BikeForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 Giugno 2012 - Oriolo Romano

+2
Uccio
emmeddì
6 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

3 Giugno 2012 - Oriolo Romano - Pagina 2 Empty Re: 3 Giugno 2012 - Oriolo Romano

Messaggio  mimmo Sab 02 Giu 2012, 19:09

e chi ne dubitava? mastro Ge' è del mestiere... Wink
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

3 Giugno 2012 - Oriolo Romano - Pagina 2 Empty Re: 3 Giugno 2012 - Oriolo Romano

Messaggio  matts Sab 02 Giu 2012, 20:05

dovrei esserci anch'io, ci vediamo lì
matts
matts
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 124

http://www.matts.it/blog/

Torna in alto Andare in basso

3 Giugno 2012 - Oriolo Romano - Pagina 2 Empty Re: 3 Giugno 2012 - Oriolo Romano

Messaggio  emmeddì Sab 02 Giu 2012, 20:09

matts ha scritto:dovrei esserci anch'io, ci vediamo lì
... cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

3 Giugno 2012 - Oriolo Romano - Pagina 2 Empty Re: 3 Giugno 2012 - Oriolo Romano

Messaggio  mimmo Dom 03 Giu 2012, 22:35

certo che 12 ore fuori casa per il giro di oriolo è un pochino troooooooooooppppppppppppppooooooooooooo cheers
mimmo
mimmo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 5831
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 65
Località : RM

http://noebelo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

3 Giugno 2012 - Oriolo Romano - Pagina 2 Empty Re: 3 Giugno 2012 - Oriolo Romano

Messaggio  emmeddì Lun 04 Giu 2012, 11:46

... ma vaaaaaaaaaaaaaaa, è normale, tra pause colazione, pranzo, merenda, relax al fresco, guadi, cancelli e quant'altro!!! lol! lol! lol! e poi è un giro durissimo, che te credi!!!

distanza : 32,73 (alla ricerca della variante lol! )
tempo pedalato : 2 ore e 24 (contro le 2 ore e 40 di P&G su 29 km)
dislivello : 848 mt. (vedi distanza ... ghghgh)
calorie consumate : 1.887
calorie ingurgitate : almeno il doppio!!! lol! lol! lol!
fc max : 178 bpm
fc media : 144 bpm
pendenza max : 18,6%
tratto più duro : 1,67 km al 11,1% di pendenza media
velocità max : 51,4 km/h

Insomma, giretto piacevole ed in ottima compagnia cheers cheers cheers anche se c'è sempre QUALCUNO che tira come un dannato su OGNI SALITA!!! 3 Giugno 2012 - Oriolo Romano - Pagina 2 908973 3 Giugno 2012 - Oriolo Romano - Pagina 2 908973 3 Giugno 2012 - Oriolo Romano - Pagina 2 908973
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

3 Giugno 2012 - Oriolo Romano - Pagina 2 Empty Re: 3 Giugno 2012 - Oriolo Romano

Messaggio  Uccio Lun 04 Giu 2012, 14:11

Il giro è stato bello e divertente non duro anche perchè il terzo tempo (finalmente ho mangiato la pasta cheers ) l'abbiamo fatto a metà giro, e quindi abbiamo recuperato forze e QUALCUNO a potuto tirare come un dannato su TUTTE le SALITE rimanenti. c\'hai le corna
Peccato di essermi bagnato per non essere riuscito a passare un guado. Embarassed
Uccio
Uccio
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 46
Località : Villaggio Prenestino (Roma)

http://www.meteovillaggio.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

3 Giugno 2012 - Oriolo Romano - Pagina 2 Empty Re: 3 Giugno 2012 - Oriolo Romano

Messaggio  Geppo Lun 04 Giu 2012, 14:30

darioromaest ha scritto:Il giro è stato bello e divertente non duro anche perchè il terzo tempo (finalmente ho mangiato la pasta cheers ) l'abbiamo fatto a metà giro, e quindi abbiamo recuperato forze e QUALCUNO a potuto tirare come un dannato su TUTTE le SALITE rimanenti. c\'hai le corna
Peccato di essermi bagnato per non essere riuscito a passare un guado. Embarassed
Grande Darioo e che ti preoccupi per un piede bagnato?
abbiamo fatto certi guadi con l'acqua fino alla cintola !!! fa parte del gioco
cmq te l'ho detto che questi so' pericolosi, pensano solo a magna'
lol! lol!
3 Giugno 2012 - Oriolo Romano - Pagina 2 57514210
daje damme 'na mano a convincerli a fare il monte autore
uno dei giri più belli dei simbruini
beviam


