanzi tutto LENNOX era LEGALE in irlanda visto che gli hanno rilasciato la licenza loro stessi e che poi invece per magia è diventato illegale... quindi mi pare che sta gente tanto normale non è.....
Posso anche indignarmi per la ragazza uccisa e la 13 enne violentata (ma i genitori dovrebbero indignarsi di più), il fatto è che cmq una persona HA sempre o quasi una scelta da poter fare nella vita...... se rimanere in un paese che ti ammazza perchè hai tradito...o andarsene o magari cercare insieme ad altri di cambiarlo...
L'animale non ha questa possibilità...non puo' scegliere...e per questo è tutto molto diverso...e poi l'animale non fa mai cose con la stessa cattiveria e atrocità che contraddistingue l'uomo.. Rolling Eyes
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

21 Luglio 2012 Canetra - Pagina 2 Empty Re: 21 Luglio 2012 Canetra

Messaggio  Geppo Lun 16 Lug 2012, 19:20

Robertone ha scritto:E, comunque, Zi' Geppo ancora deve fà la proposta del giro sottuttoio
Robbe' ... parti tranquillo cheers
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

21 Luglio 2012 Canetra - Pagina 2 Empty Re: 21 Luglio 2012 Canetra

Messaggio  Robertone Lun 16 Lug 2012, 19:30

Talebbana ha scritto:


e poi l'animale non fa mai cose con la stessa cattiveria e atrocità che contraddistingue l'uomo.. Rolling Eyes

No ??? Mah, vorrei sentire la donna di oggi a Roma.

CMQ, tanto per essere chiari, cosi' togliamo ogni dubbio sulla questione: amo gli animali, mi piacciono tantissimo, e mai e poi mai farei del male, volontariamente, ad un altro essere vivente, MA, ho le palle piene di essere considerato un vile perchè me so' visto gli europei, oppure perchè me ne andro' in vacanza in Irlanda, o perché mi piace mangiare una bella bistecca al sangue, o perché, ANCORA, ho piacere a stare con quelli, e soprattutto con quelle, della mia razza; e mi rode il culo, quando la notte, il cane del vicino NON mi fà dormire perché abbaia al nulla e NON mi fà riposare, oppure quando è fuggito il rottwailer di un rumeno che abitava vicino da me, e la mattina non ho potuto prendere la macchina, perchè s'era messo sul muretto e mi ringhiava ogni volta che m'avvicinavo. Probabimente lui non aveva scelta, in quell'occasione, MA NENACHE IO, cazzo, contro una belva di 55kg !!!!
E c'ho pure le palle piene de tutti 'sti animalisti "convinti" (e non ce l'ho né con te né con altri che orbitano in zona) che tirano fuori tutte 'ste menate per lennox, o per le mucche macellate, o per i poveri cani croati, solo per fare i fighi su internet: vorrei vedè se venisse sbranato il figlio, tutto 'sto buonismo dove andrebbe a finire.
Gente che, magari spacca le p@lle a chi vuol vedersi una partita, e, invece, và a mangiare CINESE, quando in Cina i cani li spolpano.
Per non parlare delle balene e dei poveri cuccioli di foca, o la strage di animali per fare pellicce.

Insomma, io non rompo le p@lle a nessuno, non me le venite ad abbottare a me con tentativi di farmi sentire in colpa, perché NON C'E' TRIPPA PE' GATTI (a proposito, a Padova, i gatti, se li magnano...)


Ultima modifica di Robertone il Lun 16 Lug 2012, 19:33 - modificato 1 volta.
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

21 Luglio 2012 Canetra - Pagina 2 Empty Re: 21 Luglio 2012 Canetra

Messaggio  Robertone Lun 16 Lug 2012, 19:31

Geppo ha scritto:
Robbe' ... parti tranquillo cheers

Che la proponi piu' avanti ??? affraid
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

21 Luglio 2012 Canetra - Pagina 2 Empty Re: 21 Luglio 2012 Canetra

Messaggio  mimmo Lun 16 Lug 2012, 19:41

Geppo ha scritto:
Robertone ha scritto:E, comunque, Zi' Geppo ancora deve fà la proposta del giro 21 Luglio 2012 Canetra - Pagina 2 241161
Robbe' ... parti tranquillo cheers
daje, proponi... al massimo te sfanculamo Rolling Eyes
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

21 Luglio 2012 Canetra - Pagina 2 Empty Re: 21 Luglio 2012 Canetra

Messaggio  Geppo Lun 16 Lug 2012, 19:44

Robertone ha scritto:

Che la proponi piu' avanti ??? affraid
esatto!! t'aspetto al varco. c\'hai le corna

lascia sta' talebba, nun t'enfervorta', in fondo se la conosci bene
c'ha er core tenero... ma solo colle bestie.

lol!
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

21 Luglio 2012 Canetra - Pagina 2 Empty Re: 21 Luglio 2012 Canetra

Messaggio  Robertone Lun 16 Lug 2012, 19:46

Geppo ha scritto:
esatto!! t'aspetto al varco. c\'hai le corna

PORKODDUE affraid affraid affraid

lascia sta' talebba, nun t'enfervorta', in fondo se la conosci bene
c'ha er core tenero... ma solo colle bestie.

lol!

Il problema, infatti, è degli umani, mica delle bestie sottuttoio
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

21 Luglio 2012 Canetra - Pagina 2 Empty Re: 21 Luglio 2012 Canetra

Messaggio  Talebbana Lun 16 Lug 2012, 19:53

Robertone ha scritto:

No ??? Mah, vorrei sentire la donna di oggi a Roma.

CMQ, tanto per essere chiari, cosi' togliamo ogni dubbio sulla questione: amo gli animali, mi piacciono tantissimo, e mai e poi mai farei del male, volontariamente, ad un altro essere vivente, MA, ho le palle piene di essere considerato un vile perchè me so' visto gli europei, oppure perchè me ne andro' in vacanza in Irlanda, o perché mi piace mangiare una bella bistecca al sangue, o perché, ANCORA, ho piacere a stare con quelli, e soprattutto con quelle, della mia razza; e mi rode il culo, quando la notte, il cane del vicino NON mi fà dormire perché abbaia al nulla e NON mi fà riposare, oppure quando è fuggito il rottwailer di un rumeno che abitava vicino da me, e la mattina non ho potuto prendere la macchina, perchè s'era messo sul muretto e mi ringhiava ogni volta che m'avvicinavo. Probabimente lui non aveva scelta, in quell'occasione, MA NENACHE IO, cazzo, contro una belva di 55kg !!!!
E c'ho pure le palle piene de tutti 'sti animalisti "convinti" (e non ce l'ho né con te né con altri che orbitano in zona) che tirano fuori tutte 'ste menate per lennox, o per le mucche macellate, o per i poveri cani croati, solo per fare i fighi su internet: vorrei vedè se venisse sbranato il figlio, tutto 'sto buonismo dove andrebbe a finire.
Gente che, magari spacca le p@lle a chi vuol vedersi una partita, e, invece, và a mangiare CINESE, quando in Cina i cani li spolpano.
Per non parlare delle balene e dei poveri cuccioli di foca, o la strage di animali per fare pellicce.

Insomma, io non rompo le p@lle a nessuno, non me le venite ad abbottare a me con tentativi di farmi sentire in colpa, perché NON C'E' TRIPPA PE' GATTI (a proposito, a Padova, i gatti, se li magnano...)


Be...se un popolo incivile decide di sterminare 30 MILA cani tanto per.....con il benestare della UEFA e di tutti quelli che gli sono girati intorno, penso che se ci sei rimasto male e sei contro la fine che hanno fatto quei cani, di certo la partita non te la guardi... e tutto questo solo perchè almeno avresti dato un segnale al mondo...visto che gira tutto intorno al DIO denaro e in nome di questo si fanno le peggio cose...verso gli animali e le persone in primis... Non sentitevi troppo al sicuro quando avete a che fare con coloro che perpetrano barbarie sugli animali come niente fosse, perchè non riserveranno sorte migliore ai propri simili umani.... Rolling Eyes

Buon viaggio....












e che lo spirito di lennox sia con te... c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

21 Luglio 2012 Canetra - Pagina 2 Empty Re: 21 Luglio 2012 Canetra

Messaggio  Talebbana Lun 16 Lug 2012, 19:56

Robertone ha scritto:

Il problema, infatti, è degli umani, mica delle bestie sottuttoio


Concordo...e più ne conosco e più preferisco le bestie.... lol! lol! lol!

cuor di leone e il finanziere fallito docet.... lol! lol! lol!

ecco...per le oche posso fare una eccezione...potete pure farci un bel pranzetto a base di fegato... lol! lol! lol!
Talebbana
Talebbana
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5069
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : Roma

http://alexxangel.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

21 Luglio 2012 Canetra - Pagina 2 Empty Re: 21 Luglio 2012 Canetra

Messaggio  Robertone Lun 16 Lug 2012, 20:00

Talebbana ha scritto:


Be...se un popolo incivile decide di sterminare 30 MILA cani tanto per.....con il benestare della UEFA e di tutti quelli che gli sono girati intorno, penso che se ci sei rimasto male e sei contro la fine che hanno fatto quei cani, di certo la partita non te la guardi...