Ultima modifica di Geppo il Lun 04 Giu 2012, 14:32 - modificato 1 volta.
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

3 Giugno 2012 - Oriolo Romano - Pagina 2 Empty Re: 3 Giugno 2012 - Oriolo Romano

Messaggio  emmeddì Lun 04 Giu 2012, 14:31

darioromaest ha scritto:Il giro è stato bello e divertente non duro anche perchè il terzo tempo (finalmente ho mangiato la pasta cheers ) l'abbiamo fatto a metà giro, e quindi abbiamo recuperato forze e QUALCUNO a potuto tirare come un dannato su TUTTE le SALITE rimanenti. c\'hai le corna
Peccato di essermi bagnato per non essere riuscito a passare un guado. Embarassed
... c'hai ragione!!! glielo dico sempre d'annà piano ma da quella recchia nun ce sente!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

3 Giugno 2012 - Oriolo Romano - Pagina 2 Empty Re: 3 Giugno 2012 - Oriolo Romano

Messaggio  emmeddì Lun 04 Giu 2012, 14:35

Geppo ha scritto:
Grande Darioo e che ti preoccupi per un piede bagnato?
abbiamo fatto certi guadi con l'acqua fino alla cintola !!! fa parte del gioco
cmq te l'ho detto che questi so' pericolosi, pensano solo a magna'
lol! lol!
daje damme 'na mano a convincerli a fare il monte autore
uno dei giri più belli dei simbruini
beviam
... anfatti, abbiamo nuotato più di un fiume!!! lol! lol! lol! in quanto al Monte Autore, bisogna da il tempo ad Aleà de fa un pò de gamba e a Mimmè de abituasse all'idea sinno ce manneno affanculo!!! lol! lol! lol! io ce l'avrei un paio di giretti tranquilli propoedeutici a superare la soglia psicologica dei 1.000 mt di dislivello senza troppi patemi d'animo, però c'è parecchio bitume Rolling Eyes
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

3 Giugno 2012 - Oriolo Romano - Pagina 2 Empty Re: 3 Giugno 2012 - Oriolo Romano

Messaggio  Geppo Lun 04 Giu 2012, 14:36

emmeddì ha scritto:
... c'hai ragione!!! glielo dico sempre d'annà piano ma da quella recchia nun ce sente!!! lol! lol! lol!
ce canni pure i bivii per la foga de tirà in salita tacci tua
lol! lol! lol!
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

3 Giugno 2012 - Oriolo Romano - Pagina 2 Empty Re: 3 Giugno 2012 - Oriolo Romano

Messaggio  Geppo Lun 04 Giu 2012, 14:38

emmeddì ha scritto:
... anfatti, abbiamo nuotato più di un fiume!!! lol! lol! lol! in quanto al Monte Autore, bisogna da il tempo ad Aleà de fa un pò de gamba e a Mimmè de abituasse all'idea sinno ce manneno affanculo!!! lol! lol! lol! io ce l'avrei un paio di giretti tranquilli propoedeutici a superare la soglia psicologica dei 1.000 mt di dislivello senza troppi patemi d'animo, però c'è parecchio bitume Rolling Eyes
ma daje l'ho visto fare a donne con bici da città al loro primo giro in montagna te pare che non ce la fanno loro, è tutta una questione di volontà ma mica dobbiamo fare le corse cavolo.
cheers cheers
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

3 Giugno 2012 - Oriolo Romano - Pagina 2 Empty Re: 3 Giugno 2012 - Oriolo Romano

Messaggio  emmeddì Lun 04 Giu 2012, 14:41

Geppo ha scritto:
ma daje l'ho visto fare a donne con bici da città al loro primo giro in montagna te pare che non ce la fanno loro, è tutta una questione di volontà ma mica dobbiamo fare le corse cavolo.
cheers cheers
... Enrì, se il giro è quello che dico io, il meno impegnativo, allora sei uscito colla donna bionica!!! lol! lol! lol! se l'ha fatto al suo primo giro in montagna e con una bici da città!!! c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

3 Giugno 2012 - Oriolo Romano - Pagina 2 Empty Re: 3 Giugno 2012 - Oriolo Romano

Messaggio  emmeddì Lun 04 Giu 2012, 14:44

Geppo ha scritto:
ce canni pure i bivii per la foga de tirà in salita tacci tua
lol! lol! lol!
... in ossequio alla prima legge di Murphy ... se arrivi ad un bivio con una strada in discesa ed una in salita sgarupata, quella giusta è la seconda!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

3 Giugno 2012 - Oriolo Romano - Pagina 2 Empty Re: 3 Giugno 2012 - Oriolo Romano

Messaggio  Geppo Lun 04 Giu 2012, 14:55

emmeddì ha scritto:
... Enrì, se il giro è quello che dico io, il meno impegnativo, allora sei uscito colla donna bionica!!! lol! lol! lol! se l'ha fatto al suo primo giro in montagna e con una bici da città!!! c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna
è quello ma non è così terribile come lo disegni fidati.
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

3 Giugno 2012 - Oriolo Romano - Pagina 2 Empty Re: 3 Giugno 2012 - Oriolo Romano

Messaggio  matts Lun 04 Giu 2012, 14:58

matts
matts
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 124

http://www.matts.it/blog/

Torna in alto Andare in basso

3 Giugno 2012 - Oriolo Romano - Pagina 2 Empty Re: 3 Giugno 2012 - Oriolo Romano

Messaggio  matts Lun 04 Giu 2012, 15:00

emmeddì ha scritto:
... Enrì, se il giro è quello che dico io, il meno impegnativo, allora sei uscito colla donna bionica!!! lol! lol! lol! se l'ha fatto al suo primo giro in montagna e con una bici da città!!! c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna

in più c'era anche una variante geppo...
matts
matts
Aspirante Fancazzista
Aspirante Fancazzista

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 124

http://www.matts.it/blog/

Torna in alto Andare in basso

3 Giugno 2012 - Oriolo Romano - Pagina 2 Empty Re: 3 Giugno 2012 - Oriolo Romano

Messaggio  emmeddì Lun 04 Giu 2012, 15:26

Geppo ha scritto:
è quello ma non è così terribile come lo disegni fidati.
... lo conosco bene, zio Gè, l'ho fatto più di una volta cheers cheers cheers anche il giro dei Simbruini, il giro più duro che ho fatto in zona, comincia così, ma lo conoscono anche Mimmè ed Aleà c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna e mi sa che gli ci vorrà ancora qualche giretto "intermedio" per abituarsi all'idea Wink ... io un paio di proposte di tappe di avvicinamento ce l'avrei Rolling Eyes
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

3 Giugno 2012 - Oriolo Romano - Pagina 2 Empty Re: 3 Giugno 2012 - Oriolo Romano

Messaggio  Geppo Lun 04 Giu 2012, 15:44

matts ha scritto:

in più c'era anche una variante geppo...
bella matte' c'eri anche tu allora alla fatidica variante cheers cheers
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

3 Giugno 2012 - Oriolo Romano - Pagina 2 Empty Re: 3 Giugno 2012 - Oriolo Romano

Messaggio  Geppo Lun 04 Giu 2012, 15:45

emmeddì ha scritto:
... lo conosco bene, zio Gè, l'ho fatto più di una volta cheers cheers cheers anche il giro dei Simbruini, il giro più duro che ho fatto in zona, comincia così, ma lo conoscono anche Mimmè ed Aleà c\'hai le corna c\'hai le corna c\'hai le corna e mi sa che gli ci vorrà ancora qualche giretto "intermedio" per abituarsi all'idea Wink ... io un paio di proposte di tappe di avvicinamento ce l'avrei Rolling Eyes
un par de tappi sai dove te li devresti mette' ? lol! lol!
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

3 Giugno 2012 - Oriolo Romano - Pagina 2 Empty Re: 3 Giugno 2012 - Oriolo Romano

Messaggio  emmeddì Lun 04 Giu 2012, 15:51

Geppo ha scritto:
bella matte' c'eri anche tu allora alla fatidica variante cheers cheers
... e c'era anche al giro dei simbruini, l'unico che sono riuscito a convincere lol! lol! lol! anche perché il dislivello è molto ma moltoooooooooooooooooo di più di quello che dicono P&G ... ammazza che BdC!!! cheers cheers cheers
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