Giusto, allora, visto che il Giappone stermina le balene (fra l'altro una specie in via di estinzione), buttiamo nel cesso, che ne so', tutte le Nissan, o tutti i Samsung, cosi', tanto per dare un segnale al mondo.


Non sentitevi troppo al sicuro quando avete a che fare con coloro che perpetrano barbarie sugli animali come niente fosse, perchè non riserveranno sorte migliore ai propri simili umani.... Rolling Eyes

Esatto, e siccome in Irlanda, di sangue umano ne è stato versato a fiotte, mi dovrei, al limite, indignare per quello.

Buon viaggio....

Grazie, buone ferie anche a te.



e che lo spirito di lennox sia con te... c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna

Lascialo riposare in pace, povera bestia...e levaje quella candela davanti agli occhi, che je se bruciano i peli del naso.
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

21 Luglio 2012 Canetra - Pagina 2 Empty Re: 21 Luglio 2012 Canetra

Messaggio  emmeddì Mar 17 Lug 2012, 18:58

... beh, io, intanto, domani mi faccio una cronoscalata di un 700 mt di dislivello Rolling Eyes visto che devo andare in Umbria per lavoro, uscito ad Attigliano, scarico la bici e gli ultimi 30 km me li faccio pedalando cheers cheers cheers è tutto bitume, ma su stradine poco trafficate e moltooooo panoramiche quindi vale comunque la pena di mollare l'auto e di respirare un pò d'aria buona cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

21 Luglio 2012 Canetra - Pagina 2 Empty Re: 21 Luglio 2012 Canetra

Messaggio  Robertone Mar 17 Lug 2012, 20:02

emmeddì ha scritto:... scarico la bici e gli ultimi 30 km me li faccio pedalando cheers cheers cheers è tutto bitume,

Già lo sai, èvvé ? sottuttoio
Robertone
Robertone
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 8195
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

21 Luglio 2012 Canetra - Pagina 2 Empty Re: 21 Luglio 2012 Canetra

Messaggio  emmeddì Mar 17 Lug 2012, 20:07

Robertone ha scritto:

Già lo sai, èvvé ? sottuttoio
... yesse, ma mejo bitume che macchina, 'n te pare?!? c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

21 Luglio 2012 Canetra - Pagina 2 Empty Re: 21 Luglio 2012 Canetra

Messaggio  Geppo Mar 17 Lug 2012, 20:40

Robertone ha scritto:

Già lo sai, èvvé ? sottuttoio
Nun vedeva l'ora de brucia' la 29 sull'asfalto robbe' .
Mo vedrai ad agosto i roma-ostia-roma che se dovrà subi' pora cocca.
lol! lol!
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

21 Luglio 2012 Canetra - Pagina 2 Empty Re: 21 Luglio 2012 Canetra

Messaggio  emmeddì Mar 17 Lug 2012, 20:53

Geppo ha scritto:
Nun vedeva l'ora de brucia' la 29 sull'asfalto robbe' .
Mo vedrai ad agosto i roma-ostia-roma che se dovrà subi' pora cocca.
lol! lol!
... in effetti facendo quelle stradine in macchina ho sempre avuto voglia di farmele in bici ma non c'ho mai avuto il tempo linguaccia stavolta sì, quindi ... lol! lol! lol!

Naaaaaaaaaaaaaaaaaa ad agosto noooooooooooo, se fanno brutti incontri lol! lol! lol! !!! magari st'inverno pe fa un pò de fondo!!! Rolling Eyes
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

21 Luglio 2012 Canetra - Pagina 2 Empty Re: 21 Luglio 2012 Canetra

Messaggio  emmeddì Mar 17 Lug 2012, 20:53

... e comunque, tornando a bomba Rolling Eyes sabato a Canetra????? cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

21 Luglio 2012 Canetra - Pagina 2 Empty Re: 21 Luglio 2012 Canetra

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.