3 Giugno 2012 - Oriolo Romano - Pagina 2 Empty Re: 3 Giugno 2012 - Oriolo Romano

Messaggio  emmeddì Lun 04 Giu 2012, 15:52

Geppo ha scritto:
un par de tappi sai dove te li devresti mette' ? lol! lol!
... nelle orecchie pe nun sentitte!!! lol! lol! lol! ... daje comunque, su, scherzi a parte, bisogna far fare ad Aleà un paio di giri sul migliaio prima di proporgli il Monte Autore Rolling Eyes
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

3 Giugno 2012 - Oriolo Romano - Pagina 2 Empty Re: 3 Giugno 2012 - Oriolo Romano

Messaggio  emmeddì Lun 04 Giu 2012, 16:01

matts ha scritto:
... bello il video!!! cheers cheers cheers non ho capito il riferimento finale, però lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

3 Giugno 2012 - Oriolo Romano - Pagina 2 Empty Re: 3 Giugno 2012 - Oriolo Romano

Messaggio  Geppo Lun 04 Giu 2012, 16:03

emmeddì ha scritto:
... nelle orecchie pe nun sentitte!!! lol! lol! lol! ... daje comunque, su, scherzi a parte, bisogna far fare ad Aleà un paio di giri sul migliaio prima di proporgli il Monte Autore Rolling Eyes
per me come volete, ma continuo ad insistere sulla fattibilità anche perchè un giro tutto su e tutto giù psicologicamente lo si fa meglio di giri che anche conoscendoli non sai mai quello che dovrai ancora affrontare quindi ti dosi male.
Col tutto su invece ti metti li al tuo passo e sali consapevole che hai un tot di km da fare salendo ma alla fine ti puoi rilassare come vuoi, in teoria soffri si, ma soffri la meta'.
Nun so se me lo so spiegato study
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

3 Giugno 2012 - Oriolo Romano - Pagina 2 Empty Re: 3 Giugno 2012 - Oriolo Romano

Messaggio  emmeddì Lun 04 Giu 2012, 16:08

Geppo ha scritto:
per me come volete, ma continuo ad insistere sulla fattibilità anche perchè un giro tutto su e tutto giù psicologicamente lo si fa meglio di giri che anche conoscendoli non sai mai quello che dovrai ancora affrontare quindi ti dosi male.
Col tutto su invece ti metti li al tuo passo e sali consapevole che hai un tot di km da fare salendo ma alla fine ti puoi rilassare come vuoi, in teoria soffri si, ma soffri la meta'.
Nun so se me lo so spiegato study
... assolutamente d'accordo sul fatto che i giri tutto su/tutto giù sono psicologicamente meno pesanti di quelli tipo ieri ... ma sempre per una questione di approccio psicologico, almeno un giro sui mille non troppo impegnativo lo farei, giusto per fargli prendere coscienza di avercelo nelle gambe quel dislivello ... poi, per carità, se se la sente di farlo subito per me va benissimo, fosse per me proporrei qualcosa di molto peggio!!! lol! lol! lol!
emmeddì
emmeddì
Capo Cazzaro
Capo Cazzaro

Messaggi : 9537
Data d'iscrizione : 21.09.09
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

3 Giugno 2012 - Oriolo Romano - Pagina 2 Empty Re: 3 Giugno 2012 - Oriolo Romano

Messaggio  Geppo Lun 04 Giu 2012, 16:37

Stavo rivedendo le foto e di tutte quelle fatte ieri non ce n'e' una e dico una di uno di noi
sulla bici. secondo me potremmo vincere un premio del forum marrone sul tema:
"Tutto quello che devi sapere sulla mtb..... da non fare"
dimenticavo la chicca della giornata sull'avvinazzato :

3 Giugno 2012 - Oriolo Romano - Pagina 2 Img_2016

lol! lol!
Geppo
Geppo
Cazzaro
Cazzaro

Messaggi : 4122
Data d'iscrizione : 21.09.09
Località : Roma

http://www.ebic.it/Bikers/geppoadventures

Torna in alto Andare in basso

3 Giugno 2012 - Oriolo Romano - Pagina 2 Empty Re: 3 Giugno 2012 - Oriolo Romano

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.